GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA INDAFFARATA ALLA BABY-DANCE S'È DATA
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA INDAFFARATA ALLA BABY-DANCE S'È DATA
Io ho applicato quello di TRACY HOGG ma adattato alle nostre esigenze, io non la facevo mai paingere la tiravo su e giu' finche' si addormentava poi ha fatto tutto lei ma aveva ormai 18 mesi prima non ce l'ho fatta, la cullavo e se si svegliava di notte io e lei che camminavamo per la casa......non e' che la abbandonavo, poi la mettevo nel letto e se si risvegliava ancora finche' non si addormentava

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- claudia@
- Master~GolGirl®

Electra...sarà i prox giorni
Wendy...
pensa che una coppia che conosciamo aspetta 3 gemelli...sono tra il felice e l'impanicato...stanno cercando di cambiar casa
Wendy...
pensa che una coppia che conosciamo aspetta 3 gemelli...sono tra il felice e l'impanicato...stanno cercando di cambiar casa
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

ecco...questo a mio avviso è il giusto compromessoWendy ha scritto:Io ho applicato quello di TRACY HOGG ma adattato alle nostre esigenze, io non la facevo mai paingere la tiravo su e giu' finche' si addormentava poi ha fatto tutto lei ma aveva ormai 18 mesi prima non ce l'ho fatta, la cullavo e se si svegliava di notte io e lei che camminavamo per la casa......non e' che la abbandonavo, poi la mettevo nel letto e se si risvegliava ancora finche' non si addormentava![]()
solo che io al 10° tentativo di rimetterlo nel lettino crollavo con lui nel lettone...anche xchè x addormentarsi il mio non ha MAI voluto altro che la tetta ...furbo lui
- Veru
- Gold~GolGirl®

Wendy... mi fai morire...Wendy ha scritto: SORR puoi dirlo che fai delle SANE TR******!!!!!:ahah :prrrr
IO I COMPITI NON LI FACCIO.....FACCIAMO DELLE SANE MALAIOPNE TR****** :ahah
e se fossero gemelli???Wendy ha scritto:MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE STANOTTE HO SOGNATO CHE ASPETTAVAMO DUE GEMELLIMI E' VENUTO MALE
NON LO DICO LA MARITOZZO SE NO NON ME LO DA' PIU' :prrrr
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Anche io ho adattato Fate la nanna alle ns esigenze... e la cosa + difficile era il fatto che anche Filippo non ha mai, dico MAI voluto il ciuccio (ci ho provato x 9 mesi). Mezz'oretta prima della nanna si smette di giocare, pigiama e 2 cartoni su sky. Poi si spegne, pipì, letto, storia solite coccole e baci e poi nanna. Ieri per esempio alle 8.45 era crollato, quando non dorme subito racconta delle favole al suo orsetto...claudia@ ha scritto:ecco...questo a mio avviso è il giusto compromessoWendy ha scritto:Io ho applicato quello di TRACY HOGG ma adattato alle nostre esigenze, io non la facevo mai paingere la tiravo su e giu' finche' si addormentava poi ha fatto tutto lei ma aveva ormai 18 mesi prima non ce l'ho fatta, la cullavo e se si svegliava di notte io e lei che camminavamo per la casa......non e' che la abbandonavo, poi la mettevo nel letto e se si risvegliava ancora finche' non si addormentava![]()
![]()
solo che io al 10° tentativo di rimetterlo nel lettino crollavo con lui nel lettone...anche xchè x addormentarsi il mio non ha MAI voluto altro che la tetta ...furbo lui
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Pensavo che le nausee fossero sparite ma oggi
(ed ho mangiato solo il riso in bianco)
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahWendy ha scritto:SORR puoi dirlo che fai delle SANE TR******!!!!!:ahah :prrrr
IO I COMPITI NON LI FACCIO.....FACCIAMO DELLE SANE MALAIOPNE TR******![]()
:ahah
MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE STANOTTE HO SOGNATO CHE ASPETTAVAMO DUE GEMELLIMI E' VENUTO MALE NON LO DICO LA MARITOZZO SE NO NON ME LO DA' PIU' :prrrr
magari sognare gemelli porta bene!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

A me i gemelli sarebbero piaciuti un saccoEmma70 ha scritto:e se fossero gemelli???Wendy ha scritto: r
- Veru
- Gold~GolGirl®

Sara, salta una generazione... quindi saranno i tuoi figli che potranno avere gemelli.SaraR72 ha scritto:A me i gemelli sarebbero piaciuti un saccoEmma70 ha scritto:e se fossero gemelli???Wendy ha scritto: re visto che sono figlia di gemelli ( mio papà lo era
) un pò ci speravo.....
- viola70
- Original~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:A me i gemelli sarebbero piaciuti un saccoEmma70 ha scritto:e se fossero gemelli???Wendy ha scritto: re visto che sono figlia di gemelli ( mio papà lo era
) un pò ci speravo.....
sara non disperare...stai o non stai cercando il bis??
e se fosse un bisbis????
spesso i gemelli arrivano alla seconda o terza gravidanza..
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Vorrà dire che sarò una nonna felice...Emma70 ha scritto:Sara, salta una generazione... quindi saranno i tuoi figli che potranno avere gemelli.SaraR72 ha scritto:A me i gemelli sarebbero piaciuti un saccoEmma70 ha scritto:e se fossero gemelli???Wendy ha scritto: re visto che sono figlia di gemelli ( mio papà lo era
) un pò ci speravo.....
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Allora dovrò cambiare casaviola70 ha scritto:SaraR72 ha scritto:A me i gemelli sarebbero piaciuti un saccoEmma70 ha scritto:e se fossero gemelli???Wendy ha scritto: re visto che sono figlia di gemelli ( mio papà lo era
) un pò ci speravo.....
sara non disperare...stai o non stai cercando il bis??
e se fosse un bisbis????
spesso i gemelli arrivano alla seconda o terza gravidanza..
- electraa
- New~GolGirl®

sarebbe la felicità di mio marito...e sotto sotto anche la mia!Emma70 ha scritto:Wendy ha scritto:
e se fossero gemelli???
- viola70
- Original~GolGirl®

Una ragazza che viene al mare nel mio stabilimento balneare ha avuto una coppia di gemelli alla terza cercatissima gravidanza, dopo due bimbi favolosi di 6 e 4 anni avuti con cesario.
Da noi al terzo cesario ti chiedo se desideri chiuedere le tube per non rischiare un quarto rischioso cesario e lei cosi a fatto..
Una signora mentre eravamo al mare, sentendo questa storia e la sua scelta ha avuto il coraggio di dirlo "MA PERCHE' L'HAI FATTO ..??? E SE TE NE MUORE UNO??""
Io dico si puo essere più ....più... sono senza parole
!!
A qualcuno dovrebbere censurare le parole prima che escono dalla bocca!!!!!!!!
Da noi al terzo cesario ti chiedo se desideri chiuedere le tube per non rischiare un quarto rischioso cesario e lei cosi a fatto..
Una signora mentre eravamo al mare, sentendo questa storia e la sua scelta ha avuto il coraggio di dirlo "MA PERCHE' L'HAI FATTO ..??? E SE TE NE MUORE UNO??""
Io dico si puo essere più ....più... sono senza parole
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Per chi ha SKY...non avete mai visto : 10 in famiglia??
la coppia che ha avuto prima 2 gemelle e poi 6 gemelli\e ( ovviamente facendo cure ..)
roba da matti! come essere in una caserma...
roba da matti! come essere in una caserma...
- claudia@
- Master~GolGirl®

Sara...ho letto che sopra i 35 aumentano le probabilità di parti gemellari 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Anche da noi so che ti chiedono dopo il terzo se si vuole la chiusura delle tube, alla mia parrucchiera hanno fatto così, gli è capitato il terzo per caso..si era dimenticata di prendere la pillola.....viola70 ha scritto:Una ragazza che viene al mare nel mio stabilimento balneare ha avuto una coppia di gemelli alla terza cercatissima gravidanza, dopo due bimbi favolosi di 6 e 4 anni avuti con cesario.
Una signora mentre eravamo al mare, sentendo questa storia e la sua scelta ha avuto il coraggio di dirlo "MA PERCHE' L'HAI FATTO ..??? E SE TE NE MUORE UNO??""![]()
Io dico si puo essere più ....più... sono senza parole!!
Certo che la signora ha avuto un bel coraggio a dire una cacchiata del genere....
- claudia@
- Master~GolGirl®

anche nella mia famiglia ci sono casi di gemelli...sia da parte mia che del socio...speriamo...x concludere la mia carriera di "fattrice" sarebbe una figata pazzesca

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

......claudia@ ha scritto:Sara...ho letto che sopra i 35 aumentano le probabilità di parti gemellari
- claudia@
- Master~GolGirl®

a mia madre (3 cesarei nel giro di 3 anni
)...non lo hanno neppure chiesto...glielo hanno quasi "imposto" xchè giò con me ha rischiato grosso 
per fortuna mio padre è un convinto cattolico altrimenti io forse neppure ci sarei
per fortuna mio padre è un convinto cattolico altrimenti io forse neppure ci sarei