GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
Ragazze vado a mangiare.
Essendo sola soletta mi preparerò un bel piatto di puré di patate.
Ciao a dopo.
Essendo sola soletta mi preparerò un bel piatto di puré di patate.
Ciao a dopo.
Amo i miei due figli!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AURORA...........premiata ditta A&D :ahah :ahah :ahah :ahah
Le contrazioni....quelle vere, preparatorie, utili per il parto.....si riconoscono.
Così mi dissero le ostetriche quasi 6 anni fa. Ed io
...lo so, ma come?
Poi l'ho capito...
Devo dire che quando ce le avevo regolari, ogni 10 minuti, all'inizio di tutto, erano dolorosette, senza esagerare.....ma quelle ogni 5 minuti, che stavano aprendo il parto, erano
Le contrazioni....quelle vere, preparatorie, utili per il parto.....si riconoscono.
Così mi dissero le ostetriche quasi 6 anni fa. Ed io

Poi l'ho capito...

Devo dire che quando ce le avevo regolari, ogni 10 minuti, all'inizio di tutto, erano dolorosette, senza esagerare.....ma quelle ogni 5 minuti, che stavano aprendo il parto, erano

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- ginevra72
- Original~GolGirl®
nemo buo pranzo!!!
io devo aspettare il maritozzo fino alle 14:00 e di già ho una fame
io devo aspettare il maritozzo fino alle 14:00 e di già ho una fame

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Manine cara.........
Per quello che può servire noi ti siamo vicine, io una preghierina la dico!
Favoletta come capisco il tuo discorso suoceri........pensa che mia suocera sostiene convintamente che non vanno mai sgridati i bambini, tipo anche quando vanno malissimo a scuola, o fanno male ai compagni all'asilo, o sono maleducati con le maestre.......sisi, ve li lascio io i miei figli, come no
Ho messo le foto del fasciatoio, che abbiamo comprato bianco e decorato con figure di legno, e delle altre cosine che abbiamo comprato in supersconto!!! (non avevamo nessuna intenzione, ma quando le abbiamo viste.....)

Favoletta come capisco il tuo discorso suoceri........pensa che mia suocera sostiene convintamente che non vanno mai sgridati i bambini, tipo anche quando vanno malissimo a scuola, o fanno male ai compagni all'asilo, o sono maleducati con le maestre.......sisi, ve li lascio io i miei figli, come no

Ho messo le foto del fasciatoio, che abbiamo comprato bianco e decorato con figure di legno, e delle altre cosine che abbiamo comprato in supersconto!!! (non avevamo nessuna intenzione, ma quando le abbiamo viste.....)
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
DESCA.....
.......si, credo anche io. Faccio crescere un poco la piccola e via al nido in autunno.
AURORA............che dolce il fasciatoio!!!!!!!! Col nome!!!!!!

AURORA............che dolce il fasciatoio!!!!!!!! Col nome!!!!!!

- desca
- Original~GolGirl®
Aurora che fantasia!! Carino!!!
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Io non vedo l'ora...favoletta ha scritto: Le contrazioni....quelle vere, preparatorie, utili per il parto.....si riconoscono.

UN'altra ragazza del corso preparto ha sfornato 10 giorni prima la sua Isotta in quattro ore....ha detto che ci augura un parto semmai un pochino più lungo ma meno......doloroso!!!!
Sapete cosa ho fatto? Ho comprato due panettoni, uno classico e uno gianduia, costosissimi ma in supersconto..........da mangiare quando avrò partorito!!!

Mamma di Jacopo e Viola
- ginevra72
- Original~GolGirl®
aurora che bello che è il fasciatoio di Jacopo
favoletta anche le tue foto sono molto belle

favoletta anche le tue foto sono molto belle

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Favoletta la culla è un sogno da principesse....ed anche la stanza molto bella!
Sai che la foto della tua pancia mi ha rincuorato??? Io ho la fissa che sto bambino è micro, perchè non lo vedo da novembre e non era un ciccione!!!!
Grazie per i complimenti, le applicazioni sono attaccate col biadesivo quindi dovrebbero venir via con facilità........per il prossimo erede che mi auguro sia UNA LEI!!!!!! :prrrr (tanto lo so che sfornerò una caterva di soldatini.....)
Sai che la foto della tua pancia mi ha rincuorato??? Io ho la fissa che sto bambino è micro, perchè non lo vedo da novembre e non era un ciccione!!!!
Grazie per i complimenti, le applicazioni sono attaccate col biadesivo quindi dovrebbero venir via con facilità........per il prossimo erede che mi auguro sia UNA LEI!!!!!! :prrrr (tanto lo so che sfornerò una caterva di soldatini.....)
Mamma di Jacopo e Viola
- jeoly
- New~GolGirl®
Devo finire di leggere gli arretrati, dopo giuro che lo faccio!
Sono tornata da poco dall'ospedale, che giornataccia! Ho rischiato di venire ricoverata oggi perchè ieri, all'improvviso, mi è schizzata su la pressione.
Sono due giorni che sto morendo di dolore per il dente (oggi dentista), e ho provato a misurarla pensando di avercela bassa e invece....145/95!
La mia media è sempre stata 110/75, mi è venuto un infarto!
Ho preso camomilla doppia e sono andata a letto, ma grazie al dente non ho chiuso di nuovo occhio e in piu ho mezza faccia gonfia.
Stamattina 140/90
, insomma l'ho fatto presente in ospedale e mi hanno detto che me l'avrebbero misurata loro e che se fosse stata ancora alta ricovero!
Me l'hanno misurata 3 volte e le ultime due era 120/80, cosi sono tornata a casuccia
Inoltre mi hanno fatto lo stick delle urine, vado in bagno e rimango chiusa dentro! Hanno dovuto chiamare il falegname e dopo 15 min. circa mi hanno tirata fuori
Mi faccio sempre riconoscere!
Comunque devo tenere la pressione sotto controllo e misurarla almeno due volte al giorno, anche perchè le analisi delle urine erano positive
Sono tornata da poco dall'ospedale, che giornataccia! Ho rischiato di venire ricoverata oggi perchè ieri, all'improvviso, mi è schizzata su la pressione.
Sono due giorni che sto morendo di dolore per il dente (oggi dentista), e ho provato a misurarla pensando di avercela bassa e invece....145/95!

La mia media è sempre stata 110/75, mi è venuto un infarto!
Ho preso camomilla doppia e sono andata a letto, ma grazie al dente non ho chiuso di nuovo occhio e in piu ho mezza faccia gonfia.
Stamattina 140/90

Me l'hanno misurata 3 volte e le ultime due era 120/80, cosi sono tornata a casuccia

Inoltre mi hanno fatto lo stick delle urine, vado in bagno e rimango chiusa dentro! Hanno dovuto chiamare il falegname e dopo 15 min. circa mi hanno tirata fuori

Mi faccio sempre riconoscere!
Comunque devo tenere la pressione sotto controllo e misurarla almeno due volte al giorno, anche perchè le analisi delle urine erano positive

Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Grazie Ginevra!
Buon pranzo ragazze..............mi tocca fare la mamma e la moglie!
Buon pranzo ragazze..............mi tocca fare la mamma e la moglie!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ginevra non puoi fare uno spuntino mentre aspetti? tipo una carota o un finocchio? non rovinano l'appetito, non fanno ingrassare....ma ti consolano!
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
GINEVRA...
O MAMMA MIA!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
jeoly, mamma mia 

Mamma di Jacopo e Viola
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Ginevra cavolo! che spavento!!
Manine! anche tu a gennaio! siamo in tante ormai... ti auguro che vada tutto benissimo!
per il discorso asili anch'io sono d'accordo con Fifia.. anche se non ho problemi a lasciarla a mia mamma non credo sia giusto nemmeno costringere ogni giorno i familiari a prendersi cura della piccola perchè se anche lo fanno super volentieri è un lavorone alla fine..
cmq parlo di settembre ottobre come tempistiche quindi quando avrà già 8 mesi circa. Dopo mando mio marito a raccogliere informazioni sull'asilo che ci sarebbe comodo come zona e inizio a riflettere sul da farsi, magari parlo anche con le future nonne prima di prendere decisioni.. già che me la tengano quando è ammalata cmq è un bell'aiuto..
tra parentesi credo di potermi fidare di mia mamma: se dico di fare le cose in un determinato modo probabilmente lo fa.. ma sugli altri parenti ho un grosso punto di domanda.. ummmh....
e poi so che al nido i bimbi diventano piu' autonomi, imparano regole e vengono incoraggiati ad essere piu' indipendenti presto anche con le posate etc.. cosa che a casa per viziare e coccolare un pò i bambini si trascura un pò secondo me, e la guida di maestre aggiornate con vari corsi non puo' che far bene... io per quanto mi ci impegni e mi informi non potrò mai avere tutte le loro nozioni per spronare le capacità di mia figlia .. mi concentrerò più sul darle una buona educazione (che già è un'impresa) e tanto amore e affetto

Manine! anche tu a gennaio! siamo in tante ormai... ti auguro che vada tutto benissimo!

per il discorso asili anch'io sono d'accordo con Fifia.. anche se non ho problemi a lasciarla a mia mamma non credo sia giusto nemmeno costringere ogni giorno i familiari a prendersi cura della piccola perchè se anche lo fanno super volentieri è un lavorone alla fine..
cmq parlo di settembre ottobre come tempistiche quindi quando avrà già 8 mesi circa. Dopo mando mio marito a raccogliere informazioni sull'asilo che ci sarebbe comodo come zona e inizio a riflettere sul da farsi, magari parlo anche con le future nonne prima di prendere decisioni.. già che me la tengano quando è ammalata cmq è un bell'aiuto..
tra parentesi credo di potermi fidare di mia mamma: se dico di fare le cose in un determinato modo probabilmente lo fa.. ma sugli altri parenti ho un grosso punto di domanda.. ummmh....
e poi so che al nido i bimbi diventano piu' autonomi, imparano regole e vengono incoraggiati ad essere piu' indipendenti presto anche con le posate etc.. cosa che a casa per viziare e coccolare un pò i bambini si trascura un pò secondo me, e la guida di maestre aggiornate con vari corsi non puo' che far bene... io per quanto mi ci impegni e mi informi non potrò mai avere tutte le loro nozioni per spronare le capacità di mia figlia .. mi concentrerò più sul darle una buona educazione (che già è un'impresa) e tanto amore e affetto

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- ginevra72
- Original~GolGirl®
quasi quasi na carotina ci sta bene come idea!grandeattesa ha scritto:Ginevra non puoi fare uno spuntino mentre aspetti? tipo una carota o un finocchio? non rovinano l'appetito, non fanno ingrassare....ma ti consolano!

- desca
- Original~GolGirl®
Jeoly...
.... 

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- desca
- Original~GolGirl®
Vado anch'io!!! A dopo! 

- Linlin
- Expert~GolGirl®
ma Joely! addirittura chiusa in bagno?!??!??!
speriamo che la pressione si stabilizzi!

speriamo che la pressione si stabilizzi!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- ginevra72
- Original~GolGirl®
jeoly oh cavolo che giornatina