katia1974 ha scritto:anche io nottataccia...nicolò era agitatissimo per il ritorno all'asilo...
anche noi

Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 13:25
katia1974 ha scritto:anche io nottataccia...nicolò era agitatissimo per il ritorno all'asilo...
Messaggio da GIOIA77 » 12 gen 2009, 13:25
OH GESU'|!katia1974 ha scritto:ciao rouge!!!!
ragazze mi viene da piangere...il mio capo si è separato e so che adesso mi tormenterà
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 13:27
dj la passa in continuazioneGIOIA77 ha scritto:five dove l'hai scoperta sta canzone?
Messaggio da katia1974 » 12 gen 2009, 13:27
puoi dirlo forte...GIOIA77 ha scritto:OH GESU'|!katia1974 ha scritto:ciao rouge!!!!
ragazze mi viene da piangere...il mio capo si è separato e so che adesso mi tormenterà
Messaggio da CRI69 » 12 gen 2009, 13:27
GIOIA77 ha scritto:allora non ti parlo piu' :katia1974 ha scritto:gatto...hai provato con
ALLORA NON TI PARLO PIù? (lo so che non è educativo però ogni tanto con il mio funziona)
oppure
SE NON RACCOGLI TE LI BUTTO TUTTI VIA (io una volta ho fatto così con gli animali di plastica... e ha funzionato...sono volati dalla finestra!)
cmq... per consolarti un po'---pensa al tuo duplicato...
risposta : tanto io non voglio parlare con te
se non li raccogli te li butto via :
risposta : tanto io non li voglio piu', cosi' poi me li compri nuovi.
che faccio, butto lui dalla finestra?
Messaggio da katia1974 » 12 gen 2009, 13:27
Messaggio da katia1974 » 12 gen 2009, 13:29
DOPO è cmq una prerogativa maschile... anche se cresce e diventerà adulto, DOPO farà sempre parte del suo vocabolario!CRI69 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:allora non ti parlo piu' :katia1974 ha scritto:gatto...hai provato con
ALLORA NON TI PARLO PIù? (lo so che non è educativo però ogni tanto con il mio funziona)
oppure
SE NON RACCOGLI TE LI BUTTO TUTTI VIA (io una volta ho fatto così con gli animali di plastica... e ha funzionato...sono volati dalla finestra!)
cmq... per consolarti un po'---pensa al tuo duplicato...
risposta : tanto io non voglio parlare con te
se non li raccogli te li butto via :
risposta : tanto io non li voglio piu', cosi' poi me li compri nuovi.
che faccio, butto lui dalla finestra?
Bè...ve lo dico.....
Io l'ho preso per mano o meglio l'ho trascinato tirandolo per la mano....l'ho fatto inginocchiare e con la mia mano sopra la sua l'ho costretto a prendere gli oggetti uno per uno e a rimetterli nello scatolone dove mettiamo tutti i giochi.....mentre glielo facevo fare...gli ripetevo "Lo prendi e lo metti a posto...lo prendi e lo metti a posto...."
Questo è successo un giorno che mi aveva esasperato...
Tutte le volte che gli chiedevo di mettere a posto mi rispondeva "non ci riesco"....![]()
Oggi....al massimo mi risponde...dopo....oppure....un'attimino...oppure ...ma mi aiuti anche tu?
Messaggio da elimar » 12 gen 2009, 13:30
da me ti è arrivato?floddi ha scritto:ragazze poi devo dirvi una cosa seria:
CONTROLLATE IL NUMERO DI CELL. NELLA LISTA DI GATTO O DI ELIMAR..NON RICORDO.....PERCHE' NON MI ARRIVANO MAI LE RISPOSTE DALLE STESSE PERSONE! QUINDI O IL NUMERO E' SBAGLIATO.......O VI ROMPO LE PALLINE E ALLORA DITEMELO CHE VI TOLGO!![]()
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 13:30
:ahahkatia1974 ha scritto:puoi dirlo forte...GIOIA77 ha scritto:OH GESU'|!katia1974 ha scritto:ciao rouge!!!!
prima mi ha guardato con la mano aperta davanti alla mia faccia e poi mi fa
"ti ho rubato uno sguardo"...
ma dite che legge "cioè"? o "dolly"?
Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 13:30
GIOIA77 ha scritto:quasi quasi sapete che faccio ?
mi faccio un cartello con sta faccina stampata sopra,...me lo poro in giro e ogni volta che mi serve quando parlo lo tiro fuori.
Messaggio da katia1974 » 12 gen 2009, 13:31
no...dice che gli sta sulle palle a priori... e io che gli volevo passare tutte le assicurazioni della società...5aprile ha scritto::ahahkatia1974 ha scritto:puoi dirlo forte...GIOIA77 ha scritto:OH GESU'|!katia1974 ha scritto:ciao rouge!!!!
uh mamma!!!
ma ha mai visto darwin??
e questa??
http://it.youtube.com/watch?v=LwNszXsbMEA
Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 13:31
lullaby ha scritto:E' nataaaaaaa!!
Messaggio da floddi » 12 gen 2009, 13:32
e ma che parto lampo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lullaby ha scritto:E' nataaaaaaa!!
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 13:32
metti una bella foto di quel gran figo di tuo marito sulla scrivaniakatia1974 ha scritto:no...dice che gli sta sulle palle a priori... e io che gli volevo passare tutte le assicurazioni della società...5aprile ha scritto::ahahkatia1974 ha scritto:puoi dirlo forte...GIOIA77 ha scritto:OH GESU'|!katia1974 ha scritto:ciao rouge!!!!
uh mamma!!!
ma ha mai visto darwin??
e questa??
http://it.youtube.com/watch?v=LwNszXsbMEA
Messaggio da floddi » 12 gen 2009, 13:33
e se tu cedessi......e darwin lo venisse a sapere...........katia1974 ha scritto:ciao rouge!!!!
Messaggio da floddi » 12 gen 2009, 13:34
si, penso di averlo risolto!elimar ha scritto:da me ti è arrivato?floddi ha scritto:ragazze poi devo dirvi una cosa seria:
CONTROLLATE IL NUMERO DI CELL. NELLA LISTA DI GATTO O DI ELIMAR..NON RICORDO.....PERCHE' NON MI ARRIVANO MAI LE RISPOSTE DALLE STESSE PERSONE! QUINDI O IL NUMERO E' SBAGLIATO.......O VI ROMPO LE PALLINE E ALLORA DITEMELO CHE VI TOLGO!![]()
Messaggio da CRI69 » 12 gen 2009, 13:36
Messaggio da GIOIA77 » 12 gen 2009, 13:36
5aprile ha scritto:dj la passa in continuazioneGIOIA77 ha scritto:five dove l'hai scoperta sta canzone?
questa ti piace almeno?
http://it.youtube.com/watch?v=Kd9VEcrtUG0
Messaggio da elimar » 12 gen 2009, 13:37
floddi ha scritto:si, penso di averlo risolto!elimar ha scritto:da me ti è arrivato?floddi ha scritto:ragazze poi devo dirvi una cosa seria:
Messaggio da caro77 » 12 gen 2009, 13:39
CRI69 ha scritto:Caro....hi visto Dr. house??????? Che puntata....![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”