fagotto ha scritto:.........e se ci volete magari arriviamo pure io e LELLINA..........nico79 ha scritto:Gaia che volevi tutto?!?!?![]()
... :prrrr
Sai dove ci potremmo trovate... all'outlet Mantova.... così ci facciamo anche un giro per negozi...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!
- nico79
- Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- fagotto
- Master~GolGirl®

mi permetto di parlare x Lellina........non appena il suo Luca finica la malattia x il ginocchio....ma ormai è quasi a posto!!!CUCCIOLA78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Nico: no comment!
Per quanto riguarda l'outlet quando quando?????![]()
dai organizziamo che ci troviamo anche con Lella e Pao!
![]()
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- freud
- Active~GolGirl®

NO Nico...
non ho intenzione di rovinare l'amicizia, e il mio discorso non era neanche riferito a loro nello specifico... era più una riflessione su di me... io non ho trovato MAI la strada facile in nulla, nè nel lavoro, nè nella casa, nè col marito (l'ho riacciuffato dopo che se n'era andato con un'altra...), nè col bimbo... tutto qua!
e invece c'è gente che ha la via facile ma non si rende nemmeno conto di quanto è fortunata!
non ho intenzione di rovinare l'amicizia, e il mio discorso non era neanche riferito a loro nello specifico... era più una riflessione su di me... io non ho trovato MAI la strada facile in nulla, nè nel lavoro, nè nella casa, nè col marito (l'ho riacciuffato dopo che se n'era andato con un'altra...), nè col bimbo... tutto qua!
e invece c'è gente che ha la via facile ma non si rende nemmeno conto di quanto è fortunata!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Invece io ieri ho avuto la mi libera uscita dalla suocera!
E là dopo poco è squillato il campanello: era la moglie del cugino di mio nonno ( pace all'anima sua ) che io non posso vedere per vecchie questioni ( si comporta che irrita in modo pazzesco! ).
Be! Apre la porta e ci impiega una vita ad entrare! La Bea fissa la porta e lei esordisce dicendo " starà aspettando di vedere Amedeo ( il marito )"
Io la guardo e le dico " dubito! non si ricorda nemmeno che faccia ha! ".
Sono rimasti tutti
ma io non riesco a trattenermi quando lancia queste frasi... e ce ne sarebbero altre anche in occasioni meno frivole come il funerale della mia bisnonna!
Purtroppo è pure amica ( e si capisce ) di mia suocera e quindi ogni tanto mi tocca vederla!
Tra l'altro appena è entrata mi fa " ma Dio che bbela...almeno la vedo! "
Va va a c@@@@@@@@@ e scusate la caduta di stile!
E là dopo poco è squillato il campanello: era la moglie del cugino di mio nonno ( pace all'anima sua ) che io non posso vedere per vecchie questioni ( si comporta che irrita in modo pazzesco! ).
Be! Apre la porta e ci impiega una vita ad entrare! La Bea fissa la porta e lei esordisce dicendo " starà aspettando di vedere Amedeo ( il marito )"
Io la guardo e le dico " dubito! non si ricorda nemmeno che faccia ha! ".
Sono rimasti tutti
Purtroppo è pure amica ( e si capisce ) di mia suocera e quindi ogni tanto mi tocca vederla!
Tra l'altro appena è entrata mi fa " ma Dio che bbela...almeno la vedo! "
Va va a c@@@@@@@@@ e scusate la caduta di stile!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fagotto
- Master~GolGirl®

LAURA........è banale ma.........è così...........la vita è ingiusta!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- virgy99
- Master~GolGirl®

io ti avevo capita... non so se hai letto la mia risposta..... e poi non credo si rovini una'micizia, non credo neppure si tratti di invidia... pernso solo che sia RABBIA...... null'altro, e buoni amici se gli confidi che sei arrabbiato con la vita perchè a te crescere qual bel bimbo ti ha richiesto più sacrifici che a loro, se ti conoscono bene lo sanno che non ce l'hai con loro...... insomma non so se sono stata chiara....freud ha scritto:NO Nico...
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

arieccomi!
allora ho parlato con il pediatra..che dice "è tutto normale"...domani possiamo fare il vaccino tranquillamente..e x la tosse se diventa persistente..un mucolitico..
(effettivamente un pediatra privato forse mi avrebbe prestato + attenzione...xò alla fine non è grave..boh..sono sempre nel dubbio..
)
virgy..ti è passata l'arrabbiatura? ...dai vieni a distrarti con noi!
nico...io devo dire che ai regali di Natale ci sto già pensando..
..o perlomeno sto cercando di far mente locale al budget..x poi non arrivare last minute e sforare...
alle nonne pensavo un giro veloce al centro benessere (che va molto di moda di questi tempi!)
al nonno paterno una macchina digitale
alla zia la tenuta x correre d'inverno...
poi ci sono nipotini, colleghe, capo (che mi ha passato un sacco di giochi x Matilde..)..e come se non bastasse il 15/12 abbiamo pure un matrimonio..
devo proprio iniziare a mettere da parte i soldi...fin da ora!
allora ho parlato con il pediatra..che dice "è tutto normale"...domani possiamo fare il vaccino tranquillamente..e x la tosse se diventa persistente..un mucolitico..
(effettivamente un pediatra privato forse mi avrebbe prestato + attenzione...xò alla fine non è grave..boh..sono sempre nel dubbio..
virgy..ti è passata l'arrabbiatura? ...dai vieni a distrarti con noi!
nico...io devo dire che ai regali di Natale ci sto già pensando..
alle nonne pensavo un giro veloce al centro benessere (che va molto di moda di questi tempi!)
al nonno paterno una macchina digitale
alla zia la tenuta x correre d'inverno...
poi ci sono nipotini, colleghe, capo (che mi ha passato un sacco di giochi x Matilde..)..e come se non bastasse il 15/12 abbiamo pure un matrimonio..
devo proprio iniziare a mettere da parte i soldi...fin da ora!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- nico79
- Master~GolGirl®

Quoto Pao!
Tra le altre cose mi è capitato di 'giudicare' superficialmente la vita facile di alcune persone... purtroppo mi sono dovuta ricredere...
Tra le altre cose mi è capitato di 'giudicare' superficialmente la vita facile di alcune persone... purtroppo mi sono dovuta ricredere...
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno Paola, grazie per il nome del balsamo... ho già tel a Giovanni per vedere se lo trova.....
peril resto ho un gran sonno......
Vedo che volete organizzarvi........ dai.... venite un pò più giù!!!!
Gaia quando ti arriva la web???
Sai che io e Nico non riusciamoa beccarci????
peril resto ho un gran sonno......
Vedo che volete organizzarvi........ dai.... venite un pò più giù!!!!
Gaia quando ti arriva la web???
Sai che io e Nico non riusciamoa beccarci????
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- nico79
- Master~GolGirl®

Stasera Virgy... ci sei?!?!? verso le 20:00 - 20:30?!?!? Che dici ce la famo?!?!?
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ciao Laura Cance..... eccomi qua... anche se mi manca un pò la voglia, sono un po sfibrata e non so perchè ho puzza di vomito nel naso...
Nico hai ragione, spesso pensiamo che la vita degli altri è più facile della ns, perchè non conosciamo bene i loro sacrifici, magari poi per una cosa che a loro va bene e a noi no..... non guardiamo che quello...... ma io credo sia tutto naturale.... è l'istintoi umano..... già ammetetrlo vuol dire qualcosa no????
Nico hai ragione, spesso pensiamo che la vita degli altri è più facile della ns, perchè non conosciamo bene i loro sacrifici, magari poi per una cosa che a loro va bene e a noi no..... non guardiamo che quello...... ma io credo sia tutto naturale.... è l'istintoi umano..... già ammetetrlo vuol dire qualcosa no????
- cancerina72
- Master~GolGirl®

nico sei stata molto paziente..
..gaia tu invece proprio ..
xò è vero che certe persone ti fanno arrabbiare coi toni, i modi, i gesti...e se poi ci stanno già antipatiche da prima...non c'è storia..
Laura...dai ...cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno....qualcosa di "facile" nella tua vita ci sarà pur stato!?!?
xò è vero che certe persone ti fanno arrabbiare coi toni, i modi, i gesti...e se poi ci stanno già antipatiche da prima...non c'è storia..
Laura...dai ...cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno....qualcosa di "facile" nella tua vita ci sarà pur stato!?!?
- virgy99
- Master~GolGirl®

farei anche l'impossibile pur di riuscire abeccarti!!!!nico79 ha scritto:Stasera Virgy... ci sei?!?!? verso le 20:00 - 20:30?!?!? Che dici ce la famo?!?!?
Tranquilal ci sarò... speriamo si veda bene... con Vale la linea è un pò
a proposito ma dov'è stamattina Valentina????
- nico79
- Master~GolGirl®

Virgy
certo che è tutto naturale... anche l'invidia... ma meglio non avvelenarsi il sangue, .... almeno io sono fatta così... mi arrabbio, sbraito.... ma poi mi passa...
- nico79
- Master~GolGirl®

Laura... di solito nocancerina72 ha scritto:nico sei stata molto paziente....gaia tu invece proprio ..
![]()
xò è vero che certe persone ti fanno arrabbiare coi toni, i modi, i gesti...e se poi ci stanno già antipatiche da prima...non c'è storia..![]()
Per fortuna Ale era talmente pieno che non ha voluto neanche guardarla....
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io per esempio..invidio chi non ha il mutuo da pagare....e una casa "sicura" ereditata dai suocerio chi ha avuto + successo nel lavoro......(non faccio riferimenti a voi ragazze..sto pensando a storie vicine a me..)..
però poi penso che ho avuto una gravidanza bellissima, una bimba meravigliosa, un marito altrettanto, la salute non manca etccccc....e per tutto questo..dovrò sempre ringraziare Dio ogni giorno!
però poi penso che ho avuto una gravidanza bellissima, una bimba meravigliosa, un marito altrettanto, la salute non manca etccccc....e per tutto questo..dovrò sempre ringraziare Dio ogni giorno!
- fagotto
- Master~GolGirl®

VIRGY figurati,spero sia il nome giusto!
NICO sai anche cosa ho imparato?che se mi guardo bene intorno,c'è sempre chi stà peggio di me.....altra banalità mooooolto vera!
NICO sai anche cosa ho imparato?che se mi guardo bene intorno,c'è sempre chi stà peggio di me.....altra banalità mooooolto vera!
- fagotto
- Master~GolGirl®

LAURA che brava sai già cosa regalare a natale!
ELIA stamattina ha fatto il vaccino anche se ha la tosse!!!
ELIA stamattina ha fatto il vaccino anche se ha la tosse!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

andiamo a mangiare,a dopo!
- virgy99
- Master~GolGirl®

il Rinopaidolo è il nome giusto, ma non è un balsamo.... sono delle gocce o spray...... come devo fare per sapere il nome del balsamo????
Pao non ti ricordi altro????
Pao non ti ricordi altro????