GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO DAL PROFONDO, ESCI FUORI IN UN SECONDO!
- tittiale
- Collaboratore

Re: GENNARINO DAL PROFONDO, ESCI FUORI IN UN SECONDO!
domani vi dico del pre-ricovero... per la cronaca, l'ospedale è ancora chiuso 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Luce
- Basic~GolGirl®

Tranquilla, le poppate frequenti sono normali all'inizio, poi si regolarizzano. Hai provato a metterla in carrozzina ed a tenerle le braccine ai lati, cosi' sente come se fosse in braccio, finche' si adormenta? noi abbiamo dovuto fare cosi' col secondo, finche' non si e' abituato a stare nel lettino.mammajo ha scritto:sera ragazze, che giornata.
la piccola mangia di continuo...a volte penso che il mio latte sia come l'acqua perchè sembra non saziarla...., mangia ogni 2 / 2,5 ore...e poi oggi non ha fatto sonnellini lunghi, non so perchè ma si sveglia subito, appena la metto giu' nella carrozzina. stasera ero isterica dopo la giornata passata cosi.
io la terrei anche in braccio ma poi ho paura che non stia piu' in carrozzina.
uff non so che fare
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Pato a me piace molto la secondapato ha scritto:Gennarino svelto esci, altrimenti troppo cresci
Gennarino è giunta l'ora, vieni fuori...mamma ti adora!
Gennarino dei nostri cuori, forza esci senza dolori
Gennarino sei il nostro amore, fuori o dentro dal pancione
Gennarino uffa uffa, pensa a mamma che fa la muffa
Gennarino tutto da coccolare, la tua mamma ti vuole abbracciare
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

luce, mi piacerebbe un sacco, ma abbiamo ancora un pò di cose da sistemare
VALE stai il più calma possibile, tranquilla che sei sotto controllo, se lo reputano necessario ti fanno subito partorire... ascolta i medici e le ostetriche, tranquillizati e pensa che ormai solo poche ore di dividono dal tuo bambino!!!

VALE stai il più calma possibile, tranquilla che sei sotto controllo, se lo reputano necessario ti fanno subito partorire... ascolta i medici e le ostetriche, tranquillizati e pensa che ormai solo poche ore di dividono dal tuo bambino!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- tittiale
- Collaboratore

ciao a tutte... ma vale ha rubato il pc ai medici?
a tutte le altre...
è stata una giornata pesaaaaaaaaante, ma positiva
è stata una giornata pesaaaaaaaaante, ma positiva
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- pato
- Master~GolGirl®

la mia amica è andata di ciuccio.Luce ha scritto:Tranquilla, le poppate frequenti sono normali all'inizio, poi si regolarizzano. Hai provato a metterla in carrozzina ed a tenerle le braccine ai lati, cosi' sente come se fosse in braccio, finche' si adormenta? noi abbiamo dovuto fare cosi' col secondo, finche' non si e' abituato a stare nel lettino.mammajo ha scritto:sera ragazze, che giornata.
la piccola mangia di continuo...a volte penso che il mio latte sia come l'acqua perchè sembra non saziarla...., mangia ogni 2 / 2,5 ore...e poi oggi non ha fatto sonnellini lunghi, non so perchè ma si sveglia subito, appena la metto giu' nella carrozzina. stasera ero isterica dopo la giornata passata cosi.
io la terrei anche in braccio ma poi ho paura che non stia piu' in carrozzina.
uff non so che fare
e ho ceduto pure io.. visto che voleva dormire attaccata alla tetta.. forse ho fatto male ma almeno dorme

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Infatti non ci racconti nessuna news com'e' andata?tittiale ha scritto:domani vi dico del pre-ricovero... per la cronaca, l'ospedale è ancora chiuso
- pato
- Master~GolGirl®

chi apre?
e non sparite!
e non sparite!

-
Bilba
- Original~GolGirl®

Pato apri tu? 
- tittiale
- Collaboratore

è andata bene...a parte il fatto che il mio utero è chiuso ermeticamente e che quindi si prevede comunque un cesareo. Ma vale la pena tentare il naturale visto che penso già al terzoBilba ha scritto:Infatti non ci racconti nessuna news com'e' andata?tittiale ha scritto:domani vi dico del pre-ricovero... per la cronaca, l'ospedale è ancora chiuso
Non vi dico che confusione in quell'ospedale: sei in sala monitoraggio e rischi di vederti entrare gli operai... e in sala visite pure
- Luce
- Basic~GolGirl®

Ma quando riaprono?tittiale ha scritto:domani vi dico del pre-ricovero... per la cronaca, l'ospedale è ancora chiuso
- pato
- Master~GolGirl®

se siete d'accordo e vi va bene si. spero che elettra continui a lasciarmi i miei spazi!

- tittiale
- Collaboratore

pato, hai fatto benissimo
viva il ciuccio!!! 
- tittiale
- Collaboratore

avevano detto il 20 dicembre, poi l'8 gennaio, poi oggi... quindi... non ci credo più...Luce ha scritto:Ma quando riaprono?tittiale ha scritto:domani vi dico del pre-ricovero... per la cronaca, l'ospedale è ancora chiuso
cmq han detto che aprono mercoledì
- pato
- Master~GolGirl®

anche dove ho partorito io è un delirio..,ma è sempre così.. ed è anche divertente!tittiale ha scritto:è andata bene...a parte il fatto che il mio utero è chiuso ermeticamente e che quindi si prevede comunque un cesareo. Ma vale la pena tentare il naturale visto che penso già al terzoBilba ha scritto:Infatti non ci racconti nessuna news com'e' andata?tittiale ha scritto:domani vi dico del pre-ricovero... per la cronaca, l'ospedale è ancora chiuso![]()
Non vi dico che confusione in quell'ospedale: sei in sala monitoraggio e rischi di vederti entrare gli operai... e in sala visite pure![]()
un delirio.... sembravamo tutti (anche il personale) delle oche perse :ahah

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

pato ho fatto anche io così con Giorgia, era assurdo tenerla sempre attaccata!!!
se il ciuccio l'aaiuta ben venga!!! io poi pian piano gliel'ho tolto durante il giorno ed ora lo prende solo per dormire
se il ciuccio l'aaiuta ben venga!!! io poi pian piano gliel'ho tolto durante il giorno ed ora lo prende solo per dormire
i miei sogni diventati realtà:
- Luce
- Basic~GolGirl®

Io sparisco e riappaio stasera. Ho il cucciolo numero due che ha deciso che non vuole dormire e continua ad alzarsi ed a vagare per casa, per cui ogni volta devo tirare su la mole dal divano e trascinarla su per le scale per rimetterlo a letto.
E domani ho pure la visita con la dottoresa, dove mi informera' che vogliono fissarmi l'induzione per prima del termine per via della mia eta' e io le dico che mi rifiuto e lei mi dira' che e' rischioso e sono un'incoscente e blah bla blah. So gia' che mi verra' il nervoso
E domani ho pure la visita con la dottoresa, dove mi informera' che vogliono fissarmi l'induzione per prima del termine per via della mia eta' e io le dico che mi rifiuto e lei mi dira' che e' rischioso e sono un'incoscente e blah bla blah. So gia' che mi verra' il nervoso
- pato
- Master~GolGirl®

vado a fare mamma tetta!

- Luce
- Basic~GolGirl®

Il cucciolo numero due vaga di nuovo, vado 
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ma Valentina non c'e' piu'