elimar ha scritto:...per lasciare un pò i due cuccioli e concederci una seratina romantica,
non avete idea di quanto ne abbia bisogno!
brava organizzatevi

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 18:03
elimar ha scritto:...per lasciare un pò i due cuccioli e concederci una seratina romantica,
Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 18:38
Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 18:39
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 18:39
FALLO!!!caro77 ha scritto:elimar ha scritto:...per lasciare un pò i due cuccioli e concederci una seratina romantica,
brava organizzatevi
in effetti...caro77 ha scritto:elimar ha scritto: io cmq ho una persona che mi aiuta in casa ma cmq quando c'è faccio cucinare-pulire-addormentare i bimbi e tutto quello che si può a mio marito
e lui ovviamente si lamenta che io non faccio nulla
in effetti quel "quando c'è" adesso fa un pò ridere
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 18:41
CrIs4Lid3 ha scritto:5aprile, ecco la vittima sacrificale votata a farmi compagnia
Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 18:41
Se per sbaglio ti è finito addosso, non credo sarà grave... Se lo usi come bagnoschiuma potrebbe5aprile ha scritto:dite che il cillit bang sulla pelle nuda fa danni??
Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 19:03
Qui ho fatto la faccina nou, con la bocca a pesce, ed il mento in alto come se ululassi! E poi la faccina sbav...5aprile ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:5aprile, ecco la vittima sacrificale votata a farmi compagnia![]()
tata sorry ma appnea finisco di lavare i pavimenti dvo fare la pizza...e scaldare un ottimo risotto giallo da fargli fare qulla crosticina spelndida
Qui5aprile ha scritto:ho fatto le foto alla pancia
poi ve le metto
5aprile ha scritto:magari ripasso a spotting eh crisa
Già, dov'è Graciolina5aprile ha scritto:grace questa è la tua ora
ndo stai??
Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 19:03
Messaggio da lullaby » 12 gen 2009, 19:11
Messaggio da elimar » 12 gen 2009, 19:18
commozione lullalullaby ha scritto:Eccomi!
Ragazze, l'emozione non so neppure descriverla. Quando ho sentito il primo vagito oltre la porta della sala parto mi è scoppiato il cuore. E quando ho visto mio fratello uscire.. beh, non ci sono parole, piango ancora a pensarci.. E' una bellissima bambinona di quasi 3,800 grammi per 53 cm e si chiama Giulia. Il parto è stato abbastanza veloce solo che ha fatto un'ora e mezza di spinte, insomma è stata duretta. Ma stanno tutte e due bene! E io sono la zia più felice del mondo.
Messaggio da elimar » 12 gen 2009, 19:19
Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 19:21
Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 19:24
Per la seconda volta oggi mi fate commuovere in ufficio.lullaby ha scritto:Eccomi!
Ragazze, l'emozione non so neppure descriverla. Quando ho sentito il primo vagito oltre la porta della sala parto mi è scoppiato il cuore. E quando ho visto mio fratello uscire.. beh, non ci sono parole, piango ancora a pensarci.. E' una bellissima bambinona di quasi 3,800 grammi per 53 cm e si chiama Giulia. Il parto è stato abbastanza veloce solo che ha fatto un'ora e mezza di spinte, insomma è stata duretta. Ma stanno tutte e due bene! E io sono la zia più felice del mondo.
Messaggio da vale77 » 12 gen 2009, 19:54
hai assolutemente ragione!Primavera ha scritto:Vale: rassegnati donnagli uomini sono fatti in un certo modo, ed è difficili cambiarli, se ci metti il fatto che lui era un mulo...scusa un muro..., se ci metti che tu non sai esattamente perchè lui è arrabbiato, se ci metti che hai in circolo un pò più di ormoni saltellanti, il quadro è completo, e così ti girano.
però adesso sono seria: dagli il tempo che vuole, non considerarlo irrisolto, ma solo immaturo(come tempi) appena sarà pronto alla formulazione del pensiero vedrai che te lo dirà.
Messaggio da vale77 » 12 gen 2009, 19:56
no, caro, non è brutto per niente.caro77 ha scritto:ciao prima![]()
anche io ho freddo freddo e non mi va di uscire..
e anche io sono un pò giù oggi..
questa mattina sono andata da mamma
è bruttissimo bruttissimo da dire ma ultimamente se non ci vado sto meglio
Messaggio da vale77 » 12 gen 2009, 19:57
si ma tutta la pissssicologia del mondo non vale nulla con lui quando è così.GIOIA77 ha scritto:PER CARO![]()
E VALE : FORSE HA QUALCHE PAURA PER IL PARGOLETTO? SPESSO LORO SI FANNO UN SACCO DI PENSIERI PRIMA CHE NASCA EH? E' NORMALE PER LORO...NOI ABBIAMO LE NOSTRE E LORO LE LORO...
PERO' SE TE NE PARLA E' MEGLIO ..MA QUESTO NON SERVE CHE TE LO DICA ...TU SEI PISSSSICOLOGA!
Messaggio da vale77 » 12 gen 2009, 19:59
quando ho letto "gli uomini vengono da marte e le donne da venere" è stato illuminante.CrIs4Lid3 ha scritto:Vale anche Federico (anche se indubbiamente per questioni diverse e più superflue) ha quell'atteggiamento... Fa la faccia da cane bastonato... Cioé incassa proprio la testa tra le spalle, occhi bassi, tono bassissimo...
E se chiedo cosa abbia, mi risponde NIENTE cento volte, ma tanto io non mollo... E per 101 chiedo cos'ha! Finché alla fine litighiamo perché deve snervarmi per farmi dire cosa lo affligge...
Son uominicoraggio
Messaggio da vale77 » 12 gen 2009, 20:04
che bello lulla!!!lullaby ha scritto:Eccomi!
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 20:31
lullaby ha scritto:Eccomi!
:ahah :ahahvale77 ha scritto:quando ho letto "gli uomini vengono da marte e le donne da venere" è stato illuminante.CrIs4Lid3 ha scritto:Vale anche Federico (anche se indubbiamente per questioni diverse e più superflue) ha quell'atteggiamento... Fa la faccia da cane bastonato... Cioé incassa proprio la testa tra le spalle, occhi bassi, tono bassissimo...
E se chiedo cosa abbia, mi risponde NIENTE cento volte, ma tanto io non mollo... E per 101 chiedo cos'ha! Finché alla fine litighiamo perché deve snervarmi per farmi dire cosa lo affligge...
Son uominicoraggio
dice proprio che gli uomini hanno la tendenza a chiudersi quando hanno pensieri, mentre le donne ad aprirsi.
bene.
e ora che lo so????mi incazzo lo stesso!!!
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 20:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”