Devo andare in farmacia a ritirare la TM della pilosella.....speriamo bene

Messaggio da CRI69 » 12 gen 2009, 10:16
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 10:16
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 10:17
e prezzoGIOIA77 ha scritto:CRI69 ha scritto:Gioia.....io uso ormai da un'annetto l'acido ialuronico e mi trovo divinamente....uso il gel 40% acido ialuronico e la crema altamente idratante all'acido ialuronico tutte le mattine prima del fondotinta....![]()
Affina la grana delle pelle, schiarisce le macchie (ne avevo qualcuna dalle gravidanze), rassoda e tonifica e rende la pelle liscia, liscia.....![]()
Ti dirò....in ufficio dopo che lo usavo da qualche mese...mi hanno vantato la pelle....MAI successo in tutta la mia vita.....![]()
AHHHHH.....non chiamare CRI anche Enaaltrimenti fra me e Cristiana divanta un caos.....!!!
NOME E MARCA PLIZZZZZZZZZZZZZ
Messaggio da GIOIA77 » 12 gen 2009, 10:20
Messaggio da rouge » 12 gen 2009, 10:25
Messaggio da gattoromeo » 12 gen 2009, 10:27
Ahhhhhhh sesso..... e sarebbe?GIOIA77 ha scritto:PROBABILMENTE PORTARMI FUORI UNA SERA E FARE DEL SESSO SELVAGGIO CHE NE SO !gattoromeo ha scritto:E che voleva sto gnocco?
Farti fare la cubista?
Messaggio da CRI69 » 12 gen 2009, 10:28
Messaggio da Patataus » 12 gen 2009, 10:29
Messaggio da gattoromeo » 12 gen 2009, 10:29
Messaggio da gattoromeo » 12 gen 2009, 10:30
Ah allora la fai!CRI69 ha scritto: Devo andare in farmacia a ritirare la TM della pilosella.....speriamo bene
Messaggio da floddi » 12 gen 2009, 10:32
troppo tardi....gattoromeo ha scritto:Lulla che bello!!!!!!!!!!!![]()
Floddi guarda... non so cosa pensare... non conoscevo l'amico di Corri ma effettivamente è una domanda che mi son posta anche io.
Lascia perdere il salottino.
Non troveresti nessun conforto nè la risposta alla tua domanda.
Tanto ormai non serve.
Messaggio da Patataus » 12 gen 2009, 10:33
ah ecco parlavate un po' di tempo fa di sta cosa ne ???gattoromeo ha scritto:Porca paletta mi sto pentendo di averlo tenuto a casa...
Mi ha morso una gamba perchè gli ho fatto il bidet e non voleva.
Ovviamente sculaccioni e punizione.
Ora è in camera che urla.
Ma porca miseria cosa devo fare????
Messaggio da gattoromeo » 12 gen 2009, 10:33
Sincerissimamente, nonostante la mia origine, non faccio il pane per risparmiare quanto per la comodità di averlo senza comprarlo e sopratutto per come viene buono.Patataus ha scritto:Gatto , grazie per la ricettina : salvata e stasera la provo ! ti confermo che la farina ai cerali esiste..nei negozi bio la trovi... sai quelli specifici anche per intolleranze...
Leggevo su altroconsumo ( rivista a cui e' abbonato mio suocero) che chi usa regolarmente la macchina del pane riesce a risparmiare fino a 400 euro all'anno ... e se fai pani speciali ancor di piu' ... e poi vuoi mettere la soddisfazione di fartelo tu???![]()
Messaggio da gattoromeo » 12 gen 2009, 10:33
Evvabbè....floddi ha scritto:troppo tardi....gattoromeo ha scritto:Lulla che bello!!!!!!!!!!!![]()
Floddi guarda... non so cosa pensare... non conoscevo l'amico di Corri ma effettivamente è una domanda che mi son posta anche io.
Lascia perdere il salottino.
Non troveresti nessun conforto nè la risposta alla tua domanda.
Tanto ormai non serve.
Messaggio da 5aprile » 12 gen 2009, 10:35
Messaggio da GIOIA77 » 12 gen 2009, 10:36
Messaggio da floddi » 12 gen 2009, 10:37
Messaggio da Patataus » 12 gen 2009, 10:38
Messaggio da GIOIA77 » 12 gen 2009, 10:38
Messaggio da GIOIA77 » 12 gen 2009, 10:40
floddi ha scritto:ragazze poi devo dirvi una cosa seria:
CONTROLLATE IL NUMERO DI CELL. NELLA LISTA DI GATTO O DI ELIMAR..NON RICORDO.....PERCHE' NON MI ARRIVANO MAI LE RISPOSTE DALLE STESSE PERSONE! QUINDI O IL NUMERO E' SBAGLIATO.......O VI ROMPO LE PALLINE E ALLORA DITEMELO CHE VI TOLGO!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”