che è?CRI69 ha scritto:Lullaaaaaaa......notizie della cognata??????![]()
Devo andare in farmacia a ritirare la TM della pilosella.....speriamo bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (66)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (66)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
non so laura ...non ho letto tutto l'articolo !!!5aprile ha scritto:ti stavo rispondndo lfoddi ma è arrivato il capo
col quale ne parlavo l'altro giorno
poi ci riprovo
sonia 400 euro l'anno di risparmio con la macchina del pane? immagino sia compreso anche il cosumo di enregia
capo
pero' sinceramente neanche io farei il pane per quello .. piu' che altro per la soddisfazione di dire l'ho fatto io !!! oppure anche per fare quei pani speciali un po' particolari ecco ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma non fa tutto la macchina?Patataus ha scritto:non so laura ...non ho letto tutto l'articolo !!!5aprile ha scritto:ti stavo rispondndo lfoddi ma è arrivato il capo
poi ci riprovo
sonia 400 euro l'anno di risparmio con la macchina del pane? immagino sia compreso anche il cosumo di enregia
capo
pero' sinceramente neanche io farei il pane per quello .. piu' che altro per la soddisfazione di dire l'ho fatto io !!! oppure anche per fare quei pani speciali un po' particolari ecco ...

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
stamttina mi sono sveligata e ho pensato
a Tourn che ricomincia a lavorare (
)
e a Chry che non passa da qualche giorno, e l'ultimo diceva che non riusciva a stare seduta per il fastidio pancia
notizie?
io comunque oggi ho un pò di nauseetta
e ho indossato i premaman
e mi sento meno cessa per questo, visto che non mi stringono!
a Tourn che ricomincia a lavorare (

e a Chry che non passa da qualche giorno, e l'ultimo diceva che non riusciva a stare seduta per il fastidio pancia
notizie?
io comunque oggi ho un pò di nauseetta
e ho indossato i premaman
e mi sento meno cessa per questo, visto che non mi stringono!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io ho mandato un sms a Tourn! 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
c'ha che ti copiofloddi ha scritto:Io ho mandato un sms a Tourn!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
per chi mi ha chiesto dell'amico di Co.
articolo
articolo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ANCHE IO VOLEVO MANDARE SMS A TOURN STAMATTINA, POI SONO STATA TRAVOLTA DA MILLE COSE APPENA ARRIVATA E MI E' ANDATO DI MENTE!
ORA GLIELO MANDO PURE IO PERO'
ORA GLIELO MANDO PURE IO PERO'

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
copione!!!!
:prrrr

- CRI69
- Original~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Ah allora la fai!CRI69 ha scritto: Devo andare in farmacia a ritirare la TM della pilosella.....speriamo bene
SI....comincio oggi....appena riesco a scendere in farmacia e ritirarla....30 gocce a metà mattino e 30 a metà sera diluite con acqua vero??????
Come da voi non ci sono??? E se chiedi di prepararla in farmacia non te la fanno???? Ora chiedo un po' se si trovano anche in altre città.....mi sembra strano....ma gari qualche farmacia le ha e qualche altra no....anche da noi è così.....

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CRI SE NON LA TROVO NON E' CHE ME LA PRENDI TU E ME LA SPEDISCI? IO POI TI MANDO I SOLDI PER TUTTO E ANCHE SPEDIZIONE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Non posso asincopare che sono in banca ma mia cognata è in travaglioooo. E senza induzione! E sto morendo di ansia e emozione!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®
tutti per tua cognata!

- CRI69
- Original~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:CRI SE NON LA TROVO NON E' CHE ME LA PRENDI TU E ME LA SPEDISCI? IO POI TI MANDO I SOLDI PER TUTTO E ANCHE SPEDIZIONE
YESSSSSS!!!!!!!!

Floddi.....se io ricevo sms da altre esiliate e non da te......o tu hai copiato male la lista o molte hanno capiato male la lista inventando ESATTAMENTE il mio numero giusto.......

ma tu la lista l'hai controllata??????
Non ho MAI ricevuto sms da te.....ti risulta?????
Ti ho inviato gli auguri di buon anno.....ti risulta????
Altrimenti mandami mp col n° che hai segnato come mio nome, che verifico......

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
che occhi che ha Anna!!!!!!

- CRI69
- Original~GolGirl®
lullaby ha scritto:Non posso asincopare che sono in banca ma mia cognata è in travaglioooo. E senza induzione! E sto morendo di ansia e emozione!
Tienici aggiornate e tanti

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mmmmmmmmmCRI69 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:CRI SE NON LA TROVO NON E' CHE ME LA PRENDI TU E ME LA SPEDISCI? IO POI TI MANDO I SOLDI PER TUTTO E ANCHE SPEDIZIONE
YESSSSSS!!!!!!!!![]()
Floddi.....se io ricevo sms da altre esiliate e non da te......o tu hai copiato male la lista o molte hanno capiato male la lista inventando ESATTAMENTE il mio numero giusto.......![]()
ma tu la lista l'hai controllata??????
Non ho MAI ricevuto sms da te.....ti risulta?????
Ti ho inviato gli auguri di buon anno.....ti risulta????
Altrimenti mandami mp col n° che hai segnato come mio nome, che verifico......
potresti anche avere ragione tu!!!

però non penso di avere ricevuto gli auguri di buon anno!
Adesso vado a controllare la lista, oltre a te, io non ricevo mai da spring, da Cristiana, e da katia!
Adesso controllo io.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Allora, non ridete però eh?
ok, sono io che vaevo sbagliato i numeri, e mi immagino quelli che ricevevano i miei mess senza capire una mazza......potevano almeno una volta rispondere però eh?
per Cri69......non avevo segnato il numero.
ok, sono io che vaevo sbagliato i numeri, e mi immagino quelli che ricevevano i miei mess senza capire una mazza......potevano almeno una volta rispondere però eh?
per Cri69......non avevo segnato il numero.

- Patataus
- Expert~GolGirl®
:prrrr ma vuoi mettere l'altre di dosare gli ingredienti e infilarli in maniera corretta????5aprile ha scritto:ma non fa tutto la macchina?Patataus ha scritto:non so laura ...non ho letto tutto l'articolo !!!5aprile ha scritto:ti stavo rispondndo lfoddi ma è arrivato il capo
poi ci riprovo
capo
:prrrr

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa