GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
buongiorno e buon inzio settimana 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Giorno, Ros!puravita ha scritto:buongiorno e buon inzio settimana

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE!!!
sono tornata in ufficio e arieccomi!!!!!...come è andata, tutto bene,...il LIGA alla radio, ma che bella canzone....
sono tornata in ufficio e arieccomi!!!!!...come è andata, tutto bene,...il LIGA alla radio, ma che bella canzone....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bentornata!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
KATIA....già cara soprattutto le congiunture economiche-lavorative saranno determinanti per la nostra possibilità di partecipare ad un raduno toscano per Pasqua......questa congiuntura mi "deprime" alquanto in questo periodo......sperem......
SILVIA
buon rientro al lavoro cara! mamma mia dopo un anno di lontananza...non ti invidio proprio
MARGHE ciaooooooooooooo bentornata!
PARTICELLA ehi ex-milanese
ciao mia cara, ma come stai?
ROS
c'ho sempre il tuo regalino impachettato...un pò in stile natalizio dato l'allora periodo......per fortuna non è un bene deperibile, però........
SILVIA

MARGHE ciaooooooooooooo bentornata!

PARTICELLA ehi ex-milanese

ROS

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Azel67 ha scritto:ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bentornata!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao!!!!karamel ha scritto:Ele sono contenta di vedere che sei ricomparsa, così come la nostra Margheritina... state con noi eh!
Adesso mi tuffo nella burocrazia... GASP!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
TAM ma quanta neve c'è da te? ieri pomeriggio abbiamo portato la Gio col bob un pò più in valle e se da me è già abbastanza,....ho visto uno spettacolo che mi ricordavo da piccola.......tetti con 1 mt di neve sopra!!!
meraviglioso...
ovviamente non per viverci 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Maròòòòòòòòò ELE... già pensiamo ad Agosto???? :-)
io pensavo di essere avanti qnd ho prenotato x Marzo!!
IO tutto bene anche se ormai sono Grossetana a tutti gli effetti!! sempre sommersa di cartaccia (sarà xkè vago tra FB e GOL????)
e sempre con meno voglia di lavorareeeee!!!
Mi raccomando impegnati x il raduno toscano... dai daiii!!!
io pensavo di essere avanti qnd ho prenotato x Marzo!!

IO tutto bene anche se ormai sono Grossetana a tutti gli effetti!! sempre sommersa di cartaccia (sarà xkè vago tra FB e GOL????)

Mi raccomando impegnati x il raduno toscano... dai daiii!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- karamel
- Expert~GolGirl®
certo cara....solo che agosto non è il periodo migliore per le vacanze all'Elba...ma questo lo sai anche tu. Comunque è sempre bella, anche piena di gente! Bacio, ti aspetto almeno al mare!!ele68 ha scritto:
ciao!!!!sai che avrò bisogno della tua consulenza......quest'anno il Macs vuole assolutamente andare al mare all'Elba......mi aiuti a trovare un bel posto per 15gg. probabilmente in Agosto (
quest'anno mi saltano le scaglionate in giugno/luglio così non ci resta che agosto.....vabbè)? grasie
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
azel che leggo???
sei venuta a Pisa e mi hai ...skippata? Ti perdono solo perchè sei andata a trovare Aniuccia nostra!! A proposito Bea che fine hai fatto?
E' finita la ricreazione, ricomincio con le carte... a dopo
sei venuta a Pisa e mi hai ...skippata? Ti perdono solo perchè sei andata a trovare Aniuccia nostra!! A proposito Bea che fine hai fatto?
E' finita la ricreazione, ricomincio con le carte... a dopo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Karamellinaaaa... io quando vengo a Pisa sono all'ippodromo... poi qnd Bea è disponibile mi raggiunge lei....di solito alla domenica sono li...
- Puna
- Original~GolGirl®
Ciao Eleele68 ha scritto:TAM ma quanta neve c'è da te? ieri pomeriggio abbiamo portato la Gio col bob un pò più in valle e se da me è già abbastanza,....ho visto uno spettacolo che mi ricordavo da piccola.......tetti con 1 mt di neve sopra!!!meraviglioso...
ovviamente non per viverci

Qui solo con l'ultima nevicata mezzo metro c'è tutta, ma da poco più su si è arrivati a misure incredibili, non più viste dal 1987 circa.

Ora è bellissimo vedere ancora tutto bianco così ma ti assicuro che per le strade la scorsa settimana è stato un incubo

- Puna
- Original~GolGirl®
L'unica volta in vita mia (almeno per il momento) che sono andata all'Elba e me ne sono innamorata era ad agosto (1995) e non era poi così malekaramel ha scritto:certo cara....solo che agosto non è il periodo migliore per le vacanze all'Elba...ma questo lo sai anche tu. Comunque è sempre bella, anche piena di gente! Bacio, ti aspetto almeno al mare!!ele68 ha scritto:
ciao!!!!sai che avrò bisogno della tua consulenza......quest'anno il Macs vuole assolutamente andare al mare all'Elba......mi aiuti a trovare un bel posto per 15gg. probabilmente in Agosto (
quest'anno mi saltano le scaglionate in giugno/luglio così non ci resta che agosto.....vabbè)? grasie

- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
marghe bentornata e grazie per la tua telefonata
come state?
a tutte

marghe bentornata e grazie per la tua telefonata

come state?

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao EVA! cresce il pupo?
come ti capisco....
inizio a cercare qualcosa e poi ti chiedo consiglio.....e certo che se riusciamo a venire ci incontriamo sicuro sicuro: in 15 gg. su quell'isolotto ci si vede senza dubbio! 
......ma và????!!!!!PARTICELLA
IO tutto bene anche se ormai sono Grossetana a tutti gli effetti!! sempre sommersa di cartaccia (sarà xkè vago tra FB e GOL????) e sempre con meno voglia di lavorareeeee!!!

negli ultimi 3 anni siamo sempre andati al mare o in giugno o in luglio: clima migliore, meno gente e soprattutto meno caro.....ma quest'anno causa crisi economica del settore, il Macs non riuscirà a fare come vuole (io le ferie me le do da sola e quindi.... ma lui deve sottostare alle decisioni aziendali) quindi...probabilmente agosto!KARAMEL
certo cara....solo che agosto non è il periodo migliore per le vacanze all'Elba...ma questo lo sai anche tu. Comunque è sempre bella, anche piena di gente! Bacio, ti aspetto almeno al mare!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao ANNA cambiate le serrature? che seccatura però
ma dico, si lasciano le chiavi in macchina???? uomini...... pensa se lo facevi tu....almeno a casa mia funziona così 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Puna
- Original~GolGirl®
- annette
- Master~GolGirl®
eleele68 ha scritto:ciao ANNA cambiate le serrature? che seccatura peròma dico, si lasciano le chiavi in macchina???? uomini...... pensa se lo facevi tu....almeno a casa mia funziona così

e tu?vedo un bel ticker

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***