lullaby ha scritto:L'anna invece di ciucciare mi guarda e mi ride.. Che devo fare?
anche diletta lo fa sempre

bene lulla che ti senti meglio..
noi siamo usciti questa mattina ora ho troppo freddo per uscire..
uff
Messaggio da caro77 » 10 gen 2009, 16:23
lullaby ha scritto:L'anna invece di ciucciare mi guarda e mi ride.. Che devo fare?
Messaggio da cristiana » 10 gen 2009, 16:35
Messaggio da cristiana » 10 gen 2009, 16:36
Messaggio da caro77 » 10 gen 2009, 18:50
avevo lasciato il pc acceso e stavo giocando al principe sky e bloomcristiana ha scritto:caro ci sei ancora o sei scappata su fb?
Ps. mercoledì è il gran giorno!
Messaggio da elimar » 10 gen 2009, 21:27
Perchè?? che succede mercoledì??caro77 ha scritto:avevo lasciato il pc acceso e stavo giocando al principe sky e bloomcristiana ha scritto:caro ci sei ancora o sei scappata su fb?
Ps. mercoledì è il gran giorno!![]()
mercoledì???![]()
Messaggio da elimar » 10 gen 2009, 21:29
ecco io inizio a preoccuparmi...alessandro non lo fa MAI, lui guarda con insistenza verso la tettacaro77 ha scritto:lullaby ha scritto:L'anna invece di ciucciare mi guarda e mi ride.. Che devo fare?
anche diletta lo fa sempre![]()
![]()
bene lulla che ti senti meglio..
noi siamo usciti questa mattina ora ho troppo freddo per uscire..
uff
Messaggio da GRACE71 » 10 gen 2009, 21:33
Messaggio da elimar » 10 gen 2009, 21:45
Messaggio da elimar » 10 gen 2009, 21:56
Messaggio da lullaby » 10 gen 2009, 23:19
Messaggio da Picci47 » 10 gen 2009, 23:50
Per venerdì 30 va superbenissimissimo anche per me, anzi direi che il venerdì è proprio la sera ideale...elimar ha scritto:Per il 30 io ci sono![]()
Si fa a Monza vero?così non ho problemi per allattamento
Messaggio da Picci47 » 10 gen 2009, 23:52
Io in genere ci sono la sera tardi, solo che qualche volta mi prende l'abbiocco e mi addormento prima di mezzanotte... tipo ieri, 23.45... ma se tu vuoi chiacchierare, mandami un sms e mi collegoelimar ha scritto:bel pensiero Valevale77 ha scritto:sapete cosa pensavo?
che il nostro gruppetto è un po' come la cumpa dell'adolescenza.
non so se l'avevate anche voi...
ma io da adolescente avevo un posto dove si trovava la mia cumpa, io mi facevao i fatti miei, che tanto sapevo che quando potevo passare di lì qualcuno c'era sempre....
ecco come noi!!![]()
però a quest'ora di sera non c'è quasi mai nessuna uffa
Messaggio da Picci47 » 10 gen 2009, 23:58
La tac, non abbiamo saputo niente fino oggi a mezzogiorno... cmq in pratica a parte il coledoco ingrossato, al limite, non hanno trovato nulla... il problema è che non si spiegano i forti dolori che ha e che vanno via solo con flebo varie, antidolorifico etc... insomma secondo loro c'è qualcos'altro ma non hanno ben capito cosa... annamo bene... in pratica lunedì devono fare altri accertamentielimar ha scritto:Picci cosa hai mangiato di buono?Picci47 ha scritto:Porca pupazza della tac non si sa ancora niente...
Stasera avevo voglia di pizza ma a mio marito non va, al che siccome mi ha fatto incavolare (per un'altra cosa) e mi è venuto mal di testa, gli ho detto ok, niente pizza??? Cucina tu
E cavoli me le ha fatte girare, quindi mi è passata la voglia di cucinare e volevo la pizza, non ti va ok... però fai tu e io mi rilasso qui che mi è un po' passato il mal di testa ora, GRASSIE e GRASSIE per gli incrocini per il papi
Ma come ho fatto fino ad ottobre 2008 senza di voi???
Quando siete nate, a dicembre 2007 mi dovevate avvisare, dovevate comprendere l'esiliata che c'è in me :ahah mò tra poco magno e speriamo sia meglio dell'ultima volta che ha cucinato...
news della tac domani?
Messaggio da Picci47 » 11 gen 2009, 0:00
:ahah :ahah :ahahelimar ha scritto:Ho asincopato un bel pò (floddi in privato mi spieghi che vor dì sto nintendo...?)
Ora devo andar a dar man forte al maritino perchè si sentono i pianti disperati di Alessandro fin da Picci a Cologno ( o Sesto...non mi ricordo.)
Messaggio da Picci47 » 11 gen 2009, 0:05
Sì ma hai detto a Five che ora è fissata per il 30??? Magari non asincopa bene e va da sola il 21 all'osteria dell'oppio!!! :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:l'ho già segnato sul calendario...
Messaggio da Picci47 » 11 gen 2009, 0:08
Sò gnurantavale77 ha scritto:bello!!lullaby ha scritto:Ena non è che sei incinta?
Che bella la pizzata, come verrei volentieri.. :-(
Oggi noi andiamo all'acquario!![]()
anche io domani vado all'acquario di milano con simo e due amici con bimbo...prove generali
Messaggio da Picci47 » 11 gen 2009, 0:13
Oh tesore mie grazie, no, è solo che tra bimbe, cucina, spesa, siamo andati al Toys per saldi per le bimbe, poi mio marito ha accompagnato mia madre all'ospedale, io sono rimasta con le bimbe (che ovviamente non possono entrare in ospedale) e ho cucinato perchè c'era appunto mia madre a cena... e quindi mi sono collegata tardi, grazie per i vs pensieri ma quanto vi voglio bene quanto quanto quanto!!!elimar ha scritto:Picci non è passata? Sono un pò in pensiero....
Messaggio da Picci47 » 11 gen 2009, 0:16
Messaggio da lullaby » 11 gen 2009, 10:19
Messaggio da gattoromeo » 11 gen 2009, 10:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”