GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
costo ginecologa al parto
-
- New~GolGirl®
costo ginecologa al parto
Scusate, non sò se scrivo nella sezione giusta... Volevo un'informazione: partorirò alla Clinica città di Roma, una buona struttura mi hanno detto ma essendo il mio primo parto mi chiedevo quanto può costare la presenza della gine che mi ha seguito fino ad oggi al momento del parto. Ho sentito parlare di cifre stratosferiche!!!! 

Ultima modifica di Paola67 il 10 gen 2009, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da salute e benessere
Motivazione: spostato da salute e benessere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: costo ginecologa al parto
Vanessa, normalmente in assenza di problemi, un parto fisiologico viene seguito solo dalle ostetriche. Quindi rischieresti di avere la ginecologa per nulla o magari solo per farti dare un paio di punti.
Cmq il tariffario è diverso per ogni medico. Io avevo chiesto alla mia e mi disse che era inutile che venisse lei, ma che se proprio volevo qualcuno di "personale" mi avrebbe messo in contatto con un'ostetrica.
Cmq il tariffario è diverso per ogni medico. Io avevo chiesto alla mia e mi disse che era inutile che venisse lei, ma che se proprio volevo qualcuno di "personale" mi avrebbe messo in contatto con un'ostetrica.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- New~GolGirl®
In verità la mia gine è anche ostetrica per questo lo chiedevo...sò che può esserci tranquillamente ma detto tra noi non ho il coraggio di chiederle quanto prende 

-
- Original~GolGirl®
La mia ginecologa-ostetrica nel 2005 voleva 1.500 euro
Soldini risparmiati, l'ostetrica di turno è stata super bravissima

Soldini risparmiati, l'ostetrica di turno è stata super bravissima

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dille così: "la mia assicurazione coprirebbe eventualmente la sua parcella. Devo informarmi sulla franchigia posso sapere quanto prenderebbe eventualmente?"Vanessa76 ha scritto:In verità la mia gine è anche ostetrica per questo lo chiedevo...sò che può esserci tranquillamente ma detto tra noi non ho il coraggio di chiederle quanto prende
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te