Bentornata Euridice! Eh! Si sono avanti i settembrini, anche Giorgio interagisce molto con il mondo esterno ed è un gigantone fisicamente, siamo a tutine da 9 mesi e a 3 cambi di guardaroba! Ma in compenso è uno scassakaz.. non da poco!

Giorgio stanotte si è addormentato verso l'una passata e io ero disperata! L'unica variabile che potrebbe averlo infastidito è il lettino: ieri infatti, la belvetta è passato dalla cesta culla al lettino definitivamente, ma mi sembra strano xchè strillava come un aquilotto spennato prima ancora di avercelo messo????...
Allora forse come Giulio, saranno le coliche? Oppure un'anticipazione dei dentini, visto che sbava e vuole infilare in bocca qualunque cosa... soprattutto i miei capelli che strappa e ciuccia ed anche la mia guancia! ...Sta di fatto che urlava disperato e faceva qualche vomitino, ad un certo punto sembrava che si fosse calmato, quando verso mezza notte gli ho dato altri 120gr di latte, ma a metà poppata ha ricominciato a strillare più di prima x una mezz'oretta buona e mentre io mi agitavo disperata inveendo: "portiamolo subito al p.s.!" si è addormentato esausto, in braccio al padre che seduto all'indiana sul nostro letto lo cullava dolcemente, con una mano a penzoloni. Così mi sono girata ammusata a tutti e 2 e ho detto:"Mbè se non servo a niente potevate dirlo prima che era già un'ora che dormivo!"