GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da Pinga » 11 gen 2009, 2:18

Ecco arrivo io e andate tutte a nanna :buuu

Akane
Io ho capito quello che volevi dire :ok
Buona festa intima :ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2009, 10:54

BUONA DOMENICA !!!!!!!! :yeee

Alesara,Fed,Akane ma è il topic degli sculaccioni o dei metodi educativi? :sorrisoo

Mentre vi scrivo il nano balla nel box durante il video di Kate Perry..aho l'adora! :ahah :ahaha Che tipo!!!

Mi arretratizzo e torno! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2009, 10:58

esse ha scritto:
Pand ha scritto: ESSE io non mi posso proprio lamentare....PER ADESSO....sono tutti e due abbastanza tranquilli! Usciti dalla pancia il più agitato si è dimostrato LUCA....evidenemente EMMA essendo più grande e in posizione peggiore (era podalica e la sua testolina mi stava massacrando) la sentivo molto di più quando si muoveva!
grazie!!! era proprio quello che volevo sentirmi dire!!! :hi hi hi hi
anche io spero che sia un certo luca quello + agitato, anche perchè dato che non sta nella mia pancia, ma in quella di qualche sconosciuta, potrà fare quello che vuole :ahaha

:ahah Sei un tajo!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 11 gen 2009, 11:13

Salve e buona domenica a tutte,
forse ho risolto con il pc....ma lo dico a bassa voce altrimenti se mi sente ricomincia a fare i capricci :che_dici
Visto che Kiretto sta lavando e vestendo il nano ne approfitto per leggere gli arretrati :ok
Pc non me mollà proprio ora eh :aargh
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 gen 2009, 11:18

Ylenia
è quello dei metodi educativi.

Troppo forte Simone che balla .

Ahò finalmente c'è il sole e Sara è superraffreddata con tosse e vaiiii................. :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2009, 11:25

Alesara anche io volevo uscire ma ho ancora un mal di ossa allucinante. Una coccola a Sara e doppia a te! :cuore
Kire :bacio !

Andranno a fare una passeggiata il socio + nanetto....ed io avrò casa tutta per me per un paio d'oreeeeeeeeeeee!!! :hi hi hi hi

Brigitte Bardot Bardot :hic
A E I O U Y !!! :band

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 11 gen 2009, 11:29

Yle io vorrei tanto uscire, praticamente sto chiusa in casa dal 30 dicembre :urka e le mie uniche uscite sono state quelle per andare dal gine....non ne posso più e poi con questa bella giornata mi piacerebbe proprio fare una bella passaggiata all'aria aperta, e invece io sto non posso. Uffi!! Ma appena sto distacco si riattacca recupero alla grande :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 gen 2009, 11:32

Ylenia
ricambio la :coccola
ma hai pure la febbre?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2009, 11:33

Kire ti capisco perchè stare ferme a letto a fare la sacra sindone rompe troppo però è per il kirettino e vedrai che quanto prima recupererai alla grande mostrando la panzona :incrocini ! :cuore
Come va con la gestione di Gabriele?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 gen 2009, 11:34

alesara ha scritto:Ylenia
ma hai pure la febbre?
Ce l'ho avuta ven notte e sab mattina. Ora sono rimasta SOLO tonta e dolorante..insomma come al solito! :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 gen 2009, 11:36

Kiretta
:cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 gen 2009, 11:40

YLeNia ha scritto:
alesara ha scritto:Ylenia
ma hai pure la febbre?
Ce l'ho avuta ven notte e sab mattina. Ora sono rimasta SOLO tonta e dolorante..insomma come al solito! :ahah

:ahah :ahah
:cuore

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 11 gen 2009, 11:51

YLeNia ha scritto:
Come va con la gestione di Gabriele?
Devo ringraziare Kiretto e mia mamma che stanno cercando di farmi riposare il più possibile, però Gabry poverino non capisce e vuole sempre venire in braccio o fare la lotta. :cuore
Ale ho letto che Sara è di nuovo raffreddata...il nano durante le feste è stato sempre bene mai uno starnuto, poi io gli ho attaccato la febbre ma gli era passata, è tornato al nido ed eccolo di nuovo tosse e catarro :che_dici

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 gen 2009, 11:53

buon giorno :sorrisoo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 11 gen 2009, 12:39

buongiorno!!!

kiretta: quanto capisco come ti senti!! quest'estate mi sembrava di impazzire a letto, in casa, e soprattutto con la sensazione di sentirti benissimo, perchè effettivamente non hai dolore, fastidio, nè una gamba rotta ... devi stare ferma perchè devi e basta ... grrrrr
e la stessa cosa ora. che p@lle stratosferiche!!! hai straragionissima!!!! :coccola

io oggi pomeriggio credo che farò uno strappo alla regola e mi sposto dal letto del B&B al divano dei suoceri, altrimenti il socio x non lasciarmi sola non va a vedere la partita e so che ci tiene tanto. tanto il tragitto in macchina è breve, e mi vengono a prendere e riaccompagnano ... spero di non fare danni! :che_dici
e poi così rivedo anche le cosette della nana che la settimana scorsa ho lavata a casa dei suoceri e ho lasciato lì ad asciugare, dovrei fare anche la seconda lavatrice ... :sorrisoo

yle: ma ti hanno lasciato casa tutta per te per rilassarti un po' o per sfaccendare??
vedi di riposarti un pochino che sei cmq convalescente :bacio

ale: con questa bella giornata potreste andare al porto di ostia, l'aria salmastra (che detta così a me sembra sempre sinonimo di insalubre) fa bene anche al raffreddore!! :ok

akane: buona festa "intima" :ahaha ... deve essere proprio bello il primo compleanno!!

vado a cercare qualcosa da smangiucchiare che l'alien inside si sta agitando non poco ... avrà fame.
(ahhhh che bello finchè posso dire che è LEI che ha fame :ahaha )

a dopo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 gen 2009, 15:58

Ho letto un po' qua e un po' là ... quindi c'ho la giustificazione! Nun posso esse' interrogata!!!!
:incrocini per Kiretta bella!!!! Riposati!
:incrocini Per il fratellone di Gerby
:emozionee per l'avatr di Jennina! Da sturbo!!!!
Il post ancora non ho avuto tempo di vederlo .... capitemi! Finalmente abbiamo dormito! Sembra che 3 denti abbiano tagliato ... cmq sabato abbiamo fatto anche il vaccino per il morbillo: per ora sta' tranquilla e non sembra avere nessun sintomo, ci hanno detto però che in genere l'effetto è maggiore al 9° giorno! Staremo a vedere ... :x:
Scappo, è uscita un'oretta col papà e ne approfitto per andare sotto la doccia!!!!!! Ve ano ... non dimenticatemi!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 gen 2009, 17:23

buonasera belle mie.....
scrivo de corsa visto che la cozzetta sta cercando di farla dormire il papy.. ma tanto so che tra poco devo andare io...
dunque dunque.... voglio proprio andarli a legge sti topikke... xò è meglio che io nn scrivo sennò mi chiamano gli assistenti sociali... io nn parlo proprio xhe è meglio....
esse e kiretta mi raccomando riposateve...
SILLA GRAZIE MILLE.. è TROPPO BELLO.. :bacio
ve devo saluta che sta apiange come na disperata..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 11 gen 2009, 17:26

kiretta ha scritto:Yle io vorrei tanto uscire, praticamente sto chiusa in casa dal 30 dicembre :urka e le mie uniche uscite sono state quelle per andare dal gine....
no, ne vogliamo parlare???
26 luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissime settimane chiusa in casa, murata viva, vedevo il sole filtrato dalle finestre :impiccata:

Buongiorno romaaaaaaaaaaaaa!
so resuscitata :hi hi hi hi
finalmente gli antibiotici hanno funzionato e sta cass di influenza pare abbia abbandonato la clada's family :-D

provo a leggere qlche arretrato in attesi che amici ci raggiungano :sorrisoo
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 gen 2009, 17:30

buona domenica signore!
un basio :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 gen 2009, 17:42

pamelita ha scritto:
pollon_z ciao :sorrisoo
nn ci vuole niente a fare gli straccetti anche se penso che a quest'ota forse avrai risolto......prendi la carne (sono proprio straccetti o carpaccio) e la spezzetti in una padella dove hai messo a scaldare olio EVO e uno spicchio d'aglio...quelli si fanno in un lampo...verso la fine (cioè dopo 5 minuti :ahaha ) se vuoi ci puoi aggiungere uno sbuffo di aceto balsamico...io lo adoro!!
poi li metti in un piatto e sopra ci spargi un bel pò di rucola se vuoi condita con un pò d'olio e limone altrimenti nature...oppure se li hai dei funghi porcini passati in padella sempre con l'aglio....è facilissimo!! :ok
ti ringrazio ma ho letto troppo tardi :buuu :buuu è venuta un disastro, il macellaio ha tagliato la carne troppo grossa e siccome ricordavo che a roma li avevo mangiati sottili ho pensato di farne come degli stecchini che pero' sono venuti troppo duri pareva di mangiare strisce di cuoio.. mettiamoci pure che sono di un imbranato colossale in cucina :buuu :buuu
ho messo l'aceto alla fine e ha dato un po' di gusto ma vabbe' non c'entravano nulla con quelli favolosi che ho mangiato giu' dovro' impegnarmi meglio :che_dici
grazie dei consigli me li stampo :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”