Baci a tutte!!

Messaggio da tnt » 12 gen 2009, 14:53
Messaggio da Tweety » 12 gen 2009, 15:00
Messaggio da sweet » 12 gen 2009, 15:20
Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:23
No no no... siamo all'esagerazione; ieri pomeriggio stavo per uscire con Nui per andare a vedere il presepe vivente; Egle sarebbe stata in casa con papà a fare la nanna.... non vi sto a descrivere le strazianti scene di abbandono tra le due.marinik ha scritto:.....
Susi le tue piccole sono dolcissime. I miei stanno tutto il giorno a litigare
!!! Magari si comportassero un pò come le tue!
....
Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:24
...anch'io rispondevo sempre cosìcatwoman ha scritto:sisi facile dire cosi'...devo partorire io...
Messaggio da giuly1970 » 12 gen 2009, 15:25
no, Andrea non è così, lui le scuse non sa proprio cosa siano ... è talmente testardo che non cede...sweet ha scritto:Pure tu Giuly ... sai che sono dei pappagalli!!! E cmq noi siamo molto rigidi .. se ci risponde male o in malomodo la rimproveriamo di brutto. Non esiste, Il rispetto in primo luogo .. hanno bisogno di limiti ben chiari altrimenti prendono il volo.
Poi sanno essere però cosi furbamente dolci ... scusa mamma, non volevo farti arrabbiare ... e li .. ti fregano ...
Messaggio da giuly1970 » 12 gen 2009, 15:28
dai, dai, dai, vacci fiduciosa!!!sweet ha scritto:Lunedi prossimo ho la visita oculistica per vedere se posso fare il laser.
Sono già impanicata perchè da mercoledi per 5 giorni non potrò portare le lenti a contatto .. gli occhiali visto che non li uso praticamente mai, sono indietro di 2/3 diottrie ... quindi ci vedo malissimo e dovrò arrangiarmi soprattutto in macchinaSono in ansia, spero passi in fretta questa settimana
Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:28
Mi hai tolto le parole... volevo proprorlo anch'io.....sweet ha scritto:adesso magari dico una cosa estremamente impopolare .. ma se la paura è cosi forte non hai pensato di parlarne con la tua gine e ipotizzare un parto programmato con cesareo?catwoman ha scritto:il corso l'ho fatto la volta scorsa...ricordo tutto benissimo..ma non si parlava certo del dolore...l'unica sarebbe parlare con uno psicologo..ho trovato un depliant dove faccio l'analisi di una persona che aiuta ad affrontare le paure e le ansie...non so
Messaggio da giuly1970 » 12 gen 2009, 15:29
Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:30
...Venerdì le go dato 3 sculaccioni per questo motivo..... e poi sono stata triste tutto il giorno...sweet ha scritto:.....susi75 ha scritto:.....
In quanto alla lagna .. credo PURTROPPO sia caratteriale ... Alice è uguale identica a Nui .. a volte la prenderei a sberle dal nervoso, piange per tutto ...
Messaggio da sweet » 12 gen 2009, 15:35
Messaggio da sweet » 12 gen 2009, 15:40
Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:46
Direi che hai ragione..... con Nui almeno ero riuscita ad andare in satnza a mettermi la camicia da notte; con Egle correvo in sala parto con Ezio che mi seguiva con la valigia :ahahsweet ha scritto:Bhè ma tu hai avuto una gran botta di c ....susi75 ha scritto:Anch'io con Eglke avevo più paura ,ma stato tutto ancora più veloce che il primo..... quasi la facevo sulle scale...catwoman ha scritto:ho tanta paura....
Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:48
catwoman ha scritto::ahah :ahah :ahah no st****a tu!! :ahah :ahahgiuly1970 ha scritto:idem Andrea, è un continuo rispondere!sweet ha scritto:Alice poi, in questo ultimo periodo è una "cavara nana" come dico io (capra nana) ... si impone a tutto quello che le diciamo, soprattutto con il papà .. gli risponde con aria di sfida e di "cattiveria"... ieri si è beccata due belle sculacciate e a letto in punizione ...
se solo provo a dirgli "sei proprio cattivo" lui ribatte "cattiva tu"
l'altro giorno (ora non ricordo neppure perché mi sia uscito) gli ho detto "ma allora sei proprio stron@o", e lui: "stron@a tu!"![]()
il bello è che lui non cede mai, né con le buone né con le cattive, deve sempre e comunque avere l'ultima parola
spero solo che sia una fase di breve durata...
cecilia invece mi ribatte con: a me non interessa proprio un bel niente
Messaggio da susi75 » 12 gen 2009, 15:54
sweet ha scritto:Sabato sera siamo stati da amici che hanno una cucciola di nemmeno un mese(cat, secondo parto extra veloce) .. me la sono tenuta in braccio un bel pò .. si è addormentata .. un musetto cosi dolce, sembrava un angioletto ... che emozione
Messaggio da marinik » 12 gen 2009, 16:00
Io ne ho due di maschi e dire che sono testardi è dire poco. Poi il piccolo ha l'esempio del grande, quindi non vi dico...... due muligiuly1970 ha scritto:no, Andrea non è così, lui le scuse non sa proprio cosa siano ... è talmente testardo che non cede...sweet ha scritto:Pure tu Giuly ... sai che sono dei pappagalli!!! E cmq noi siamo molto rigidi .. se ci risponde male o in malomodo la rimproveriamo di brutto. Non esiste, Il rispetto in primo luogo .. hanno bisogno di limiti ben chiari altrimenti prendono il volo.
Poi sanno essere però cosi furbamente dolci ... scusa mamma, non volevo farti arrabbiare ... e li .. ti fregano ...![]()
pensa che quando picchia Alessia (ebbene sì, è sempre lei che le prende e che si ritrova con graffi in faccia o capelli strappati, povera...) e poi magari le prende (una sculacciata da noi intendo), se gli intimiamo di chiederle scusa, lui piangendo dice "non riesco a chiedere scusa..."
non ha la testa dura... di piùùùùùùùùùùùùùùùùù
Messaggio da catwoman » 12 gen 2009, 16:25
anche noi appoena ci risponde male la sgridiamo..poi dopo 5-10 minuti viene lei di sua spontanea volonta' a chiedere scusagiuly1970 ha scritto:no, Andrea non è così, lui le scuse non sa proprio cosa siano ... è talmente testardo che non cede...sweet ha scritto:Pure tu Giuly ... sai che sono dei pappagalli!!! E cmq noi siamo molto rigidi .. se ci risponde male o in malomodo la rimproveriamo di brutto. Non esiste, Il rispetto in primo luogo .. hanno bisogno di limiti ben chiari altrimenti prendono il volo.
Poi sanno essere però cosi furbamente dolci ... scusa mamma, non volevo farti arrabbiare ... e li .. ti fregano ...![]()
pensa che quando picchia Alessia (ebbene sì, è sempre lei che le prende e che si ritrova con graffi in faccia o capelli strappati, povera...) e poi magari le prende (una sculacciata da noi intendo), se gli intimiamo di chiederle scusa, lui piangendo dice "non riesco a chiedere scusa..."
non ha la testa dura... di piùùùùùùùùùùùùùùùùù
Messaggio da Tweety » 13 gen 2009, 8:51
Messaggio da Tweety » 13 gen 2009, 8:53
Messaggio da catwoman » 13 gen 2009, 9:22