Non potete capire come sia perseguitato mio marito!...veramente anche mi figlio, ma lui di solito la provoca!
vi spiego: ad ogni cambio mutandina di Valerio (2 anni), Elisa (4 e mezzo) viene e dice...ecco il pipino... e cerca di tirarglielo o comunque di fargli il solletico....e mio figlio, ovviamente, la cerca per poi scappare coprendoselo con le manine. fin qui sarebbe anche normale, ma adesso vorrebbe fare lo stesso gioco col padre e a volte lo spiazza andando a colpo secco con la manina proprio la! e a lui da fastidio, soprattutto perchè gli fa male! aivoglia a dirle che gli fa male, che non si fa, che è un gioco sc**o...eccc....ma niente!
anche a voi è successo? come avete fatto per far finire 'sta storia?
barzellettina: mio marito mi dice:"..ma quando smetterà di interessarsi ai pisellini?"...ed io: "bè, diciamo che ha appena iniziato!!" ah ah ah :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
..ecco il pipino!!!
- Gio2004
- New~GolGirl®

..ecco il pipino!!!
Giovanna & Elisa (18/07/2004) & Valerio(19/09/2006)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: ..ecco il pipino!!!
Ma con il padre in che occasione lo fa? Perchè se lo fa che ne so, quando esce dalla doccia, o comunque in un momento be preciso, potete cercare di distrarla o comunque di evitare che quel momento coincida con la sua presenza....se però lo fa anche quando lui è vestito, lo fa anche fuori? Anche in presenza di altri? Perchè a questo punto sarebbe imbarazzante...
Non so.... dare poco peso alla cosa, così forse smette?
- Gio2004
- New~GolGirl®

Re: ..ecco il pipino!!!
No lo fa anche quando è vestito, ma solo quando è a casa. una volta è capitato anche a casa di mia madre. Sapendo questo non facciamo coincidere l'uscita doccia. Bè, speriamo le passi presto 
Giovanna & Elisa (18/07/2004) & Valerio(19/09/2006)