Messaggio da Germy » 12 gen 2009, 10:53
Messaggio da Babbariella » 12 gen 2009, 10:55
I miei preferiti erano Lady Oscar e Candy, xò naturalmente li vedevo tutti....Lulan ha scritto:Anna dai capelli rossi è la mia preferita.... ho tutti gli episodi!! e anche Candy CandyJennyna ha scritto:tesoro volgio dire il papà di Conan, il ragazzo del futuro , lupin III, anna dai capelli rossi......fed+brugnomo ha scritto: Invece a nessuna piacciono i film di Myazaki (per intenderci, l'autore di Heidi)?
![]()
![]()
Messaggio da Topotop » 12 gen 2009, 10:56
Messaggio da Lulan » 12 gen 2009, 11:00
Ago...agostina07 ha scritto:non ho un secondo libero
Zoe con la mammite acuta
lavoro giorno e notte, we compresi
dovrei provare a guidare ma non ho nè tempo nè tantomeno qualcuno che mi tenga Zoe
ho sonno
sono distrutta
Messaggio da Lulan » 12 gen 2009, 11:06
Approfitto di questo messaggio... ebbene la cosa che tanto mi preoccupava settimana scorsa (non so se ricordate..) era proprio uno starno ritardo di due giorni...... mi ero già quasi convinta (con grande ansia e panico direi...) invece poi l'allarme è rientrato..... ragionevolmente sono stata sollevata... ma vi confesso che già pensavo ai nomi...tessaxx ha scritto:Venerdì sono stata al consultorio per il pap-test:c'erano venti pancine per il corso preparto.Ho pensato subito alle pancine agostine:come vorrei vederle tutte di persona.Lo so che adesso per voi è dura:Pao e Cipa con le nausee,Topotop con il risultato morfo un pò insolito e poi Leda,kiaretta,Manu con latri problemi,però un pò vi invidio perchè fra poco avrete un cucciolotto piccolo,profumato e dolce da spupazzarvi
![]()
Non ho mai avuto tanta voglia di maternità come adesso e siete proprio voi a farmela venire
Messaggio da robby » 12 gen 2009, 11:08
Messaggio da robby » 12 gen 2009, 11:09
Messaggio da robby » 12 gen 2009, 11:11
Messaggio da kiaretta77 » 12 gen 2009, 11:12
Messaggio da Topotop » 12 gen 2009, 11:13
robby ha scritto:anno nuovo ormai iniziato, agopeste (07) tarantolato!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da leda71 » 12 gen 2009, 11:13
Messaggio da Topotop » 12 gen 2009, 11:14
Io cambierei palestra :ahahrobby ha scritto:ho adorato lady oscar!!! (ovviamente...)
candy l'ho vista ma invece è proprio uno di quei cartoon che ti diffondono un'ideologia del femminile proprio da mettere al rogo, a proposito di femminismo... :ahah :ahah
e a proposito di femminismo bis..la consulente della palestra, per fare giocare viola, le faceva vedere un catalogo di giocattoli..e, mentre lei lo sfogliava, continuava a dirle: no, questi sono da maschi..questi sono da bambine...volevo prenderla a sberle!!!![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 12 gen 2009, 11:15
ah! ho capito! Cosimo e Giulio lavorano su turni a questo progetto!Topotop ha scritto:robby ha scritto:anno nuovo ormai iniziato, agopeste (07) tarantolato!!!! :ahah :ahah :ahah
Per Cosimo nelle ore diurne è perfetto...
8-20 sufo derviscio tarantolato
20-8 soprammobile di angioletto dormiente :ahah
Messaggio da leda71 » 12 gen 2009, 11:17
Messaggio da alceste » 12 gen 2009, 11:22
Messaggio da alceste » 12 gen 2009, 11:23
Messaggio da leda71 » 12 gen 2009, 11:23
Messaggio da robby » 12 gen 2009, 11:24
Messaggio da alceste » 12 gen 2009, 11:26
Messaggio da alceste » 12 gen 2009, 11:28
Leda anche noi la PIMPA!! e anche noi epilogo dei risvegli...LETTONEleda71 ha scritto:buongiorno a tutte!
anche noi notte con i soliti 3-4 risvegli e il solito epilogo: lettone![]()
anche noi stiammo vivendo il dramma del canino uscente ... 1 è praticamente fuori e gli altri 3 a diversi stadi ma con gengivone infiammate...
da ieri sera e pure stanotte diceva pure "male" toccandosi un piede... boh... oggi gli ho messo scarpe diverse da quelle che aveva negli ultimi giorni (erano scarpette alte della falcotto... in teoria buone, no?) per vedere se gli passa....
ARIANNA: volevi dire che vedi solo la SX, vero? la DX è ovetto....![]()
cartoni animati... non amo molto il genere... anche se ho visto e non erano male i 2 che dicevate: Il castello errante di larava-e-la-fava e la città incantata.
Giulio non vede la TV per mia convinzione rigida, ma guarda volentieri solo qualcosa della PIMPA solo a casa di mia suocera.
In compenso a natale a marco hanno regalato la WII e lio "gioca" a golf....