GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da anto1970 » 10 gen 2009, 11:35

ciao mataronz!

vado a comprare la mia quarta cura di antibiotici degli ultimi 6 mesi :che_dici così la comincio, e speriamo che sia l'ultima.

Mela, sei troppo sognatrice? i sogni sono una cosa tutta tua, poi la realtà magari è un altro paio di maniche :x:
ce la stai mettendo tutta per far andare avanti le cose, sei una donna da ammirare :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 10 gen 2009, 11:43

anto1970, :coccola
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2009, 18:28

Anto ancora la Klebsiella?? :urka :martello :martello Ammazzala con cattiveria quella bestiaccia!!

Avete sentito che hanno condannato Delfino a 16 anni? Mamma mia che giustizia di m...

Scusate ma sono un pò di corsa andiamo a cena da amici!
Un bacione...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 10 gen 2009, 20:12

anto1970 ha scritto:ciao mataronz!

vado a comprare la mia quarta cura di antibiotici degli ultimi 6 mesi :che_dici così la comincio, e speriamo che sia l'ultima.

Mela, sei troppo sognatrice? i sogni sono una cosa tutta tua, poi la realtà magari è un altro paio di maniche :x:
ce la stai mettendo tutta per far andare avanti le cose, sei una donna da ammirare :bacio
ANTO :coccola :incrocini

MELA.... e per fortuna che qualcuno dice che sognare non fa male! :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 gen 2009, 11:50

Siamo a pag. 49, ci vuole un titolo!!

Io propongo:

"Le Maratons portano bene: come Tuli tutte presto ripiene!"

Anche se spero di non essere fra le presto ripiene anche io... Mela vuoi dettagli piccanti? Ieri abbiamo inaugurato la patata post-parto... e nonostante la mia notevole fifa non ho sentito male!! :yeee :yeee
Ora quindi sono di nuovo una maratons maialons doc, spero solo di non fare il bis subito... La vita è strana: quello che un anno fa desideravo da morire ora mi terrorizza alquanto :urka ...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 gen 2009, 12:54

carino il titolo :ok

laura sei un medico quindi per favore :che_dici usa la testa, almeno per i primi 3-4 mesi :prrrr
[/size]

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 11 gen 2009, 13:46

:yeee le maialons!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 gen 2009, 15:00

Anto c'è un problema... la pillola ho giurato che non la prenderò mai più dovessi crepare, vista l'amenorrea post-pillola durata mesi e mesi, il profilattico oltre a non piacermi come sensazione poi vi devo confessare che quando l'abbiamo usato ci si rompeva sempre o quasi (non so perchè non ne ho idea se ne avete una voi è ben accetta... ) per cui andremo di retro e visto che mi sono sempre accorta del muco ovulatorio se dovesse comparire farò astinenza... e se arriva un inquilino imprevisto me lo tengo... dopo tutta la fatica e il patimento per avere Anna non dico che sarebbe un sollievo ma quasi...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 gen 2009, 16:27

....sì ma la retromarcia non è molto affidabile come metodo contraccettivo.... ricordati che adesso tuo marito è stato operato e quindi magari ha i soldatini molto più in forma di prima e tu sei molto ma molto predisposta fisicamente per un altro bimbo.

se ne vuoi un altro subito non crearti nessun problema :fischia

però se vuoi aspettare un pochino, esiste anche la pillola da prendere durante l'allattamento che è molto leggera, per sei mesi al massimo e poi ricominciate coi metodi naturali....
lo dico solo per te, non è impossibile ma la vedo dura avere subito un altro bimbo e se hai qualche dubbio ti conviene "riposare" un po'....
[/size]

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 11 gen 2009, 17:43

ahh le mie belle maialone!!

Diddl: niente altro, solo la pizza era piccante? uffffffffffffff :-D
Laura: la patata post parto? uaaah uaaah :ahah io ho usato la retro per sedici anni: mai rimasta incinta. ti consola? :prrrr scherzi a parte, se lo avessi saputo prima che avevo le ovaie marce, altro che retro, sempre con l'ansia del "vieni fuooooriiiiiiiiiiiiii" addosso... quanto tempo sprecato ... :buuu
Giulli: come stai?
Anto: ma ancora 'sta klebskaz? fai una lavanda gastrica alla patata!! :-D Senti, grazie per l'incoraggiamento. Ma io non sto mica facendo niente per ricostruire a tutti i costi, è lui che insiste che mi rivuole e io gli ho dato una chance. E forse anche due. Il mio umore è molto ballerino, dei giorni con lui ci sto bene, degli altri non lo posso proprio vedere. Aspetto e vedo, ma ti confesso che adesso come adesso, a parte qualche sbalzo di umore repentino, non sto poi così male....

La novità è che abbiamo deciso di concederci una vacanzina insieme, io, Enrico e il bimbo. Ho messo in chiaro che vacanza per me non vuol dire riconciliazione, vuol dire solo occasione per stare insieme senza lo stress del quotidiano e per riscoprire qualcosa di noi. Sono quattro mesi e passa che non stiamo insieme di continuo. Vediamo, magari cambio idea all'ultimo... ma per adesso sono fiduciosa.

Buona domenica... mi sa che la prossima volta scrivo nel post nuovo. Chi lo apre?? Tuliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 gen 2009, 19:05

mela, io non dicevo che vuoi farlo a tutti i costi, ma che ce la metti tutta... per me già andare in un terapia di gruppo sarebbe un bell'impegno e non so se lo farei, a meno che non pensansi che, con un po' di lavoro, forse un bel po', c'è la possibilità di ricostruire qualcosa.
lo so che lo sai :sorrisoo , ma in nessun modo sto giudicando quello che fai, la tua storia è solo uno spunto per me per riflettere su queste cose

ma non ce le fai vedere qualche foto aggiornata di Valentino? :-D :emozionee
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 gen 2009, 19:12

Anto, diciamo che per prendere la pillola in allattamento dovrei essere fra due anni esatti con tre figli... rendo l'idea??
Dopo quanto mi è successo io ODIO la pillola e la sola idea della pillola...
poi se le mie ovaie sono state inibite un anno intero dalla pillola spero che anche l'allattamento le freni un pò... e per finire mio marito sarebbe felicissimo di fare subito il bis... per cui va bene così, per una volta nella mia vita non voglio calcolare tutto a puntino, e andrà come Dio (o la statistica o la sorte) vorrà...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 gen 2009, 19:14

vai Laura :ok

vado a farmi un bel minestrone :x:

a dopo :bacio
[/size]

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 12 gen 2009, 9:25

e che fine ha fatto tuli?!
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 12 gen 2009, 10:06

Eccomi!!!!!!!!!
Ragazze, ho trascorso il we a casa per il freddo, alternando cucina per il socio e dormite.. ho una stanchezza incredibile!!
Sto cercando di prenderlo per il palato, visto che per il resto.. astinenza più totale.. lui non vuole, ha paura!!
Mi manca molto, ma non mi sento di insistere, perchè ancora fatichiamo a convinverci del miracolo!

Mi siete mancate molto...

Anto, le infezioni ripetute sono purtroppo una storia che conosco.. ci sono passata e mi sento di raccomandarti con tutto il cuore una cura attenta dell'intestino.. prendi i fermenti la mattina a stomaco vuoto per un po' di tempo.. gli antibiotici distruggono anche la flora amica.. Cmq :incrocini per tutto!

Mela, mi fa piacere ciò che scrivi: la terapia di gruppo è un ottimo strumento per rinforzare il tuo io e, quindi, per vivere meglio con te e stessa e gli altri (parlo per esperienza e ti auguro di trovare tutta la serenità che meriti)
Anche la vacanza non mi sembra male come idea, ma soprattutto il fatto che tu ora stia meglio!
Secondo me stai andando alla grande! :incrocini :cuore

Laura, sono felice per te che sei ritornata una maratons a pieno titolo. Praticamente hai preso il mio posto, vista la nostra astinenza :buuu !
Leggendoti, mi sembra che la scelta che avete fatto con tuo marito sia la più saggia: niente pillola visto i risultati, tanto sesso con le dovute accortezze per evitare l'incicognamento e... se viene viene!
Io farei la stessa cosa!
Posso chiederti di aprire tu il nuovo post? Hai partorito una bimba spettacolare, hai dispensato consigli utilissimi e saggi a tutti, il cocktail di integratori che hai messo mi ha fatto il regalo più bello del mondo, insomma, tu sei la nostra leader indiscussa!!! :ok

Arowy, complimenti perchè vedo che ti impegni continuamente nel raggiungimento dell'obiettivo!!! Quando ritiro i risultati dello spermiogramma?
:incrocini :bacio

Giulli, Sissi, Ross, Rabbit, Clada, Enri, come state? :incrocini e :bacio a tutte!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 12 gen 2009, 10:15

Diddl, :incrocini :bacio anche a te!
Emanuele * Agosto '09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 12 gen 2009, 10:22

tulipanobianco04, ritiro analisi spermino giovedi, visto che io per normale prolassi sarò li a farmi gli esami... Sapete, sono 3 anni che faccio esami del sangue ogni 15 gg... le mie vene NON NE POSSONO PIU'!1
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 12 gen 2009, 10:37

Arowy ha scritto:tulipanobianco04, ritiro analisi spermino giovedi, visto che io per normale prolassi sarò li a farmi gli esami... Sapete, sono 3 anni che faccio esami del sangue ogni 15 gg... le mie vene NON NE POSSONO PIU'!1

Tesoro, dii alle tue vene di resistere, così presto le bucheranno per fare il prelievo delle BHCG!!!
Stai tranquilla per lo spermio, devi dimostrarti calma, perchè di solito i maschietti li prende un po' male quando aspettano i risultati, cerca di sostenerlo!!
:incrocini :incrocini :cuore
Emanuele * Agosto '09

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 12 gen 2009, 10:53

ehi ma dove sta il mio messaggio???
avevo mandato un messaggio piccante.... forse era così piccante che me l'hanno cancellato!!!!
uffa c'avevo messo tutta la poesia!!!!
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2009, 12:41

Diddi non credo che te lo abbiano cancellato, avresti ricevuto una comunicazione in merito... è solo che a volte il sito non carica i messaggi... rimandalo dai!!

Non sono il leader per carità, ci sono maratons che sono qui da moooolto più di me e mi hanno aiutata quando ero in caccia, comunque se volete il post lo apro volentieri!! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”