Messaggio da patrizia80 » 11 gen 2009, 12:13
Messaggio da patrizia80 » 11 gen 2009, 14:24
Messaggio da kykka » 11 gen 2009, 14:26
Messaggio da Alice81 » 11 gen 2009, 15:39
Messaggio da Ciuk » 11 gen 2009, 16:06
Messaggio da Ciuk » 11 gen 2009, 16:11
da noi autunno e primavera (JJ è nato a fine sett) chiedono tutine in caldo cotone nn in ciniglia. Anche perchè in H fa caldissimo...kykka ha scritto:MONIKKE... ma secondo te ci andrà la ciniglia pesante o quella primaverile...
Stavo aspettando di iniziare il corso pre-parto x avere la lista...
Perchè pesante ho le tutine di Gioele...
Messaggio da Ciuk » 11 gen 2009, 16:27
Messaggio da Ciuk » 11 gen 2009, 16:31
Messaggio da koala1 » 11 gen 2009, 17:59
io quando è nata Margherita ho preso il passeggino fratellare BAMBINO WORLD su ebay e mi sono trovata benissimo, lo uso giornalmente anche adesso. Non ero sicura che Ale avrebbe gradito e non sapevo per quanto tempo mi sarebbe servito quindi non volevo spendere molto. Devo ammettere che è stato un ottimo acquisto. Ho preso anche la navetta da mettere dietro che per il piccolino è comodissimaSpero che il socio si decida. Questo mi paice e un'amica ce l'ha e si trova benissimo
Messaggio da Zù71 » 11 gen 2009, 19:05
Messaggio da patrizia80 » 11 gen 2009, 19:25
ZUUU riprenditi perfavoreeeeeeee!!!!!!ricordati che tra 4 messi avrai un nuovo neonato in casaaaaa!!!Zù71 ha scritto:madò io mi sono dimenticata tutto!!!
guardo i neonati con meraviglia come se mia figlia l'avessi adottata di due anni
Messaggio da patrizia80 » 11 gen 2009, 19:26
:ahah praticamente un eurostarkoala1 ha scritto:io quando è nata Margherita ho preso il passeggino fratellare BAMBINO WORLD su ebay e mi sono trovata benissimo, lo uso giornalmente anche adesso. Non ero sicura che Ale avrebbe gradito e non sapevo per quanto tempo mi sarebbe servito quindi non volevo spendere molto. Devo ammettere che è stato un ottimo acquisto. Ho preso anche la navetta da mettere dietro che per il piccolino è comodissimaSpero che il socio si decida. Questo mi paice e un'amica ce l'ha e si trova benissimo
Messaggio da Minoupest » 11 gen 2009, 19:27
Patty piccola graziepatrizia80 ha scritto:un dolce abbraccio a Minou venerdi giornata stra speciale ...anche per me..ti pensero' intensamente!!![]()
![]()
Messaggio da Minoupest » 11 gen 2009, 19:34
Messaggio da patrizia80 » 11 gen 2009, 19:39
Messaggio da Minoupest » 11 gen 2009, 19:50
Sara piccolaSara78 ha scritto:Ciao maggioline...
Ciao Minou![]()
Qui procede abbastanza bene a parte una specie di allergia a non so bene che cosa...gli indagati sono 3 Il multicentrum, la crema Rilastil e il ferro...mi hanno provocato un prurito enorme sul pancione ... una notte infernale da strapparsi la pelle e naturalmente il giorno dopo era prefestivo quindi non ho trovato il mio gine e sono finita in Pronto....li mi hanno spaventata non poco, il gine di turno voleva ricoverarmi perchè pensava fosse il fegato, poi essendo il giorno dopo l'Epifania mi ha rispedito a casa con cortisone, iniezioni e la sospensione di tutto ciò che stavo prendendo e 2 litri di acqua al giorno da bere... io però ho deciso di non prendere farmaci fino a quando non sentivo il mio gine ... forse ho fatto bene perchè il giorno dopo era già molto migliorato fino a scomparire .... per questo il mio gine pensa più ad un allergia anche se mi ha prescritto gli esami del fegato ....speriamo bene anche se sono ottimista perchè per ora il prurito è scomparso e il pupetto scalcia come un matto.... se avete consigli fatevi avanti...
A me spiace un po' per la panciona che non mettendo crema "tira" e mi sa che stavolta mi becco le smagliature...so che si usa anche l'olio di mandorle ma io non sono tanto "portata" a ungermi tutta...vedremo dopo gli esami cosa dice il gine ... lui a tutti i costi vuole che prenda il ferro perchè ho l'emoglobina a terra...
Messaggio da Minoupest » 11 gen 2009, 19:54
Giustisssssssssssssssssimo piccolapatrizia80 ha scritto:si ho la morfo..comunque come dici tu ,glice li rifacciamo giovedi...piu' sono freschi e piu' portano fortuna
![]()
![]()
Messaggio da Minoupest » 11 gen 2009, 20:10
Bella la tuta con i conglietti a 7,90kykka ha scritto:Ragazze... Ho compratoi la PRIMA TUTINA!!!![]()
Di cotone, lunga, con i coniglietti... della CHICCO...
Al 50% in meno da Io Bimbo!!! €7,90!!!![]()
![]()
![]()
(Veramente l'ha pagata mia suocera)
Messaggio da Minoupest » 11 gen 2009, 20:23
Messaggio da Minoupest » 11 gen 2009, 20:30