GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da Lady » 11 gen 2009, 14:41

Buona domenica....

Ma non c'e' nessuna???? :domanda
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 gen 2009, 15:31

buona domenica a tutte!!!
con il freddo che fa siamo tappati in casa...

LADY cavolo che situazione che hai al lavoro! ci credo che non ti senti tranquilla, quando hai a che fare con tanti soldi è una bella responsabilità!! fa piacere che ti abbiano considerato all'altezza del compito, pero' avrebbero dovuto anche metterti in grado di svolgerlo al meglio! tanti :incrocini

NOVEMBER per la mia spesa folle in fatto di vestiti...il socio è stato magnanimo, forse perché si è appena comprato un cellulare di quelli nuovissimi :che_dici

NAT come stai? mi consigli come cucinare il rosti? mio marito mi ha comprato una confezione di quelli precotti..ma non so con cosa accompagnarlo! come va alissia? meglio con il sonno?

CHRY e tu come stai? è tornata angie dal soggiorno a berlino?

baciotti a tutte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 gen 2009, 22:07

Ciao amiche mieeeeee!!!
PEFFA: come stai??? E il tuo timpano? E il pancione??
CECIL: mamma che giorni di fuoco che hai avuto, ero tentata di scriverti ma avevo paura di disturbare, per fortuna ora è solo un brutto ricordo ... come stai?? E i twins?? SUN: i rösti puoi farli come piatto unico arricchendoli con uovo (lo fai a occhio di bue e poi lo metti sopra) o altrimenti lo servono anche con il formaggio fuso sopra (conosci il formaggio per la raclette? Ma anche fontina dovrebbe andare bene), mmmmmm cazzarola mi hai venire voglia di mangiarli!!! Ehi ma domani è il grande giorno del rientro al lavoro vero?? Ti faccio tantissimi :incrocini per un buon inizio, chissà che figurone con i vestiti nuovi da gnoccolona :sorrisoo !!! Anche Alissia è come Anita, se ci sono io in giro vuole stare solo con me e piange anche se è in braccio ai miei genitori :che_dici , Aurora stava con chiunque, bastava darle da mangiare e poi non gliene importava una cippa con chi fosse ......!!
LADY: che brutta situazione lavorativa. Come dice SUN sicuramente sarai lusingata dal fatto che contano su di te per un compito così di responsabilità, ma capisco benissimo che far muovere così tanto denaro e non aver la giusta formazione ti rende preoccupata. Figurati che quando lavoravo io in banca dovevo inserire degli ordini di borsa, a volte di cifre folli, ed avevo il terrore nononstante fossi formata per farlo. Secondo me è indispensabile che tu e la tua collega chiediate di fare una riunione con il capo, verbalizziate quanto detto così se per delirio d'ipotesi dovesse capitare qualcosa, potete sempre dire al vostro capo " te l'avevamo detto ... cacchi tuoi ora!!!", io ho sempre fatto così quando ce n'era bisogno, è giusto che chi viene pagato per prendersi certe responsabilità se le prenda, o no??
NOVEMBER: tutto bene?
VALEX: ci fai già le corna :prrrr ?
Buona notte amiche mie :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 gen 2009, 22:08

Mamma mia ho scritto da schifo, vi prego perdonatemi ma sono fusa.
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 gen 2009, 12:07

Buongiorno :sorrisoo Cecil :coccola spero e ti auguro che il 2009 sia un anno di relax e che finiscano tutti questi episodi di malattia per te e i tuoi cari :incrocini :incrocini :incrocini lady da quello che ho capito è un compito di responsabilità, e soprattutto di soldoni! con diplomazia mi farei una chiacchierata con i capi per chiarire un pò la situazione, 400 email al di così pesanti non sono bruscolini :domanda November :incrocini per Mattia!Pranzo a lavoro mi porto un insalta, ma verso le 11 sgrannocchio un pezzo di pizza bianca, o una barretta di kellogg's ecc :urka Per peffa :incrocini Printemps come va a Torino?Carnevale per la grande vestito nuovo per la piccola quella della grande quando era piccola :ahah

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 gen 2009, 13:15

Ciaooooooooooo
DIDL: ciaooooooooooooo :sorrisoo
LADY: ah scusa mi sono dimenticata di risponderti alla questione "pranzo" io lo salto tutti i giorni e poi al pomeriggio mi butto su tutte le schifezze della terra :x: ho la faccia che fa schifo ......!!!
SUN: allora com'è andata?? Tutto bene?? Te la ricordavi la password per accedere al PC :sorrisoo ??? E Anita?

Buon pomeriggio belle.

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 gen 2009, 13:48

ciao belle,

Sun:
come è andata?

Lady: io lavoro fino alle 15,00 e non ce la farei ad aspettare fino a quell'ora, ho mezz'ora di pausa e mi porto un toast o un panino che scaldo in un fornetto qui a lavoro o vado a mangiare da mia mamma che dista 5 min dal lavoro e mi fa trovare tutto pronto !

Io sono già un'acciuga se salto anche il pranzo sparisco :ahaha

ciao Didl e November.

Dennis è ancora a casa perchè ha una brutta tosse. Inizieremo la prossima settimana e so già che saranno tragedie :pistole
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 gen 2009, 14:32

ciao belle!!!
eccomi reduce dal primo giorno...anch'io come FATA mi sono dimenticata una password! :ahaha per il resto il mio capo mi ha già sommerso di lavoro, e io mi sento parecchio arrugginita...ma già lo mettevo in conto! sono contenta che anita è stata bene, ha pianto un po' solo al momento di addormentarsi :yeee speriamo continui cosi'!
finito di lavorare sono passata a prenderla da mia mamma e mi sono anche sbafata un bel piatto di lasagne..meglio di cosi'!!

DELFI accidenti questa tosse!! tanti :incrocini

ciao didl!

NAT ciao cara..tu stai sempre lavorando da casa? ricordati che una domenica dobbiamo organizzare!!

ciao a tutte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 gen 2009, 14:43

Eccomi qui al rientro dal lavoro.

Sono riuscita ad evadere ben 5 email.... :yeee
Ovviamente venerdì pomeriggio la mia posta ha avuto un incremento di 20 email....che sommate alle altre 20 di oggi...................fanno solo 68 email da evadere! :ahah :ahah
:urka :urka

:che_botte:

:notte_sotterranea:

PS
SUN come e' andata? ti sei ricordata la psw? :sorrisoo :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 gen 2009, 14:50

SUN abbiamo scritto in contemporanea! Mi fa piacere che ti sia trovata bene....per "l'essere arrugginita" tempo 1 settimana e sarai come nuova!!! :ahaha
Bene per Anita!!! :ok

DELFI :incrocini per Dennis!!!Lo tiene tua mamma quando e' a casa dall'asilo?
Anche io pensavo che Riccardo, vista la sua assenza di 1 mesetto da scuola causa intervanto, mi facesse storie al rientro.....ed invece , con mio stupore, mi saluta con un bacio, sorriso sulle labbra e via!!!
Quindi vedrai che magari ti stupira' anche Dennis! :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 gen 2009, 14:57

NAT/SUN cosa sono i rosti? :sorrisoo Scusate l'ignoranza! :hi hi hi hi

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 gen 2009, 17:06

CIAO A TUTTE prima che mi dimentichi una domanda stupida stupida a LADY o a chissa' ...

MA PERCHE' A ME LO SPEZZATINO VIENE SEMPRE DURO????????????? AVEVO COMPRATO COME CARNE LA SCOTTONA PER SPEZZATINO E CREDO SIA TENERA NO???? MA COSA SBAGLIO????????? UFFA

ritrono poi con pensieri piu' intelligenti oggi lavoro qui fino a mezzanotte che palle .. quando ho iniziato io i bimbi in pratica dopo un'ora uscivano dall'asilo :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 gen 2009, 17:11

Ciao care finalmente HO L'ADSL!!!!!!

November Ma perchè non mi sono arrivati sti sms??? Ma quanti ne hai mandati? Magari il numero è sbagliato ora te ne mando uno io...

Spezzatino Lacla secondo me il problema è la cottura... io lo lascio cuocere una vita perchè mi piace morbidissimo che quasi si disfi... :ok

Scusate se passo in fretta un bacio a tutte TUTTE!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 gen 2009, 17:57

in effetti io l'ho fatto cuocere non tantissimo .. ma se si fa cuocere tanto non diventa piu' dura la carne????
quanto lo tieni su???
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 gen 2009, 19:46

No, lo spezzatino più cuoce più diventa morbido, io lo lascio anche un'ora e mezza, praticamente diventa uno "stracotto". La bistecca ai ferri invece più la cuoci più diventa una suola di scarpa :hi hi hi hi

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 gen 2009, 21:23

ECCO vedi svelato l'arcano allora .. magari ci riprovo allora .. perche' questo e' stato si' mangiato ma alla fine ne ha goduto molto il gatto :buuu

comuqnue eccomi qui con un pochino piu' di calma, ora sono sola in ufficio, se ne sono andati quasi tutti e mi tocca rimanere fino alle 23.30 se nel mondo non succede nulla di particolare se no di piu' .. quindi incrocio le dita :incrocini

ho appena sentito Jacopo al telefono e mi ha chiesto quando tornavo e io gli ho detto che sarei arrivata tardi oggi mentre lui dormiva; ha iniziato a piangere e a dire voglio la mamma ...insomma mi pesa prorpio stare qui invece che con loro ...anche domani arrivero' a casa alle 20 .. che tristezza!!!!
anche se ammetto che cose positive oggi ci sono state perche' ovviamente se lavoro tardi, inizio anche tardi e quindi stamattina mi sono svegliata coi bimbi e li ho portati all'asilo, poi sono andata a fare colazione al bar, la spesa con calma, un'ora di palestra e poi un po' di riposo sul divano :hi hi hi hi insomma ci sono i pro e i contro ovviamente

ma passiamo a voi:
LADY cara che lavoretto che vi hanno scaricato!!! dico si' scaricato perche' ovviamente e' un grande atto di fiducia pero' se come tu dici non vi hanno formato a sufficienza in tempo insomma non e' che siano stati dei gran signori .. appoggio le altre metti bene le cose in chiaro con il tuo capo!!!!

SUN NAT e password : io quando sono tornata ovviamente avevo scordato la password e ci hanno impiegato due giorni per riassettarla"!!!!!! :yeee
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 gen 2009, 21:55

Ciao belle!
SUN: sono contenta che il primo giorno di lavoro sia andato bene :sorrisoo , tempo una settimanella e sarai sicuramente super efficiente!!! Bene per Anita che ha fatto la brava! Certo che mi ricordo del nostro incontro, dai spara qualche data che così iniziamo a pianificare il pranzo al grotto :sorrisoo !!
LACLA: cazzarola però che orari che fai! Ti ammiro sai? Io non sono per niente flessibile e fare questo tipo di orari mi manderebbe in crisi!! Spezzatino?? What's?? Non l'ho mai fatto in vita mia :fischia ......
DELFI: mannaggia alla tosse!! Come sei un'acciuga?? Che kiul!!
ALLI: non dorme, non dorme, non dorme .... non ce la faccio più, sono stanchissima, perciò ho preso appuntamento per la cromoterapia, visto che funzionò l'anno scorso per Aurora, conto che avvenga anche questo secondo miracolo ... ma lo sapete che di notte dorme malissimo? Fino all'01.00 abb. bene, poi sono continui risvegli: e il ciuccio, e frigna ecchechezz ce n'è sempre una! E di giorno??? Dorme un'ora in tutto il giorno (e non di fila, un po' al mattino e un po'al pomeriggio), stamattina quando ho chiamato per l'appuntamento credo che ho fatto una pena immonda alla signorina perchè mi ha preso già giovedì :hi hi hi hi !! Che poi mica è stanca durante il giorno, è super attiva e non accenna a crollare, nonostante gattoni e si arrampichi dapperttutto!!! Bahhh sarà nevrotica come me :fischia ....

Vi saluto belle, buona notte.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 gen 2009, 22:50

Nat ti prego parlami di sta cromoterapia che anche Giacomo fa come Alli e io non ce la faccio più... cosa le fanno? Come funziona? Al limite se vedi che va bene dammi tutti gli estremi che pur di farlo dormire lo porto fino lì!

BUONANOTTE A TUTTE!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 gen 2009, 23:28

NAT ma che le prende all'Alli???? io non dovrei lamentarmi chissa' che pero' ultimante Federico si sveglia di notte tipo 4-5 volte urla mamma mamma e vuole che lo prenda per forza in braccio. appena lo tiro su dorme :che_dici

DELFI e' vero .. anche a me e' preso un colpo quando hai scritto quello che hai scritto ... MA TUI SCRIVI CHE SEI UN ACCIUGA COSI' SENZA PREAVVISOOOOOOOOOOO?????????????????? :prrrr

BUONA NOTTE A TUTTE FINALMETE ESCO (PRIMA CHE SUCCEDA QUALCOSA :fischia )
LaCla

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 gen 2009, 10:13

BUONGIORNO NOVEMBRINE!

Lacla: lo spezzatino io lo faccio cuocere anche due ore altrimenti rimane duro, più lo cuoci meglio è :sorrisoo

Printemps: come ti trovi a Torino? Ciccetto ha iniziato l'asilo? come è andata?

Ragazze che ne dite se si organizza di nuovo un miniraduno? Vorrei tanto conoscervi :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”