Ingrandisci un po le gollonze sparite non riesco a leggerci! perdonoooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!
BRAVSSIMA SONIA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buonasera mie care.
La giornata dai miei è andata bene, ne ho approfittato per farmi fare un massaggio da mia mamma.
Domani pomeriggio morfologica e devo anche ritirare gli esiti dei tamponi che ho ricominciato col prurito alla patata.
La giornata dai miei è andata bene, ne ho approfittato per farmi fare un massaggio da mia mamma.
Domani pomeriggio morfologica e devo anche ritirare gli esiti dei tamponi che ho ricominciato col prurito alla patata.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nemmeno io ci riesco (già sono miope di mio...Piorellino ha scritto:BRAVSSIMA SONIA![]()
![]()
![]()
E già che ci sei metti anche me in dolce attesa, thank you
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

fatto tutto...le gollonze scomparse le avevo rimpicciolite perchè credevo non fosse importante...
Morgane ho aggiunto della tua gravidanza...quando ci dirai il sesso lo metterò !
per la morfologica di domani !
Morgane ho aggiunto della tua gravidanza...quando ci dirai il sesso lo metterò !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Oggi ho fatto gli inviti con il cartoncino per i miei zii e zie (non sanno nemmeno dove abito) per ricordargli il giorno, l'ora e l'indirizzo del comune per il matrimonio.
Poi ho fatto degli inviti diversi ma sempre con il cartoncino per i testimoni, mia madre, mia nonna e l'altra mia sorella che sono invitati anche all'agriturismo a pranzo quel giorno.
P.s. io da domani sarò un bel po assente...allora lunedì il socio è a casa, martedì andiamo a prenotare all'agriturismo per il matrimonio, poi bomboniere, mia nipote fa già un anno...il socio parte fra martedì e mercoledì quindi io rimango a casa di mia madre...giovedì il socio sarà ancora a casa e quindi ne approfitto per andare a fare la minicurva glicemica e le altre analisi che mi ha dato il ginecologo...appena posso risarò presente !
Vi auguro buon inizio settimana e buona fine !
Buona notte a tutte !!!
Poi ho fatto degli inviti diversi ma sempre con il cartoncino per i testimoni, mia madre, mia nonna e l'altra mia sorella che sono invitati anche all'agriturismo a pranzo quel giorno.
P.s. io da domani sarò un bel po assente...allora lunedì il socio è a casa, martedì andiamo a prenotare all'agriturismo per il matrimonio, poi bomboniere, mia nipote fa già un anno...il socio parte fra martedì e mercoledì quindi io rimango a casa di mia madre...giovedì il socio sarà ancora a casa e quindi ne approfitto per andare a fare la minicurva glicemica e le altre analisi che mi ha dato il ginecologo...appena posso risarò presente !
Vi auguro buon inizio settimana e buona fine !
Buona notte a tutte !!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

buona latitanza allora
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sonia87, mi raccomando appena puoi facci un fischio!!
Morgane, tantissimi
per la morfo e per il prurito!! 
Morgane, tantissimi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- griselda
- Gold~GolGirl®

Patty, grazie.
Mi piace il tuo nuovo avatar
Mi piace il tuo nuovo avatar
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, Grasssie 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONIA grazie!!! bene settimana impegnativa direi
ma fatti viva appena puoi ok?
MORGANE
per domani e per la patata pruriginosa

visto che figonzola la PATTY?

MORGANE
visto che figonzola la PATTY?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bei donnoni.
Stamattina ho avuto un buon risveglio
:un bel calcione in pancia da parte di Emma.
Oltre ad essersi addormentata a mezzanotte e mezza continuava a girarsi e rigirarsi.
Mi sa che Emma è molto sensibile alla luna piena.
Oggi devo sentire quelli della telecom, ma al momento gli operatori sono tutti occupati e per non prolungare troppo l'attesa meglio attaccare.
Stamattina ho avuto un buon risveglio
Oltre ad essersi addormentata a mezzanotte e mezza continuava a girarsi e rigirarsi.
Mi sa che Emma è molto sensibile alla luna piena.
Oggi devo sentire quelli della telecom, ma al momento gli operatori sono tutti occupati e per non prolungare troppo l'attesa meglio attaccare.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Piore, ma che bei capelli che hai! Ti ho sempre vista con i capelli raccolti non immaginavo fossero così lunghi. Belli belli belli (e complimenti per la nuova montatura).
La mia madrina della cresima (la migliore amica di mia mamma) aveva un cappotto (di Valentino, rosso) che ha usato pochissimo e non mette da tre anni. Lei è altissima e magra eppure, sarà il modello svasato, è enorme! Di maniche e lunghezza mi va bene ma ci staranno tre pance da nono mese come minimo.
Tanto meglio, perchè il mio cappotto ora chiuso mi va giusto giusto.
La mia madrina della cresima (la migliore amica di mia mamma) aveva un cappotto (di Valentino, rosso) che ha usato pochissimo e non mette da tre anni. Lei è altissima e magra eppure, sarà il modello svasato, è enorme! Di maniche e lunghezza mi va bene ma ci staranno tre pance da nono mese come minimo.
Tanto meglio, perchè il mio cappotto ora chiuso mi va giusto giusto.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno...oggi riesco a fare un salto... 
Sono sveglia dalle 3 di sta notte...la piccola non mi ha fatto dormire + !
Continuava muoversi e io a girarmi e rigirarmi....
Ho sonno !
E' stata una cavallina impazzita tutta la notte !
Ho provato mettendo i cuscini sotto ma niente da fare...

Sono sveglia dalle 3 di sta notte...la piccola non mi ha fatto dormire + !
Continuava muoversi e io a girarmi e rigirarmi....
Ho sonno !
E' stata una cavallina impazzita tutta la notte !
Ho provato mettendo i cuscini sotto ma niente da fare...
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ciao Cara.
Notte brutta pure per te insomma!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

e sì !Morgane ha scritto:Ciao Cara.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ho messo le foto del trio che abbiamo preso del colore giusto !
- griselda
- Gold~GolGirl®

Bello.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO BELLONZE :prrrr
MORGANE ma grazie sei gentilissima
SONIA bellissimo il trio
hai fatto pisolo? 
MORGANE ma grazie sei gentilissima
SONIA bellissimo il trio
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ecchime qua!
Allora la morfologica è andata bene, ora vado a vedere le sue misure. Comunque sono indietro di una settimana, quindi anzichè 14 maggio dovrebbe essere 21 maggio.
Volete sapere di che sesso è?
pure io
gambe serratissime!
Che figli! anche Emma fino alla 20esima settimana circa teneva ben stretta le gambine.
Allora la morfologica è andata bene, ora vado a vedere le sue misure. Comunque sono indietro di una settimana, quindi anzichè 14 maggio dovrebbe essere 21 maggio.
Volete sapere di che sesso è?
pure io
gambe serratissime!
Che figli! anche Emma fino alla 20esima settimana circa teneva ben stretta le gambine.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabbe dai cio checonta è che tutti bene
vabbe dai cio checonta è che tutti bene