GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE ACCOZZATE DAL 2004
- PITA
- Master~GolGirl®
Re: COZZE ACCOZZATE DAL 2004
a Maya ho preso un piumino 3/4 a € 20 taglia 6 anni , ora le sta "comodo" ma il prox anno sarà perfetto per arrivare ai saldi di gennaio 2010.
L'anno scorso le presi un piumino da Benetton alla stessa cifea e lo ha usato fino ad oggi ed ancora va bene.Per cui direi che lei è a posto, quanto a giacconi, poi se inciampo in un cappottino d'occasione glielo prendo
L'anno scorso le presi un piumino da Benetton alla stessa cifea e lo ha usato fino ad oggi ed ancora va bene.Per cui direi che lei è a posto, quanto a giacconi, poi se inciampo in un cappottino d'occasione glielo prendo
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ecco, vai di orlo.... per me è già un problema, eh!?!
Ho preso un piumino lungo da oviesse, 7 anni,.... pensavo di aver esagerato e invece.... le va giusto giusto, al prox anno non arriva di certo!
Marche francesi non le considero più, troppo attillate, peccato, perchè sono carine e costano pochissimo!!
Di benetton dovrei prendere la M... ma mi sembra così grande...

Ho preso un piumino lungo da oviesse, 7 anni,.... pensavo di aver esagerato e invece.... le va giusto giusto, al prox anno non arriva di certo!
Marche francesi non le considero più, troppo attillate, peccato, perchè sono carine e costano pochissimo!!
Di benetton dovrei prendere la M... ma mi sembra così grande...

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®
controllo la taglia benetton del piumino Benetton e poi ti dico
L'orlo mica cucito, intendo risvolto
L'orlo mica cucito, intendo risvolto

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ahhhh, il fatto è che ho preso dei jeans di benetton a campana (questi taglia S) e il risvolto non riesco a farlo!
Cmq veramente, faccio fatica a beccarci, perchè Giulia non è grassa... ma grande tutta... grande in cintura, di culotto, di cosciette....

Cmq veramente, faccio fatica a beccarci, perchè Giulia non è grassa... ma grande tutta... grande in cintura, di culotto, di cosciette....
- xeniya
- Master~GolGirl®
Nel senso che da quando le compra la roba a quando gliela mette, Giulia è già cresciuta! :ahah :ahahanadgiagiu ha scritto:ALEin che senso non riesci a beccare la taglia giusta di Giulia?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ma solo Maia veste ancora 4 anni??? 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Pita quella di Maya l'ho capita adesso... pensavo che la schiavizzaste voi! :ahah
- Giuliale
- Master~GolGirl®
ma un pò è così!!xeniya ha scritto:Nel senso che da quando le compra la roba a quando gliela mette, Giulia è già cresciuta! :ahah :ahahanadgiagiu ha scritto:ALEin che senso non riesci a beccare la taglia giusta di Giulia?

- anya
- Silver~GolGirl®
XEN....
ANYA TIENE COMPAGNIA A MAIA...ANCHE LEI ONLY ROBA DA 4 ANNI
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- xeniya
- Master~GolGirl®
Meno male, anche se Anya ha quasi un anno in meno di Maia!anya ha scritto:XEN....
- xeniya
- Master~GolGirl®
Pensate che Ale mi passa la roba che a Giulia non va più bene e a Maia è grande! :ahah
- anya
- Silver~GolGirl®
:ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Di la verità che tu indendevi dire che sbagli anche quando le devi prendere qualcosa da mettere subito....???Giuliale ha scritto:ma un pò è così!!xeniya ha scritto:Nel senso che da quando le compra la roba a quando gliela mette, Giulia è già cresciuta! :ahah :ahahanadgiagiu ha scritto:ALEin che senso non riesci a beccare la taglia giusta di Giulia?
Non imbrogliare....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®
La mia battuta era riferita la fatto che Giulia cresce molto, non al fatto che Ale le mette la roba dopo molto tempo che l'ha comprata... si era capito vero???anadgiagiu ha scritto:Di la verità che tu indendevi dire che sbagli anche quando le devi prendere qualcosa da mettere subito....???Giuliale ha scritto:ma un pò è così!!xeniya ha scritto:Nel senso che da quando le compra la roba a quando gliela mette, Giulia è già cresciuta! :ahah :ahahanadgiagiu ha scritto:ALEin che senso non riesci a beccare la taglia giusta di Giulia?
Non imbrogliare....

O devo fare la faccina incompresa alla Calimero???
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Non avevo capito 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Lo sapevoanadgiagiu ha scritto:Non avevo capito

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Adesso si però

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Sì, è come dice Xeniya! :ahah
Cmq sono proprio buffe Giulia e Maia quando cominciano a chiedersi chi delle 2 è più grande....
Cmq sono proprio buffe Giulia e Maia quando cominciano a chiedersi chi delle 2 è più grande....

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
anch'io a daniele ho preso taglia 6 anni ed è perfetta.. un pò abbondantina (ma nemmeno troppo) per quest'anno, perfetta per l'anno prossimo!!!PITA ha scritto:io odiooo questa domandaGiuliale ha scritto:Ma Pita, come fai a prendere sempre multe.... e addirittura a farti portar via la macchina???![]()
![]()
![]()
![]()
NON LO SO, so solo che vado sempre di corsa e:
il parcheggio non c'è mai ed io sono costretta ad inventarmelo
il traffico è tale che mi fa impIegare 30 min per percorrere 7 km
da circa un mese non tocco il motorino perchè la cervicale mi sta facendo vedere i sorci verdi
...dimenticavo, mi sveglio alle 6, manco a dì che me la prendo comoda
Ale, la taglia giusta per il prossima anno, è 5/6 anni oppure direttamente 6 anni, visto che Giulia è tipo Maya

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
xeniya ha scritto:Maia fa proprio la faccia da cercafamiglia con labbro sotto ribaltato e parte con queste frasi strazianti che sono una pugnalata al cuore!
Le dice per delle cavolate eh, tipo se ha fatto una marachella e la sgrido, ma ha capito che così facendo non riesco ad infierire più di tanto
no, questa ancora ci manca :prrrr