GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' NATALE, FORZA E CORAGGIO: FRA 4 MESI ARRIVA MAGGIO!!
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Re: E' GIA' NATALE, FORZA E CORAGGIO: FRA 4 MESI ARRIVA MAGGIO!!
GRANDI ACQUISTI PER MAGGIOLINI E MAGGIOLINE
PER LA FELICITA DELLE VOSTRE MAMMINE
I KG AUMENTANO CHE DOBBIAMO FARE ?
I CUCCIOLI CRESCONO E INIZIANO A BALLLARE!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
oppure invece di kg....e' meglio pancine???patrizia80 ha scritto:GRANDI ACQUISTI PER MAGGIOLINI E MAGGIOLINE
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buonasera maggioline belle.
La giornata dai miei è andata bene, ne ho approfittato per farmi fare un massaggio da mia mamma.
Domani pomeriggio morfologica e devo anche ritirare gli esiti dei tamponi che ho ricominciato col prurito alla patata.
La giornata dai miei è andata bene, ne ho approfittato per farmi fare un massaggio da mia mamma.
Domani pomeriggio morfologica e devo anche ritirare gli esiti dei tamponi che ho ricominciato col prurito alla patata.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Fantastico! sempre della Nuk?sissa77 ha scritto:Cuccy hai visto iniziano ad arrivare!!!Ma che colore è ?il mio è giallo cosi non ho problemi se femmina o maschietto!!Sai che ho visto quelli che si chiudono se cadono a terra?Belli!!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®
Morgane ha scritto:Buonasera maggioline belle.

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
Grazie, servono sempre.
Confesso che in questa gravidanza ho più timori della prima.
Non so perchè...
Confesso che in questa gravidanza ho più timori della prima.
Non so perchè...

- simof
- Original~GolGirl®
Buonasera maggioline!!!
io ancora nessun acquisto... ho solo ricevuto qualcosa
Monikke..ho ricontrollato i valori... il primo è 88, il secondo 128 (il laboratorio dava 0-110) ora vediamo con il prox con il bibitone!!!! speriamo bene...cmq ho letto e non dovrebbe essere un problema..magari durante la settimana prima del prelievo evito i dolci..
noi sabato siamo stati al pronto soccorso..solo xchè io da due giorni non la sentivo piu' muovere..anche se venerdi avevo sentito il suo cuoricino volevo solo stare piu' tranquilla! purtroppo la sanita' funziona da schifo e quindi siamo stati dalle 14.15 fino alle sette di sera ...
2 dottori per 5 reparti (clinica,divisione,pronto soccorso, sala parto, sala operatoria)
cmq la piccola si muoveva ..ma io non la sentivo..eco velocissima... pero' l'abbiamo vista! ke nervi perdere tutte quelle ore cosi. ora aspetto solo l'eco di venerdi
io ancora nessun acquisto... ho solo ricevuto qualcosa
Monikke..ho ricontrollato i valori... il primo è 88, il secondo 128 (il laboratorio dava 0-110) ora vediamo con il prox con il bibitone!!!! speriamo bene...cmq ho letto e non dovrebbe essere un problema..magari durante la settimana prima del prelievo evito i dolci..
noi sabato siamo stati al pronto soccorso..solo xchè io da due giorni non la sentivo piu' muovere..anche se venerdi avevo sentito il suo cuoricino volevo solo stare piu' tranquilla! purtroppo la sanita' funziona da schifo e quindi siamo stati dalle 14.15 fino alle sette di sera ...

cmq la piccola si muoveva ..ma io non la sentivo..eco velocissima... pero' l'abbiamo vista! ke nervi perdere tutte quelle ore cosi. ora aspetto solo l'eco di venerdi
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- griselda
- Gold~GolGirl®

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Minou, JJ sta meglio... domani riprende il nido!
Koala quel gemellare ha i passeggini affiancati? Si può reclinare a 180 gradi così da utlizzarlo da subito per il piccolo? Magari cerco su internet.

Koala quel gemellare ha i passeggini affiancati? Si può reclinare a 180 gradi così da utlizzarlo da subito per il piccolo? Magari cerco su internet.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Sara78 ha scritto:Ciao maggioline...
Ciao Minou![]()
Qui procede abbastanza bene a parte una specie di allergia a non so bene che cosa...gli indagati sono 3 Il multicentrum, la crema Rilastil e il ferro...mi hanno provocato un prurito enorme sul pancione ...
ma sai che mi è successa una cosa simile ai primi mesi di gravidanza? Ho rpeso la rilastil che per la prima gravidanza ho sempre messo. Me la sono spalmata sulla panza (nn tantissima) e il giorno dopo avevo i puntini.

Sono andata in farmacia e quando hanno visto che prendevo prodotti per la gravidanza (olio di mandorle) la tipa mi ha consigliato la rilastil, e le ho spiegato che temevo mi avesse fatto allergia. Lei mi ha detto di guardare la scadenza e se aveva la nuova confezione. Ne ero sicura perchè l'avevo appena comprata, ma ho controllato e tutto ok, era nuova. Però nn l'ho + messa.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- koala1
- Master~GolGirl®
C'è sia la versione affiancata che quella 'a trenino' che ho io. Nella versione 'trenino' il posto dietro si reclina completamente.Koala quel gemellare ha i passeggini affiancati? Si può reclinare a 180 gradi così da utlizzarlo da subito per il piccolo? Magari cerco su internet.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- griselda
- Gold~GolGirl®
Ora riesco a caricare le foto anche sul photoalbum di GOL.
Ciuk, bene per JJ
Ho qua Emma che sta inseguendo la nostra povera gatta che vorrebbe solo un po' di tranquillità.
Ma da dove la prende tutta questa energia?
La gatta si è rifugiata sotto al divano.
Ciuk, bene per JJ

Ho qua Emma che sta inseguendo la nostra povera gatta che vorrebbe solo un po' di tranquillità.
Ma da dove la prende tutta questa energia?
La gatta si è rifugiata sotto al divano.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Grazie!!koala1 ha scritto:C'è sia la versione affiancata che quella 'a trenino' che ho io. Nella versione 'trenino' il posto dietro si reclina completamente.Koala quel gemellare ha i passeggini affiancati? Si può reclinare a 180 gradi così da utlizzarlo da subito per il piccolo? Magari cerco su internet.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Per le tutine: io vorrei riutilizzare quelle di caldo cotone di JJ anche se alcune sono rovinate a causa delle mie RAGADI...

- koala1
- Master~GolGirl®
se hai bisogno di altre informazioni chiedi pureCiuk ha scritto:Grazie!!koala1 ha scritto:C'è sia la versione affiancata che quella 'a trenino' che ho io. Nella versione 'trenino' il posto dietro si reclina completamente.Koala quel gemellare ha i passeggini affiancati? Si può reclinare a 180 gradi così da utlizzarlo da subito per il piccolo? Magari cerco su internet.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- griselda
- Gold~GolGirl®
Ciuk, che hanno fatto le ragadi alle tutine?
Io non mi sono ancora posta il problema perchè ho i body di cotone di Emma però mi sa proprio che qualche tuta lunga la dovrò comperare.
nmnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(e questa è la buonanotte di Emma)
Io non mi sono ancora posta il problema perchè ho i body di cotone di Emma però mi sa proprio che qualche tuta lunga la dovrò comperare.
nmnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(e questa è la buonanotte di Emma)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
sanguinavo da morire... e spesso è capitato che sporcassi anche le tutine di JJ.Morgane ha scritto:Ciuk, che hanno fatto le ragadi alle tutine?

- griselda
- Gold~GolGirl®
Accidenti! Chissà che dolore che avevi!
- Sara78
- Active~GolGirl®
...Accidenti ... sinceramente non pensavo visto che nella prima gravidanza l'ho sempre usata senza nessun problema ... anche la mia comunque è nuova riconsigliata dal farmacista per le sue qualità ... non è che in questi anni oltre al tappo hanno cambiato anche qualche "ingrediente"Ciuk il dom 11 gen 2009, 22:42
Sara78 ha scritto:
Ciao maggioline...
Ciao Minou
Qui procede abbastanza bene a parte una specie di allergia a non so bene che cosa...gli indagati sono 3 Il multicentrum, la crema Rilastil e il ferro...mi hanno provocato un prurito enorme sul pancione ...
ma sai che mi è successa una cosa simile ai primi mesi di gravidanza? Ho rpeso la rilastil che per la prima gravidanza ho sempre messo. Me la sono spalmata sulla panza (nn tantissima) e il giorno dopo avevo i puntini.
Sono andata in farmacia e quando hanno visto che prendevo prodotti per la gravidanza (olio di mandorle) la tipa mi ha consigliato la rilastil, e le ho spiegato che temevo mi avesse fatto allergia. Lei mi ha detto di guardare la scadenza e se aveva la nuova confezione. Ne ero sicura perchè l'avevo appena comprata, ma ho controllato e tutto ok, era nuova. Però nn l'ho + messa.

Ciuk sono contenta per JJ .... e anche per te così puoi riposarti un po' di +

M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
- Sara78
- Active~GolGirl®
Sara piccola .
Io l'unico consiglio che ti posso dare è per quanto riguarda la panciotta che tira : l'olio di mandorle in effetti è molto denso,ma se vuoi un buon compromesso ti consiglio l'olio della Eucerin. Ha una consistenza leggera, ma ha un buon potere idratante ed elasticizzante: io l'ho usato dopo l'ultima gravidanza quando ho fatto il raschiamento e devo dire che mi sono trovata davvero bene
Anche mia cognata durante l'ultima gravidanza ha dovuto prendere il ferro: tieni duro e pensa che lo fai per il tuo cucciolo che deve avere una mamma super fortissssssima .
Ho dato un occhiata ai tuoi lavori sul tuo album: complimenti . Sei davvero bravissima.
Un abbraccio forte
... Grazie Minou ...

..Per l'olio appena mi tolgono il divieto lo provo ... per il ferro devo dire che ci sono abbastanza abituata perchè pur troppo sono sempre anemica e la gravidanza peggiora la cosa .... basta che il pupetto si prenda tutto ciò di cui ha bisogno !!!
... Per i miei lavori è solo passione ... ho imparato da sola e non so neanche se faccio nel modo corretto ma a me piace così ...
Una delle tante altre passioni sono i puzzle ... l'ultimo lavoro 5.000 pezzi ... adesso faccio con Marco quelli da 104 pezzi (6 anni) ..sembra che questa cosa l'abbia presa da me

Tanti

M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm