GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Messaggio da Friky75 » 12 gen 2009, 16:02

anelel LA SMETTIIIIIIIIIIIIIIII???????
Allora, colpi verso il basso li abbiamo sentiti e li sentiamo tutte bene o male...vai a vedere nelle pagine precedenti e vedrai che non sei l'unica ok? Anche Tommaso che non è cefalico (per ora :che_dici ) mi molla certe botte là sotto...!!!!
Domani vai dalla gine e vedrai che saprà tranquillizzarti, ok?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 gen 2009, 16:03

Sembro Al Pacino....con tutti questi "OK"!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 12 gen 2009, 16:19

hai ragione
non su al pacino eh
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 gen 2009, 17:04

Anelel i colpi in basso sono normali, come pure le contrazioni preparatorie e tutte le seccatura che d'ora in avanti aumenteranno: sentirsi tirare l'inguine, avere la sensazione che il pube si stia "slargando" dolori più o meno intensi alla parte bassa dell'addome... stai tranquilla, stavolta arriverai a termine :ok :bacio :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 gen 2009, 17:57

Buonasera a tutte!!!

Mi associo alle altre nel tranquillizzare Anelel, non farti paranoie prima di sentire la gine!!! Anche la mia spinge, giovedì vedrò se si è girata ma dai punti in cui sento che spinge mi sembra di traverso pure lei, e non è un maschio!!! O si sono sbagliati??? :che_dici Nooooo!!! Ho solo una tutina unisex!!!!

:yeee :yeee :yeee x i gemellini di Pluga che arrivano fra un mese!!! :emozionee

Oggi Beatrice ha ricominciato la scuola materna, tutto bene fino a là... poi non voleva entrare in classe... :aargh

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 gen 2009, 18:00

Non avevo letto del papà di Deb, :incrocini x lui, che vada tutto bene. :bacio a Deb.

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 12 gen 2009, 18:05

Plugaaaaa che bella notizia!!!!! :sorrisoo :yeee :yeee :yeee

Deb
:bacio

Anelel, tranquilla andrà tutto bene !

Stefy che belle le foto!!!

Lady, si non metterti ad asciugare adesso, aspetta che torni il maritino!

Oggi io ho fatto la visita cardiologica tutto a posto... yeah!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 gen 2009, 18:11

Oggi a scuola ho visto una bimba nata da poco, all'ultima eco avevano detto che sarebbe nata di circa 3 kili e mezzo invece era quasi un kilo in più!!! :urka

Io le uniche cose nuove che ho sono 3 tre tutine in ciniglia taglia 0/1, certo che se nasce grande non le vanno. Io mi baso su com'era Beatrice, che non era neanche 3 kili, xò è nata a 37 settimane. Cmq a fine mese ho l'ecografia, vediamo che dicono, anche se a quanto pare non c'è troppo da fidarsi... :fischia Per il riciclo cmq ho solo due tutine in cotone pesantino taglia 0/3, il resto è tutto 1/3 mesi. poi pensavo di aspettare che nascesse x il resto.

Tata x la tua mia sa che ci vorrà già la taglia 1/3 da subito se continua così!!! :emozionee

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 gen 2009, 18:19

Ragazze scusate se vado OT, ma questa ve la devo raccontare....
Ero in bagno, esco e vedo le mie figlie ognuna sulla sua sedia (quelle piccole in plastica colorata), con un bambolotto in braccio e la maglietta alzata...STAVANO ALLATTANDO!!! :ahah :ahah

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 12 gen 2009, 18:21

Friky75 ha scritto:Ragazze scusate se vado OT, ma questa ve la devo raccontare....
Ero in bagno, esco e vedo le mie figlie ognuna sulla sua sedia (quelle piccole in plastica colorata), con un bambolotto in braccio e la maglietta alzata...STAVANO ALLATTANDO!!! :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Che tenere!! :emozionee
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 gen 2009, 18:23

jordan ha scritto: anche se a quanto pare non c'è troppo da fidarsi...
Io sapevo che quello che ti danno all'ecografia è un peso STIMATO e non quello effettivo...magari dipende anche dalla quantità di liquido amniotico, dalla placenta, ecc.....
jordan ieri sono stata all'ospedale, proprio in reparto (quello dove ho partorito sia Greta che Viola in piena estate) e c'era DA MORIRE DI CALDO!!!!! Altro che tutine in ciniglia e body con la mezza manica!!! E altro che camicia da notte con le maniche lunghe...lì c'erano minimo 30 gradi....! :urka

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 gen 2009, 18:30

anelel ha scritto:ragazzeeeeeeee chi è che mi calma per favore??????????
ok sno a 30+4, ultimo giorno del settimo ok :festa
ma perchè non sto bene?
da ieri quando il bimbo/a si muove mi da colpi fortissimi sotto, mi sembra che possa anche aprire e uscire, i colpi diventano fitte
ammetto che non sono dolori forti, è più fastidio e pare che siano in coincidenza dei suoi movimenti e di quando è sveglio, quando è fermo non sento niente
però sento la pancia pesante
ho nausea
qualche contrazione ma non significativa
sono nervosa e questo penso che peggiori il mio stato, da paura entro in panico
ho l'impressione che si sia girato purtroppo, da podalico a cefalico e non sono contenta
domani vado da gine per carte maternità, glielo dico ma come al solito mi faccio paranoie
non vedo muco particolare, il solito che ha visto anche la gine.
uffa sentite queste fitte anche voi? ieri ho fatto anche la candela per farlo arretrare da là sotto ma niente da fare. è già dispettoso/a? come mia nipote?
L'intestino va così e così ma questa volta non credo sia lui.
sentite che vada come vada
sarà comunque un successo essere arrivata fin qua
E' possibile che sia ancora podalico e che le fitte che senti sono i suoi calcioni sulle tue parti basse... Io che ho quattro gambotte e quattro piedini che mi scalciano là giù altro che fitte! E indurimenti, e a volte se scalciano più forte mi scappa pure la pipì (cioè non la trattengo)....
Vedrai che è tuto ok! :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 gen 2009, 18:33

Friky che dolcissime :emozionee
Io le camicie le ho prese si a manica lunga ma leggere. E per i twins gehttine di ciniglia e maglioncino di lana... ma loro saranno piccini piccini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 gen 2009, 18:34

Oggi ho ordinato il fiocco nascita per Marco :-D E' a forma di falce di luna, con un orsetto avvolto in un fagottino, tante stelline e c'è scritto "E' nato Marco" :emozionee :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 gen 2009, 18:37

Friky che tenere le bimbe!!! :cuore

Io per Marco ho preso tutine di ciniglia e body manica lunga, come ho fatto per le altre bimbe :ok

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 gen 2009, 18:38

Stefy74 ha scritto:Oggi ho ordinato il fiocco nascita per Marco :-D E' a forma di falce di luna, con un orsetto avvolto in un fagottino, tante stelline e c'è scritto "E' nato Marco" :emozionee :cuore
Giusto!! Questo mi manca!! Ma sai che il fiocco della MindiPalla è durato UNA NOTTE?? Ce l'hanno tolto, pensa che tristezza :grrr VANDALI

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 gen 2009, 18:40

Pluga ha scritto:Giusto!! Questo mi manca!! Ma sai che il fiocco della MindiPalla è durato UNA NOTTE?? Ce l'hanno tolto, pensa che tristezza :grrr VANDALI

Ma davvero??? :urka :bomba :pistole :martello Che vergogna :x:

E adesso ai twins non lo preparerai?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 gen 2009, 18:45

Friky75 ha scritto:
jordan ha scritto: anche se a quanto pare non c'è troppo da fidarsi...
Io sapevo che quello che ti danno all'ecografia è un peso STIMATO e non quello effettivo...magari dipende anche dalla quantità di liquido amniotico, dalla placenta, ecc.....
jordan ieri sono stata all'ospedale, proprio in reparto (quello dove ho partorito sia Greta che Viola in piena estate) e c'era DA MORIRE DI CALDO!!!!! Altro che tutine in ciniglia e body con la mezza manica!!! E altro che camicia da notte con le maniche lunghe...lì c'erano minimo 30 gradi....! :urka
Sì è un peso stimato in base alle misure xò cavoli un kilo di differenza!!!

E che metto a sta povera creatura se fa cosi caldo!!! :domanda Le tutine smanicate che ha messo Bea ad Agosto? :hi hi hi hi Ma si cmq al max ho 2 tutine in cotone pesatino taglia 0/3 e altre 2 più leggerine taglia 1/3. Nuda non esce!!! :sorrisoo Per le camicie x me ne ho una a maniche lunghe e una a maniche corte. Adesso volevo prenderne una o due a maniche lunghe, al max tiro su come avevo fatto l'altra volta.

Troppo forti le bimbe che allattano!!!! :ahah :ahah :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 gen 2009, 18:48

Stefy74 ha scritto:
Pluga ha scritto:Giusto!! Questo mi manca!! Ma sai che il fiocco della MindiPalla è durato UNA NOTTE?? Ce l'hanno tolto, pensa che tristezza :grrr VANDALI

Ma davvero??? :urka :bomba :pistole :martello Che vergogna :x:

E adesso ai twins non lo preparerai?
Si si glielo prendo sicuramente :hi hi hi hi
Magari non spendo una cifra, ché se me li fregano non mi viene l'acido... :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 gen 2009, 18:50

Peso stimato alle eco: con Laura hanno sbagliato di mezzo chilo, stimata 3 kg nata 2,500 kg e con Valeria di 400 gr, stimata 3 kg nata 2,600 :sorrisoo
Loro dicono che il peso stimato è da considerarsi indicativo ed è normale uno scarto del 10%. Certo, sbagliare di un chilo mi pare tanto :fischia

Bloccato

Torna a “Marzo”