ale neanche gaia ha mai avuto sta fissa dei barbapapà, ma per un semplice motivo: non li ha mai visti! e libri con i barbapapà non li ho mai presi (a me non son mai piaciuti tanto).
ora siamo in un momento di cambio dei gusti in fatto di tv, la casa di topolino inizia a piacerle meno, le piace roba un pochino più da grandi (manny tuttofare e higglytown per chi ha sky) e heidi suo amore forever, lo so che le winx non le scamperemo neanche noi! anche se ammetto che in tv non le ho mai viste, su che canale le danno? giusto per NON fargliele vedere

xen buong!
ohi ragazze, finchè avevamo solo una voce fuori dal coro (pulce) allora uno (cioè la sottoscritta) poteva pensare che fosse perchè pulce scrive relativamente poco. Ma se la stessa sensazione l'avete avuta anche alee xen nun ce siamo proprio

allora, ammetto che io ci son giorni che posso seguire tanto altri pochissimo, e che quando posso seguire poco evito i saluti e rispondo solo a chi ha chiesto. E questo fa di me una persona che non rispetta le regole di convivenza del forum.
Me ne scuso un sacco, perchè non è giusto, due giorni fa ho visto ocram e manco l'ho considerato (scusa marco). In più mi son accorta che mi è rimasto in bozze un messaggio per co e suo cognato e quidni non ho risposto neanche a lei su una cosa REALMENTE IMPORTANTE (co, attendo aggiornamenti).
Però ora, non è che se al mattino non saluto tutti quelli che sono online lo faccio con cattiveria. A volte neppure guardo chi è online, e se reintro due ore dopo magari rispondo solo all'ultimo post.
oltretutto c'ho una memoria fotografica quindi ricordo eprfettamente di non aver scritto a ale in risposta a suo post un pò vecchio: ale, non so come tu abbia fatto a salvarlo, quel gattino! Sai che ne avevo aprlato anche con il mio vet? E gli ho anche poi detto che il gattino lo avevi salvato (gliel'ho detto quando ho portato morgana a sterilizzare) e ha detto che non ci avrebbe scommesos nulla sul fatto che si sarebbe salvato! quindi

che facciamo per migliorarci? ah xen, una tiratina di orecchie se qualcosa non va dallo, io per esempio son qua dentro da molto meno di voi, ricordo che all'inzio facevo una gran fatica ma non perchè non mi consideravate, solo perchè sentivo che qui c'era un feeling in cui non era facile entrare. Infatti ricordo che scrissi una volta che gaia era piccola piccola poi basta, tornai che gaia aveva più o meno un anno poi son rimasta...
dai miglioriamoci emilianine!