GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!
- Spicykia
- Active~GolGirl®

Re: EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!
buongiorno pancine? come state?
io tutto ok....ancora un pò di ormoni che circolano e che mi fanno inviperire..ma per il resto ok.
Oggi se va tutto bene dò la news in ufficio...ovvero alla mia collega/ responsabile qui e al mio capo e collega in Germania....ma l'umore della mia responsabile non è dei migliori e ha la testa altrove ultimamente per problemi personali...glielo stavo per dire tre minuti fa appena è entrata ma mi ha blindato con un problema che ha lei e non mi pare il momento...uffa..come è difficile!!
io tutto ok....ancora un pò di ormoni che circolano e che mi fanno inviperire..ma per il resto ok.
Oggi se va tutto bene dò la news in ufficio...ovvero alla mia collega/ responsabile qui e al mio capo e collega in Germania....ma l'umore della mia responsabile non è dei migliori e ha la testa altrove ultimamente per problemi personali...glielo stavo per dire tre minuti fa appena è entrata ma mi ha blindato con un problema che ha lei e non mi pare il momento...uffa..come è difficile!!
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr
- lelisa76
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO COCCINELLA BUON COMPLEANNO ANGIOLETTA

ieri ho annunciato via mail la mia notiziona qui ai capi in ufficio...la situazione è tesissima in sto momento per cui avevo voglia zero
per ora sto raccogliendo discreti frutti
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Spickya
capisco benissimo...
- Veru
- Gold~GolGirl®

Very, abbastanza bene. Ieri ero ancora un po'
. Oggi mi sembra di star bene.
Spicy, non è facile trovare il momento giusto per dirlo... In bocca al lupo.
Elisa, come mai hai dato la notizia via mail?
Spicy, non è facile trovare il momento giusto per dirlo... In bocca al lupo.
Elisa, come mai hai dato la notizia via mail?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- glo
- Basic~GolGirl®

l'insonnia continua, sveglia alle 3 del mattino e fino alle 6 / 6:30 non riesco + a riprendere sonno. Sono distrutta, alzarmi al mattino è un incubo, ho un sonno pazzesco
Anche voi avete problemi di sonno?
Continuo avere disturbi allo stomaco, nausea o simile, invece con la stitichezza un po meglio, sto adottando tutti gli espedienti consentiti, oggi a pranzo ancora minestra di lenticchie e qualche prugna secca, che stristezza, avrei tanta voglia di mangiarmi un panino con il salame
Per quanto riguarda il peso, non ho ancora messo un etto, ma quando incomincerà a vedersi questa pancia? Ogni volta che svuoto l'intestino ritorno ad essere piatta, perchè non sento nulla a differenza di molte di voi? Nè rigonfiamenti sotto l'ombelico, nè stomaco gonfio, nè sfarfallii, ma solo movimento intestinale!
Buona giornata a tutte
Continuo avere disturbi allo stomaco, nausea o simile, invece con la stitichezza un po meglio, sto adottando tutti gli espedienti consentiti, oggi a pranzo ancora minestra di lenticchie e qualche prugna secca, che stristezza, avrei tanta voglia di mangiarmi un panino con il salame
Per quanto riguarda il peso, non ho ancora messo un etto, ma quando incomincerà a vedersi questa pancia? Ogni volta che svuoto l'intestino ritorno ad essere piatta, perchè non sento nulla a differenza di molte di voi? Nè rigonfiamenti sotto l'ombelico, nè stomaco gonfio, nè sfarfallii, ma solo movimento intestinale!
Buona giornata a tutte
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- Spicykia
- Active~GolGirl®

AUGURISSIMI COCCINELLA
UN CARISSIMO AUGURIO!!!
iLA e Lady Athina
per le TN!!!!
Paciughina che sfortuna per il motorino...ma menomale che lo avete ritrovato!
per le spese condominiali..anche no siamo sui 3000€ annui...
Very devi stare al calduccio....
UN CARISSIMO AUGURIO!!!
iLA e Lady Athina
Paciughina che sfortuna per il motorino...ma menomale che lo avete ritrovato!
per le spese condominiali..anche no siamo sui 3000€ annui...
Very devi stare al calduccio....
- Spicykia
- Active~GolGirl®

io ne ho avuti il primo periodo sopratutto.....ora fortunatamente capita solo sporadicamente..glo ha scritto:l'insonnia continua, sveglia alle 3 del mattino e fino alle 6 / 6:30 non riesco + a riprendere sonno. Sono distrutta, alzarmi al mattino è un incubo, ho un sonno pazzesco![]()
ti capisco.....è un incubo...sopratutto se poi devi andare al lavoro..
per il peso...io sono al contrario...ingrasso senza motivo apparente...
la mia gine mi aveva detto che si deve metter su peso al 5 mese...tutto quello che viene prima non dipende dal bambino..quindi non preoccuparti GLO....
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Paciughina, secondo me la cifra delle spese non è altissima SE c'è il riscaldamento condominiale!! invece se il riscaldamento è autonomo, è una vera follia!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- lelisa76
- Master~GolGirl®

guarda è un periodo denso di riunioni e gente che urla...gente che se ne va...insomma un disastro per cui ho scritto amil dicendo che era difficile trovare il momento...e l'ho spedita ieri sera (sono sempre l'ultima a uscire)Emma70 ha scritto: Elisa, come mai hai dato la notizia via mail?
poi sta mattina ho ricevuto un abbraccio e una finta gag "ti strozzo ma con affetto"...va beh...lasciamo perdere...
non mi interessa più...intanto ho tolto sto pensiero e son felice
- glo
- Basic~GolGirl®

Probabilmente hai ragione tu, la tua risposta mi rincuora un po', ma purtroppo io associo il fatto di non prendere peso ai brutti pensieri, ossia forse c'è qualche cosa che non va!!!Spicykia ha scritto:io ne ho avuti il primo periodo sopratutto.....ora fortunatamente capita solo sporadicamente..glo ha scritto:l'insonnia continua, sveglia alle 3 del mattino e fino alle 6 / 6:30 non riesco + a riprendere sonno. Sono distrutta, alzarmi al mattino è un incubo, ho un sonno pazzesco![]()
ti capisco.....è un incubo...sopratutto se poi devi andare al lavoro..
per il peso...io sono al contrario...ingrasso senza motivo apparente...
la mia gine mi aveva detto che si deve metter su peso al 5 mese...tutto quello che viene prima non dipende dal bambino..quindi non preoccuparti GLO....
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
- Veru
- Gold~GolGirl®

hai fatto benissimolelisa76 ha scritto:guarda è un periodo denso di riunioni e gente che urla...gente che se ne va...insomma un disastro per cui ho scritto amil dicendo che era difficile trovare il momento...e l'ho spedita ieri sera (sono sempre l'ultima a uscire)Emma70 ha scritto: Elisa, come mai hai dato la notizia via mail?
poi sta mattina ho ricevuto un abbraccio e una finta gag "ti strozzo ma con affetto"...va beh...lasciamo perdere...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- veryle
- Master~GolGirl®

Glo anch'io soffro un pò di insonnia ... mi capita di svegliarmi verso le 5 e richiudere gli occhi dopo 2 ore ... e che fatica alzarsi x andare a lavorare ...
x la panza (beata te che sei piatta
) nemmeno a me si nota moltissimo .. ma io parto già tonda ... uso già i pantaloni premamam ed è una liberazione ... vedrai che tra poco la panzetta verrà fuori!!!!! cerca di stare tranquilla x' il tuo bimbo sta benissimo!!!!! 
x la panza (beata te che sei piatta
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- Spicykia
- Active~GolGirl®

a sto punto hai fatto bene!!lelisa76 ha scritto:guarda è un periodo denso di riunioni e gente che urla...gente che se ne va...insomma un disastro per cui ho scritto amil dicendo che era difficile trovare il momento...e l'ho spedita ieri sera (sono sempre l'ultima a uscire)Emma70 ha scritto: Elisa, come mai hai dato la notizia via mail?
qui la situazione è un pò delicata..noi siam soloin due a gestire l'ufficio italiano e la mia collega da due anni ha problemi personali legati a separazione e quant'altro..ora..in questi giorni deve acquistare casa ed è preoccupata ltre che impegnata..quindi appena son pronta a dirlo mi vedo lei ltra stressata che spara a zero...e così evito...insomma...una lotta!
- Spicykia
- Active~GolGirl®

non pensare queste brutte cose GLO...la mia amica ha preso i tutto 5 kg nella gravidanza senza nausee nè nulla....la bimba è nata sanissima, puntuale e sta benone..come vedi..ogni gravidanza è a sè.glo ha scritto:Probabilmente hai ragione tu, la tua risposta mi rincuora un po', ma purtroppo io associo il fatto di non prendere peso ai brutti pensieri, ossia forse c'è qualche cosa che non va!!!
-
carmen974
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte...
io alla fine ho dato la notizia giovedì scorso... e come mi aspettavo, non l'hanno presa nei migliori dei modi! Così, visto che anche il gine mi ha consigliato di starmene a casa se non me la sentivo e visto che non ho intenzione di tornare a casa tutte le sere con il mal di pancia per colpa loro... ho detto al capo che purtroppo non sto bene e devo stare a casa già da ora... e che a febbraio con la prossima visita il ginecologo mi avrebbe detto se partire con la maternità anticipata oppure no....
Bene..... il mio responsabile dopo 4 anni che ci lavoro insieme se ne è addirittura andato a casa senza salutarmi e senza dirmi mezza parola, un altro responsabile (che non ha niente a che vedere con il mio ufficio) mi parlava a monosillabi, sembrando quasi offeso.... l'unico ad avere un minimo di lato umano è stato il titolare che nonostante tutto mi ha detto essere dispiaciuto che non sto bene.
Non hanno fatto altro che confermarmi che ho fatto bene a comportarmi così.... altrimenti mi avrebbero fatto passare 5 mesi di inferno, come con le altre mie colleghe rimaste incinta prima di me!
Non merita proprio niente certa gente!! Che schifo!
Comunque insomma.... ora sono in malattia fino a 2 febbraio, alla visita il gine mi farà il certificato per la maternità anticipata.... e mi godrò fagiolina con un animo più sereno!!
Bacioni a tutte!!
io alla fine ho dato la notizia giovedì scorso... e come mi aspettavo, non l'hanno presa nei migliori dei modi! Così, visto che anche il gine mi ha consigliato di starmene a casa se non me la sentivo e visto che non ho intenzione di tornare a casa tutte le sere con il mal di pancia per colpa loro... ho detto al capo che purtroppo non sto bene e devo stare a casa già da ora... e che a febbraio con la prossima visita il ginecologo mi avrebbe detto se partire con la maternità anticipata oppure no....
Bene..... il mio responsabile dopo 4 anni che ci lavoro insieme se ne è addirittura andato a casa senza salutarmi e senza dirmi mezza parola, un altro responsabile (che non ha niente a che vedere con il mio ufficio) mi parlava a monosillabi, sembrando quasi offeso.... l'unico ad avere un minimo di lato umano è stato il titolare che nonostante tutto mi ha detto essere dispiaciuto che non sto bene.
Non hanno fatto altro che confermarmi che ho fatto bene a comportarmi così.... altrimenti mi avrebbero fatto passare 5 mesi di inferno, come con le altre mie colleghe rimaste incinta prima di me!
Non merita proprio niente certa gente!! Che schifo!
Comunque insomma.... ora sono in malattia fino a 2 febbraio, alla visita il gine mi farà il certificato per la maternità anticipata.... e mi godrò fagiolina con un animo più sereno!!
Bacioni a tutte!!
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Spicykia ha scritto:non pensare queste brutte cose GLO...la mia amica ha preso i tutto 5 kg nella gravidanza senza nausee nè nulla....la bimba è nata sanissima, puntuale e sta benone..come vedi..ogni gravidanza è a sè.glo ha scritto:Probabilmente hai ragione tu, la tua risposta mi rincuora un po', ma purtroppo io associo il fatto di non prendere peso ai brutti pensieri, ossia forse c'è qualche cosa che non va!!!
io alla prima gravidanza ho emsso su 8 kg che son comunque pochetti
sta volta ho una pancia grandissima, mangio di tutto e ho messo su 500 g...tranquilla!!
- Stefifania
- Basic~GolGirl®

Ciao Carmen, che brutta situazione...carmen974 ha scritto:Ciao a tutte...![]()
Non merita proprio niente certa gente!! Che schifo!![]()
Bacioni a tutte!!
anche per me dare l'annuncio non sarà un passeggiata (già ci penso con terrore), anche perchè lavoro proprio nell'ufficio del personale e ne sento di ogni quando una va in maternità... e lavoro a stretto contatto con l'amministratore delegato e gestisco cose abbastanza delicate, quindi trovare una sostituta sarà un'impresa... ma sai che ti dico??
FREGHIAMOCENE!!
Ciò che conta è star bene noi e la nostra creatura, che tutti gli altri vadano pure al diavolo!!
Se mi fanno arrabbiare mi faccio mettere in anticipata pure io!!
Venerdì ho l'ecografia e mercoledì prossimo entro nel 4° mese... e comunicherò.
Vi faccio sapere!

- Stefifania
- Basic~GolGirl®

Ma voi avete pensato a conservare il cordone ombelicale?
Sapete in quali ospedali di Milano lo fanno (tipo in quello di Sesto)?
Sapete in quali ospedali di Milano lo fanno (tipo in quello di Sesto)?

- Angioletta
- Master~GolGirl®

Vedremo! A me piacerebbe avere il maschietto dopo due femminucce, ma sarei comunque contenta...Le femminucce sono fantastiche! E poi davvero, l'importante è che stiano bene.Angioletta, non è detto che se il gine è incerto sia femmina. Filippo "è sembrato" femmina fino al 5° mese perchè non si faceva mai vedere bene... Il gine però non mi aveva dato la certezza.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Stefifania
- Basic~GolGirl®

Allora... a casa mia c'è il toto-sesso:
mia suocera vorrebbe una femmina (perchè ha avuto due maschi, mio marito Stefano e suo fratello);
mia mamma vorrebbe un maschio, perchè ha già 4 nipotine!!
Io sento che è un maschio, Stefano è convinto che sia femmina.
Chissà se nell'eco di venerdì si vedrà, contando che sarò già quasi alla 14ma settimana!
mia suocera vorrebbe una femmina (perchè ha avuto due maschi, mio marito Stefano e suo fratello);
mia mamma vorrebbe un maschio, perchè ha già 4 nipotine!!
Io sento che è un maschio, Stefano è convinto che sia femmina.
Chissà se nell'eco di venerdì si vedrà, contando che sarò già quasi alla 14ma settimana!