GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA INDAFFARATA ALLA BABY-DANCE S'È DATA
- sun
- Master~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA INDAFFARATA ALLA BABY-DANCE S'È DATA
nemo, mi raccomando

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

moni72 ha scritto:ah cavolo peccato, con quella tb ......va bè!!!!
![]()
brave brave i compitini fanno sempre bene!!! anche io li faccio spesso, anche se non li chiam più compitini :ahah :ahah :prrrr :prrrr :ahah :ahah
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Sara non si possono scrivere le cose sconce.... però non avendo piu il chiodo fisso della gravidanza non li considero piu compitini.... capito cosa intendo????? 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- claudia@
- Master~GolGirl®

beh...dai Sun...ti è andata bene prima :prrrr
a me ne prima ne dopo...x i risvegli più che altro
...ma visto che lo vedo poco di giorno me lo coccolo di notte
ma il metodo è quello della Hogg? se si lo avevo letto...ma non è andata con Giulio...appena lo mettevo nel lettino partiva la sirena spaccatimpani con tanto di vomito dallo sforzo
il segreto a mio avviso era il ciuccio che però il mio non ha mai voluto
a me ne prima ne dopo...x i risvegli più che altro
ma il metodo è quello della Hogg? se si lo avevo letto...ma non è andata con Giulio...appena lo mettevo nel lettino partiva la sirena spaccatimpani con tanto di vomito dallo sforzo
il segreto a mio avviso era il ciuccio che però il mio non ha mai voluto
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

ancora niente...tranne la fame...ma quella ultimamente c'è sempre...PM o PO non importaSaraR72 ha scritto: ANCHE più di una!!!! Sarebbe troppo bello! te come ti senti?
Anche se devo dire che i compitini sono stati pochi......il mio socio perde i colpi....devo passare alle minaccie..
xò sto giro non so perchè mi sono auto-rassegnata...così non mi illudo...poi se va tanto meglio...mi sono imposta di non stikkare almeno fino a domenica...vediamo nei prox giorni se cambio idea
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

moni72 ha scritto:Sara non si possono scrivere le cose sconce.... però non avendo piu il chiodo fisso della gravidanza non li considero piu compitini.... capito cosa intendo?????
brava, brava
- claudia@
- Master~GolGirl®

moni72 ha scritto:Sara non si possono scrivere le cose sconce.... però non avendo piu il chiodo fisso della gravidanza non li considero piu compitini.... capito cosa intendo?????
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Resisti!!! non stikkare stavolta!claudia@ ha scritto:ancora niente...tranne la fame...ma quella ultimamente c'è sempre...PM o PO non importaSaraR72 ha scritto: ANCHE più di una!!!! Sarebbe troppo bello! te come ti senti?
Anche se devo dire che i compitini sono stati pochi......il mio socio perde i colpi....devo passare alle minaccie..
...sto lievitando come una balena
xò sto giro non so perchè mi sono auto-rassegnata...così non mi illudo...poi se va tanto meglio...mi sono imposta di non stikkare almeno fino a domenica...vediamo nei prox giorni se cambio idea
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Belle fanciulle devo uscire, magari ci si vede più tardi

- sun
- Master~GolGirl®

claudia, proprio quello della Hogg....santa donna 
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- claudia@
- Master~GolGirl®

decisamente...anche xchè questo mese sto usando i Persona...che visto quanto costanoSaraR72 ha scritto: Resisti!!! non stikkare stavolta!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
mazza quanto scrivete
EMMA SARA meno male che l'avete sentito anche voi e' il nsotro anno
SORR
Chiara va' a letto alle 21.30 il sabato e domenica alle 22.00 ma lei e' una dormigliona come mamma e papa'. io l'ho culata fino a 18 mesi
poi ho applicato fate la nanna ed e' ANDATA BENISSIMO... ora la metto a letto alle 21.30 preghiere una storia le canto la ninna nanna e poi dorme tempo 10 minuti e' un angelo di bimba 
Nel lettone come Emma viene al mattino solo sabato e domenica per coccole e per vedere la tele......io non ho mai voluto che lei si abituasse nel mio letto e mi marito e' d'accordo cone me, noi due vogliamo la nostra privacy
mazza quanto scrivete
EMMA SARA meno male che l'avete sentito anche voi e' il nsotro anno
SORR
Chiara va' a letto alle 21.30 il sabato e domenica alle 22.00 ma lei e' una dormigliona come mamma e papa'. io l'ho culata fino a 18 mesi
Nel lettone come Emma viene al mattino solo sabato e domenica per coccole e per vedere la tele......io non ho mai voluto che lei si abituasse nel mio letto e mi marito e' d'accordo cone me, noi due vogliamo la nostra privacy
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- claudia@
- Master~GolGirl®

ciao Wendy...son felice che sarà il vostro anno
ma si sa cosa dicono del Cancro?
mi avete incuriosita...adesso vado a sbirciare
ma si sa cosa dicono del Cancro?
mi avete incuriosita...adesso vado a sbirciare
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ciao sorr!!! non ho visto che parlavate di dormire......... bè Tommi fino ai due anni è stato un disastro, non dormiva mai, poi è arrivato il letto grande , quello normale per intenderci, gli abbiamo preparato la cameretta tutta colorata , il lenzuolo dei cars.... ecc e quando è entrato si è innamorato e da quel giorno dorme fisso nel suo lettino e fa come chiaretta di SORR!!! a parte quando non sta bene!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR con il progesterone lo spotting stop
CLAUDIA alla domica alle 12.00 su rai due c'e' fox che fa' l'oroscopo per la settimana, questa settimana la BILANCIA E' AL 12 posto

CLAUDIA alla domica alle 12.00 su rai due c'e' fox che fa' l'oroscopo per la settimana, questa settimana la BILANCIA E' AL 12 posto
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR Chiara ha sempre dormito fin da subito nella sua cameretta, prima con la carrozzina, poi nella culla e poi nel letto

- claudia@
- Master~GolGirl®

il mio ha dormito nel lettino di fianco al lettone fino ai 3 mesi...svegliandosi solo x le poppate...poi di punto in bianco...non ne ha più voluto sapere...appena sentiva che mi abbassavo x poggiarlo sbraitava come se lo stessi scuoiandoWendy ha scritto:SORR Chiara ha sempre dormito fin da subito nella sua cameretta, prima con la carrozzina, poi nella culla e poi nel letto![]()
anche da addormentato...sembrava avere i sensori al kulo
- claudia@
- Master~GolGirl®

ho dato una sbirciata al mio x il 2009...era meglio se non lo leggevoWendy ha scritto:SORR con il progesterone lo spotting stop![]()
CLAUDIA alla domica alle 12.00 su rai due c'e' fox che fa' l'oroscopo per la settimana, questa settimana la BILANCIA E' AL 12 posto![]()
- electraa
- New~GolGirl®

Ciao ragazze...
finalmente ho finito di leggere gli arretrati...ma ricordo poco!!
anche io ho applicato fate la nanna...anche me dicevano che ero troppo rigida, però quando le nonne assistono al momento della nanna rimangono a bocca aperta perchè..a parte quando non sta bene...parlotta un po per i fatti suioi e poi cede alle braccia di Morfeo... sicuraamente entrambi i genitori devono essere dacoordo perchè sentirlo piangere non è piacevole..ma si fa per loro...gli si insegna ad andare a nanna!!
per cronaca ho rifatto uno stick e la situazione è come ieri dx minore della sx..ma presente...
ora vado a lavare il bagno ..a dopo
finalmente ho finito di leggere gli arretrati...ma ricordo poco!!
anche io ho applicato fate la nanna...anche me dicevano che ero troppo rigida, però quando le nonne assistono al momento della nanna rimangono a bocca aperta perchè..a parte quando non sta bene...parlotta un po per i fatti suioi e poi cede alle braccia di Morfeo... sicuraamente entrambi i genitori devono essere dacoordo perchè sentirlo piangere non è piacevole..ma si fa per loro...gli si insegna ad andare a nanna!!
per cronaca ho rifatto uno stick e la situazione è come ieri dx minore della sx..ma presente...
ora vado a lavare il bagno ..a dopo
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR puoi dirlo che fai delle SANE TR******!!!!!
:ahah :prrrr
IO I COMPITI NON LI FACCIO.....FACCIAMO DELLE SANE MALAIOPNE TR******
:ahah
MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE STANOTTE HO SOGNATO CHE ASPETTAVAMO DUE GEMELLI
MI E' VENUTO MALE
NON LO DICO LA MARITOZZO SE NO NON ME LO DA' PIU'
:prrrr
IO I COMPITI NON LI FACCIO.....FACCIAMO DELLE SANE MALAIOPNE TR******
MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE STANOTTE HO SOGNATO CHE ASPETTAVAMO DUE GEMELLI