GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Inizio!
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Inizio!
buongiorno!,ancora non si sà se fivet o icsi,lo vedranno al momento,intanto ho fatto 2 gg fà con la puntura di decapeptil depot,e adesso buona buona aspetto che arrivi il ciclo,se non vedo niente per il 20 mi diranno cosa fare!qualcuna di voi ne sà di più con questa puntura?potrabbe essere che il ciclo non arriva?comunque ho calcolato che tra il 12 e il 14 comunque dovevano arrivarmi,non mi pare vero di cominciare! 
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Re: Inizio!
ops,ho sbagliato il nome del farmaco,gonapeptil depot,
.....
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

ho usato lo stesso farmaco due volte.
il ciclo è sempre arrivato senza problemi
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

[quote="11esseti"]ho usato lo stesso farmaco due volte.
[/quoteCiao,ho perso un pochino di parte liquida al momento dell'inserimento del raccordino per miscelare le 2 sostanze,poi alla fine di tutto ho visto che bastava avvitare le 2 parti
non me lo ricordavo più,da un mese a questa parte che me l'avevano fatto vedere....
- co73
- Bronze~GolGirl®

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- valentina83
- Original~GolGirl®

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Grazie per
,ma ancora oggi non vedo il ciclo,mi avevano detto 3-4 giorni,ma oggi 4 giorni e niente,oggi 28 pm e niente...
ma dopo quanto?voi sapete?non vorrei saltare questo mese..... 
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

ciao a tutte,che dire?sono alquanto preoccupata,meglio dire angosciata,non si vede ancora il ciclo,è normale?al lavoro mi stanno facendo pressioni perchè vogliono sapere che settimana mi serve per "fare le mie cose"
,credono di agevolarmi,beh,allora grazie tante
....
-
clasim
- New~GolGirl®

- ely68
- Master~GolGirl®

se il ciclo non ti arriva, probabilmente ti chiederanno di fare un test o le beta...
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

hai mica usato progesterone per sincronizzare il ciclo?
spero che nel frattempo siano arrivate...certo che sono proprio bastarde...quando non le vuoi arrivano e quando invece servono..si fanno desiderare!

spero che nel frattempo siano arrivate...certo che sono proprio bastarde...quando non le vuoi arrivano e quando invece servono..si fanno desiderare!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

eccomi, SONO ARRIVATEEEEEE!!!!!!!!!!!!il 16 e siccome non posso prendere niente(solo tachipirina),ho visto i sorci verdi dal male
io che ogni 4-5 ore prendo 2 pastiglie,fate un pò voi
dopo 3 giorni di passione,pensavo oggi un pò meglio,ma ogni tanto ad ondate arrivano di quei crampi
domani chiamo il centro e comincerò con il gonal f,stavolta 150 ml,il doppio di quando facevo le iui,spero d'avere una stimolazione veloce con questo dosaggio
e cominciare presto!al lavoro invece,mi avevano detto di stare tranquilla,prima di dare le ferie ad ogniuna di noi bastava che sapessero di settimana in settimana il mio percorso in modo da darmi la priorità ma hanno fatto i soliti favori alle solite persone furbe....
e allora peggio per loro,mi sà che i loro giorni di ferie coincideranno con i giorni di malattia che mi servono tra il pick up e il transfer
invece di prendermi permessi...ma solo a me capitano stè cose?voi avete problemi?buona domenica!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

oramai il dolore sarà passato...ma ora avresti potuto prendere qualcosina, forse...
quanto a malattia e ferie, io ho sempre preso malattia. essendo però una prof non è che avessi molte alternative...
per la stimolazione che sia rapida e produttiva!
quanto a malattia e ferie, io ho sempre preso malattia. essendo però una prof non è che avessi molte alternative...
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

ciao,passati i dolori11esseti ha scritto:oramai il dolore sarà passato...ma ora avresti potuto prendere qualcosina, forse...
![]()
![]()
![]()
per la stimolazione che sia rapida e produttiva!