Credo pochissime.mariangelac ha scritto:Cleo nn ho letto le altre pagine, ma ce ne sono altre come noi?? Cioè fissate all'inverosimile? Malate?cleo ha scritto:Uuuu che schifo!!!mariangelac ha scritto:Direi di piu.... quando faccio pipì in altrui bagno, sto attenta agli schizzi di ritornosono micidiali.... infallibili frecce di microbi, ed inesorabile cistite subito dopo.... nn è un caso...
La pipì che rimbalza sulla ceramica della tazza e ti arriva sulle gambe e pure lì....orrore tremendo!!!!!!!!!
Io non sono una schifiltosa in genere e non lo sono con Anna (tipo non le lavo le mani ottocentomila volte al giorno) tranne che su questo argomento.
Non sono molto incline allo scambio di fluidi/solidi corporei altrui (leggi pipì, cacca e mestruo.....).
Probabilmente se avessi un figlio maschio sarei meno schizzinosa....loro hanno la fortuna di poterla fare in piedi. Noi no.
Comunque, il cesso più orrendo che abbia mai visto in vita mia è stato quello di un ostello a Varsavia
Non te lo scrivo neanche com'era...so solo che ho aperto la porta, mi si sono rizzati i capelli in testa e per due giorni ho fatto pipì nelle aiuole circostanti (era l'unico wc dell'ostello....). La cacca me la sono tenuta.....