GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
Rox complimenti con il sito!
Il mio non è un posto di lusso, se pensi che da direttore ho guadagnato fino ad oggi 1100 euro e che diventano ora 100 di più, con tutte le responsabilità annesse e connese. Solo che noi gestiamo asili e quindi Emma è opsitata in uno di questi. Però i primi due anni ho pagato tutto, quindi so come ti senti...quando davo 700 euro alla baby sitter mi chiedevo sempre "ma chi me lo fa fare a andare a lavorare"?
Ma alla fine tu ti sei licenziata dal posto dove eri? Vedrai che con i matrimoni decolli...qui a Verona vengono un sacco di stranieri anche inglesi a sposarsi....devi interecettare quelli che poi ti aiuto io!
Il mio non è un posto di lusso, se pensi che da direttore ho guadagnato fino ad oggi 1100 euro e che diventano ora 100 di più, con tutte le responsabilità annesse e connese. Solo che noi gestiamo asili e quindi Emma è opsitata in uno di questi. Però i primi due anni ho pagato tutto, quindi so come ti senti...quando davo 700 euro alla baby sitter mi chiedevo sempre "ma chi me lo fa fare a andare a lavorare"?
Ma alla fine tu ti sei licenziata dal posto dove eri? Vedrai che con i matrimoni decolli...qui a Verona vengono un sacco di stranieri anche inglesi a sposarsi....devi interecettare quelli che poi ti aiuto io!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- lolli
- Expert~GolGirl®
buon sabato a tutte!!
allora, noi......alla fine il lettino da campeggio l'abbiamo cacciato in camera nostra, siamo proprio accampati ora, ma è questione di mesi per fortuna...Alessia fa i suoi soliti risvegli notturni, ma ora ho deciso di non allattarla più quando si sveglia perchè ho capito che non si sveglia per fame ma è un risveglio fisiologico e quindi lascio che si riaddormenti da sola, rogna un pochettino ma sopportiamo!!
almeno però nella mia camera non sveglia Mattia... :prrrr
il resto, insomma.....ho appena litigato con fabio che è uscito con Mattia....
sono nera ecco!!!
allora, noi......alla fine il lettino da campeggio l'abbiamo cacciato in camera nostra, siamo proprio accampati ora, ma è questione di mesi per fortuna...Alessia fa i suoi soliti risvegli notturni, ma ora ho deciso di non allattarla più quando si sveglia perchè ho capito che non si sveglia per fame ma è un risveglio fisiologico e quindi lascio che si riaddormenti da sola, rogna un pochettino ma sopportiamo!!

almeno però nella mia camera non sveglia Mattia... :prrrr
il resto, insomma.....ho appena litigato con fabio che è uscito con Mattia....

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- Ragion
- Active~GolGirl®
ciao ragazze! vi ricordate di me?! sono stata latitante causa lavoro e Chiara che mi occupavano h24 la giornata..
e ora vi aggiorno..a fine marzo nascera' Gaia..ebbene si! anche io bisso!
e ora vi aggiorno..a fine marzo nascera' Gaia..ebbene si! anche io bisso!
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao ragion io nn mi ricordo di te cmq ben tornata
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Original~GolGirl®
ciao ragion! bentornata! e con una splendida notizia!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Cillina
- Expert~GolGirl®
ragazze
, ciao!!!!!
Come state? Adesso leggo poi gli arretrati, perdonatemi per la latitatio ... ma Alice non è ancora rientrata all'asilo ... e quindi sono reduce da tre settimane di tutte e due che mi ha ... leggermente debilitata.
Alice è in un momento di forte crisi ... mi sta attaccata tipo cozza,
non vuole tornare all'asilo,
si è fatta venire un egzema -.... insomma, è gelosa!
Se esco in terrazzo a fare qualcosa,
lei si appiccica al vetro e mi aspetta lì ...
di notte si sveglia e viene nel lettone ...
pesante.
Mi fa male da morire vederla così,
mi sento in colpa.
Però è anche prepotente,
talvolta maleducata ....e capricciosa.
Mimì, quando passano i terribili 2????? Verso i 16???
D'altro canto Giulia cresce e si rivela sempre più dolce e buona,
dorme tutta la notte e fa colazione alle 10,
sta tranquilla sulla sdraietta o sul seggiolone e
ride al mondo, sempre.
Sta crescendo a vista d'occhio ... e ... Anne, la amo moltissimo!
RAGION certo che mi ricordo di te!!!
come sta Chiaretta??
E mille congratulazioni per il nuovo arrivo
bacio tutte e ...
come sempre quando non ho troppo tempo per voi ...
MI SIETE MANCATE.

Come state? Adesso leggo poi gli arretrati, perdonatemi per la latitatio ... ma Alice non è ancora rientrata all'asilo ... e quindi sono reduce da tre settimane di tutte e due che mi ha ... leggermente debilitata.
Alice è in un momento di forte crisi ... mi sta attaccata tipo cozza,
non vuole tornare all'asilo,
si è fatta venire un egzema -.... insomma, è gelosa!

Se esco in terrazzo a fare qualcosa,
lei si appiccica al vetro e mi aspetta lì ...
di notte si sveglia e viene nel lettone ...
pesante.
Mi fa male da morire vederla così,
mi sento in colpa.
Però è anche prepotente,
talvolta maleducata ....e capricciosa.
Mimì, quando passano i terribili 2????? Verso i 16???

D'altro canto Giulia cresce e si rivela sempre più dolce e buona,
dorme tutta la notte e fa colazione alle 10,
sta tranquilla sulla sdraietta o sul seggiolone e
ride al mondo, sempre.
Sta crescendo a vista d'occhio ... e ... Anne, la amo moltissimo!

RAGION certo che mi ricordo di te!!!
come sta Chiaretta??
E mille congratulazioni per il nuovo arrivo

bacio tutte e ...
come sempre quando non ho troppo tempo per voi ...
MI SIETE MANCATE.
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Cillina
- Expert~GolGirl®

Non vi avevo ancora nemmeno fatto gli auguri di buon anno ...

Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
- mimì
- Master~GolGirl®
Cillina ha scritto: Mimì, quando passano i terribili 2????? Verso i 16???![]()

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ehi...bentornata RAGION...certo che mi ricordo...mi sa che ho ancora il tuo numero di cellulare sull'agenda (ti ricordi che ce li scambiammo tutti quando dovevano nascere i pargoli per darci le notizie l'una con l'altra???)

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- lolli
- Expert~GolGirl®
eccomi pure me....
io invece lo dico a bassa voce, ma pare che Mattia si stia dando una calmatina
... ma tanto so che sono periodi, ora però me lo godo coccolone e mammone senza grossi capricci
!!
Alessia mah mi pare mangi pochino, non so......ieri per scrupolo ho fatto doppia pesata e da un solo seno ha preso 180, non so se è sufficiente per la sua età, ma non c'è modo di farle prendere anche l'altro
, il 21 ho il controllo dalla pediatra, vediamo che dice!! fa 5 pasti ma rigurgita in continuazione e come al solito NON FA LA CACCA!!!!!!!!!!
sta notte l'ho messa per la prima volta nel sacco nanna che mi hanno regalato, che figata!!!!! pensavo avesse freddo alle braccine, invece mi sa che è stata da dio perchè ha ronfato tutta la notte
e io non avevo la paturnia che si scoprisse!!!
vi bacio tutte una ad una............
io invece lo dico a bassa voce, ma pare che Mattia si stia dando una calmatina

Alessia mah mi pare mangi pochino, non so......ieri per scrupolo ho fatto doppia pesata e da un solo seno ha preso 180, non so se è sufficiente per la sua età, ma non c'è modo di farle prendere anche l'altro

sta notte l'ho messa per la prima volta nel sacco nanna che mi hanno regalato, che figata!!!!! pensavo avesse freddo alle braccine, invece mi sa che è stata da dio perchè ha ronfato tutta la notte

vi bacio tutte una ad una............

Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®
Ragion, noi non ci conosciamo, piacere!!!!! e tanti tanti auguri per la NOVITà!!!!

Lolli '76
- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Uffa.. avevo scritto tanto ed è andato perso
Ragion!!!
sai che pensavo a te proprio l'altro giorno?!
Complimenti per l'arrivo della sorrellina!! Adesso sei a casa? Passa a trovarci + spesso, mi raccomando!
Lolli, vero che il sacco nanna è una meraviglia?
anche a noi piace un sacco!
I rigurgiti passeranno, con l'arrivo delle pappe vedrai! Mi sembra che Alessia sia sempre cresciuta bene. Io non mi preoccuperei
Testina che bello la casa nuova! Evviva! Dici che via mail una foto della Matti si può avere?
Mimi, e con il lavoro? news?
Nespola, presi i cretinetti adolescenti? Come va la nanna? Giovedì e ieri sera Laura non ne voleva sapere.. nanna alle 23! (lei di solito alle 21 crolla)
ho pensato tanto a voi 
Uffa.. avevo scritto tanto ed è andato perso

Ragion!!!

Complimenti per l'arrivo della sorrellina!! Adesso sei a casa? Passa a trovarci + spesso, mi raccomando!

Lolli, vero che il sacco nanna è una meraviglia?

I rigurgiti passeranno, con l'arrivo delle pappe vedrai! Mi sembra che Alessia sia sempre cresciuta bene. Io non mi preoccuperei

Testina che bello la casa nuova! Evviva! Dici che via mail una foto della Matti si può avere?
Mimi, e con il lavoro? news?
Nespola, presi i cretinetti adolescenti? Come va la nanna? Giovedì e ieri sera Laura non ne voleva sapere.. nanna alle 23! (lei di solito alle 21 crolla)

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Cilli.. sono contenta per Giulia
ma tanto
Ali di sicuro lo sente.. le dici, vero, quanto la ami?
Non ve l'ho raccontato..
L'altra sera Matteo ha spinto un pochino Laura. Mi sono arrabbiata forte (tanto per cambiare.. ho urlato). Dopo aver fatto le coccole con suo papà, MAtteo ha chiesto di me. Coccoline.. gli dicevo che è il mio "super champion" e che "je t'aime trés fort",... mi ha chiesto "come bébé?"... mi si è spezzato il cuore.. Magari anche Ali è in una fase così..
Poi adesso Giuli farà un sacco di cose, avrà e chiederà + attenzioni e Alice deve rimodulare il suo comportamento. la situazione è cambiata. Vedrai che passerà tutto.
Tra poco ci sarà il compleanno, la farete una mega festa tutta per lei (magari il regalo + bello glielo fa la sorellina
).. Poi qdo Giulia si sposterà da sola cambierà tutto di nuovo!
Un bacione gigante!! a tutte!

Ali di sicuro lo sente.. le dici, vero, quanto la ami?
Non ve l'ho raccontato..
L'altra sera Matteo ha spinto un pochino Laura. Mi sono arrabbiata forte (tanto per cambiare.. ho urlato). Dopo aver fatto le coccole con suo papà, MAtteo ha chiesto di me. Coccoline.. gli dicevo che è il mio "super champion" e che "je t'aime trés fort",... mi ha chiesto "come bébé?"... mi si è spezzato il cuore.. Magari anche Ali è in una fase così..
Poi adesso Giuli farà un sacco di cose, avrà e chiederà + attenzioni e Alice deve rimodulare il suo comportamento. la situazione è cambiata. Vedrai che passerà tutto.
Tra poco ci sarà il compleanno, la farete una mega festa tutta per lei (magari il regalo + bello glielo fa la sorellina

Un bacione gigante!! a tutte!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Anche io mi ricordo di Ragion e sono contenta per il bis!
Anche Emma è in una fase stranissima: la sera fa fatica a prendere sonno, lei che alle 21 in punto andava da sola nel suo lettino con il suo carion...e poi ora si sveglia di notte e, soprattutto, viene nel lettone. Alle volte viene da sola e va bene, poi si riaddormenta...Alle volte urla che dobbiamo andare a prenderla noi. Non so cosa possa essere cambiato: forse la prova dai nonni durante le vacanze? Ma lì ha dormito, mi ha detto che si è divertita un sacco...forse è scombussolata per le feste di Natale? Bò!
Vabbè, detto questo, mi metto al lavoro che questa è una settimana piena e mi tocca...
Anne, a proposito di lavoro...news?
Nespola...e tu? ripresa?
Anche Emma è in una fase stranissima: la sera fa fatica a prendere sonno, lei che alle 21 in punto andava da sola nel suo lettino con il suo carion...e poi ora si sveglia di notte e, soprattutto, viene nel lettone. Alle volte viene da sola e va bene, poi si riaddormenta...Alle volte urla che dobbiamo andare a prenderla noi. Non so cosa possa essere cambiato: forse la prova dai nonni durante le vacanze? Ma lì ha dormito, mi ha detto che si è divertita un sacco...forse è scombussolata per le feste di Natale? Bò!
Vabbè, detto questo, mi metto al lavoro che questa è una settimana piena e mi tocca...
Anne, a proposito di lavoro...news?
Nespola...e tu? ripresa?
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
vedo che con due il lavoro si complica ehh...mm cominciamo bene

- Ragion
- Active~GolGirl®
io spero tanto che la nuova arrivata dorma e soprattutto mangi! Chiara mi fa' disperare per il mangiare..dal giorno della befana le ho tolto il ciuccio..devo dire che lo sta sopportando abbastanza bene ma per addormentarsi e' un tormento..vuole la favola, poi la canzone poi le coccole ma ovviamente richieste a rate.. e poi una fatica per farle ingurgitare una briciola di pappa..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Stare dai nonni è una prova per i piccoli!
Matteo ci ha fatto 2 notti in giugno e per due mesi non li ha voluti + vedere. Anche se era andato tutto bene.. Chissà che paure che hanno, chissà che dicono i nonni? boo..
Vale, sono in attesa di una proposta loro. Se non arriva entro domani chiamo
tutti per me!
Se la proposta non è scandalo comunque da qui me ne vado
mi sono rotta
Ragion.. la nanna difficile conosco bene. Vedrai che si sistemerà tutto ma tra niente ciuccio e sorrellina in arrivo ci vuole un attimo. Però non so che tipo sia la tua Chiara. Matteo se gli cambi una virgola va in palla..
Matteo ci ha fatto 2 notti in giugno e per due mesi non li ha voluti + vedere. Anche se era andato tutto bene.. Chissà che paure che hanno, chissà che dicono i nonni? boo..
Vale, sono in attesa di una proposta loro. Se non arriva entro domani chiamo

Ragion.. la nanna difficile conosco bene. Vedrai che si sistemerà tutto ma tra niente ciuccio e sorrellina in arrivo ci vuole un attimo. Però non so che tipo sia la tua Chiara. Matteo se gli cambi una virgola va in palla..

- Anne
- Expert~GolGirl®
Non dirmi che te ne eri accortaloretta83 ha scritto:vedo che con due il lavoro si complica ehh...mm cominciamo bene

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragion io mi ricordo di te!!!! Che fantastica notizia...mi sono emozionata !!!!
VAleria l'idea mi piace tantissimo!!!
Lolli a me 180 sembra ok!!
Da queste parti Nottataccia!! Di notte mi sono alzata per riportare noemi nel suo letto ...
e rientrando nella mia stanza sento una puzza terribile e ho pensato che Mattia aveva fatto la cacca. Allora accendo le luci apro tutto e non c'era niente.......guardo sul suo lettino
un vomito incredibile! E quindi pulisci tutto, cambia lui, etc...e poi ci sono volute altre 2 ore per farlo riaddormentare.
Adesso sono tutti e due stecchiti. Noemi mentre mi preparavo si e' addormentata (strnamente) e Mattia mentre aspettava la pappa (riso in bianco ...of course ). Io sono stanchisima e mio marito e' partito fino a ven
VAleria l'idea mi piace tantissimo!!!
Lolli a me 180 sembra ok!!
Da queste parti Nottataccia!! Di notte mi sono alzata per riportare noemi nel suo letto ...

Adesso sono tutti e due stecchiti. Noemi mentre mi preparavo si e' addormentata (strnamente) e Mattia mentre aspettava la pappa (riso in bianco ...of course ). Io sono stanchisima e mio marito e' partito fino a ven

- loretta83
- Gold~GolGirl®
raga io leggendo le vostre avventure a due nn posso far altro che questo
magari ne riparliamo a settembre nelfrattempo che dany nn ha realizzato bene la cosa la mattina vuole dare sempre un bacio alla pratellina(fratellina)e poco fa che stavo male mi dava le patatine dicendomi che così la pratellina nella pancia nn gomitava(vomitava)sperimao la prenda bene...ma la vedo dura di com'è attaccato lui