GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE(67)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE(67)

Messaggio da Patataus » 13 gen 2009, 10:01

lullaby ha scritto:Eccomi!
Ragazze, l'emozione non so neppure descriverla. Quando ho sentito il primo vagito oltre la porta della sala parto mi è scoppiato il cuore. E quando ho visto mio fratello uscire.. beh, non ci sono parole, piango ancora a pensarci.. E' una bellissima bambinona di quasi 3,800 grammi per 53 cm e si chiama Giulia. Il parto è stato abbastanza veloce solo che ha fatto un'ora e mezza di spinte, insomma è stata duretta. Ma stanno tutte e due bene! E io sono la zia più felice del mondo.
emoziooooneee !!! :emozionee
Congratulacions lulla !!!
e che bella bambinona direi... :yeee :yeee :yeee
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 gen 2009, 10:02

elimar ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
E CMQ LA VOGLIA DEL SECONDO FIGLIO NON MI E' MICA PASSATA TRA IERI E OGGI :urka
MI SA CHE STO IMPAZZENDO, RICOVERATEMI! :ahah
:ahaha
dai GIOIA, VOGLIAMO UNA BIMBETTA :emozionee

CI CREDI CHE SE FOSSI SICURA CHE FOSSE UNA BIMBA LA FAREI SUBITO?
SO FOLLE EH?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 gen 2009, 10:02

Ricordate che Max si mangia unghie e pellicine?
Allora, ho finalmente trovato il Mavala Stop (che mi aveva consigliato Gioia) gliel'ho messo a Max mentre dormiva stanotte. E' amaro in modo orrendo ma non brucia come l'altro.
Stamattina ha messo le mani in bocca due volte ma se ne fa una ragione.
Proprio adesso lo ha rifatto ma non ha la reazione terrificata dell'altro smalto.
Boh speriamo che funzioni.
Me lo sono messo anche io!
Anzi mi sono fatta la french con la matita bianca e lo smalto trasparente ma non è che mi soddisfi molto...

Ieri siamo stati alla Fiumara a fare siopping. Ho finalmente trovato il tayeur pantalone che cercavo. E' grigio molto semplice e dritto a gamba larga e la giacchina ha una rouche dietro.
Poi ho preso qualcosina da C&A per Max. Lo conoscete? C'è in tutta europa (io l'ho visto alle canarie e a madera) ma in italia mi pare che ci cia solo a genova. Lì abbiamo trovato la maglia di spiderman e se l'è voluta infilare nel negozio e ce l'ha ancora addosso? :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 gen 2009, 10:03

Patataus ha scritto:
vabbe' linciatemi ( o forse sono sc**a io...)
Fabio mi aiuta ...e so che col secondo mi aiutera' ancora di piu' ... per me e' una certezza.( o speranza?)
se lo mette a letto lui matteo si addormenta da solo ... ( anche e oramai tutte le notti si sveglia e mi chiama e finisce nel nostro letto...)
sono io che a volte cedo e mi metto nel letto col lui ma Matteo e' in fase coccolosissima ed ho un po' paura a non assecondarlo .. son sincera... per l'arrivo dell'altro ...
Con Fabio vige la regola : chiedimi tutto basta che non intralci con il mio lavoro ( ecco la' e' un campo tabu' )
se ho bisogno e lui non deve chiedere un permesso mi aiuta al 100% , al punto che quando arrivera' Alessandro (e per fortuna se tutto va secodno i piani dei suoi capi in concomitanza la sua azienda traslochera' ad un km e mezzo da casa nostra ... a Casnate stessa... che cu*o che ha !!!) Fabio anziche ' iniziare alle 7,30 iniziera' alle 8.00 cosi' potra' portare Matteo lui all'asilo ( ed io portero' Ale al nido /baby sitter ) , tanto in 2 minuti e' in ufficio... lui :che_dici

Insomma ragazze i figli si fanno in due e soprattutto lavoriamo anche noi.. per me l'aiutarsi e' alla base...
Condivido in toto, perchè dovremmo linciarti?
Io la penso così e per fortuna anche Diego.. :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 gen 2009, 10:05

GIOIA77 ha scritto:
SECONDO ME PIU' CI PENSI E PIU' VAI IN PARANOIA

SAREBBERO QUELLE COSE DA DECIDERE IN UN MOMENTO DI INCOSCIENZA E VIA...

PERO'....SINCERAMENTE? IO NON COMINCEREI DETTO IN TUTTA SINCERITA'....CIOE' INIZIERESTI PIU' O MENO...A MARZO? FEBBRAIO?
E POI DA META' GIUGNO SEI DI NUOVO A CASA PER UN PO' NO?
SONO 3 MESI E MEZZO CIRCA?
BOH, IO PER TRE MESI E MEZZO NON SO SE MI COMPLICHEREI LA VITA COSI'...
PIUTTOSTO SI, FAREI QUALCOSA COME PALESTRA O QUALCHE CORSO DI QUALCOSA CHE TI PIACE...
PERCHE' POI OH, DOPO QUESTO LAVORI TUTTA LA VITA EH? CHE FRETTA HAI? :ahaha
Inizierei ad aprile (5 mesi di Ale, prima proprio non me la sento)
E mi fermerei a giugno, metà giugno (per non dare ai miei suoceri l'incombenza di curarne due tutta l'estate di cui uno così piccolo)
Se ci penso, col cavolo che il mio capo dirà di sì :ahaha
Voi, in quanto cape, direste di si?
Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 gen 2009, 10:07

Ragazze ho l'ansia :buuu :buuu :buuu vado a prendermi altri fiori di Bach e per la cronaca ieri notte ne ho prese altre 4 gocce...

Ho appena chiamato il centro della psicomotricità, dicono che mi dovrebbero chiamare a partire da settimana prossima, insomma che non c'è molto da aspettare, speriamo in bene :incrocini

Intanto Vanessa che non va dal 23 dicembre... forse non va nemmeno oggi perchè c'è la tangenziale bloccata... che nervi! Già a dicembre ha saltato 3 volte per vari motivi, a gennaio ora stanno saltando le prime 2 sessioni, settimana scorsa per la neve, oggi per il traffico e naturalmente mio marito incavolato perchè è bloccato in tangenziale... dice che è colpa del ghiaccio ma non è possibile che non abbiano sistemato le cose, fuori tangenziale è ok...

Bohhhhh... so che sto così mi si sta scaricando addosso tutto il nervosismo... scusatemi :buuu
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 gen 2009, 10:08

gattoromeo ha scritto: Ieri siamo stati alla Fiumara a fare siopping. Ho finalmente trovato il tayeur pantalone che cercavo. E' grigio molto semplice e dritto a gamba larga e la giacchina ha una rouche dietro.
Poi ho preso qualcosina da C&A per Max. Lo conoscete? C'è in tutta europa (io l'ho visto alle canarie e a madera) ma in italia mi pare che ci cia solo a genova. Lì abbiamo trovato la maglia di spiderman e se l'è voluta infilare nel negozio e ce l'ha ancora addosso? :ahaha
Io credo di essere ufficialmente depressa.
E lo capisco dal fatto che non voglio niente per me.
Non compro niente per me (a parte borse) e non ne ho proprio voglia.
Mi è capitato questo periodo anche con Elisa...
Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 gen 2009, 10:08

Patataus ha scritto:
elimar ha scritto:che confusione che ho in testa adesso
mica mi avete aiutato eh??? :ahaha
ora sono ancora più indecisa :domanda
giusto per confonderti un po' di piu' !!!

Matteo l'ho svezzato anche io a 4 mesi e mezzo .. non avevo alttra scelta ( avrei ricominciato a lavorare dopo pochi giorni )
Beh con matteo e' stata una manna.. lui pero' veramente NON MI HA MAI DATO PROBLEMI con la pappa. Ha sempre mangiato tutto...

e' vero L'OMS indica i 6 mesi come svezzamento, ma poi conosco gente che li svezza anche a 10 mesi :che_dici che e' da pazzi ( per me eh ??) ...
non so secondo me ,da mamma navigata ( seeeee !!! :ahah ) , con Alessandro vedro'... se sara' come suo fratello lo svezzero' verso i 4 e mezzo altrimenti se mi dara' problemi aspettero ' e mi tirero' il latte o passero al LA ( sempre se allatto... )
Io sono costretta a rientrare che non avra' compiuto neanche 5 mesi forse ( speriamo mi fanno attaccare le ferie cosi' guadagno un mesetto va... ) meglio non pensarci ... :buuu
Certi bambini vengono svezzati a 10 mesi se ci sono seri problemi di allergie alimentari in famiglia.
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 gen 2009, 10:08

OH BEH, ANCHE IO PENSO DAVVERO CHE AIUTARSI E' LA BASE, NON POTREI MAI STARE CON UNO DI QUEGLI UOMINI CHE NON FANNO UN TUBO E CHE PENSANO SIA COMPITO DELLA DONNA.

CIOE', GIA' A ME LA PAROLA "COMPITO" STA SULLE BALLE...CIOE', MA COMPITO DE CHE?
DOVE STA SCRITTO CHE UNA PERCHE' E' DONNA DEVE FARE DELLE COSE E TU ALTRE?
MA FIGURIAMOCI

PERO' E' DA DIRE CHE COME SI DICEVA PRIMA, LO SI HA PROPRIO INCULCATO IN TESTA IL FATTO CHE NON SI FA MAI ABBASTANZA E CHE SE NON CI SI SBATTE SI E' UNA SFATICATA EH?

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 gen 2009, 10:08

Picci47 ha scritto:Ragazze ho l'ansia :buuu :buuu :buuu vado a prendermi altri fiori di Bach e per la cronaca ieri notte ne ho prese altre 4 gocce...

Ho appena chiamato il centro della psicomotricità, dicono che mi dovrebbero chiamare a partire da settimana prossima, insomma che non c'è molto da aspettare, speriamo in bene :incrocini

Intanto Vanessa che non va dal 23 dicembre... forse non va nemmeno oggi perchè c'è la tangenziale bloccata... che nervi! Già a dicembre ha saltato 3 volte per vari motivi, a gennaio ora stanno saltando le prime 2 sessioni, settimana scorsa per la neve, oggi per il traffico e naturalmente mio marito incavolato perchè è bloccato in tangenziale... dice che è colpa del ghiaccio ma non è possibile che non abbiano sistemato le cose, fuori tangenziale è ok...

Bohhhhh... so che sto così mi si sta scaricando addosso tutto il nervosismo... scusatemi :buuu
Picci, un respirone profondo...forza dai piccola :coccola
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 gen 2009, 10:09

elimar ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
SECONDO ME PIU' CI PENSI E PIU' VAI IN PARANOIA

SAREBBERO QUELLE COSE DA DECIDERE IN UN MOMENTO DI INCOSCIENZA E VIA...

PERO'....SINCERAMENTE? IO NON COMINCEREI DETTO IN TUTTA SINCERITA'....CIOE' INIZIERESTI PIU' O MENO...A MARZO? FEBBRAIO?
E POI DA META' GIUGNO SEI DI NUOVO A CASA PER UN PO' NO?
SONO 3 MESI E MEZZO CIRCA?
BOH, IO PER TRE MESI E MEZZO NON SO SE MI COMPLICHEREI LA VITA COSI'...
PIUTTOSTO SI, FAREI QUALCOSA COME PALESTRA O QUALCHE CORSO DI QUALCOSA CHE TI PIACE...
PERCHE' POI OH, DOPO QUESTO LAVORI TUTTA LA VITA EH? CHE FRETTA HAI? :ahaha
Inizierei ad aprile (5 mesi di Ale, prima proprio non me la sento)
E mi fermerei a giugno, metà giugno (per non dare ai miei suoceri l'incombenza di curarne due tutta l'estate di cui uno così piccolo)
Se ci penso, col cavolo che il mio capo dirà di sì :ahaha
Voi, in quanto cape, direste di si?
EH.....NO...SINCERAMENTE NO...

SORRY :buuu

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 gen 2009, 10:10

elimar ha scritto:
gattoromeo ha scritto: Ieri siamo stati alla Fiumara a fare siopping. Ho finalmente trovato il tayeur pantalone che cercavo. E' grigio molto semplice e dritto a gamba larga e la giacchina ha una rouche dietro.
Capitava anche a me ma da quando ho la 42 (a parte non avere niente da mettere) mi viene mooooolta più voglia di comprare per me!
A parte che avevo davvero bisogno di un tayeur.
A proposito, ho DOVUTO prendere la 40 di pantalone ma c'era solo la 46 di giacca e mi sta perfettamente.
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 gen 2009, 10:11

elimar ha scritto:
CREDO SIA NORMALE PERO' EH?
IO HO INIZIATO STO PERIODO PIU' O MENO ALLA NASCITA DI ELIA E MI E' PASSATA CHE AVEVA DUE ANNI E MEZZO, PENSA TE :che_dici

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 gen 2009, 10:11

gattoromeo ha scritto:
Patataus ha scritto:
elimar ha scritto:che confusione che ho in testa adesso
mica mi avete aiutato eh??? :ahaha
ora sono ancora più indecisa :domanda
giusto per confonderti un po' di piu' !!!

Matteo l'ho svezzato anche io a 4 mesi e mezzo .. non avevo alttra scelta ( avrei ricominciato a lavorare dopo pochi giorni )
Beh con matteo e' stata una manna.. lui pero' veramente NON MI HA MAI DATO PROBLEMI con la pappa. Ha sempre mangiato tutto...

e' vero L'OMS indica i 6 mesi come svezzamento, ma poi conosco gente che li svezza anche a 10 mesi :che_dici che e' da pazzi ( per me eh ??) ...
non so secondo me ,da mamma navigata ( seeeee !!! :ahah ) , con Alessandro vedro'... se sara' come suo fratello lo svezzero' verso i 4 e mezzo altrimenti se mi dara' problemi aspettero ' e mi tirero' il latte o passero al LA ( sempre se allatto... )
Io sono costretta a rientrare che non avra' compiuto neanche 5 mesi forse ( speriamo mi fanno attaccare le ferie cosi' guadagno un mesetto va... ) meglio non pensarci ... :buuu
Certi bambini vengono svezzati a 10 mesi se ci sono seri problemi di allergie alimentari in famiglia.
Gatto ovviamente se si parla di problemi anche a 2 anni !!!!
non mi dare il la per parlare male di mia cognata.... :ahah :ahah :ahah
Ha svezzato Annalisa a 13 mesi :che_dici con mia suocera che alla fine la minacciava... :che_dici
visto che ho litigato con Fabio sabato .. ho deciso che non voglio piu' neanche nominarli..

In Svizzera il C&A e' molto diffuso .. credo sia una catena Tedesca ? Io a Matteo compro spesso li'...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 gen 2009, 10:11

Picci47 ha scritto:Ragazze ho l'ansia :buuu :buuu :buuu vado a prendermi altri fiori di Bach e per la cronaca ieri notte ne ho prese altre 4 gocce...
Non ho capito... ma i fiori di bach si prendono ALMENO 4 volte al giorno ma cmq se ne senti il bisogno più spesso puoi prenderli senza problemi!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 gen 2009, 10:13

Ora esco per una commissione. Ci sentiamo dopo.
Ciaooooooooooo

PS: Sono di nuovo a casa. Mio padre mi ha respinta di nuovo :fischia
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 gen 2009, 10:13

PICCI DAI SU, :incrocini :incrocini
NON TROVO PAROLE SENSATE DA DIRTI, PERCHE' SO BENISSIMO CHE IO MI SENTIREI ESATTAMENTE COME TE.

TI SIAMO VICINE, FORZA :cuore

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 gen 2009, 10:15

Picci ma il problema e' che non vede la Psicomotricista ???

Comunqnue quoto gato con i fiori di Bach che io sappia piu' e' il problema piu' aumenti il dosaggio...

cerca di non stressarti pero' .... se hai anche papa' in questa situazione ... te lo dico ci sono passata da poco , a novembre.. e' stato un mese veramente ca@@uto...
Matteo e la psicologa all'asilo
Mio papa' all'H
MIa suocera vabbe' ...

a volte ci penso e mi chiedo perche' i casini arrivano tutti insieme cavolo... ma anche angosciarsi forse 'troppo' non serve.. tutto scorre ... e ahime' nel bene e nel male... passa.
:bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 gen 2009, 10:18

elimar ha scritto:

Picci, un respirone profondo...forza dai piccola :coccola

Grazie tesoro :bacio , ma anche tu, non ti buttare giù, non è che non vuoi niente per te perchè magari ti vedi ancora con qualche kg della gravidanza??? Sai che ci vogliono almeno 6 mesi per smaltirli tutti... dai, comprati qualcosa che aiuta a coccolarsi un po'... :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 gen 2009, 10:21

Patataus ha scritto:Picci ma il problema e' che non vede la Psicomotricista ???

Comunqnue quoto gato con i fiori di Bach che io sappia piu' e' il problema piu' aumenti il dosaggio...

cerca di non stressarti pero' .... se hai anche papa' in questa situazione ... te lo dico ci sono passata da poco , a novembre.. e' stato un mese veramente ca@@uto...
Matteo e la psicologa all'asilo
Mio papa' all'H
MIa suocera vabbe' ...

a volte ci penso e mi chiedo perche' i casini arrivano tutti insieme cavolo... ma anche angosciarsi forse 'troppo' non serve.. tutto scorre ... e ahime' nel bene e nel male... passa.
:bacio
uh mamma
sonia ma sei tu???
esci da quel corpo estranea!!
:ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”