GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da ishetta » 11 gen 2009, 10:17

Au
ù
guri Garden!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 gen 2009, 10:23

Garden deduco che sia il tuo compleanno: AUGURI!!! :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 gen 2009, 10:38

stanotte nottataccia :pistole

Alle 22 si è addormentata per poi risvegliarsi alle 00,45 e fare nell'ordine:
-leggere vanity fair
-fare il puzzle degli animali
-suonare il cestino della spazzatura in bagno come se fosse una batteria
-passare lo swiffer (con la scopa neh) per tutto il soggiorno

ed io con il vomitino xchè non stavo molto bene......

finalmente alle 2 ha deciso di addormentarsi e tirare fino alle 8,15 :yeee
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 gen 2009, 10:59

grazie per gli auguri, in effetti oggi compio i miei bei 34 anni :yeee causa raffreddore del maritino, non si fa nulla, se mi sento festeggio sabato prossimo altrimenti passa in cavalleria.

print, per la storia degli ex concordo con te, ma mi fa un pò impressione sapere che quei sempre meno matrimoni che non finiscono in divorzio hanno spesso dietro una insoddisfazione che porta a cercare altrove... io se sapessi che mio marito contatta altre, ci rimarrei malissimo! è tristissimo! soprattutto perchè io ho una visione molto più romantica del matrimonio e vedere certe cose mi dispiace, e non me le aspetto dagli altri.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 gen 2009, 11:13

buondì e
BUON COMPLEANNO NOEMI :festa
oggi pranzo di studio con bebè al seguito; ho avvertito Claudia che riceverà tantissimi complimenti ma ke, essendo lei la nipotina del Prof, saranno tutti piuttosto falsi :che_dici di non dar retta a nessuno.
vado a docciarmi, a dopo

ROxy, quanta energia la tua peste :urka
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2009, 13:09

Garden ti faccio gli auguri come si deve perchè prima c'era Emma alla tastiera e ha deciso che voleva metterci un suo tocco personale :ahaha

AUGURI NOEMI PER I TUOI PRIMI 18 ANNI! :prrrr :prrrr :prrrr

Stamattina spesona, veramente in casa non avevo più nulla. Ho dato fondo a tutte le mie dispense. In compenso sono arrivata a casa alle 12, per fortuna avevo preso un pezzo di torta valdostana e ci siamo mangiati tutti e tre quella. Nel frattempo mia suocera è tornata dalla Sicilia, ha portato un completino della Malerba per Emma che è un amore :emozionee . Solo che dovrò rimboccare i pantaloni perchè se anche c'è scritto 12 mesi vale pure per i 24 ad occhio.

Domanda: voi che body state comprando? Prima per Emma usavo solo quelli del kiabi, ma quelli che ho trovato tagli 12m, 18m ecc sono tutti coloratissimi e quindi poi per lavarli dovrei aspettare di fare la lavatrice dei rossi che va una volta a settimana. Oggi ne ho presi 3 all'esselunga di petit bateau al prezzo di 2, quelli della malerba (comprati allo spaccio) non mi piacciono perchè il tessuto è molto spesso... insomma sono in crisi da body.

Altra domanda per le cuochine. Ho comprato per sbaglio in un discount un barattolo con della giardiniera al naturale, senza olio nè aceto. Che ci faccio??? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 gen 2009, 14:38

grazie, grazie per gli auguri. :sorrisoo

per la giardiniera, per l'insalata di pollo o di riso va bene uguale.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 gen 2009, 15:13

Buongiorno!

:happy_birthady: TANTI AUGURI NOEMI!!! :happy_birthady:

Body: io li prendo qualche volta da Carrefour, sono bellini, e poi sono di colori chiari, così li faccio con l'intimo senza problemi. Altrimenti Oviesse, Chicco o Prenatal.

Vado a prepararmi che andiamo dai nonni, e ci fermiamo per la cena :yeee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 gen 2009, 15:51

garden ha scritto: print, per la storia degli ex concordo con te, ma mi fa un pò impressione sapere che quei sempre meno matrimoni che non finiscono in divorzio hanno spesso dietro una insoddisfazione che porta a cercare altrove... io se sapessi che mio marito contatta altre, ci rimarrei malissimo! è tristissimo! soprattutto perchè io ho una visione molto più romantica del matrimonio e vedere certe cose mi dispiace, e non me le aspetto dagli altri.
Si Noemi, in effetti è triste, tristissimo, e poi se si pensa che di situazioni che dietro la facciata nascondano altro ce ne sono davvero tantissime, la cosa diventa ancor più tragica... io ho scoperto certe cose che non avrei mai e poi mai pensato potessero essere... e quindi ora non mi fido più dell'apparenza. Con mio marito diciamo che lui è un tipo piuttosto schietto che parla chiaro, quindi di solito so cosa gli piace o chi gli piace e non mi nasconde nulla... cioè lo lascio libero di esprimersi almeno a parole in maniera che poi non lo colga il senso del proibito che è controproducente al massimo in questi casi. Però nonostante questo non so, penso che non mi combini nulla :incrocini o almeno lo spero con tutto il cuore :domanda

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 gen 2009, 16:00

In questo periodo post trasloco sono davvero affaticata e depressa. Un po' ho i pensieri del nuovo lavoro da trovare eccetera... un po' l'adattamento per i bimbi è difficile nonostante qui si stia bene e la casa ci piaccia molto. Sono diventati due pesti senza fine, anche Giacomo ormai eguaglia quasi il fratello nelle marachelle, tira fili della luce, spegne ciabatte dei computer, apre pattumiere e tappo del water e prende o getta cose dentro, sale sulle sedie e sui divani e poi cade rovinosamente... il tutto una cosa dietro l'altra senza pause, mentre l'altro corre e urla dovunque e in più fa i dispetti al piccino. Io non ho più un attimo di tranquillità per me, non scherzo, riesco a malapena a fare le cose di casa con mille interruzioni e poi quando arriva la sera non si addormentano, e quando lo fanno (ieri Giacomo è crollato a MEZZANOTTE :urka ) è per risvegliarsi poco dopo, e io passo la notte semi sveglia un po' nel letto di Ale (che da quando siamo qui non dorme più nel lettone) un po' sul divano con Giacomo, un po' a spasso per la casa. NON CE LA FACCIO PIU' è terribile non prendere fiato nemmeno di notte.
Ho paura di non reggere a questo ritmo forsennato, a volte penso che forse i miei figli siano due particolari rompiscatole perchè ne vedo altri molto più tranquilli, e penso pure che le mamme che con due così piccoli fanno il terzo è perchè almeno dormono di notte, cosa che invece a me non è permessa :buuu
E quindi naturalmente mi sento una mamma pessima e incapace perchè mi sembra che i miei siano i peggiori di tutti e così mi deprimo ulteriormente...

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 gen 2009, 16:04

body: li prendo al super della absorba oppure petit bateau,rigorosamente in offerta
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2009, 16:34

Prin... ti sono vicina :coccola

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 gen 2009, 16:42

ishetta ha scritto:Prin... ti sono vicina :coccola
Grazie :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 gen 2009, 17:27

print, per quello che vale pensa che è un periodo, anche le pesti più forsennate con gli anni si calmano. 2 si stimolano a vicenda e si danno brutti esempi reciproci, per cui credo che anche per questo sia più complicato.
Dall'esterno è tutto più facile, certo, ma se ci riesci cerca di metterli in riga come se fossi su SOS Tata, forse sono vivaci è hanno bisogno di disciplina per incanalare la loro vivacità in attività creative non dannose (giochi in primis, come plastilina, disegnare con la lavagna magica etc.), e giocare in modo più composto (ma sono cose che spesso non sono innate ma si imparano col sudore della fronte dei genitori). Ad ogni modo, se riesci a tenere in pugno la situazione per un pò, penso che poi ti sarà più facile. Nel frattempo però urge un consiglio medico, non è possibile che così piccoli dormano così poco, tu impazzisci e tutto diventa più complicato. Al tuo posto ricorrerei pure alle macumbe, tutto pur di riuscire quanto meno a riposare in pace la sera ad orari decenti.
Ma su gol nessuna è riuscita a darti un consgilio su come farli dormire prima che abbia funzionato con i tuoi?

per le vite di coppia, concordo anch'io che spesso dietro i sepolcri imbiancati ci siano tante situazioni spiacevoli, e persone che credi di conoscere bene magari le conosci superficialmente e hanno una vita parallela sconosciuta.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 gen 2009, 18:05

Grazie Garden, io ci provo a fare come sos tata e anche a proporre attività creative e non violente... ma non è facile perchè a volte sei talmente sconvolta che non hai più la pazienza per proporre nulla, e poi nonostante tutto il momento "selvaggio" scatta comunque... cmq certo, io insisto con la disciplina più che posso, spero di reggere e vado avanti con le regole che abbiamo deciso (e scritto), speriamo bene e che passi presto :incrocini
Per il parere medico, appena andrò dalla nuova pediatra le chiederò senz'altro e stavolta sì, sono disposta a tutto comprese le macumbe :hi hi hi hi perchè ho toccato il fondo :buuu
Su gol ho letto tanto, letto e riletto però ho anche capito proprio da queste letture che ci sono bimbi che semplicemente non dormono fino ad una certa età. Infatti Ale dopo i 2 anni ha iniziato a dormire molto di più e ora devo dire è gestibilissimo solo che il piccolo lo sveglia :che_dici e poi è appena uscito dal lettone e quindi è normale sia un po' in difficoltà ad abituarsi.
Giacomo invece ha il risveglio continuo, come faceva ale da piccolo, e spero che passi :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2009, 18:26

Ma prin si svegliano per la fame?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 gen 2009, 19:32

Non credo ma sinceramente non ci capisco più nulla... secondo me essendo entrambi due mammoni patentati si svegliano perchè vogliono stare con la mamma e si calmano se me li tengo vicini. Poi quando li rimetto giù reclamano, magari per un po' non se ne accorgono ma poi reclamano l'abbraccio e le coccole, loro dormirebbero sempre abbarbicati a me. E dire che il primo l'ho tenuto sempre nel lettino fino a 18 mesi circa, l'ho sempre fatto addormentare da solo nel lettino ma non è servito a nulla... è cosa di carattere secondo me. Giacomo infatti l'ho addormentato sempre in braccio o come mi pareva e nel lettone finora non ci è mai venuto... certo si sveglia un miliardo di volte ma sempre meno di quanto si svegliava il grande che invece avevo "educato bene" :che_dici

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 gen 2009, 19:58

Ciao a tutte.

Noemi auguri di buon compleanno!!

Oggi giornata casalinga, misono data alla cucina bimbi permettendo.Ho invitato a pranzo mia mamma con mia sorella e mio fratello con la mogliettina.
Ho preparato orecchiette con cime di rapa e pollo ripieno con contorno di piselli.Il pollo è venuto buonissimo.
Ho preparato la tavola con il "servizio buono", bicchieri da degustazione per il vino,tovaglia in fiandra, insomma una tavola diversa da tutti i giorni.

Body:io prendo sempre quelli della liabel, sempre bianchi con qualche disegnino delicato in modo da lavarli senza troppi problemi.
A proposito di acquisti:ieri ho preso due paia di scarpe a Fede, in saldi ho speso 90 euro ma sono bellissime.Delle ballerine con strass sui lati e un paio più sportive sempre in vernice, troppo belle.
Mia mamma per il comnpleanno le ha preso una scamiciatina bianca e nera con delle venature in lurex e con lupetto bianco bellissima, un cappotto all'inglese e un cappello che sembra una mini-modella poi metterò le foto quando le indosserà.

Con Giancarlo ho speso meno, 30 euro per le scarpine chicco, a vestiti è a posto perchè ne ha avuti moltissimi in regalo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 gen 2009, 20:03

printemps ha scritto:Non credo ma sinceramente non ci capisco più nulla... secondo me essendo entrambi due mammoni patentati si svegliano perchè vogliono stare con la mamma e si calmano se me li tengo vicini. Poi quando li rimetto giù reclamano, magari per un po' non se ne accorgono ma poi reclamano l'abbraccio e le coccole, loro dormirebbero sempre abbarbicati a me. E dire che il primo l'ho tenuto sempre nel lettino fino a 18 mesi circa, l'ho sempre fatto addormentare da solo nel lettino ma non è servito a nulla... è cosa di carattere secondo me. Giacomo infatti l'ho addormentato sempre in braccio o come mi pareva e nel lettone finora non ci è mai venuto... certo si sveglia un miliardo di volte ma sempre meno di quanto si svegliava il grande che invece avevo "educato bene" :che_dici
io credo possa incidere anke il cambiamento enorme che avette fatto. Siete lì nella nuova casa da neanche 1 mese, saranno eccitati per la novità e, al tempo stesso, disorientati di notte se, per un motivo o un altro, si svegliano.
Lì hai i tuoi familiari, vero? non puoi chiedere loro una mano? 2 orette pomeridiane di tanto in tanto per riposarti come si deve?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 gen 2009, 20:03

Body Anche io Liabel, mi trovo benissimo.

Bloccato

Torna a “Novembre”