GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da tournesol » 8 ott 2007, 8:29

Buongiorno, belle invisibili..... :bacio :bacio

Considerazioni da lunedì mattina...Sabato mattina alle 5,30 Gio era sveglio come un grillo e pronto ad affrontare una nuova giornata.....Domenica siamo migliorati, però: il risveglio é stato alle 6,10.....Stamattina.............ho dovuto svegliarlo io!!!!!!! :buuu :buuu Ormai ne sono certa, lo fa apposta!!!!!!!!!! :martello :martello

Eli....Ma sei poi andata avanti a leggere Julia?!? Te gusta?

Giù.... :love_c

Vale....Io la sera crollo quasi sempre qualche secondo dopo Gio, che significa verso le 21,15 circa..... :ahah :ahah Unica eccezione il lunedì sera, perché c'é Lost e io e Andrea siamo appassionatissimi!!!!!!

Lavoricchio un po' e poi torno!!!! :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 ott 2007, 11:56

Ma....Mi avete abbandonata?!?!? :buuu :buuu :buuu

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2007, 12:37

Ciao belle invisibili.....Mi siete mancate tutte tantissimo!!!!!

Sono tornata oggi dalla convalescenza tutto bene a parte un punto che mi fa' ancora male...ma va' molto meglio.....non ho letto ancora gli arretrati lo faccio nel pomeriggio, ora vado a pranzo......
TOUR tutto bene? Ti ho pensato tanto grazie mille per il sms mi ha fatto moltissimo piacere......e il pancino cresce? :bacio :bacio :bacio

VALE che bello le terme chissa' come ti sei rilassata, noi ogni tanto andiamo Verona dove c'e' un lasghetto caldo bellissimo :bacio :bacio

E' nato Matteo di chi?
Un bacio a tutte vado a pranzo ma torno dopo.... :coccola :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 8 ott 2007, 13:31

sono tornata da torino, sosta a casa e tra mezzora vado in ufficio..che vitaccia :pistole

WENDY bentornata!!mi fa piacere sentire che va meglio, mi sa che il mio sms non l'hai ricevuto :buuu
non importa, importante è che sia andato tutto bene!! :yeee
vado a mangiarmi una fettina di torta, caffè e ci si legge in ufficio :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 ott 2007, 13:55

Wendy....Bentornata!!!!! :yeee :yeee Sto bene, grazie!!!!

Eli..... :cuore :cuore

Shar....E' un po' che non passi.....Ho visto il tuo nuovo avatar nel salottino....Che amore!!!!! :cuore :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2007, 14:39

No Eli non l'ho ricevuto..... :buuu mi dispiace!!! comunque grazie lo stesso del pensiero..... :bacio

Ci sono novita'.....avete scritto tantissimo......qualcuno di buon cuore mi fa' il riassunto?

Tour quando hai la DPP? Anche una mia amica che abita a Padova aspetta il secondo......per la fine di maggio.....mi devo mettere sotto........ :hi hi hi hi Tour ti tocchi la pancia da parte mia...porta fortuna e lanciami qualche piumetta.... :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 ott 2007, 14:55

Wendy...DPP il 19 maggio e......io sono nata il 20/05!!!!! :yeee :yeee :yeee

Piumette a quintali per te!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2007, 15:54

DAIIIIIIIIIII BELLISSIMO!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

ME LE PRENDO TUTTE...GRASSIE.... :bacio :bacio :bacio

ORA QUANDO LA PROSSIMA VISITA? E' DIVERSA DALLA SCORSA GRAVIDANZA? COSA PREFERITE? OVVIO SANO CHE VADA TUTTO BENE....MASCHIO O FEMMINA? VISTO CHE AVETE GIA' GIO'... :bacio MA LO SAI CHE SONO EMOZIONATA PER TE?????

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 8 ott 2007, 17:57

Allora, la prossima visita é lunedì pomeriggio...Egoisticamente ti direi che mi piacerebbe una femminuccia, ma forse per loro due sarebbe meglio se fosse un altro machietto...Andrea non dice nulla, ma secondo me lui preferirebbe un maschio.....

Comunque come dici tu, l'importante é che vada tutto bene e che sia sano/a....

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 8 ott 2007, 23:34

Wendy ha scritto:Ciao belle invisibili.....Mi siete mancate tutte tantissimo!!!!!

Sono tornata oggi dalla convalescenza tutto bene a parte un punto che mi fa' ancora male...ma va' molto meglio.....non ho letto ancora gli arretrati lo faccio nel pomeriggio, ora vado a pranzo......
TOUR tutto bene? Ti ho pensato tanto grazie mille per il sms mi ha fatto moltissimo piacere......e il pancino cresce? :bacio :bacio :bacio

VALE che bello le terme chissa' come ti sei rilassata, noi ogni tanto andiamo Verona dove c'e' un lasghetto caldo bellissimo :bacio :bacio

E' nato Matteo di chi?
Un bacio a tutte vado a pranzo ma torno dopo.... :coccola :coccola
tesoro bentornata :bacio
matteo il mio nuovo nipotino :emozionee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 8 ott 2007, 23:35

un bacio a tutte belle invisibili :emozionee :bacio :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 ott 2007, 8:41

buongiorno a tutte!
un salutino prima di andare a scuola :bacio :bacio
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 9 ott 2007, 11:37

Ciao tesore, ormai per il mio famoso apparire e scomparire mi merito il nome di Silvan, e c'è già qualcuno che mi chiama così, in effetti :hi hi hi hi
Tra un pò si parte per la scuola, quest'oggi il pomeriggio allietato anche dal collegio docenti :x:

@wendy mi fa piacere che tu sia tornata, finalmente! sono contenta di sapere che è andato tutto bene...

@eli, salutami la mia Sicilia...spero che al ritorno ci siano arancini e cannoli per tutte :ahaha
E ti consiglio di NON bere più nemmeno il campari, la sera...che ti fa male! Hai dato il buongiorno alle 11 di sera...:)

@tour, spero che l'asinello di Santa Lucia ti ascolti e a casa tua ci sia un bel fiocco rosa! mi sembra ora di riportare la situazione in parità...già ti vedo, tra qualche anno, con la tua bellissima bimba a fare i biscotti in cucina...eh, corro un pò troppo, ma che ci vuoi fare? sono troppo contenta per te!

@vale , che brava, segui i tuoi bimbi anche di domenica...io per adesso sono impegnatissima con un video che sto realizzando con tutte le foto e i filmati della gita, di cui poi faremo un dvd da dare ai bimbi...mi piace un sacco fare questi lavoretti!

@annette, shar, bacioni...i vostri bimbi crescono in bellezza...che belli...

@shaiiiiiii....tonna!!!!!!!

baciottoni a tutte...scappo a scuola!
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 ott 2007, 12:01

Buongiorno TESORE...... :bacio

ANETTE che meraviglia un nuovo nipotino :yeee chissa' che bello....
AUGURONI LORENZO.......IL 1 ANNO DI VITA E' IMPORTANTISSIMO..... :happy_birthady: scusa il ritardo ma ieri e' stata una giornataccia mancavo da 1 settimana e mezza mi perdoni vero? :bacio

ELI in sicilia? mamma mia che tour de forz.....vedrai che passa in fretta ci si rivede giovedi' mangia un arancino anche da parte mia.... :bacio

TOUR :incrocini per la visita di lunedi'.....ti penso e fammi sapere com'e' andata...sicuramente bene ma sono curiosa per il sesso tu gio' l'hai visto subito? Dicono che i maschietti vedono prima il sesso con Chiara l'ho saputo alla morfologica ma essendo femmina e' piu' difficile.
Capisco il tuo dubbio.......con un altro maschietto possono giocare e avere gli stessi interessi anche se non sempre e' cosi ho un'amica molto cara che ha due maschi uno di quasi 9 anni e uno di 5, a uno piace il calcio e all'altro le moto......
Il dilemma sara' anche per noi io vorrei un'altra femmina e Bicio vorrebbe un maschietto e come dice lui facendo la coppia hai l'opportunita' di vivere sia il maschio che la femmina....chissa'.....mio cognato ha due femmine non so'.... vediamo cosa ci riserva il futuro............AUGURONI!!! :bacio

GIU' O SILVAN :ahah :prrrr che bello un dvd della gita chissa' come saranno contenti i genitori, un bel ricordo....ma tu sei bravissima!!!

VALE :bacio buona scuola!!!

Shai tonna!!!!! sei impegnata per i tuoi studi? che esame devi dare?

SHAR, PICCOLA, CRI dove siete?

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 ott 2007, 12:26

Ansiaaaaaaaa, terribile ansiaaaaaa...Tutte le volte che disgraziatamente ci abbandona una futura mamma maggiolina, mi assale quest'angoscia terribile..... :buuu :buuu

Scusate, ma non voglio sfogarmi di là con le ragazze...non voglio essere portatrice di ansie in donne che già tendono ad averne vista la loro incintitudine....Pensavo che stavolta avrei avuto meno paura, ma non é così!!!!!!! E in più, essendoci Gio, ho molto ma molto meno tempo per farmi coccolare e calmare da Andrea, come invece succedeva quando aspettavo Gio.....
Sono proprio stupida....Figuratevi che penso che adesso che lo sanno alcune persone sarebbe ancora peggio....Io odio essere compatita!!!! Lo so, lo so, sono malata grave di cervello, ma abbiate pazienza, almeno voi!!!!

Giù.... :cuore :cuore

Wendy...Grazie, sei sempre carinissima!!!!

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 9 ott 2007, 15:56

Ciao ragazze un salutino veloce veloce a tutte voi....!!!!
Settimana piena, lavoro tanto...ve lo avevo detto che sarei stata sommersa....uff!!!

Wendy...ben tornata e buona convalescenza!!!
Vale....dire invidia per la giornata alle termi e dire proprio poco....superinvidia!!!

HOOOOPPPPSSSSSS telefonata di lavoro......a dopo!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 9 ott 2007, 18:29

ADESSO MI ARRABBIO :aargh

TOURRRRRRRRRRRRRRR BASTA!!!! PERCHE' DEVE ANDARE MALE? VEDRAI CHE ANDRA' BENSISSIMO E SE CONTINUI COSI' DEVO VENIRE LI A :martello

ANDREA NON PUO' COCCOLARTI, BE' TI COCCOLO IO MA NON VOGLIO CHE TI ROVINI QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA, DEVI PENSARE A TE E FARTI PASSARE QUEST'ANSIA SE HAI VOGLIA DI SFOGARTI PRENDI I LTELEFONO E MI CHIAMI COSI' POI TI FACCIO PASSARE L'ANSIA A URLATE....CAPITO!!!!!!
PERCHE' DEVE ANDARE MALE....MA PORCA MISERIA HAI LA FORTUNA DI ASPETTARE UNA PICCOLA CREATURA E TI FAI PRENDERE DALL'ANSIA E NOOOOOOOOOOOOOOO.........
IO NON TI COMPATISCO AFFATTO TI DICO LE COSE COME SONO E VISTO CHE CI SONO TANTE DSGRAZIE IN GIRO PENSO CHE A MAGGIO NASCERA' UNA BELLA PISCIONA, BELLA COME IL TUO GIO', PERO' NON VOGLIO SENTIRTI COSI ANZI SAPPI CHE LEI/LUI ASSORBISCONO TUTTO E POI QUANDO NASCERA' TI FARA' VEDERE LEI......
TI VOGLIO BENE TI PENSO E TI SONO VICINO TI PREGO SE HAI VOGLIA DI SFOGARTI CHIAMAMI MI FA' PIACERE E NON SONO COME ANDREA MA FARO' IL POSSIBILE PER COCCOLARTI COME UNA SORELLINA CHE NON HO.
TI BACIO E ABBRACCIO FORTISSIMO FORZA E VEDRAI CHE LUNEDI' ANDRA' ALLA GRANDE!!!!

:bacio :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 10 ott 2007, 8:11

Wendy...Sei davvero davvero un tesoro e io ti ringrazio di cuore....Sono un pochino ansiosa di carattere, e proprio non riesco a stare tranquilla.......Non so, ieri e oggi mi é presa così, poi passerà, non preoccuparti!!!!!!!

Oggi sarò piuttosto latitante perché per Gio é giorno di vaccino, e quindi sono a casa con lui....Fra un pochino andiamo a toglierci il pensiero della punturina e poi abbiamo tutta la giornata per noi.... :cuore :cuore

Eli...Chissà come sta andando in terra sicula....

Shar...ma non passi più di qua?!? Tornaaaaaaaaa!!!!!

Giù, Cri, Shai, Annette, vale, Piccola, Franci..... :bacio :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 10 ott 2007, 8:11

Giù....Notizie di Patasbrilli?!? Quando diventerà mamma?!? O é già nato/a?!? Se la senti salutala tanto per me e dille che la penso!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 ott 2007, 9:35

Ciao belle amiche invisibili..... :bacio

TOUR anch'io sono una persona ansiosa e ti capisco pero' con la mia ansia giustificata per altro ho vissuto la prima gravidanza con l'ansia che andasse male e me la sono giduta poco, so' che l'ansia non e' controllabile cerca pero' di cacciare via i pensieri negativi, in piu' hai un bimbo stupendo....
:incrocini per il vaccino :bacio per Gio' vedrai che andra' bene....se puoi ti aspettiamo ... buona giornata con il tuo piccolo....

:bacio :bacio a tutte ANNETTE, GIU', CRI, ELI DAI CHE OGGI E' MERCOLEDI....PICCOLA, FRANCI, SAI. SHAR, VALE BUONA GIORNATA... :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”