GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!

Bloccato
yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!

Messaggio da yuma » 12 gen 2009, 9:15

annate ha scritto:Yuma, l'importante e' che sta migliorando e non smettere di ricordare a tuo marito che per il bene di Gabriele deve abbandonare certi atteggiamenti!
Anna lo faccio continuamente, e continuamente si va a litigare (a volte di brutto) xche lui e cosi e io mi faccio il sedere x tutto e tutti
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 gen 2009, 9:33

Buongiorno!!!

Qui tutto ok!
Notte tranquilla e adesso vado a fare un po' di pulizie!!

A dopo belle donne!! :bacio :bacio

Namy ti ho mandato un sms ma mi sa che hai cambiato numero!! :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 gen 2009, 9:44

yuma ha scritto:
annate ha scritto:Yuma, l'importante e' che sta migliorando e non smettere di ricordare a tuo marito che per il bene di Gabriele deve abbandonare certi atteggiamenti!
Anna lo faccio continuamente, e continuamente si va a litigare (a volte di brutto) xche lui e cosi e io mi faccio il sedere x tutto e tutti

Che situazione!!!!
E' brutto sentirsi sola e soprattutto sentirsi l'unica a farsi carico di tutto. Se prorpio non capisce, lascia perdere, almeno eviti di litigare in presenza di Grabriele e, piu' in generale dei bambini: questo peggiorerebbe il tutto!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 gen 2009, 10:18

ELE ma sei ancora in mezzo al traffico?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 gen 2009, 10:40

Buongiorno!

mi sono letta sta valangata di arretrati :urka e mo' devo tornare al mio lavoro...

per ora :bacio a tutte... torno + tardi!

Pluga, ti rispondo vi MP appena ho un attimo :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 12 gen 2009, 10:41

Buongiorno a tutte
sapete penso sempre a voi madri lavoratrici e vi ammiro tanto perchè vivete sicuramente una situazione difficile ma tutto ciò è fatto appunto per il bene dei nostri cuccioli, anche se mi ratrista sentirvi così giù :coccola per tutte
io per il fatto di aver potuto scegliere di stare a casa, mi sento la donna e la mamma più realizzata e felice del mondo e per questo devo ringraziare quel santuomo di mio marito che ogni giorno si fa un kiul tanto per non farci mancare niente. Devo dire che siamo anche stati fortunati lui fa un lavoro che di questi tempi è strarichiesto e strapagato, se ci aggiungiamo poi che lui è un genio nel suo campo e tutti lo rincorrono per potersi accaparrare le sue prestazioni, beh diciamo che siamo ultrafortunati.
Io come Gri sono innamorata del mio ruolo di madre e se pur spaventata di quello che comporterà avere due bimbi per casa, non vedo l'ora di vedere i miei due cuccioli giocare insieme :emozionee

Ross per rispondere alla tua domanda...lunedi prossimo di pomeriggio farò l'ecografia per la precisione farò la tn quindi speriamo che sia messo bene e ci faccia vedere di che sesso è :sorrisoo un altra cosa Ross ho trovato la ricetta che cercavi sul pane carasau, meglio tardi che mai eh!!! la vuoi in mp o la pubblico qui?
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 gen 2009, 10:42

Ciao Prati!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 gen 2009, 11:13

Ragassuole dopo avermi ammorbato con le qui questioni di arredamento... vi do' il gaudio annuncio che a fine aprile arriveranno i divani nuovi.
Ieri alla fine abbiamo deciso e siamo andati ad ordinare quelli in saldo da Poltronesofà... como foto nell'album ma in tessuto e non in pelle (bianca).
Così tolto il dente , tolto il dolore.

Leggendo le riflessioni sulle mamme lavoratrici e sulle mamme full-time... oggi ho dovuto abbandonare ercolino piangente all'asilo, per la prima volta non voleva mollarmi ed è scoppiato a piangere quando ha visto che mi preparavo per uscire dalla sala.
Già da giovedì aveva cominciato a manifestare la nostalgia di mamma e papà nella mattinata... ma non aveva mai pianto quando io uscivo :buuu
In effetti dopo 2 settimane abbondanti 24 ore su 24 a contatto con papà e mamma è dura staccarsi.
Speriamo passi presto! :incrocini

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 gen 2009, 11:24

Veniamo a voi...

Bice spero che la crisi di pianto sia legata a stanchezza e spavento... anche se comunque i denti in arrivo una bella mano la danno :coccola

Pluga bella la descrizione dei twins e oggi finalmente sapremo quando diventeremo ziette ancora? :emozionee
Per i robot io sono un po' scettica sono veramente così intelligenti da aggirare bene gli ostacoli o poi devi controllare se non sono impantanati e se hanno passato tutto il pavimento?
Poi non so... ercolino in questi giorni ha imparato a caricare la piastra del CD e sa la funzione di ogni tasto e l'esatta successione per azionare il tutto e spegnerlo... secondo me con la MindiP prima e con tutti e 3 dopo qualche interferenza e sabotaggio è più che probabile.

Namy :emozionee sei ormai arrivata alla scadenza e a termine, non vedo l'ora di avere la lieta newssssssssssssssssssss

Yuma che piacere i progressi di Gabry... per il maritozzo NO COMMENT

Ross bello l'albero e bella Ari dormiente modello Geddes :emozionee

OK chiudo il papiro
Teddy, Annate, Gri, Patty, Piore, Edf, Bilancia, Princi :bacio a tutte e tutte man mano che arrivate

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 gen 2009, 11:38

PRATI :coccola non sai quanto ti capisco!

Cmq la mia crisi di pianto non era legata alla piccola, ma alla gestione della casa. La fatina del pulito che avevo fino a prima di Natale mi ha dato buca l'ultimo giorno prima delle ferie senza neanche avvisarmi l'ho dovuta chiamare io per sapere che fine avesse fatto... Morale della favola non la chiamerò più. Ho bisogno di una persona affidabile!!! UFFA!!!!!!!
Così ieri presa dall'ansia a mezzoggiorno non vedendo la luce in fondo al tunnel per tutte le cose che dovevo fare compresa la montagna di roba da stirare (contando che al nido nell'ultima settimana -3 gg - ho trovato sempre i ricambi da lavare quindi 2 cambi al giorno, poi tutta la roba in saldo che ho preso e ho lavato, e il fatto che siamo tornati a casa il 5 dopo 2 settimane fuori di casa), sono scoppiata!
Stavo smontando l'albero e Arianna andava sempre a prendere la vaschetta dei sali per l'umidità, poi si arrampicava e tirava giù della gran roba dagli scaffali, insomma un delirio ed io ero sola perchè ric era a letto con il mal di testa.
Non ce l'ho fatta più. Mi sono messa a piangere e ad urlare che non ce la facevo più, che la casa così com'era era una merd@, che io non volevo una casa in quelle condizioni e che non potevo pulire e tenere la bimba che era una furia! Se continuava così avrei mollato tutto e me ne sarei andata!
Alchè Ric si è fiondato giù dal letto e dalle scale e ha detto che si teneva lui Arianna, tanto il mal di testa gli era passato! Certo che poteva alzarsi prima della mia crisi di nervi!!!
Io non ce la faccio davvero più! Lui non capisce! Nel senso che quando io cerco di pulire e di stirare ho bisogno che lui faccia attenzione ad Arianna. Lui mi accusa di tenerla sempre lui, che vorrebbe stare di più al computer e fare le sue cose, senza doverle stare sempre dietro!
insomma io non mi metto a giocare e se non posso starle dietro è perchè essendo una mamma lavoratrice devo anche mandare avanti la casa e non riesce a capire quanto sia difficile!!!
Mi ha detto che abbiamo bisogno di una mano per la casa ed io ho detto di cercare un'altra signora!!! perchè non è che le fatine del pulito scendano dal cielo!!! soprattutto in una frazione come la nostra!!
Sono veramente a terra, anche perchè quando lui mi fa notare che passo poco tempo con la bimba sto ancora più male! Perchè vorrei passare più tempo con lei, ma poi si accumula tutto il resto....
Vabbè passerà anche questa!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 gen 2009, 11:44

VALE se non è lunga puoi postarla qui... altrimenti mp

Qualcuno ha a portata di mano la ricetta dei biscotti di PLUGA? me la mandereste via mp, così non la perdo più?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 gen 2009, 12:04

prati ha scritto:Ross bello l'albero e bella Ari dormiente modello Geddes :emozionee
Grassssiee :emozionee

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 12 gen 2009, 12:07

ROSS noooooo! Ok il traffico, ma max in 20 - 25 minuti sono al lavoro!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 gen 2009, 12:08

Ross ti capisco :coccola

non so perchè i maschietti spesso si dimenticano che i figli non dovrebbero scombussolare solo la vita delle mamme.

Anch'io in casa mi ritrovo con una pentola di fagioli che continua a lamentarsi che non si riesce a fare questo, che non si riesce a fare quello... ok ho il maritino che stira però non è bello sentirsi dire sempre 'devo stirare, devo stirare, anche stasera non ho stirato'... :aargh
Visto che la fatina del pulito non ce l'abbiamo e non sembra che non verrà mai... spesso mi sono ritrovata a far presente al consorte che se vede qualcosa fuori posto o da pulire anzichè rompere i maroni si può rimboccare le maniche e fare, anzichè dire, visto che non passo la giornata a grattarmi o a dormire...
ogni tanto recepisce visto che sabato si è messo a preparare il pranzo per domenica

vedremo :incrocini

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 gen 2009, 12:10

rossella78 ha scritto:VALE se non è lunga puoi postarla qui... altrimenti mp

Qualcuno ha a portata di mano la ricetta dei biscotti di PLUGA? me la mandereste via mp, così non la perdo più?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Io la ricetta ce l'ho stampata ma a casa, se nessuna te la posta oggi... mi metto l'appunto e vedo di portarla domani in studio così te la trascrivo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 gen 2009, 12:12

ecco sono sola :che_dici
Ah! su facebook ho visto delle foto nuove di Michelle di China: è bellissima!
E' diventata biondissima e ha sempre la faccina da diavoletto/angioletto!!!
China mi ha detto che nella casa nuova non hanno ancora internet e al lavoro non riesce più a collegarsi... e poi si è licenziata quindi penso che lavorerà un altro paio di settimane li, visto che non la pagano con regolarità (mi ha detto che qualche giorno fa le hanno pagato la mensilità di novembre :urka ) e che lavora per la patria????

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 gen 2009, 12:16

Rossella, anch'io ti capisco e so quanto possa essere difficile tenere la casa in ordine, mandarla avanti, essere una brava moglie-mamma-lavoratrice-donna. Fortunatamente, anche se non ho la fatina del pulito, ho chi riesce a stirare per tutta la famiglia. Spesso, specialmente in questi giorni di vacanza, mi sono trovata a lavare i pavimenti alle 5-6 del mattino, dopo che Giuseppe andava a lavoro in modo da non dover "combattere" con la cucciola con i miei continui "stai li'", "non venire qui", "gioca di qua".....
Quando pero' Giuseppe e' a casa, Mariachiara e' compito suo!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 gen 2009, 12:18

PRATI grazie per la ricetta... ti dirò prima di uscire se qualcuno me l'ha postata
Il problema di Ric è che lui dice: "se non riesci a fare le cose lasciale stare, fa niente" così vivremmo veramente nella c@cc@più totale!!! Lui dice che non ci dobbiamo ammalare dietro la casa, ma voi capite che una bimba non può vivere in una casa dove il bagno non viene pulito per più di una settimana e sui pavimenti ci sono dei gatti "persiani" dal peso di 10 kg!!!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 gen 2009, 12:18

rossella78 ha scritto:ecco sono sola :che_dici
Ah! su facebook ho visto delle foto nuove di Michelle di China: è bellissima!
E' diventata biondissima e ha sempre la faccina da diavoletto/angioletto!!!
China mi ha detto che nella casa nuova non hanno ancora internet e al lavoro non riesce più a collegarsi... e poi si è licenziata quindi penso che lavorerà un altro paio di settimane li, visto che non la pagano con regolarità (mi ha detto che qualche giorno fa le hanno pagato la mensilità di novembre :urka ) e che lavora per la patria????

Ci sono io!!!
Se ti capita di "incontrare" nuovamente China, puoi dirle di dare tanti bacioni a Michelle da parte di zia Anna!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 gen 2009, 12:20

Grazie per le gnuss di China e Michelle :ok

uffi mi obbligate e stare su FB e a me non piace tanto :che_dici poi, non so, amici informatici lo definiscono come dispensatore di virus et similari e considerati gli strani comportamenti del pc dai giorni in cui l'ho usato un po' di più ... mi sto convincendo che abbiano ragione :domanda

Bloccato

Torna a “Giugno”