come previsto abbiamo avuto problemi di copertura con la glassa
  come previsto abbiamo avuto problemi di copertura con la glassa   ma abbiamo tamponato con la panna
  ma abbiamo tamponato con la panna   comunque nel complesso è venuta bene
  comunque nel complesso è venuta bene   
 ora sto un po' pulendo il macello, finito di sistemare metto gli addobbi e poi vorrei mettere il naso un po' fuori, visto che c'è una giornata strepitosa e non fa neppure freddo.

Non so chi si è divertito maggiormente
  Non so chi si è divertito maggiormente   

ma la verità è che in passato sono stata ferita su alcune cose da quelle persone e se devo essere sincera un po' me la sono segnata. Ma forse farebbe bene anche a noi stare un po' soli, così ho deciso che dopo il comple di Giada lascio una sera Giada dai suoceri e Sofia da mio padre e consorte (preferisco non dai suoceri x via del gatto troppo "integrato"
 ma la verità è che in passato sono stata ferita su alcune cose da quelle persone e se devo essere sincera un po' me la sono segnata. Ma forse farebbe bene anche a noi stare un po' soli, così ho deciso che dopo il comple di Giada lascio una sera Giada dai suoceri e Sofia da mio padre e consorte (preferisco non dai suoceri x via del gatto troppo "integrato"  e poi mi fa sempre comodo avere qualcosa in più di congelato x quando non ho molto tempo di preparare
  e poi mi fa sempre comodo avere qualcosa in più di congelato x quando non ho molto tempo di preparare

e la scenetta si è ripetuta al contrario!!
 e la scenetta si è ripetuta al contrario!!