GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???
naico, puoi trasferirti un attimo quaggiù? mi gioverebbe averti accanto.. 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno! oggi c'è un sole splendido e si sta benissimo...col sole è tutto più bello! un bacio a tutte da me e dal pigrone..
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao zieee...
io passo puntulamente ogni giorno per vedere laura...
e laura...ti vedo sempre qui...

io passo puntulamente ogni giorno per vedere laura...
e laura...ti vedo sempre qui...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- paris
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze,
stamattina mi son guardata allo specchio e ho inizato a piangere!sono ricoperta di queste chiazze e in aggiunta a sorpresa stamattina avevo anche il labbro inferiore a mò di canotto,sembravo una via di mezzo tra la Marini e Luxuria...vò detto tutto
sono andata dal medico, secondo lui è un orticaria in fase acuta, stasera al volo antistaminico,gli ho detto che allatto ancora e come avrei potuto fare..lui mi ha consigliato cosi:
dopo l'ultima poppata di stasera (che poi non è proprio una poppata,alla fine non sò quanto latte ci sia ancora,sicuramente ce ne perchè lei deglutisce ma non credo ci sia ancora molto) comunque mi diceva dopo l'ultima poppata di stasera di prendere questo antistaminico e se di notte la bimba si attaccasse( e in questo caso lo sò che lo fa solo per avere un conforto e non perchè ciucci) comunque lui mi diceva che anche nel caso che ciucciasse qualcosa al max potrebbe portare sonnoòenza alla piccola ma niente di più!..
boh ragazze io ho un pò di paura cercherò di non farla attaccare ma sò già che sarà un impresa e a quel punto spero tanto che abbia ragione il medico e che non le faccia danni , sono costretta a prendere questo antistaminico ,anzi il medico si chiedeva come avessi fatto a resistere fino ad oggi e che non è nemmeno sicuro che passi e che nel caso lunedi mi prescriverà un farmaco cortisonico...speriamo di no fatemi qualche incrocino và ,ne ho proprio bisogno!

stamattina mi son guardata allo specchio e ho inizato a piangere!sono ricoperta di queste chiazze e in aggiunta a sorpresa stamattina avevo anche il labbro inferiore a mò di canotto,sembravo una via di mezzo tra la Marini e Luxuria...vò detto tutto
sono andata dal medico, secondo lui è un orticaria in fase acuta, stasera al volo antistaminico,gli ho detto che allatto ancora e come avrei potuto fare..lui mi ha consigliato cosi:
dopo l'ultima poppata di stasera (che poi non è proprio una poppata,alla fine non sò quanto latte ci sia ancora,sicuramente ce ne perchè lei deglutisce ma non credo ci sia ancora molto) comunque mi diceva dopo l'ultima poppata di stasera di prendere questo antistaminico e se di notte la bimba si attaccasse( e in questo caso lo sò che lo fa solo per avere un conforto e non perchè ciucci) comunque lui mi diceva che anche nel caso che ciucciasse qualcosa al max potrebbe portare sonnoòenza alla piccola ma niente di più!..
boh ragazze io ho un pò di paura cercherò di non farla attaccare ma sò già che sarà un impresa e a quel punto spero tanto che abbia ragione il medico e che non le faccia danni , sono costretta a prendere questo antistaminico ,anzi il medico si chiedeva come avessi fatto a resistere fino ad oggi e che non è nemmeno sicuro che passi e che nel caso lunedi mi prescriverà un farmaco cortisonico...speriamo di no fatemi qualche incrocino và ,ne ho proprio bisogno!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

Annetta ci sei quasi anche tu eh!! FORZAAA
LAURETTAAAAAAAAAA....IUUHùùùùùùùùùùùùùùùù?????
Nico appena ho un attimo ti chiamo dal negozio...con sta storia dei saldi me stanno a massacrà i maroniiiiiiiiiii
LAURETTAAAAAAAAAA....IUUHùùùùùùùùùùùùùùùù?????
Nico appena ho un attimo ti chiamo dal negozio...con sta storia dei saldi me stanno a massacrà i maroniiiiiiiiiii
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- laura69
- Master~GolGirl®

paris,
noi siamo sempre qui.. :ahah :ahah :ahah
- davis
- Expert~GolGirl®

paris tesoro,di che antistaminico si tratta?! non so se ricordi ma io poco prima di Natale avevo avuto una forte reazione allergica ad un antibiotico a al pronto soccorso mi avevano prescritto antistaminico e cortisone allora io avevo parlato con l'ospedale pediatrico per sapere come fare con l'allattamento e mi avevano dato il via libera,soprattutto per il cortisone (che mi è servito moltissimo) e che era lo stesso che si prescrive ai bimbi!! Se hai bisogno posso fare una telefonata al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico oppure darti il numero così parli direttamente con loro!!paris ha scritto:buongiorno ragazze,
stamattina mi son guardata allo specchio e ho inizato a piangere!sono ricoperta di queste chiazze e in aggiunta a sorpresa stamattina avevo anche il labbro inferiore a mò di canotto,sembravo una via di mezzo tra la Marini e Luxuria...vò detto tutto![]()
Spero che leggerai,altrimenti più tardi ti mando un sms!!
In ogni caso tanti tanti
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

laura ti penso!! 
- laura69
- Master~GolGirl®

davis,

- naico
- Expert~GolGirl®

Ancora nessuna notizia di Laura?...
CINZIA vai tranquilla con l'antistaminico, al limite Nic dorme un po' di più... e scoprirai che non potrai più farne a meno!!! Se hai bisogno consultami pure!!
CHIARETTA non te l'ho ancora detto ma mi hai fatto morire con il discorso della "ciulatina"!!!! Come è evidente (
) anche io non posso stare senza!!! Cioè, non è che sia un'assatanata, ma trovo che sia un ingrediente indispensabile e fondamentale della vita di coppia! Come sta il piccolo??
Notizie di STAR?? BEA??
A prestissimo!
CINZIA vai tranquilla con l'antistaminico, al limite Nic dorme un po' di più... e scoprirai che non potrai più farne a meno!!! Se hai bisogno consultami pure!!
CHIARETTA non te l'ho ancora detto ma mi hai fatto morire con il discorso della "ciulatina"!!!! Come è evidente (
Notizie di STAR?? BEA??
A prestissimo!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- laura69
- Master~GolGirl®

naico, sono ancora qui...
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!!
SAMY dorme ancora..incredibile!!
laura il tiker è a 40 settimane!! Quindi oggi è la tua dpp?!
paris tesoro come stai? ti ho mandato un sms!!
A tutte le altre buona domenica
SAMY dorme ancora..incredibile!!
laura il tiker è a 40 settimane!! Quindi oggi è la tua dpp?!
paris tesoro come stai? ti ho mandato un sms!!
A tutte le altre buona domenica
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!! Fede oggi è la mia dpp, ma mi sa che si sfora..spero nella luna di stasera, ma non ci credo..il mio paciocco sta bene dov'è..domani mattina primo monitoraggio..un bacio a tutte!!
- naico
- Expert~GolGirl®

BONJOUR!!!!
LAURA, anche oggi sono passata a vedere... dai vedrai che andrà tutto bene!! Ricordo benissimo il giorno della mia DPP.. Un misto di ansia e soddisfazione e soprattutto sollievo per l'IMMINENTE conclusione!!!! Naturalmente ti mando miliardi di
e ricordati che se dovessi avere bisogno io ci sono.
CINZIA com'è andata con l'eritema? Sei riuscita a prendere l'antistaminico senza sensi di colpa??
e la piccola HA DORMITO??
FEDE Buona domenica anche a te!!!! Cos'ha detto Daniel???
LAURA, anche oggi sono passata a vedere... dai vedrai che andrà tutto bene!! Ricordo benissimo il giorno della mia DPP.. Un misto di ansia e soddisfazione e soprattutto sollievo per l'IMMINENTE conclusione!!!! Naturalmente ti mando miliardi di
CINZIA com'è andata con l'eritema? Sei riuscita a prendere l'antistaminico senza sensi di colpa??
FEDE Buona domenica anche a te!!!! Cos'ha detto Daniel???
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- laura69
- Master~GolGirl®

naico, mi servirebbe una mano..grazie per la disponibilità... 
- laura69
- Master~GolGirl®

ho messo le fotine della pancia a 40 settimane!
- davis
- Expert~GolGirl®

laura mammamia quanto è cresciuta in una settimana!! 
- Tweety
- Original~GolGirl®

Buon giorno.. che freddo!!!!!
Come state?
Forse forse, Martina inizia a fare qualche passetto da sola.. ma forse
Come state?
Forse forse, Martina inizia a fare qualche passetto da sola.. ma forse
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- ale85
- Expert~GolGirl®

scappo a mettere a nanna antonio.. mi sta riempiendo di baci, è in fase di mammite acuta!!!
ieri per inseguirmi mentre andavo al bagno.. è caduto, ha sbattuto il naso per fortuna solo un graffio a forma di S!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- paris
- Original~GolGirl®

buongiorno mamme!
grazie ragazze!
CARISSIMA FEDEnon ho potuto risp ieri, sia io che marce avevmo finito il credito sul cel! prima di tutto grazie per il pensiero e se dovessi prndere il cortisone magari ti chiedo il nome di quello che hai preso tu e sento il dottore per vedere se andrebbe bene anche per me!
e grazie anche a te Nico per la tua solita gentilissima disponibilità! a propoasito COME STAI?? NAUSEE?? HAI REALIZZATO O ANCORA NO??
COMUNQUE alla fine ho preso l'antistaminico e come per magia è spatito tutto...
adesso però arriva la parte più difficle e cioè trovare che cososa mi provoca allergia,non so nemmeno da dove inizare ,le mie abitudini sia alimentari che altro non son cambiate,per adesso inizierò come da consiglio medico ad evitare tutti i cibi di persè allergizzanti come il ciocco,il vino rosso,la carne di maiale ecc..e sopratutto eviterò per un pò di mangiare inh un posto vicino al negozio dove lavoro che fa dei primi buonissimi ma pesanti da morire ,ho pensato che magari usano dei conservanti che non tollero...boh...come dicevo la parte più difficile inizia proprio adesso..
ahh NICO manco per le palle a Nicole questo antistaminico ha creato sonnolenza!!
avevamo dei dubbi???
LAAAAAAAAAURAAAAAAAAAAAAAA????!!! MAMMINA MIA SONO AGITATA COME SE TOCCASSE A ME!!!MI RACCOMANDO FAI IN MODO CHE QUALCUNO CI AGGIORNI SULLA SITUAZIONE EH!!
grazie ragazze!
CARISSIMA FEDEnon ho potuto risp ieri, sia io che marce avevmo finito il credito sul cel! prima di tutto grazie per il pensiero e se dovessi prndere il cortisone magari ti chiedo il nome di quello che hai preso tu e sento il dottore per vedere se andrebbe bene anche per me!
e grazie anche a te Nico per la tua solita gentilissima disponibilità! a propoasito COME STAI?? NAUSEE?? HAI REALIZZATO O ANCORA NO??
COMUNQUE alla fine ho preso l'antistaminico e come per magia è spatito tutto...
ahh NICO manco per le palle a Nicole questo antistaminico ha creato sonnolenza!!
LAAAAAAAAAURAAAAAAAAAAAAAA????!!! MAMMINA MIA SONO AGITATA COME SE TOCCASSE A ME!!!MI RACCOMANDO FAI IN MODO CHE QUALCUNO CI AGGIORNI SULLA SITUAZIONE EH!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel