GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (66)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (66)

Messaggio da gattoromeo » 12 gen 2009, 13:54

Io ascolto pochissima radio. Così come non guardo quasi mai la tv.
Non ho tempo e quel poco che riesco a ritagliarmi lo passo a leggere.
Mentre lavoro o sto in casa amo il silenzio. La radio sempre accesa mi fa innervosire.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 12 gen 2009, 13:55

CHISSA' TOUR AL SUO PRIMO GIORNO DI LAVORO.....
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 13:57

GIOIA77 ha scritto:FIVE : TUO MARITO E' UN SANTO UOMO! :ahaha
NON SO MANCO COME ABBIA FATTO AD ACCETTARE DI FARE UN SECONDO FIGLIO! MA SI RENDE CONTO A CHE COSA VA INCONTRO??? :ahah

OH SCHERZO NE'? SEI IL MIO MITO TU!!!!! TUTTA DA IMITARE SECONDO ME! :hi hi hi hi

quoto tutto :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 12 gen 2009, 13:58

gattoromeo ha scritto:Laura, così per capire... non la metti a letto tu e non le chiedi di riordinare (ma non riordini tu) per cui almeno due menate (grosse!) al giorno te le levi.
Dicevi che risponde maluccio. Ma per il resto mi pare che sia una bambina molto gestibile.

Mi chiedevo se non fosse la diversità di richiesta a farla diventare gestibile e in confronto a far diventare ingestibile il mio.

Non è per farti le pulci ma per capire qualcosa di più sulla MIA situazione.
Sono una mamma rompicojons probabilmente perchè CHIEDO ma è inevitabile per me.

E' giusto chiedere ai bimbi di fare almeno quel minimo.....altrimenti diventerai la suocera tanto odiata su GOL che non ha insegnato niente al suo pargoletto..... :hi hi hi hi

Magari cerca solo di non farlo passare come un'imposizione.....non so' se riesco a spiegarmi....qualche volta riordina con lui....aiutalo....
A me capita che chiedo ai bimbi se vogliono giocare con me a memory o a domino o guardare insieme un cartone e se mi rispondono di sì...con una certa tranquillità (non come un ricatto) dico - però prima riordiniamo altrimenti non c'è spazio sul tavolo o inciampiamo sulle costruzioni che sono rimaste a terra....-
A volte se li aiuto a mettere via....in cambio gli chiedo di sistemare le lorocalzine da asciugare sui termosifoni.....altre volte se li vedo troppo stanchi o impeganti in qualcosa riordino io, glielo faccio notare (per la prossima volta) e lascio perdere......
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 gen 2009, 13:59

Patataus ha scritto: Ciao sto asincopando !!!

Picci : tuo marito ha solo un fratello maschio ? se la risposta e' si allora e' vero ... sei l'eccezione che conferma la regola... :ahah
POi ... SYNFLEX FORTE... ma che consigli dai (scherzo eh :ahah :ahah )!!! questo fondamentalmente ... serve per le operazioni chirurgiche dentarie .. non e' forte e' fortissimoooo ( Lulla stai allattando ... non puoi...)
Il principio attivo non e' acido acetilsalicilico ( che poi e' quello dell'aspirina... fresh water... ) ma il naprossene sodico ( che c'e' in altri analgesici , ma ovviamente nel synflex e' in dose 'massiccia' )

A me per le mie forti emicranie non me lo danno poi perche' provoca assuefazie... mi danno dei mio rilassanti ... sirdalud per esempio ( altro principio che agisce nel rilassare la parte.. )
logico non e' miracoloso ma aiuta ... e comuqnue nicht mentre si allatta perche' passi tutto ar pupo !!!

GRACE: :cuore

MACCHINA DEL PANE : a me mio fratello mi ha regalato la Moulinex 3000 ow qualcosa... CI STO PRENDENDO LA MANO ma e' un bel regalo ... la volevo proprio ... solo faccio fatica a trovare il latte in polvere delle ricette sul libretto ( oggi pero' mi stampo un po' di ricette qua su gol ... cosi' esperimento anche io !!)

Finisco l'asincopation ...
E' veroooooooooo mamma mia che stordita, naprossene sodico e poi verissimo, in allattamento nein... che stordita, non pensavo al fatto dell'allattamento di Lulla quando ho risposto... scusassero :x:
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 13:59

io la radio la ascolto solo in macchina o ogni tanto la mattina appena sveglia..
la tv va bè è accesa quasi per dovere :fischia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 gen 2009, 14:01

caro77 ha scritto:io la radio la ascolto solo in macchina o ogni tanto la mattina appena sveglia..
la tv va bè è accesa quasi per dovere :fischia
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 14:01

per il riordino è una cosa su cui mio marito mi fa due balle giganti...
"deve rimettere sempre tutti i suoi giochi apposto etc eetc etc"
che è pure giusto
peccato però ci sono sempre io a dover fare la battaglia per farglielo fare :aargh

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 gen 2009, 14:01

CRI69 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Laura, così per capire... non la metti a letto tu e non le chiedi di riordinare (ma non riordini tu) per cui almeno due menate (grosse!) al giorno te le levi.
Dicevi che risponde maluccio. Ma per il resto mi pare che sia una bambina molto gestibile.

Mi chiedevo se non fosse la diversità di richiesta a farla diventare gestibile e in confronto a far diventare ingestibile il mio.

Non è per farti le pulci ma per capire qualcosa di più sulla MIA situazione.
Sono una mamma rompicojons probabilmente perchè CHIEDO ma è inevitabile per me.

E' giusto chiedere ai bimbi di fare almeno quel minimo.....altrimenti diventerai la suocera tanto odiata su GOL che non ha insegnato niente al suo pargoletto..... :hi hi hi hi

Magari cerca solo di non farlo passare come un'imposizione.....non so' se riesco a spiegarmi....qualche volta riordina con lui....aiutalo....
A me capita che chiedo ai bimbi se vogliono giocare con me a memory o a domino o guardare insieme un cartone e se mi rispondono di sì...con una certa tranquillità (non come un ricatto) dico - però prima riordiniamo altrimenti non c'è spazio sul tavolo o inciampiamo sulle costruzioni che sono rimaste a terra....-
A volte se li aiuto a mettere via....in cambio gli chiedo di sistemare le lorocalzine da asciugare sui termosifoni.....altre volte se li vedo troppo stanchi o impeganti in qualcosa riordino io, glielo faccio notare (per la prossima volta) e lascio perdere......
Sì secondo me bisogna chiedere un minimo.
Altrimenti questo mi diventa una bestia in men che non si dica...
Spesso lo chiedo in modo carino... ma è uguale... se non vuole non vuole. Ma non solo col riordino, con tutto!
Considerando che prima mettevi in ordine io ci stava anche che non essendo abituato non volesse farlo. Non gliel'ho imposto subito. E' che adesso ormai è una guerra.
Il discorso degli adesivi voleva essere proprio per stemperare la tensione.
Non certo per 'ricattarlo' come riuscirebbero a dire nel salottino :ahaha
Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 12 gen 2009, 14:02

DOMANDA: sto seriamente pensando di tornare al lavoro ai 5 mesi di Alessandro...
ma c'è un problema...ora poppa di giorno anche ogni 2 ore....come cavolo faccio??? :domanda
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 gen 2009, 14:03

Vado a svegliare il socio e poi chi vivrà vedrà.
A domani belle gnocche! :bacio
Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (66)

Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 14:03

GIOIA77 ha scritto:
5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:five dove l'hai scoperta sta canzone?
dj la passa in continuazione

questa ti piace almeno?
http://it.youtube.com/watch?v=Kd9VEcrtUG0

:x:
NON PER NIENTE IO NON ASCOLTO MAI DJ PERCHE' FANNO MUSICA SECONDO ME ORRIBILE.
PERO' LORO SONO SIMPATICISSIMI , MA LA MUSICA PROPRIO NO :x:
Quotissimo, io solo Virgin Radio al lavoro, in macchina, ovunque! :hi hi hi hi (Asincopesciòn al contrario :fischia )
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (66)

Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 14:04

gattoromeo ha scritto:Vado a svegliare il socio e poi chi vivrà vedrà.
A domani belle gnocche! :bacio
Ciao subito, perché ora che io finisca di asincopare al contrario sarai già sparita, e ci tenevo :bacio !

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 gen 2009, 14:04

Ah PATATA sì mio marito ha solo un fratello maschio e stop... salvo segreti di mia suocera :urka :ahah

A proposito di suocera... mio marito mi ha di nuovo buttato lì se la facciamo venire 15/20 gg per Pasqua, 7/10 gg gli sembrano pochi considerato il viaggio :grrr

E poi sapete che stava preparando ai ferri e all'uncinetto robe per le bimbe... ha detto un cappellino, poi ha parlato di poncho (2 mesi fa) e io le ho detto, o meglio mio marito le ha detto, no il poncho no, le bimbe non ne hanno nemmeno uno perchè a Michela non piacciono... e lei risponde "e ma siccome a Daniela (mia cognata, l'altra nuora) piacciono, pensavo piacessero anche alei... ma cosa c'entra??? :domanda

Cmq sapete cosa manda di regalo per Natale a Vanessa?

Un poncho all'uncinetto, copiato dal modello di Barbie... così come il cappellino... allora dico o ci sei o ci fai... :grrr o non capisci oppure lo fai apposta per farmi incazzare... :bomba perchè se anche 2 mesi fa avesse già confezionato questo poncho, pur di far contenta tua nuora non puoi disfarlo e fare chessò un maglioncino???

Cosa mi chiedi a fare se poi fai sempre regolarmente di testa tua? :grrr Io se non mi piace non glielo metto, mi dispiace per le sue ore di lavoro... ma le avevo detto che a me non piacciono, mi sembrano coperte...

Scusate lo sfoghino... cmq che devo fare, me la devo sorbire 15/20 gg ma secondo voi è giusto considerato che non la vediamo ad agosto e la rivedremo ad agosto? Io non so se la reggo tutto sto tempo... :buuu
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 gen 2009, 14:05

elimar ha scritto:DOMANDA: sto seriamente pensando di tornare al lavoro ai 5 mesi di Alessandro...
ma c'è un problema...ora poppa di giorno anche ogni 2 ore....come cavolo faccio??? :domanda
a 5 mesi popperà meno. Io sono tornata che Miki aveva 5 mesi. latte als eno esclusivo. Quella santa di mia suocera glielo addensava con un pò di farna di riso e giela dava col cucchiaio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 12 gen 2009, 14:05

Scappo......ciao a tutte!!! :bacio
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 14:05

elimar ha scritto:DOMANDA: sto seriamente pensando di tornare al lavoro ai 5 mesi di Alessandro...

a 5 mesi non sarà ogni due ore dai..almeno tre e forse potresti farcela tirandoti il latte..hai mai provato?
chi te lo terrebbe??

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 14:08

io dico magari venisse mia suocera 15-20 giorni :ahaha

sto seriamente pensando che se non vengono loro vado io da loro con i nani :ahaha

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (66)

Messaggio da Nymphalidae » 12 gen 2009, 14:08

:yeee Lulla's Nipote :yeee

:cuore

Dacci qualche info :hi hi hi hi !

Immagine