GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dove vi siete conosciuti?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: dove vi siete conosciuti?

Messaggio da silla » 12 gen 2009, 22:00

Noi ci siamo conosciuti una sera in discoteca: lui era l'amico di un amico di un mio amico!
mi ha detto quattro parole in mezzo al caos e si e' ricordato il mio indirizzo e-mail e che lavoravo vicino a lui, e cosi' dopo due giorni mi ha spedito una mail e siamo andati a mangiare un panino in pausa pranzo...
ma per me il colpo di fulmine c'e' stato qualche mese dopo, ci sentivamo ogni tanto via sms e ogni tanto andavamo a bere una birretta in piena notte... poi una volta mi ha inspiegabilmente poggiato una mano sulla pancia e il Mondo e' diventato tutto improvvisamente rosa...
dopo poco piu' di un mese convivevamo! era l'agosto del 2002... ogni volta che ripenso a quei giorni mi commuovo... :emozionee :emozionee :emozionee
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 gen 2009, 22:30

al ritorno sull'autostrada ci siamo innamorati.....
:hi hi hi hi

:perplesso :spiteful: :spiteful: :spiteful: si chiama così ora eh? :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 gen 2009, 22:49

Ero in macchina in coda ad un semaforo, e lui mi tampona :urka maronniiiiinaaaaaaaaaaaa io sono un po malata... avete presente il film di Aldo Giovanni e Giacomo quando Giovanni trova l'auto rigata e sta lì fermo x ore? Io sono uguale uguale...... :hi hi hi hi quando mi ha tamponata l'avrei voluto sbranare, poi è stato troppo gentile, inusuale dalle mie parti.... ci siamo scambiati i dati... e poi con la scusa del risarmento e dell'assicurazione..... ci siamo rivisti, poi mail, sms, e pian piano si è insinuato :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 12 gen 2009, 22:53

amu78 ha scritto: (io rossa paonazza in volto con i capelli appena usciti dalla cuffia di silicone, uno spettacolo!!! :ahah ).
a parte il colore eri tipo il tuo avatar :ahah :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Annagi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Annagi » 12 gen 2009, 23:28

Avevo scritto su un giornale di annunci economici della mia città (all'epoca internet nn c'era) per trovare amici ed amiche serie
che ridere .... in mezzo a tanti sporcaccioni "tosti" c'ero io, che ero tanto in crisi e sola in quel periodo, volevo davvero nuovi amici solo amici, ma se capitava un bel ragazzo .... insomma ero solo "un po" sporcacciona :sorrisoo
naturalmente mi rispose una valanga di gente
pervertiti, sfigati, ma anche alcuni ragazzi/ragazze normali con cui sono stata amica per molto tempo
e poi lui ...
ma era strano ed avevamo concordato una versione ufficiale .... se qualcuno chiedeva dicevamo "all'informagiovani mentre cercavamo lavoro" ...
bha :ahaha :ahaha
adesso a quei pochi che ancora lo chiedono diciamo la verità ... in fondo nn abbiamo tradito nessuno .... e dopo 17 anni siamo al di sopra di ogni critica :hi hi hi hi

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 13 gen 2009, 9:29

Saretta78 ha scritto:
alessia26 ha scritto:come mai luka?????
era l'amico del ragazzo,mica il suo?!?! :domanda
Chi lo sa???? Magari era anche il suo amico...... :hi hi hi hi (Sto scherzando ovviamente!)

Hai mai chiesto a tuo marito come mai abbia avuto questa reazione??? :domanda
no non è il suo tipo....
semplicemente non voleva che io frequentassi lei e il suo ragazzo....aveva paura di uscite a 4...che scoprissi tutte le balle che le i mi ha raccontato sul suo ragazzo perfetto....non so se mi spiego...non mi voleva in questo suo nuovo mondo..
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 13 gen 2009, 9:34

SaraR72 ha scritto:
alceste ha scritto:Sbagliando numero di telefono... quando si dice il destino.... :cuore e poi abbiamo scoperto che un anno prima lui era già venuto nel mio ufficio e io gli avevo anche aperto la porta!!
:urka quando si dice se è destino.... :sorrisoo
veramente!! o e mio marito ce lo diciamo sempre :cuore io poi che sono una sognatrice per natura ho pensato davvero che era il fato, e infatti è stato colpo di fulmine da entrambe le parti :emozionee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 13 gen 2009, 9:54

chiaraG ha scritto:io credo che la mia storia se nn a romanticheria, a stranezza le batte tutte.
Allora ci siamo conosciuti a gennaio 1993 alla cena di studio dove io ero praticante e lui futuro marito della segretaria.
Io ero sposata col padre di Michele.
A dicembre del 1995 lui si è sposato con la sua I moglie e io ero in prima fila al matrimonio (questo è quello che di solito meraviglia di + la gente!).
A maggio 1996 mi sono separata.
la sua ex moglie è stata, x oltre un anno, prima durante e dopo il matrimonio, l'amante del mio ex cognato (lei lo amava veramente mai lui nn voleva impegnarsi).
A settembre 1998 mio marito ha lasciato la sua ex moglie (senza sapere nulla dei tradimenti) e dopo due mesi mi ha confessato di essere innamorato di me da anni.... :urka :urka .
Per un certo periodo ci siamo sentiti x ore al telefono (anche a notte fonda!) poi un venerdì, mentre lavorava, ha lasciato una mano nella portiera di una macchina..
l'ho portato da mio padre (era un chirurgo della mano) a Savona....al ritorno sull'autostrada ci siamo innamorati.....
viviamo insieme dal luglio 2000
ci siamo sposati a luglio 2004
stiamo insieme da 10 anni abbiamo 2 figli + Miki che è come fosse nostro!!!
altro che beautifulllllllllllllll :ahaha :ahaha

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 13 gen 2009, 11:40

a Barcellona!!!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 gen 2009, 13:01

in un locale di sera .. lui mi ha colpito perche' indossava una giacca verde in pelle bellissima che io desidero da sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

e volete sapere quella bella???? dopo un po' che ci frequentiamo io la butto li': ma ehm e quella bella giacca verde che indossavi quando ci siamo conosciuti???

beh sua mammal'ha buttata viaaaaaaaaaaaaaa
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lilly79 » 13 gen 2009, 13:58

All'università...stavo preparando la tesi e lui terminava il dotto rato di ricerca con il mio prof....doveva seguirmi nella stesura della tesi...un anno dopo eravano già sposati :cuore
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 13 gen 2009, 15:27

maryv ha scritto:
chiaraG ha scritto:io credo che la mia storia se nn a romanticheria, a stranezza le batte tutte.
Allora ci siamo conosciuti a gennaio 1993 alla cena di studio dove io ero praticante e lui futuro marito della segretaria.
Io ero sposata col padre di Michele.
A dicembre del 1995 lui si è sposato con la sua I moglie e io ero in prima fila al matrimonio (questo è quello che di solito meraviglia di + la gente!).
A maggio 1996 mi sono separata.
la sua ex moglie è stata, x oltre un anno, prima durante e dopo il matrimonio, l'amante del mio ex cognato (lei lo amava veramente mai lui nn voleva impegnarsi).
A settembre 1998 mio marito ha lasciato la sua ex moglie (senza sapere nulla dei tradimenti) e dopo due mesi mi ha confessato di essere innamorato di me da anni.... :urka :urka .
Per un certo periodo ci siamo sentiti x ore al telefono (anche a notte fonda!) poi un venerdì, mentre lavorava, ha lasciato una mano nella portiera di una macchina..
l'ho portato da mio padre (era un chirurgo della mano) a Savona....al ritorno sull'autostrada ci siamo innamorati.....
viviamo insieme dal luglio 2000
ci siamo sposati a luglio 2004
stiamo insieme da 10 anni abbiamo 2 figli + Miki che è come fosse nostro!!!
biutiful vi fa un baffo :hi hi hi hi
è quello che mi dicono tutti.......
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 13 gen 2009, 17:22

Avevo 19 anni, avevo appena lasciato il mio fidanzato e sono uscita con mio fratello una sera a ferragosto ... mio fratello andava a giocare a calciobalilla con i suoi amici in un cral :x: non era il massimo ma piuttosto che starmene in casa sono andata con lui. Il mio futuro marito era lì che giocava, aveva 24 anni. Quanto tempo che è passato.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 gen 2009, 10:47

All'università!
Tutto è iniziato quando mi ha chiesto se, visto che arrivavo in facoltà prima di lui, potevo tenergli il posto alle lezioni di fisica 2.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 gen 2009, 11:01

a scuola, io ero al penultimo anno delle superiori, lui all'ultimo,colpo di fulmine da parte sua, ci siamo frequentati per un pò e poi :emozionee
secoli e secoli fa oramai...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 14 gen 2009, 19:11

In fila alla posta...io dovevo andarci il giorno dopo e solo per puro caso ho anticipato, lui era già andato prima ma dato che c'era troppa gente aveva deciso di tornare più tardi. Avendo bisogno di un'informazione mi sono rivolta alla prima persona che ho visto (indovinate un po' chi era... :emozionee ) da lì abbiamo iniziato a chiacchierare. Quando è arrivato il mio turno, ho preso il pacco che dovevo ritirare, l'ho salutato e sono andata via...MA...avevo dimenticato il resto! Lui è uscito fuori a chiamarmi, solo dopo mi ha chiesto il numero di telefono :cuore :cuore :cuore .
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 14 gen 2009, 19:17

Ecco con tutti 'sti ormoni mi sono commossa, piango come una fontana ma contemporaneamente mi è presa pure la ridarella :che_dici :ahaha :prrrr

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 14 gen 2009, 19:17

Ecco con tutti 'sti ormoni mi sono commossa, piango come una fontana ma contemporaneamente mi è presa pure la ridarella :che_dici :ahaha :prrrr

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 15 gen 2009, 9:00

All'università. Mi stavo occupando di organizzare dei tirocinii all'estero e lui si propose di aiutarmi. Arrivata l'estate decise di lasciarmi per potersi godere le ferie :aargh ...io ero ko, avevo costantemente la febbre e persi dieci chili, finchè decisi che avevo bisogno di cambiare aria. Andai da una prof che organizzava scambi all'estero e le dissi chiaramente che stavo andando di matto. Devo averle decisamente fatto pena perchè mi prese per uno scambio in germania. Un mese prima di partire vado a un raduno universitario in montagna e lì trovo lui (si era offerto come cuoco). Ero contenta perchè mi sembrava di non provare più nulla. A un certo punto della festa lui mi chiede di rimetterci insieme e io ho pensato "adesso ti taccio vedere... ti dico di sì e poi vedrai quanti corni ti metto in germania".Volevo vendicarmi, ma quando sono stata lì ho capito che lo amavo ancora...
Adesso siamo insieme da 10 anni, conviviamo da 5,sposati da tre con due bellissimi tesori!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 gen 2009, 16:11

Frik ha scritto:ljuda, ma che bella storia! :sorrisoo
grazie frik sembra surreale ma è proprio così
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”