Ma su che canale lo fanno il cartone di Kitty?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane lettera a b.natale per dire cosa deve regalare
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: Siciliane lettera a b.natale per dire cosa deve regalare
Ma su che canale lo fanno il cartone di Kitty?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Linda
- Master~GolGirl®

Conci avresti fatto un viaggio a vuoto... io ci sono stata giovedì in quella scuola e x le iscrizioni se ne parla almeno nella fine della settimana prossima, non è ancora arrivata la circolare del ministero... e cmq quest'anno il termine ultimo x le iscrizioni è il 28 febbraio, quindi abbiamo temposyssyball ha scritto: anche se ne volevo approfittare per iscirvere sonia a scuola...ma terry m'ammarrunau....e silvia ha aurora che non sta bene e sta andando dalla pediatra.....
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

Terry1978 ha scritto:Stefy74 ha scritto:dolceviola ha scritto:Ragazze HA MANGIATO TUTTO IL FRULLATO CON IL CUCCHIAINOOOOOO
![]()
Queste si che sono gioie!!!![]()
![]()
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Linduzzaaaaaaaaaaaaaa 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:fuck:
Mi sono spiegata? :prrrr
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Noooooooo a mio figlio piace proprio quello!Terry1978 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Hallo Kitty come stampa sui vestiti è pure carino ma il cartone è da suicidio, l'avete mai visto?!
E io lo trovo molto meglio di pingu, teletubbies e compagnia bella
stè ma parliamo dello stesso cartone? Dove i personaggi, fatti con la plastilina, non parlano ma al massimo mugugnano e una orrenda voce fuori campo descrive le azioni??? No, è decisamente peggio dei teletubbies, secondo me
Comunque qui va forte il postino Pat, che è meglio :ahah
Valigia? Perchè mai, attualmente non ho in programma di viaggiarestè ha scritto:per Marco. Ora resta solo da fare il conto alla rovescia
Stefy, pronta la valigia?
La valigia è a zero e la voglia di darmi una smossa è nulla! Però il corredino del pupo è lavato, stirato e già imbustato, per cui la valigia di Marco la potrei fare in 10 minuti. Per me, ecco, diciamo che mi manca quasi tutto
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

no,quello che mi riferivo io è un altro,nn è a questi livelli!Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:Noooooooo a mio figlio piace proprio quello!Terry1978 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Hallo Kitty come stampa sui vestiti è pure carino ma il cartone è da suicidio, l'avete mai visto?!
E io lo trovo molto meglio di pingu, teletubbies e compagnia bella
stè ma parliamo dello stesso cartone? Dove i personaggi, fatti con la plastilina, non parlano ma al massimo mugugnano e una orrenda voce fuori campo descrive le azioni??? No, è decisamente peggio dei teletubbies, secondo me![]()
Comunque qui va forte il postino Pat, che è meglio :ahah
Per me, ecco, diciamo che mi manca quasi tuttoho solo vestaglia e camicie da notte...
mi pare lo facciano sul canale boomerang
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno..buon pomeriggio..buon we..
ho finalmente cambiato quelle mostruosità!!!
certo,ho dovuto filtrare molto prima di prendere qualcosa! 
ho finalmente cambiato quelle mostruosità!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- Linda
- Master~GolGirl®

ma dove sieteeeeeeeeeeeee???! 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

qui
salve a te, cosa fai? dove sei? giochi?
salve a te, cosa fai? dove sei? giochi?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciaooooo
Linda ma qui non c'è nessuno durante la settimana e tu cerchi qualcuno il sabato???? Buona montagna
Terry il cartone di Hello Kitty uno è! Proprio quello che ha descritto Stefy, solo che lei l'ha distrutto ben bene
Io ho Lele con la congiuntivite
Sono andata alla guardia medica e quello non sapeva che farmaci dare ad un bimbo e poi mi ha fatta preoccupare, così sono andata al PS e la ped manco lo ha visitato, appena ha visto gli occhi pieni di muco mi ha scritto le gocce, bah speriamo bene 
Linda ma qui non c'è nessuno durante la settimana e tu cerchi qualcuno il sabato???? Buona montagna
Terry il cartone di Hello Kitty uno è! Proprio quello che ha descritto Stefy, solo che lei l'ha distrutto ben bene
Io ho Lele con la congiuntivite
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ste a me per la congiuntivite mi ha dato goccine e le salviettine con cui lavare gli occhi la mattina, dopo lo spavento che ho preso la prima volta 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica
sono sveglia dalle 6.30 con la mia cara figliola che ora dorme
lovi anche a me collirio, ma gli occhi glieli lavo con la camomilla
Stanotte si è lamentato parecchio, oggi ha gli occhi gonfissimi ma già meno rossi
Linda dai che la giornata sembra buona, buon divertimento!
Ieri ho fatto shopping per Emanuele, per il prosimo anno è vestito
Ad Elisabetta ho preso solo un maglioncino, povera, è che penso sempre che ho tutta la roba di Lele
Cmq ho un buono del suo battesimo che devo assolutamente spendere, vediamo se ce la faccio oggi a scendere in centro 
sono sveglia dalle 6.30 con la mia cara figliola che ora dorme
lovi anche a me collirio, ma gli occhi glieli lavo con la camomilla
Stanotte si è lamentato parecchio, oggi ha gli occhi gonfissimi ma già meno rossi
Linda dai che la giornata sembra buona, buon divertimento!
Ieri ho fatto shopping per Emanuele, per il prosimo anno è vestito
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNOOOOO
abche se piove piove piove
ma come devo fare? sono stanca, per far asciugare le cose ormai sto facendo i salti mortali....
ma credo che anche per voi sia cosi....
stefy li c'è ancora la neve?
abche se piove piove piove
ma come devo fare? sono stanca, per far asciugare le cose ormai sto facendo i salti mortali....
ma credo che anche per voi sia cosi....
stefy li c'è ancora la neve?
- mariac
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio bellezze!
Ancora non ho finito di stirare ma volevo salutarvi...
Di unni cuminciu?
Dolceviola: insistiscici ancora un pò (col cucchiaino
) e vincerai!
Sissy: come state tu e il resto della family? tua cognata con la storia del bimbo? non ti ho più chiesto notizie...
Linda: se non erro la storia del lavoro si è risolta, giusto? sono felice per voi!!!
Stè: povero Lele... a me il ped aveva dato il collirio Tobr@l, ma io ho messo due gocce di latte sull'occhietto e in un quarto d'ora è sparito tutto, però considera che Vittoria aveva solo un accenno di infiammazione, non tutto l'occhio mpicato...
Lovi: ogni tua foto è un'emozione diversa...e sono fermamente convinta che solo una persona speciale come te potrebbe catturare tanta poesia nelle cose apparentemente "normali".
Stefy: Ascutimi gioia, falla sta valigia, se marco decidesse di coglierti di sorpresa???? e poi che ti serve, solo pannoloni e mutande di carta....
Gegia: superato lo stress da ritorno al lavoro?
dài che in fondo addomesticare quei mostricciattoli ti intriga, ammettilo...
Terry: mimaaaaaanchiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!11
Silvia: un megabacio.
Scusate se non cito tutte ma la mia mente labile già ha dimenticato cosa doveva dire....però vi lascio un enoooorme abbraccio
Domani torno al lavoro e non mi va, Vittoria ha tutte le bave ammucchiate in gola e da tre giorni è sotto cortisone per asciugarle, fa 2 aerosol al giorno per evitare che scenda tutto nei polmoncini e io la lascio sola....
Ancora non ho finito di stirare ma volevo salutarvi...
Di unni cuminciu?
Dolceviola: insistiscici ancora un pò (col cucchiaino
Sissy: come state tu e il resto della family? tua cognata con la storia del bimbo? non ti ho più chiesto notizie...
Linda: se non erro la storia del lavoro si è risolta, giusto? sono felice per voi!!!
Stè: povero Lele... a me il ped aveva dato il collirio Tobr@l, ma io ho messo due gocce di latte sull'occhietto e in un quarto d'ora è sparito tutto, però considera che Vittoria aveva solo un accenno di infiammazione, non tutto l'occhio mpicato...
Lovi: ogni tua foto è un'emozione diversa...e sono fermamente convinta che solo una persona speciale come te potrebbe catturare tanta poesia nelle cose apparentemente "normali".
Stefy: Ascutimi gioia, falla sta valigia, se marco decidesse di coglierti di sorpresa???? e poi che ti serve, solo pannoloni e mutande di carta....
Gegia: superato lo stress da ritorno al lavoro?
Terry: mimaaaaaanchiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!11
Silvia: un megabacio.
Scusate se non cito tutte ma la mia mente labile già ha dimenticato cosa doveva dire....però vi lascio un enoooorme abbraccio
Domani torno al lavoro e non mi va, Vittoria ha tutte le bave ammucchiate in gola e da tre giorni è sotto cortisone per asciugarle, fa 2 aerosol al giorno per evitare che scenda tutto nei polmoncini e io la lascio sola....
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Linda
- Master~GolGirl®

Purtroppo erri, Max è attualmente casalingo disoccupato ed io non so ancora di che morte dovrò moriremariac ha scritto: Linda: se non erro la storia del lavoro si è risolta, giusto? sono felice per voi!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Siamo stati in montagna, 75 cm di neve con cui giocare
Non so chi si è divertito maggiormente
Domani vi metto le foto, adesso sono ko
Lovi qua in città la neve è rimasta, anche se un pò si è sciolta, i marcapiedi e i bordi delle strade sono trappole perchè tutti ghiacciati: si scivola che è una meraviglia
Le strade invece sono state liberate bene dagli spazzaneve e si guida in sicurezza. Ma entrare e uscire dai parcheggi è un disastro, per via della neve, ormai ghiacciata, ammonticchiata ai lati delle strade. E fino a che le temparature resteranno tra zero e sotto zero non c'è speranza che le cose migliorino 
Siamo stati in montagna, 75 cm di neve con cui giocare
Domani vi metto le foto, adesso sono ko
Lovi qua in città la neve è rimasta, anche se un pò si è sciolta, i marcapiedi e i bordi delle strade sono trappole perchè tutti ghiacciati: si scivola che è una meraviglia
- gegia
- Master~GolGirl®

"...è notte fonda e sono sveglio(a)" lala, lala, lala-lalala...
ma chi cantari, c'è ri chianciri... è dall'una che sono con gli occhi così
ma chi cantari, c'è ri chianciri... è dall'una che sono con gli occhi così
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Vabbè...Buongiorno
Maria
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao
sto a pezzi, stanotte Elisabetta si è svegliata non so quante volte, Emanuele oltre alla congiuntivite ha la tosse, io ho mal di schiena e questo tempo ha veramente, ma veramente rotto
Non aiuta la salute e nemmeno l'umore
Voglio le ferieeeeeee
sto a pezzi, stanotte Elisabetta si è svegliata non so quante volte, Emanuele oltre alla congiuntivite ha la tosse, io ho mal di schiena e questo tempo ha veramente, ma veramente rotto
Voglio le ferieeeeeee