Che dire? mi straconsoli!!!!!!! Per fortuna che a turno una di voi mi fa sentire normale e non solo l'unica mamma con dubbi o non ancora informata su tutto......scilla75 ha scritto:buonasera fanciulle
leggendo mi è venuto il dubbio sulla materna.....
ma come funziona??????
io non mi sono informata per niente.... devo andare io a vedere le scuole, c'è da fare una domanda, ti chiamano loro?????
o mamma come sono disinformata!!!!!!!!!!!!!!![]()
che mamma degenere :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Senza parole!tittiale ha scritto:facevo meglio a cucinare... ho cercato notizie sull'apertura dell'ospedale: ginecologia e ostetricia aprirà il 12 gennaio. Ma dal 7 al 17 gennaio chiuderanno la stradaCerto, un altro modo per arrivarci c'è... ma più lungo.... sembra una barzelletta :ahah invece è la realtà
![]()
prendiamola a ridere vah :ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Magari provo a richiamare anch'io.... chissà che anche i nostri fenomeni mononeuronali stiano studiando la circolare?elerapi ha scritto:buongiorno!!!
TITTI come vedi ti faccio compagnia sull'orario.... è un po' di giorni che mi sveglio alle 5 e non riesco più a riaddormentarmi...
cavoli ma sembra una barzelletta questa apertura dell'ospedale.... capisco le tue preoccupazioni....
ENRICA benornata![]()
![]()
![]()
ASILO ieri ho chiamato, e hanno detto che le iscrizioni partiranno da metà mese perchè ancora stanno studiando la nuova circolare ministeriale, e che comunque rientrano tutti i bambini nati entro il 30 aprile 07.
però per sicurezza iscrivo Giada anche a due private di altri paesi, insomma da qualche parte la prenderanno... e così si fa il fratellino![]()
SCILLA ho letto le interviste
Bella quest'idea di bissare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

E questa è un'altra splendida notizia!!!!!!!elerapi ha scritto:ciao tittina! no niente prelievo, ancora eravamo in "quarantena" da oggi possiamo uscire....
quindi settimana prossima la porto a fare il prelievo![]()
comunque si è ripresa alla grande!!!!!
buona nanna allora..... un bacione
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ok, approfitto della nanna di Matteo per leggere un po'. Mi sono imbarcata in un'impresa: ho iniziato Il petalo cremisi e il bianco di Faber. E' bello, mi piace molto, ma sono quasi mille pagine, con i miei ritmi chissà quando lo finirò? 
- tittiale
- Collaboratore

questa storia dell'asilo mi sta mandando un po' in confusione, anche perchè dobbiamo decidere quanto prima perchè ci sono solo 10 posti e l'iscrizione (se decidiamo per il sì) dobbiamo farla entro il 31 gennaio. Sarà che ho la testa altrove (chissà dove?
) sarà che ho mille dubbi... ma non riesco a pensare cosa possa essere meglio per Manuel innanzitutto e per me... mi sa che mi tiro matta e vi tiro matte per un pochetto con 'sta storia

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

ma fifia, ti sei già stappata?
dimmelo neh! 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

io sto leggendo il libro postumo della fallaci: e Tobia si è impegnato a non uscire finchè non lo finiscoEnrica73 ha scritto:Ok, approfitto della nanna di Matteo per leggere un po'. Mi sono imbarcata in un'impresa: ho iniziato Il petalo cremisi e il bianco di Faber. E' bello, mi piace molto, ma sono quasi mille pagine, con i miei ritmi chissà quando lo finirò?
- tittiale
- Collaboratore

...e faccio una fatica boia a pensare di staccarmi da Topolo prima dell'età da asilo... ma con mamma e suocera lontane l'aiuto è davvero poco e non vorrei sclerare con due Topoli in giro per casa. Ma allora sono un'egoista?
vado a rimuginare sul divano
vado a rimuginare sul divano
- fifia
- Master~GolGirl®

noooootittiale ha scritto:ma fifia, ti sei già stappata?dimmelo neh!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore

mi era sembrato di leggerlo tra le febbrarine...probabilmente parlavi di fabiofifia ha scritto:noooootittiale ha scritto:ma fifia, ti sei già stappata?dimmelo neh!
perchè dici così??????Spero succeda più avanti con fabio poi sono partite subito le contrazioni
bene, allora siamo entrambe ben tappate ancora
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Allora se non c'è nessuna stappata vado a preparare la torta della nonna....
e a stendere l'ennesima lavatrice
Stasera ho un po' di gente per casa...magari dò anche una spolverata vah!
e a stendere l'ennesima lavatrice
Stasera ho un po' di gente per casa...magari dò anche una spolverata vah!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- tittiale
- Collaboratore

kerubi vai pure: oggi non mi stappo, magari domani

- tittiale
- Collaboratore

ciao scilla, arrivi tu e mi partono le contrazioni 
- giois
- Original~GolGirl®

amiche mie care...finalmente ...come state???
vi penso sempre e mi mancate tanto.
non riuscivo + a collegami x colpa del mio catorcio-pc...ma il mio maritino ha provveduto regalandomi un nuovo portatile fighissimo.... ormai era da tanto che il mio andava +.
allora cosa mi raccontate??
titti...l'ho sentita su MS...
fifia tu come stai??
scilla...dany
perla....enrica...rubia...crismae...elerapi...paoletta...maggi...mery...
a tutte tutte
super ker...ma il nuovo titolo è per te???
ma nn vedo il tiker però
vuol dire forse che hai riaperto la caccia???

vi penso sempre e mi mancate tanto.
non riuscivo + a collegami x colpa del mio catorcio-pc...ma il mio maritino ha provveduto regalandomi un nuovo portatile fighissimo.... ormai era da tanto che il mio andava +.
allora cosa mi raccontate??
titti...l'ho sentita su MS...
fifia tu come stai??
scilla...dany
perla....enrica...rubia...crismae...elerapi...paoletta...maggi...mery...
super ker...ma il nuovo titolo è per te???
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

noi stiamo bene...i cuccioli crescono e mi danno smepre tanto da fare...adesso però ho una colf fissa...un'altra
e anto ha cominciato l'inserimento al nido...quindi diciamo che forse ricomincio a vivere un pochetto
starei anche pensando di ritornare a lavoro...ormai sono due anni che sto a casa... 
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

uffi volevo mettere delle nuove fotine ma nn riesco a ridimensionarle perchè su questo pc nn ho il prog.adatto...voi con quale programma le modificate???
- giois
- Original~GolGirl®

ma nn c'è nessuno....
...bhe giustamente è sabato pomeriggio
spero di iuscire a passare + tardi...tanto adesso con il mio supernuov pc...ci metto un attimo a collegarmi...

spero di iuscire a passare + tardi...tanto adesso con il mio supernuov pc...ci metto un attimo a collegarmi...
- scilla75
- Expert~GolGirl®

tesoroEnrica73 ha scritto:Che dire? mi straconsoli!!!!!!! Per fortuna che a turno una di voi mi fa sentire normale e non solo l'unica mamma con dubbi o non ancora informata su tutto......scilla75 ha scritto:buonasera fanciulle
leggendo mi è venuto il dubbio sulla materna.....
ma come funziona??????
io non mi sono informata per niente.... devo andare io a vedere le scuole, c'è da fare una domanda, ti chiamano loro?????
o mamma come sono disinformata!!!!!!!!!!!!!!![]()
che mamma degenere :ahahGiuro che il mio affetto per te ha subito un'impennata!!!!!!!!!
allora siamo due... consoliamoci a vicenda
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

mi chiamano ossitocina :ahah :ahah :ahahtittiale ha scritto:ciao scilla, arrivi tu e mi partono le contrazioni
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥