Infatti io arrivo sempre ko! Perchè, non si vede??!!michy1976 ha scritto: ma come fate? io arriverei a lunedi completamente ko ( e non ora che sono incinta, intendo)

Messaggio da OCRAM » 12 gen 2009, 16:04
Infatti io arrivo sempre ko! Perchè, non si vede??!!michy1976 ha scritto: ma come fate? io arriverei a lunedi completamente ko ( e non ora che sono incinta, intendo)
Messaggio da gz » 12 gen 2009, 16:05
CERTO CHE TE LI PRESTO VOLENTIERImichy1976 ha scritto:gz ha scritto:IO HO SIA ANGEL CARE SIA THERMOS
SE VUOI
sai che quasi quasi....
perchè l'avevo chieste alla mia testimone ma dovrebbe darlo ai miei, poi i miei portarle giu etc etc
senza considerare che è + semplice averli in prestito da persone di qui
che dici...che sia la scusa buona per vedersi????
( cosi salti un week end con i suoceri![]()
)
io se non li usi, li accetto + che volentieri...
Messaggio da ba1976 » 12 gen 2009, 16:06
Messaggio da gz » 12 gen 2009, 16:07
OGGI A ME HANNO DETTO ENTRO FEBBRAIOHallelujah ha scritto:Vi ho letto ma non riesco a rispondere, vado a prendere Leo e a fare dei giri. Ho appena capito che l'iscrizione alla materna a Bologna è entro il 31 Gennaio e sono un po' allucinata perché non ho un'idea!
Messaggio da Hallelujah » 12 gen 2009, 16:08
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 16:08
Hallelujah ha scritto:Vi ho letto ma non riesco a rispondere, vado a prendere Leo e a fare dei giri. Ho appena capito che l'iscrizione alla materna a Bologna è entro il 31 Gennaio e sono un po' allucinata perché non ho un'idea!
Messaggio da OCRAM » 12 gen 2009, 16:08
credo che la data sia stata spostata al 28 febbraio, Lisa! Il Ministro GelminiHallelujah ha scritto:Vi ho letto ma non riesco a rispondere, vado a prendere Leo e a fare dei giri. Ho appena capito che l'iscrizione alla materna a Bologna è entro il 31 Gennaio e sono un po' allucinata perché non ho un'idea!
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 16:09
fino a prova contraria io ho bisogno di uno solo... :prrrr :prrrrgz ha scritto: CERTO CHE TE LI PRESTO VOLENTIERI
HO 2 TERMOS SE TI SERVONO
E 1 ANGEL CARE COMPLETO
L'ALTRO LO TENGO CHE OGNI TANTO (SE C'E' GENTE) LO USIAMO SOLO SE C'E' QUALCUNO A CENA E ALTRIMENTI RISCHIAMO DI NON SENTIRLI
Messaggio da Prillina » 12 gen 2009, 16:09
Messaggio da co73 » 12 gen 2009, 16:11
ba1976 ha scritto:ma co, è poi arrivato cicciobello a natale?
Messaggio da Hallelujah » 12 gen 2009, 16:12
Messaggio da OCRAM » 12 gen 2009, 16:13
bello sapere che qualcuno si converte di tanto in tanto sulla via di damasco!!! :prrrr :prrrrPrillina ha scritto:Grazie Gelmini grazie...grazie Gelmini grazieeeeeeee
Messaggio da Prillina » 12 gen 2009, 16:14
Quello maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OCRAM ha scritto:bello sapere che qualcuno si converte di tanto in tanto sulla via di damasco!!! :prrrr :prrrrPrillina ha scritto:Grazie Gelmini grazie...grazie Gelmini grazieeeeeeee
Ti sei dimenticata però del grazie del pierooooooooooo grazieeeeee
Messaggio da ba1976 » 12 gen 2009, 16:15
Messaggio da OCRAM » 12 gen 2009, 16:16
Va bè, dai... un gran passo avanti l'hai già fatto... accontentiamoci di quello!!!Prillina ha scritto:Quello maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OCRAM ha scritto:bello sapere che qualcuno si converte di tanto in tanto sulla via di damasco!!! :prrrr :prrrrPrillina ha scritto:Grazie Gelmini grazie...grazie Gelmini grazieeeeeeee
Ti sei dimenticata però del grazie del pierooooooooooo grazieeeeee
Messaggio da rusc » 12 gen 2009, 16:16
Messaggio da Prillina » 12 gen 2009, 16:18
OCRAM ha scritto:Va bè, dai... un gran passo avanti l'hai già fatto... accontentiamoci di quello!!!Prillina ha scritto:Quello maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OCRAM ha scritto:bello sapere che qualcuno si converte di tanto in tanto sulla via di damasco!!! :prrrr :prrrrPrillina ha scritto:Grazie Gelmini grazie...grazie Gelmini grazieeeeeeee
Ti sei dimenticata però del grazie del pierooooooooooo grazieeeeee![]()
Messaggio da gz » 12 gen 2009, 16:19
Messaggio da OCRAM » 12 gen 2009, 16:20
ma và... quandi anche a San Lazzaro avete lo stesso ministro???!!! :prrrr :prrrrba1976 ha scritto:anche da noi a san lazzaro fine febbraio .
Messaggio da Giuliale » 12 gen 2009, 16:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”