GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPORT ESTREMI E MORTE
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: SPORT ESTREMI E MORTE
ne vale la pena?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®
di morire facendo quello che ti piace?floddi ha scritto:ne vale la pena?
direi di sì
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- alessia26
- Master~GolGirl®
assolutamente....Ari ha scritto:di morire facendo quello che ti piace?floddi ha scritto:ne vale la pena?
direi di sì
credo che certe persone preferiscano davvero vivere molto meno che morire a 90anni e spegnersi in un letto
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- floddi
- Platinum~GolGirl®
quindi voi rispondete un giorno da leoni.
io davvero invece non so.
io davvero invece non so.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Permettetemi il mio punto di vista......secondo me significa amare poco la vita!Ari ha scritto:di morire facendo quello che ti piace?floddi ha scritto:ne vale la pena?
direi di sì

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lidia
- Original~GolGirl®
si sempre e comunque....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- floddi
- Platinum~GolGirl®
è quello che ho scritto prima.Saretta78 ha scritto:Permettetemi il mio punto di vista......secondo me significa amare poco la vita!Ari ha scritto:di morire facendo quello che ti piace?floddi ha scritto:ne vale la pena?
direi di sì
sono scossa e di parte, però a me sembra proprio un cercarsela la morte.
- Timandra
- Master~GolGirl®
In un programma che avevo visto spiegavano che di solito fanno sport estremo persone che hanno una "tara" genetica (scusatemi la parola,ma non mi viene il termine giusto)
In pratica amano la sensazione che da l'adrenalina in corpo,ma. . .se all'inizio una nera basta dopo un pò non "rende" più e passano a qualche cosa di più rischioso sino a quando anche questo non genera più adrenalina e così aumentano la posta . . .
Quindi anche volendo difficilmente riescono a smettere . . .per loro è come una droga.
A me invece basta il mio lavoro per farmi scorrere l'adrenalina a 1000
In pratica amano la sensazione che da l'adrenalina in corpo,ma. . .se all'inizio una nera basta dopo un pò non "rende" più e passano a qualche cosa di più rischioso sino a quando anche questo non genera più adrenalina e così aumentano la posta . . .
Quindi anche volendo difficilmente riescono a smettere . . .per loro è come una droga.
A me invece basta il mio lavoro per farmi scorrere l'adrenalina a 1000

2004 * Scontrinata
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Secondo me ha + diritto un figlio ad avere un padre che il padre stesso di vivere al 200% le proprie passioni.
Non dico di eliminarle del tutto, non sarebbe neanche giusto, ma magari di limitarle o renderle il meno pericolose possibile.
In fondo quando si mette al mondo un bimbo ci si prende una responsabilità: crescerlo.
Non dico di eliminarle del tutto, non sarebbe neanche giusto, ma magari di limitarle o renderle il meno pericolose possibile.
In fondo quando si mette al mondo un bimbo ci si prende una responsabilità: crescerlo.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Lidia
- Original~GolGirl®
non è un giorno da leoni.... è sentire che fai una cosa che ti da soddisfazione, che ti scarica lo stress, che ti ridà quella sensazione di libertà.....
una cosa che farò tra 2 anni (appena Giorgia avrà l'età per i vaccini richiesti) il campo safari in sud africa... un'esperienza così non la farei mai perdere alle mie figlie.......
una cosa che farò tra 2 anni (appena Giorgia avrà l'età per i vaccini richiesti) il campo safari in sud africa... un'esperienza così non la farei mai perdere alle mie figlie.......
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
- floddi
- Platinum~GolGirl®
bè c'è un pò di differenza però tra il campo safari, le piste nere , la moto e il paracadutismo, il salto con l'elastico ecc.ec...Lidia ha scritto:non è un giorno da leoni.... è sentire che fai una cosa che ti da soddisfazione, che ti scarica lo stress, che ti ridà quella sensazione di libertà.....
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Quoto...floddi ha scritto:bè c'è un pò di differenza però tra il campo safari, le piste nere , la moto e il paracadutismo, il salto con l'elastico ecc.ec...Lidia ha scritto:non è un giorno da leoni.... è sentire che fai una cosa che ti da soddisfazione, che ti scarica lo stress, che ti ridà quella sensazione di libertà.....
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Quoto!!floddi ha scritto:bè c'è un pò di differenza però tra il campo safari, le piste nere , la moto e il paracadutismo, il salto con l'elastico ecc.ec...Lidia ha scritto:non è un giorno da leoni.... è sentire che fai una cosa che ti da soddisfazione, che ti scarica lo stress, che ti ridà quella sensazione di libertà.....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- ely66
- Platinum~GolGirl®
secondo me no.Saretta78 ha scritto:Permettetemi il mio punto di vista......secondo me significa amare poco la vita!Ari ha scritto:di morire facendo quello che ti piace?floddi ha scritto:ne vale la pena?
direi di sì
significa solo viverla. non farsi vivere.
e io ho paura del paracadutismo eh? ma solo per via delle vertigini

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lidia
- Original~GolGirl®
ok, ma lui non aveva figli non gli si può recriminare nulla e la moglie sapeva bene come era e cosa faceva....
sport estremi ne ho provati due mi ha detto bene mi sono piaciuti non li rifarò.... trovo le aternative per respirare quella libertà che ti danno.... e vivere le mie figlie in serenità
per ora giro abbastanza la roulette degli incidenti con 4 aerei al mese....
sport pericolosi tornerò a farli senza esagerare ma sono mamma e ragiono da mamma...
cmq metto sempre in conto l'incidente anche fatale... perchè come sopra ricordato può succedere anche uscendo di casa...
cmq le morti negli sport estremi fanno notizia e sono pochi a praticarli quindi statisticamnete sono tanti....
ma muoiono e si fanno male molte più persone dentro casa che non buttandosi col paracadute o facendo rafting estremo
alla fine le precauzioni le aveva prese tutte, è stato sfortunato e basta
rabbia degli amici, incomprensione della passione... posso capire ma se davvero si era amico capire che non si è cercato la morte è solo successa, come chi viene investito sulle strisce... purtroppo nel primo caso non c'è nessuno con cui prendersela se non il poveretto che è morto e la sua passione.
sport estremi ne ho provati due mi ha detto bene mi sono piaciuti non li rifarò.... trovo le aternative per respirare quella libertà che ti danno.... e vivere le mie figlie in serenità
per ora giro abbastanza la roulette degli incidenti con 4 aerei al mese....
sport pericolosi tornerò a farli senza esagerare ma sono mamma e ragiono da mamma...
cmq metto sempre in conto l'incidente anche fatale... perchè come sopra ricordato può succedere anche uscendo di casa...
cmq le morti negli sport estremi fanno notizia e sono pochi a praticarli quindi statisticamnete sono tanti....
ma muoiono e si fanno male molte più persone dentro casa che non buttandosi col paracadute o facendo rafting estremo
alla fine le precauzioni le aveva prese tutte, è stato sfortunato e basta
rabbia degli amici, incomprensione della passione... posso capire ma se davvero si era amico capire che non si è cercato la morte è solo successa, come chi viene investito sulle strisce... purtroppo nel primo caso non c'è nessuno con cui prendersela se non il poveretto che è morto e la sua passione.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
quale?floddi ha scritto:
bè c'è un pò di differenza però tra il campo safari, le piste nere , la moto e il paracadutismo, il salto con l'elastico ecc.ec...
chi stabilisce qual'è il minimo del rischio richiesto per definirlo estremo, se non se stessi?
se io dico "oddio ho paura dell'altezza" e quindi non mi lancerei mai, altrettanto un'altra persona potrebbe dire "io invece ho paura delle neve e non scierei mai".
chi stabilisce cos'è meglio o peggio per qualcun'altro?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Lidia tu hai ragione.
io in parte capisco, in parte aborro.
io in parte capisco, in parte aborro.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
bè..lo sci non è definito sport estremo.ely66 ha scritto:quale?floddi ha scritto:
bè c'è un pò di differenza però tra il campo safari, le piste nere , la moto e il paracadutismo, il salto con l'elastico ecc.ec...
chi stabilisce qual'è il minimo del rischio richiesto per definirlo estremo, se non se stessi?
se io dico "oddio ho paura dell'altezza" e quindi non mi lancerei mai, altrettanto un'altra persona potrebbe dire "io invece ho paura delle neve e non scierei mai".
chi stabilisce cos'è meglio o peggio per qualcun'altro?
Può esserlo lo sci alpino, ma andare per una pista nera no.
idem per il safari e la moto.
- Lidia
- Original~GolGirl®
aborrire lo posso comprendere, ma lui forse ti avrebbe detto che lo faceva solo per sentire l'aria fredda che gli congelava la faccia e lo stacco del paracadute.....
la sensazione fisica è l'unica che riesci a spiegare quella emotiva è complessa e molto personale....
perchè saltare un ostacolo più alto del cavallo stesso? perchè immergerti? perchè sciare in fuori pista su un ghiacciaio chiuso che per arrivare su hai scarpinato con gli sci in collo per quasi 3 ore e mezzo e le gambe ti reggono a mala pena? non c'è una spiegazione logica c'è solo l'aria che respiri e vincere te stesso....
tu dici c'è differenza tra un campo safari e il resto sicuramente sei più sicuro a livello fisico ma non emotivo.... dicono che il ruggito del leone di notte si sente fino a 5 km e che una volta sentito non lo dimenticherai più per tutta la vita....
la stessa cosa il segno che ti lasciano dentro le cose che ti ho elencato sopra... un'emozione che non dimenticherai più per tutta la vita........ una lunga vita che tutti ci auguriamo di poter vivere....
la sensazione fisica è l'unica che riesci a spiegare quella emotiva è complessa e molto personale....
perchè saltare un ostacolo più alto del cavallo stesso? perchè immergerti? perchè sciare in fuori pista su un ghiacciaio chiuso che per arrivare su hai scarpinato con gli sci in collo per quasi 3 ore e mezzo e le gambe ti reggono a mala pena? non c'è una spiegazione logica c'è solo l'aria che respiri e vincere te stesso....
tu dici c'è differenza tra un campo safari e il resto sicuramente sei più sicuro a livello fisico ma non emotivo.... dicono che il ruggito del leone di notte si sente fino a 5 km e che una volta sentito non lo dimenticherai più per tutta la vita....
la stessa cosa il segno che ti lasciano dentro le cose che ti ho elencato sopra... un'emozione che non dimenticherai più per tutta la vita........ una lunga vita che tutti ci auguriamo di poter vivere....
- diavoletta
- Master~GolGirl®
pero' scusatemi...a sto punto non si dovrebbe piu' guidare..ne andare in moto ecc...
anche a me dispiace sentire ste notizie...pero' almeno nella vita ha fatto le cose che piu' amava.
faccio un esempio..
mio nonno materno fumava tanto..mia nonna l ha fatto smettere dicendo che non avrebbe visto i suoi figli crescere ecc..
beh mio nonno è morto prematuramenti in un incidente stradale..
alla fine è morto lo stesso..
pero' ha vissuto gli ultimi anni...senza il piacere della sigaretta.
io amo i giochi pericolosi(gardaland)..e ci salgo anche piu' volte..le disgrazie capitano pure li...pero' non per questo io non ci salgo.
secondo me è sbagliato dire che UNO NON AMA LA PROPRIA VITA...
ma è proprio perchè l ama..che sperimenta cose nuove..
c è chi ha la passione del punto e croce...e chi di buttarsi nel vuoto
anche a me dispiace sentire ste notizie...pero' almeno nella vita ha fatto le cose che piu' amava.
faccio un esempio..
mio nonno materno fumava tanto..mia nonna l ha fatto smettere dicendo che non avrebbe visto i suoi figli crescere ecc..
beh mio nonno è morto prematuramenti in un incidente stradale..
alla fine è morto lo stesso..
pero' ha vissuto gli ultimi anni...senza il piacere della sigaretta.
io amo i giochi pericolosi(gardaland)..e ci salgo anche piu' volte..le disgrazie capitano pure li...pero' non per questo io non ci salgo.
secondo me è sbagliato dire che UNO NON AMA LA PROPRIA VITA...
ma è proprio perchè l ama..che sperimenta cose nuove..
c è chi ha la passione del punto e croce...e chi di buttarsi nel vuoto
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *