GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2009, 18:30

Claduzza davvero..26 settimane! Io solo 4 e già scleravo!!! :sc**o:

Pollon fidati della sora Pamelita..è la cuochina ufficiale delle romane! Io ti avrei dato consigli ma in cucina sono brava a magnà..meno a preparare! :prrrr

Ciao Stellaaa! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 gen 2009, 18:45

ecchime aBBelleeeee!!!!!
oggi mega giornatona fuori della rolle's family!!!! :yeee
scusassero le anime che nn se possono move ma noi dopo st'inizio d'anno da reclusi nn vedevamo l'ora che arrivasse una giornata così!!
siamo andati a pranzo al porto di ostia a prendere un pò d'aria salmastra come dice la sora esse :prrrr ...c'erano 16 gradi un sole stupendo e tanta gente!!!
noi ci asiamo portati la bici di viola che ha pedalato tutto il tempo attentando la vita di vari signori :ahaha xò è stato proprio un bel pomeriggio!! :sorrisoo
avevo anche invitato la nostra alesaretta ma nn se l'è sentita di rischiare x saretta :bacio

pollon mi dispiace che gli straccetti nn siano venuti bene sono una delle cose più facili da cucinare :sorrisoo certo xò che la carne deve essere sottilissima!! qui la vendono pure i supermercati come carpaccio o proprio carne da straccetti...ma xchè al nord nn si usano?? :domanda
devi farli cucinare proprio poco cmq...appena si sono colorati tutti e nn vedi più il rosso devi spegnere se no anche se sono sottili si induriscono lo stesso!! :ok

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 11 gen 2009, 18:49

ciao bellezzzeeeeeeeeeeeee :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 11 gen 2009, 19:10

Non parliamo di murate vive dentro casa please :che_dici

Kire' resisti....anche se ste belle giornate che spuntano fuori così ti fanno stare peggio...lo capisco! :incrocini

STELLA ciao! Ho dato un'occhitina alle tue foto :emozionee che bella la piccola Mya....oddio piccola mica tanto :fischia

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 11 gen 2009, 19:19

Eccomi qui! dopo i saluti alla mia cognatina che e' tornata a La Spezia (Emma e' molto triste!) e un sonnellino ristoratore!
Abbiamo anche disfatto l'albero di Natale e sistemato un po' di caos... ogni tanto ci vuole no?

Pam ci ha regalato proprio una bella giornata! Siamo stati tutti bene, sia noi sia i bimbi e i soci! E poi sono stata contenta
di portare la cognatina's family ai castelli per un giro e una sana magnata da strangozze!
Yle ci sei mancata! Rimettiti presto!!!!

Stella sono contanta che ti sia piaciuto! :cuore :cuore

Esse Emma nella mia pancia era piuttosto tranquilla, si arrabbiava solo quando arrivava l'ora della pappa
e io tardavo..... e faceva cosi' anche fuori!
Anche io sono preoccupata che Innominato sia fuori com'e' dentro: scatenato!!!! :urka :urka AIUTO!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 11 gen 2009, 19:23

Per tornare ai discorsi sui metodi educativi, io credo di essere delicata con Emma, e' vero che lei e' una bimba molto ubbidiente e ragionevole (IN GENERE), ma anche quando fa i capricci si riesce a interagire senza per forza doverle dare sculaccioni...
certo poi ogni tanto scappa! sia perche' una non ce la fa piu', sia perche' quando ce vo' ce vo'!
pero' di sicuro non tutti i bimbi sono uguali!

Poi quando avra' 5 anni vedremo! non ho proprio idea di come potra' essere farsi ubbidire da una mini-donnina! :emozionee :emozionee
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 gen 2009, 20:11

silla ma quella scordarella della mia cicci te l'ha portata sta benedetta tutina?? tra mpò je verrà la muffa...

ora parlo.. io con mio figlio le ho provate tutte, sculacciate, non, parole parole parole, soltanto parole parole d'amorrrrrrrrrrrrrrr... col kezz che mi sentiva.. lui è masochista... je piaceno le botte.. anche se adesso si è molto calmato rispetto a prima ed è generalmente abbastanza tranquillo anche se come sente NO diventa viola.. ma va bene così.. si fa il suo santo piantarello e poi torna a giocare.. purtroppo ed anch ex fortuna, x carità, oggi sti bimbi hanno tutto, anzi anche troppo xkè ringraziando Dio un pò di benessere c'è e quindi uno magari nn si compra qualcosa x lei(io) pur di far felice lui, certo nn sempre, se dico no è no.. ti piange il cuore xkè vorresti sempre dargli tutto ciò che desiderano ma così sti figli quando se imparano a campà?? MAI..
cmq come posso ce vado proprio a famme sta sana lettura..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 gen 2009, 20:13

PAND ALMENO è GIUSTIFICATO QUEL CARICO SPORGENTE CHE ME PORTAVO APPRESSO ULTIMAMENTE..

l'ostetrica in h mi ha detto che s e aspettava ancora un pò mi sarebbero usciti i suoi piedini dalla bocca.. :prrrr
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 gen 2009, 20:54

Stella82 ha scritto:silla ma quella scordarella della mia cicci te l'ha portata sta benedetta tutina?? tra mpò je verrà la muffa...
:fischia firifiiii :fischia tralalaaaa :fischia
abbi fede...prima che nasce gliela dò :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2009, 21:23

Sera romane :-D

Siamo stati a Magliano Sabina dalle bufale... Milo vedeva i cuccioli e diceva: "Bu!" (che pero' e' il verso che fa quando vede i cani :che_dici :ahah ). Brugnomo-papa' pero' non e' potuto venire... ha la gastrite che lo piega in 2 da venerdi' sera :buuu . Siamo andati con 3 amici del GAS (senza figli :che_dici : "Non ti preoccupare, le diamo una mano noi!" :che_dici vabbe'...)

Pollon, mi spiace io ho letto che Pam aveva gia' risposto e comunque la cuochina qua dentro e' LEI, vedrai che la prossima volta andra' meglio :ok

Marti', che si dice? Ma sei poi riuscita a fare le analisi? :domanda

YLe, guarisci per bene :bacio

Kiretta, dai che passato il distacco recuperi alla grande :incrocini

Ale, io c'ero ieri sera, ma la mia connessione a GOL entra in sciopero dopo l'1... tutte le sere
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 gen 2009, 21:53

fed+brugnomo ha scritto: ma la mia connessione a GOL entra in sciopero dopo l'1... tutte le sere
pure la mia :domanda

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 11 gen 2009, 22:25

ciao ragazze!!!ho passato due giornate tremende!
da quando è nata sofia io e il socio non siamo mai andati a fare un weekend da soli ed allora ieri, approfittando di una cosa di lavoro, abbiamo pensato di passare la notte a viterbo.
appena arrivati nella camera di un bellissimo bed and breakfast ci chiama mio suocero e ci dice di tornare perchè era morta la nonna del socio all'improvviso....
sono due giorni che siamo a casa loro e sono distrutta
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2009, 22:26

Jennyna, forse ce la bloccano perche' se no intasiamo i post delle strangozze e delle agostine in cui ciacoliamo solo noi :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2009, 22:31

laura80, oddio che brutta avventura :coccola ... condoglianze al maritozzo :bacio

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 11 gen 2009, 22:49

Laura :coccola

Me la posso cava' pure stasera con un bacio volante e meno bacilloso di quello di ieri per tutte? Ho letto anche oggi tutto tutto tutto, ma adesso mi reclama Nicholas e vorrei stare abbracciata un po' con Leo visto che sono tre giorni che li vedo pochissimo..se non ve fidate domani porto la giustificazione firmata! :prrrr
Notte! Vi penso, vi aNo!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 gen 2009, 23:31

Sera :sorrisoo

Pam
mi è dipiaciuto non venire, ma ho preferito non strapazzare troppo Sara .
Mi avrebbe fatto molto piacere, se dopo la passeggiata foste passati , ma immagino che avreste allungato troppo e magari avevate altri impegni :bacio

Laura
mamma mia che week end da dimenticare
:coccola
condoglianze a tuo marito.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 gen 2009, 23:37

Sera di nuovo :-D stavo cercando di rimettermi in pari con i vari post incriminati ma:

1. Non ce la faccio, scrivono troppo :buuu
2. Mi sale la bile e anche l'ansia, quindi meglio lasciare stare

ELEO, la giustificazione firmata almeno da un genitore o chi ne fa le veci, eh? :prrrr

Alesaretta, passera' anche 'sto inverno, no? :coccola

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 gen 2009, 8:07

buongiorno
ieri festicciola :urka flavio aveva la febbre ( e ce l'ha ancora infatti mia mamma ha dormito da me e sta con lui oggi e forse anche domani perchè io dovevo per forza andare a lavorare :buuu ) era stranito al massimo, tutta quella gente che lui non vede mai (c'erano tutti i parenti di mio marito almeno 30 persone) tutti che lo volevano prendere, lui non ci capiva niente. Ha iniziato a tranquillizzarsi solo quando sono iniziate ad andar evia un po' di persone :ahaha
quando la sera siamo rimasti solo io , mia madre mio marito e lui era buonissimo e dolcissimo :ahaha "timido" come la sua mamma?
ora leggo qualcosa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 gen 2009, 8:14

laura :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 gen 2009, 8:44

nun gliela posso fa..

che è successo?

vediamo se indovinate chi sono.... :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”