GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
- miki77
- Master~GolGirl®
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Le 77ine, chiacchierando festeggiano il nuovo anno!!
miki che succede?
anche a me viene da piangere... ma solo xchè il we è già finito!

anche a me viene da piangere... ma solo xchè il we è già finito!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buonanotte 

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
miki77 ha scritto:

dai dai su che farete subito pace!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
carmpan, notte 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUongiorno!!!
Un salutino prima di cominciare le faccende di casa!!!

Un salutino prima di cominciare le faccende di casa!!!

- carmpan
- Master~GolGirl®
Oggi sono di corsissima,un bacio a tutte.
Miki come va???
Miki come va???
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno :-)
miki tutto bene?
miki tutto bene?

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao
oggi sono proprio di malumore.
ieri simo aveva il muso e non si sa il perchè.
se glielo chiedo mi dice che son pensieri brutti, che non me li vuole dire.
figuratevi io come son contenta, così mi è venuta un po' di tristezza anche perchè quando lui è così è un muro e vorrei solo uscire di casa.
poi gli ho detto per scherzare se ce l'aveva con me e lui ha detto "solo poche volte"
e io "tipo oggi?"
e lui"in realtà ce l'ho con me"
quindi la mia lettura è stata che ce l'aveva con me per qualche ignoto motivo, ma siccome non gli riesce di arrabbiarsi con me piuttosto si arrabbia con sè stesso.
solo che non so perchè e mi dà in testa che lui non lo dica.
mi è rimsta una sensazione di irrisolto ecco, che non mi piace x niente.
ho pianto ieri sera.
glielo dico sempre che le mie fantasie paranoiche arrivano spesso molto più in là della realtà, quindi se lui non mi dice cosa aveva io mi faccio delle ipotesi, che sono terribili o giù di lì e mi fanno stare male.
e oggi non mi passa più.

oggi sono proprio di malumore.
ieri simo aveva il muso e non si sa il perchè.
se glielo chiedo mi dice che son pensieri brutti, che non me li vuole dire.
figuratevi io come son contenta, così mi è venuta un po' di tristezza anche perchè quando lui è così è un muro e vorrei solo uscire di casa.
poi gli ho detto per scherzare se ce l'aveva con me e lui ha detto "solo poche volte"
e io "tipo oggi?"
e lui"in realtà ce l'ho con me"
quindi la mia lettura è stata che ce l'aveva con me per qualche ignoto motivo, ma siccome non gli riesce di arrabbiarsi con me piuttosto si arrabbia con sè stesso.
solo che non so perchè e mi dà in testa che lui non lo dica.
mi è rimsta una sensazione di irrisolto ecco, che non mi piace x niente.
ho pianto ieri sera.
glielo dico sempre che le mie fantasie paranoiche arrivano spesso molto più in là della realtà, quindi se lui non mi dice cosa aveva io mi faccio delle ipotesi, che sono terribili o giù di lì e mi fanno stare male.
e oggi non mi passa più.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Spes
- Gold~GolGirl®
vale
anche mio marito è criptico ed è vero che fa + male il silenzio...
nel tuo caso poi, di certo gli ormoni non aiutano
stasera appena rientra abbraccialo forte forte e scaldagli il cuore
un abbraccio e cerca di distrarti

anche mio marito è criptico ed è vero che fa + male il silenzio...
nel tuo caso poi, di certo gli ormoni non aiutano
stasera appena rientra abbraccialo forte forte e scaldagli il cuore
un abbraccio e cerca di distrarti

- vale77
- Bronze~GolGirl®
qs sera lui non c'è perchè va dai suoi e poi suona.
così io esco con un'amica...
quindi anche sta sera non si parla....
ma va bene così. tanto lui non parla finchè non ha messo in ordine le cose.
così ho tempo di mettermele in ordine anche io e martedì spero che riusciremo a parlare.
così io esco con un'amica...
quindi anche sta sera non si parla....
ma va bene così. tanto lui non parla finchè non ha messo in ordine le cose.
così ho tempo di mettermele in ordine anche io e martedì spero che riusciremo a parlare.
LORENZO 15.07.09
- miki77
- Master~GolGirl®
Vale
sti uomini....
Noi ok, però dopo un litgio ti rimane l'amaro in bocca....nel senso che a volte mi sembra forzato fare le cose...non so...sono solo sensazioni!
Comunque grazie a tutte!

Noi ok, però dopo un litgio ti rimane l'amaro in bocca....nel senso che a volte mi sembra forzato fare le cose...non so...sono solo sensazioni!
Comunque grazie a tutte!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®
vale, anche ale è così ... si chiude e non dice nulla, e io giù a farmi un sacco di p**pe mentali sul perchè e per come, a pensare a cosa ho fatto oppure cosa non ho fatto cosa avrei divuto fare ... non ho mai capito perchè certe persone non parlano chiaramente e dicono cosa gli passa per la testa. sarebbe tutto + semplice!!! tu però stai tranquilla, che magari ha solo qualche pensiero, qualche paura ... infondo anche per lui sta cambiando tutto, solo che il cambiamento non ce l'ha dentro ma tutto intorno!!!
miki:
dopo un litigio ci sono sempre quei giorni in cui non si capisce che direzione prendere.
poi se vi siete chiariti piano piano le cose torneranno a posto!!!
ti è arrivata la mail??
patty: e ora come faccio che non ho nè lo strudel nè la cioccolata calda????
:prrrr
carm, anna, cip, agostina ...
io sono ancora a riposo a casa, ieri sono fuggita dalla reclusione e nel pomeriggio siamo andati dai suoceri, c'era la partita della roma e ale non ci voleva andare x non lasciarmi da sola, quindi abbiamo fatto uno strappo alla regola e siamo andati, col patto che io sarei passata dal letto al divano dei suoceri senza fare nulla. è stato bruttissimo non poter nemmeno fare il gesto di voler aiutare mia suocera ad apparecchiare, sparecchiare ... però appena faceva un minimo movimento ale si alzava subito e provvedeva lui
durerà ancora poco tutto ciò .... meglio approfittarne!!!
oggi invece casa e letto tutto il giorno, per fortuna ho da lavorare così almeno la giornata passa, però non so quanto riuscirò a resistere tutta la settimana ... mi sa che mercoledì o giovedì faccio un'altra fuga dai suoceri, anche perchè devo fare la seconda lavatrice delle cose di emma
tra poco torna ale dall'ufficio, finisco di sistemare alcuni file e poi chiudo così quando torna me lo coccolo un po' ... anche se lui non appena rientrerà bramerà solo a prendersi il pc
a domaniiiiii!!!
baciiii

miki:

poi se vi siete chiariti piano piano le cose torneranno a posto!!!
ti è arrivata la mail??

patty: e ora come faccio che non ho nè lo strudel nè la cioccolata calda????

:prrrr
carm, anna, cip, agostina ...

io sono ancora a riposo a casa, ieri sono fuggita dalla reclusione e nel pomeriggio siamo andati dai suoceri, c'era la partita della roma e ale non ci voleva andare x non lasciarmi da sola, quindi abbiamo fatto uno strappo alla regola e siamo andati, col patto che io sarei passata dal letto al divano dei suoceri senza fare nulla. è stato bruttissimo non poter nemmeno fare il gesto di voler aiutare mia suocera ad apparecchiare, sparecchiare ... però appena faceva un minimo movimento ale si alzava subito e provvedeva lui

durerà ancora poco tutto ciò .... meglio approfittarne!!!

oggi invece casa e letto tutto il giorno, per fortuna ho da lavorare così almeno la giornata passa, però non so quanto riuscirò a resistere tutta la settimana ... mi sa che mercoledì o giovedì faccio un'altra fuga dai suoceri, anche perchè devo fare la seconda lavatrice delle cose di emma

tra poco torna ale dall'ufficio, finisco di sistemare alcuni file e poi chiudo così quando torna me lo coccolo un po' ... anche se lui non appena rientrerà bramerà solo a prendersi il pc

a domaniiiiii!!!
baciiii
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ehi tutte con i maritini un pò così per aria!!!
Almeno il mio quando ha una cosa lo dice è come, è fin troppo un libro aperto, chi tanto e chi niente,però preferisco così piuttosto che farmi 100 ipotesi sul cosa è o non è.Io invece sono più sul vago, tengo il muso e lo faccio vedere.
Vale dai che passerà anche questa, sicuramente è una cosa più piccola di quanto sembri.
Miki capisco quello che vuoi dire, i bimbi come stanno?
Un bacio
Almeno il mio quando ha una cosa lo dice è come, è fin troppo un libro aperto, chi tanto e chi niente,però preferisco così piuttosto che farmi 100 ipotesi sul cosa è o non è.Io invece sono più sul vago, tengo il muso e lo faccio vedere.
Vale dai che passerà anche questa, sicuramente è una cosa più piccola di quanto sembri.
Miki capisco quello che vuoi dire, i bimbi come stanno?
Un bacio
- miki77
- Master~GolGirl®
State guardando il gf????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
miki77, nn mi piace...come il solito il marito ha scelto il film su sky e quindi...TRANSFORMERS!!
Ho già detto che stasera scelgo io!!
Vale infinite
Io al contrario di voi (da quel che ho capito) solo la CRIPTICA
faccio fatica a parlare se ci sono problemi perchè prima me li devo chiarire con me stessa e capire se è una mia para e se invece è realmente qualcosa nell'altro che non va...sono fatta così e a volte Diego mi deve cavare le cose fuori con le pinze!!

Ho già detto che stasera scelgo io!!

Vale infinite

Io al contrario di voi (da quel che ho capito) solo la CRIPTICA
faccio fatica a parlare se ci sono problemi perchè prima me li devo chiarire con me stessa e capire se è una mia para e se invece è realmente qualcosa nell'altro che non va...sono fatta così e a volte Diego mi deve cavare le cose fuori con le pinze!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
esse,
carmpan,

carmpan,

- miki77
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze!!!
Oggi sono di corsissima...ora preparo un pò di verdure x stasera poi vado dalla pediatra con Fede e poi in palestra.....baci!
Oggi sono di corsissima...ora preparo un pò di verdure x stasera poi vado dalla pediatra con Fede e poi in palestra.....baci!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Oggi è brutto e la Mendola non promette nulla di buono!( qui da noi si dice che se la Mendola porta il cappello, di nuvole, tutta Bolzano porta l'ombrello)
Ieri giornata normale....mattina sono uscita a piedi con il passeggino e mi sono fatta una bella scarpinata per cercare dei guanti da neve per le bimbe ma nulla...non ce ne sono a - di 30€
pranzo, pulizie mentre Lori nn voleva dormire e fare qualcosa con lui è diventato impossibile, cena e poi in palestra!
Sono troppo presa per la torta di venerdì...fra un pochino esco a fare la spesa delle cose che mi mancano e comincio a provare a fare qualche DECORAZIONE
Oggi è brutto e la Mendola non promette nulla di buono!( qui da noi si dice che se la Mendola porta il cappello, di nuvole, tutta Bolzano porta l'ombrello)
Ieri giornata normale....mattina sono uscita a piedi con il passeggino e mi sono fatta una bella scarpinata per cercare dei guanti da neve per le bimbe ma nulla...non ce ne sono a - di 30€

pranzo, pulizie mentre Lori nn voleva dormire e fare qualcosa con lui è diventato impossibile, cena e poi in palestra!
Sono troppo presa per la torta di venerdì...fra un pochino esco a fare la spesa delle cose che mi mancano e comincio a provare a fare qualche DECORAZIONE

- Spes
- Gold~GolGirl®
buondì oggi gg grigia, dentro e fuori!
ho messo un post in piccoli bebè crescono
date un'occhiatina? mercì
ho messo un post in piccoli bebè crescono
date un'occhiatina? mercì