GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
magike incontro al nuovo anno..tutte mamme diventeranno
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Re: magike incontro al nuovo anno..tutte mamme diventeranno
ECCHIME MAGICHEEEEEEEEEEEEEEEEE
finalmente riesco a riconnettermi anche se con una connessione leeeeeeeeeeeeeeenta da casa dei miei!
VIHO PENSATO TANTO!
PRINCI spero che YLE ti abbia mandato i miei saluti, avevo solo il suo numero.
Io misto ancora riprendendo dal tc, ma già va meglio.....ho il mio superbambino qui vicino a me che dorme e quindi va bene così.
Devo leggere miliardi di arretrati, prometto che mi impegnerò!
CHE IL 2009 PORTI A TUTTE NOI GIOIA E SERENITA'...
finalmente riesco a riconnettermi anche se con una connessione leeeeeeeeeeeeeeenta da casa dei miei!
VIHO PENSATO TANTO!
PRINCI spero che YLE ti abbia mandato i miei saluti, avevo solo il suo numero.
Io misto ancora riprendendo dal tc, ma già va meglio.....ho il mio superbambino qui vicino a me che dorme e quindi va bene così.
Devo leggere miliardi di arretrati, prometto che mi impegnerò!
CHE IL 2009 PORTI A TUTTE NOI GIOIA E SERENITA'...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- principessa74
- Master~GolGirl®
BUONASERA TESORINE E CHE IL 2009 SIA PER TUTTE VOI UN ANNO MERAVIGLIOSO, CHE POSSA ARRICCHIRE DI SERENEITA' E FELICITA' I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE CASE..VI ABBRACCIO FORTISSIMAMENTE..VI VOGLIO BENE

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- alex81
- Active~GolGirl®
BUON ANNO ANCHE SE IN RITARDO , E CHE IL 2009 SIA IL NOSTRO ANNO .
UN BACIONE A TUTTE
UN BACIONE A TUTTE
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- cliojb
- Original~GolGirl®
ciao a tutte BUON 2009!
Facciamo che sia il nostro!
Facciamo che sia il nostro!
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010

- lapatti
- Original~GolGirl®
Buon giorno!!!
Passo al volo per aggiorrnarvi e tornerò poi con calma a leggere gli arretrati.
Ho visto Isoletta: CIAU MAMMINA!!!
Papà è ancora in clinica e dovrebbe uscire verso venerdì prossimo, si sta riprendendo e un mese è quasi passato...Quando uscirà festeggeremo il Natale e il Capodanno che non abbiamo festeggiato finora...sono i primi di Lisa e ci teneveo tanto a che fossimo tutti insieme, e che importa se non li festeggiamo il 25 e l'1? Basta che siamo tutti insieme!!!!
Sto passando poco perrchè in clinica andiamo per le 16.30, prima lasciamo Lisa dai nonni e al ritorno loro ci fanno trovare la cena e così non bello andarcene subito dopo mangiato e un attimo dopo sono le 22, così ecco che passare doventa difficile.
Spero che non vi dimentichiate di me, perchè io vi ho nel cuore sempre!
Passo al volo per aggiorrnarvi e tornerò poi con calma a leggere gli arretrati.
Ho visto Isoletta: CIAU MAMMINA!!!

Papà è ancora in clinica e dovrebbe uscire verso venerdì prossimo, si sta riprendendo e un mese è quasi passato...Quando uscirà festeggeremo il Natale e il Capodanno che non abbiamo festeggiato finora...sono i primi di Lisa e ci teneveo tanto a che fossimo tutti insieme, e che importa se non li festeggiamo il 25 e l'1? Basta che siamo tutti insieme!!!!
Sto passando poco perrchè in clinica andiamo per le 16.30, prima lasciamo Lisa dai nonni e al ritorno loro ci fanno trovare la cena e così non bello andarcene subito dopo mangiato e un attimo dopo sono le 22, così ecco che passare doventa difficile.
Spero che non vi dimentichiate di me, perchè io vi ho nel cuore sempre!

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno magiche
ma dove siete???
ANGY - PRINCY mi mancateeeeeeeeeeeee
SISSY
ma dove siete???
ANGY - PRINCY mi mancateeeeeeeeeeeee

SISSY

A.2008M.2012
- Venosi
- Basic~GolGirl®
salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vi scrivo solo ora perche' la ripresa è stata dura ma ora va decisamente meglio.....
la mia bambolotta manda tanti bacetti alle zie

Vi scrivo solo ora perche' la ripresa è stata dura ma ora va decisamente meglio.....
la mia bambolotta manda tanti bacetti alle zie

La mia Chiara .... nata il 12/12/08

- Venosi
- Basic~GolGirl®
mi hanno fatto il tc perche' le contrazioni erano forti e avevo utero chiuso e bambina in sofferenza ..... scusate il mio modo veloce di scrivere ma chiara inizia a lamentarsi 

- Venosi
- Basic~GolGirl®
quando mi hanno aperta mi hanno trovata piena piena di endometriosi,....
e oltre al cesareo hanno iniziato a pulirmi ........
ragazze ora si è capito il perchè della mia infertilità

ragazze ora si è capito il perchè della mia infertilità

- principessa74
- Master~GolGirl®
Buongiorno tesorine...
Vale bentornata
..tesoro che importa quale fosse il motivo del tuo ritardo nel rimanere incinta...l'importante è che ora puoi stringere la tua Chiara tra le braccia...è il vostro piccolo miracolo e crescerà nell'amore nella gioia con 2 genitori meravigliosi che l'hanno tanto desiderata..
Patti piccola dai che questi giorni passeranno presto e finalmente potrete festeggiare con la famiglia al completo il prio Natale di Lisa
isolettina come stai piccola? Che emozione pensare a tutte voi come delle mamme...i vostri piccolini sono fortunati perchè hanno delle mamme che li amavano già da impazzire prima ancora che loro arrivassero..
Scusatemi se passo poco, ma per ora al lavoro è un periodo un pò stressante e non mi va di mettermi al pc quando rientro a casa... ma siete sempre tutte nel mio cuore.. Vi abbraccio tutte fortissimamente..Vi voglio bene
Vale bentornata

Patti piccola dai che questi giorni passeranno presto e finalmente potrete festeggiare con la famiglia al completo il prio Natale di Lisa

isolettina come stai piccola? Che emozione pensare a tutte voi come delle mamme...i vostri piccolini sono fortunati perchè hanno delle mamme che li amavano già da impazzire prima ancora che loro arrivassero..

Scusatemi se passo poco, ma per ora al lavoro è un periodo un pò stressante e non mi va di mettermi al pc quando rientro a casa... ma siete sempre tutte nel mio cuore.. Vi abbraccio tutte fortissimamente..Vi voglio bene

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
PRINCY
sei SEMPRE nei miei pensieri
VALE anche io tc d'urgenza...anche io brutta e lenta ripresa...ma siamo cmqe fortunate
come va con la piccola CHIARA?

VALE anche io tc d'urgenza...anche io brutta e lenta ripresa...ma siamo cmqe fortunate

come va con la piccola CHIARA?

A.2008M.2012
- carla73
- Expert~GolGirl®
Ciao tagazze come state ??
qui a parte Giulia con la febbre, io con mal di gola e tosse da tre giorni, diciamo abbastanza bene dai.
allora Vale e Isoletta come va con i vostri cuccioli
Baci a tutte
qui a parte Giulia con la febbre, io con mal di gola e tosse da tre giorni, diciamo abbastanza bene dai.
allora Vale e Isoletta come va con i vostri cuccioli

Baci a tutte
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ciao CARLE'
qui siamo in ripresa fisica e col piccolo va bene...è un tesoro anche se ha fin da subito mostrato di avere un bel caratterino! Chissà da chi ha preso!?!
:ahah
Tu come stai?
Vedo 30pm!

qui siamo in ripresa fisica e col piccolo va bene...è un tesoro anche se ha fin da subito mostrato di avere un bel caratterino! Chissà da chi ha preso!?!

Tu come stai?
Vedo 30pm!

A.2008M.2012
- carla73
- Expert~GolGirl®
Ciao caraisolablu ha scritto:ciao CARLE'![]()
qui siamo in ripresa fisica e col piccolo va bene...è un tesoro anche se ha fin da subito mostrato di avere un bel caratterino! Chissà da chi ha preso!?!:ahah
Tu come stai?
Vedo 30pm!![]()
no no 3 Pm

Forse verso l'estate ci farò un pensierino sempre che il socio sia d'accordo

Giulia il suo caratterino lo sta sviluppando in questi mesi, da tanto buona e calma che era sta diventando una piccola teppistella e anche dispettosa :prrrr
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
CIAO A TUTTE E BUON ANNO..PASSO POCO MA VI PENSO SEMPRE
DO UN BAICONE PARTICOLARE ALLE NEOMAMME ALLE PRESE CON LE NOTTATE E LE DORMITE APPENA IL CUCCIOLO SI ADDORMENTA...GIORNO DOPO GIORNO VI SENTIRETE MEGLIO....
IERI ABBIAMO FESTEGGIATO LA PRIMA CANDELINA DI MATTEO ED è STATO BELLISSIMO, GLIABBIAMO FATTO ASSAGGIARE UNA FETTINA DI TORTA POI GIRAVA DA TUTTI A CHIEDERNE ANCORA!!!
SE VOLETE VEDERE LE FOTO DI MATTEO SU FACEBOOK NE HO DIVERSE DATEMI I VS, NOMI E COGNOMI E COSI VI CONTATTO!UN BACIONE
DO UN BAICONE PARTICOLARE ALLE NEOMAMME ALLE PRESE CON LE NOTTATE E LE DORMITE APPENA IL CUCCIOLO SI ADDORMENTA...GIORNO DOPO GIORNO VI SENTIRETE MEGLIO....

IERI ABBIAMO FESTEGGIATO LA PRIMA CANDELINA DI MATTEO ED è STATO BELLISSIMO, GLIABBIAMO FATTO ASSAGGIARE UNA FETTINA DI TORTA POI GIRAVA DA TUTTI A CHIEDERNE ANCORA!!!

SE VOLETE VEDERE LE FOTO DI MATTEO SU FACEBOOK NE HO DIVERSE DATEMI I VS, NOMI E COGNOMI E COSI VI CONTATTO!UN BACIONE
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- lapatti
- Original~GolGirl®
Buon giorno!
Papà è a casa da venerdì e ora dobbiamo recuperare un po' di pulizie e lavatrici arretrate, ma almeno siamo a casa!
Lisa ha mal all'orecchio ed è un po' insofferente, povera piccola!
ISOLA, VALE vedo che siete tornate a trovarci
Avete scritto i vostri racconti del parto? Sono curiosa!!!
VALE Chiara è arrivata e dato che ti hanno pulito un po' non dovresti avere più problemi con l'endo e poi da cosa ho sentito la gravidanza dovrebbe aggiustare l'utero...Ora però goditi il tuo miracolino, come il mio, quello di Isola e quello di tutte le magike che già ce l'hanno e quelle che sono mamme nel cuore. PRINCI ha ragione, sono bimbi amati alla follia e desiderati altrettanto, spero che possano percepire questi sentimenti attraverso i nostri sguardi e le nostre carezze e penso che in parte per loro sia proprio così.
CARLA dai che non è detto che anche per il secondo tu ci debba mettere quanto ci hai messo per Giulia! Però fai bene a goderti qualche mese di libertà. Se ti ci è voluto tutto questo tempo per riprenderti dall'episio mi sento male...io pensavo fosse questione di alcuni mesi, ma....Vabbè come ho detto ne è valsa la pena e nonostante tutto ora non rifuggo già più l'idea di eventuale altro parto naturale.
Il dolore non l'ho dimenticato, ma la gioia di veder la piccola mi ripaga in pieno!
PRINCI come stai? Il lavoro ti stressa?Mi spiace molto, forza che magari tra poco lo lasci per una bella maternità!!!!
ANGY, SISSYS non vi ho più lette, tuttto bene?
Ora vado che la piccola mi sa che ha fame...
Papà è a casa da venerdì e ora dobbiamo recuperare un po' di pulizie e lavatrici arretrate, ma almeno siamo a casa!
Lisa ha mal all'orecchio ed è un po' insofferente, povera piccola!
ISOLA, VALE vedo che siete tornate a trovarci

VALE Chiara è arrivata e dato che ti hanno pulito un po' non dovresti avere più problemi con l'endo e poi da cosa ho sentito la gravidanza dovrebbe aggiustare l'utero...Ora però goditi il tuo miracolino, come il mio, quello di Isola e quello di tutte le magike che già ce l'hanno e quelle che sono mamme nel cuore. PRINCI ha ragione, sono bimbi amati alla follia e desiderati altrettanto, spero che possano percepire questi sentimenti attraverso i nostri sguardi e le nostre carezze e penso che in parte per loro sia proprio così.
CARLA dai che non è detto che anche per il secondo tu ci debba mettere quanto ci hai messo per Giulia! Però fai bene a goderti qualche mese di libertà. Se ti ci è voluto tutto questo tempo per riprenderti dall'episio mi sento male...io pensavo fosse questione di alcuni mesi, ma....Vabbè come ho detto ne è valsa la pena e nonostante tutto ora non rifuggo già più l'idea di eventuale altro parto naturale.
Il dolore non l'ho dimenticato, ma la gioia di veder la piccola mi ripaga in pieno!
PRINCI come stai? Il lavoro ti stressa?Mi spiace molto, forza che magari tra poco lo lasci per una bella maternità!!!!
ANGY, SISSYS non vi ho più lette, tuttto bene?
Ora vado che la piccola mi sa che ha fame...

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
- lapatti
- Original~GolGirl®
Il pranzo di Natale è anadto bene! Con mini porzioni per via della dieta di papà...pesa 85 kg e prima era 90 per 170 cm
bello cicciottello! Insomma la diabetologa ha detto che ora la glicemia è ok perciò niente insulina,ma a patto che faccia una bella dieta! E allora dieta sia! Spero solo che la rispetti anche a casa da solo, infondo non è più un bambino!
Abbiamo mangiato e ci siamo scambiati i regali e si è commosso quando ha aperto il quadro che abbiamo fatto con le foto di Lisa e lui insieme, poi le ha dato il cariollon che le ha regalato e lei lo ha ricambiato con mille sorrisi!!!!
Ora LISA è un pochino insofferente per via dell'orecchio tappato e si lamenta un po'. La ped ha detto di mettere la fisiologica con la siringa 2ml 3 volte al dì anticicpando che si sasrebbe lamentata per il dolore...bhè quando gliela metto strilla e poi per un po' non mi guarda
:prrrr

Abbiamo mangiato e ci siamo scambiati i regali e si è commosso quando ha aperto il quadro che abbiamo fatto con le foto di Lisa e lui insieme, poi le ha dato il cariollon che le ha regalato e lei lo ha ricambiato con mille sorrisi!!!!
Ora LISA è un pochino insofferente per via dell'orecchio tappato e si lamenta un po'. La ped ha detto di mettere la fisiologica con la siringa 2ml 3 volte al dì anticicpando che si sasrebbe lamentata per il dolore...bhè quando gliela metto strilla e poi per un po' non mi guarda

- carla73
- Expert~GolGirl®
Lapatti, io credo di essere un caso a parte, mi hanno cucita fino al sedere e mi hanno tirato troppo la pelle da un lato e prima che ritornasse elastica mi ci è voluto parecchio tempo, non ha tutte per fortuna ci vuole così tanto tempo.......però aldilà della gioia di stringere mia figlia tra le braccia, il dolore del parto e tutto il resto è ancora ben presente nei miei ricordi

- carla73
- Expert~GolGirl®

- Venosi
- Basic~GolGirl®

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A MATTEO