GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Messaggio da Sallysally » 10 gen 2009, 16:22

è tutto meraviglioso qua...non perchè sn siciliana ma ci sono dei posti da incanto :cuore :-D
ad esempio oggi 10 gennaio fuori casa ci sono 19 gradi e il sole già sta andando via....dentro ne abbiamo 21.5 senza termosifoni accesi :prrrr
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 gen 2009, 16:29

SALLY...........quello proprio non mi attira.... :fischia ....io sono una che comincia a star bene verso i 5 gradi....sò montanara!
Infatti, se un domani dovessi mai venire in Sicilia, verrei a Maggio oppure Ottobre.
Fa caldo da te, anche se credo che è meno umido rispetto a qua....da me c'è il lago....e le zanzare.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 10 gen 2009, 16:30

avete visto questa ragazza come cambia il suo bimbo :urka è bravissima
http://it.youtube.com/watch?v=GlC-hce0DrI
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 gen 2009, 16:40

FIFIA...........è bravissima. Quando inquadravano solo i piedi, sembrava che lei usasse le mani! :cuore

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 10 gen 2009, 17:35

buonasera ragazze...

ho letto quasi tutti gli aretrati ed ho letto della nascita di Gabriele... :festa :yeee :festa :yeee :yeee :yeee

tanti auguri davvero a mamma e papà..... :cuore :emozionee

io sto bene...anche se mi sento mooooltoooo stanca...ma si può sopportare....ultima eco spostata al 15 gennaio..insieme al tampone....

vi volevo fare una domanda.....rispondete vi prego:
che ne dite di Saraclelia tutto unito....xchè è questo nome che mi ronza nella testa ma non vorrei crearle problemi...non lo metterei staccato xchè almeno qui il secondo nome non risulterebbe in nessun documento quindi sarebbe inutile metterlo...ma mi piacciono entrambi...e ormai a forza di pensarci e dirli mi ci sono quasi abitata.......voi che dite .vi prego rispondete...
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 gen 2009, 17:44

FIFIA..... :urka FAVOLOSA...DOLCISSIMA.... :cuore è vero sembra quasi le mani...noi rimaniamo :urka ma pensiamo che per lei i piedi sono come per noi le mani...kmq bravissima!!!

BLUSEA...A ME PIACE TANTO ANCHE ATTACCATO!!! :ok kmq sappi che se metti 2 nomi da non so quanto tempo è kmq obbligatorio mettere tutti e 2 i nomi,anche se c'e la virgola...te lo dico perchè una mia amica ha chiamato il figlio SEBASTIAN VITTORIO ed mi ha detto che anche se c'e la virgola ha kmq da firmarsi con 2 nomi!!

KMQ A ME PIACE TANTO TANTO!!! :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 10 gen 2009, 17:49

Buona sera ragazzuole.....
stamattina lezione corso ed hanno parlato del parto......con bambolotto e calzettone a mo di utero.....ihihihih
TROPPO BUFFO........cmq ho preso la mia decisione.....niente epidurale.....
voglio fare tutto da sola
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 gen 2009, 18:17

BLUSEA..........è molto bello! A me piacerebbe più staccato....perchè non ti farebbero scrivere tutti e due i nomi? Questa mi è nuova!

ROBY..........non per tornare sullo stesso argomento, ma secondo mio modestissimissimo parere, se comunque la visita con l'anestesista la fai, è meglio, ti può essere utile.
Chi fa l'epidurale, fa comunque tutto da sola. L'ho già scritto, io le contrazioni le sentivo e spingevo, ma non erano fortissime, ma tipo dolore ciclo. Anche io ero stanca morta alla fine.
Guarda non lo dico stranita, ma per te. :sorrisoo
Potrebbe esserti utile ad un tratto del travaglio. Non te la precludere dall'inizio. Fai la visita, così durante quei momenti potrai liberamente scegliere...anche di non farla.
Scusa, mi sono pure pentita di averti scritto così....ti chiedo scusa, non vorrei offenderti. :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 gen 2009, 18:26

favoletta...io ed il mio parere...

io L'EPIDURALE NON LA VOGLIO...e lo dico da appena rimasta incinta...ma non e una questione mia perchè voglio fare da sola o altro...e che voglio sentire tutto!!!beh..ora kmq nn riuscirei a spiegare che intendo...
so benissimo che si sente tutto lo stesso ma "soffrendo" un poco meno...però boh..io non la voglio...a costo di urlare e di piangere dal dolore vorrei sentire !!

PERò...KMQ...IN QUALSIASI CASO...

IO LA VISITA CON L'ANESTESISTA LA FACCIO KMQ!!!e non cambio idea...la voglio assolutamente fare...!!!
facciamo corna tocchiamo ferro e... :fischia :hi hi hi hi però...se per caso serve almeno nn bisogna fare poi "o di corsa"....
boh...
poi...
QUESTO è IL MIO PENSIERO!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 gen 2009, 18:53

ANNETTA..........rispetto assolutamente tutte le opinioni. :sorrisoo
Hai detto proprio quello che intendevo io. Dovesse mai essere utile, facendo le stracorna....
Non eliminare l'idea a prescindere, semplicemente perchè in quei momenti non si sa mai.
Comunque devo capire perchè i gine...in Italia specialmente sono i primi a non spingere l'epidurale.
Di sicuro non è il vostro caso.
In America invece la fanno tutte.....vacci a capire. :domanda

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 gen 2009, 19:21

Blusea.....io ho due nomi senza virgola e mi risultano su tutti i documenti e devo sempre firmare con tutti e due.....a me piacerebbe di piu' staccato!

Questione epidurale....beh....io la visita anestesiologica la faccio di sicuro poi vedro' al momento!!!!!

Cmq.....mio marito e' partito :buuu .....uff...Ginevra...babbo ti ha avvertita...non ti muovere da li,stai dentro al calduccio che e' sempre presto.....che ansiaaaaaaaaaa
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 10 gen 2009, 19:29

Buona sera a tutte:-)
BLUSEA, secondo me è meglio staccare i due nomi ache per la questione dei diminuitivi, comunque, secondo me è una cosa che dovete decidere tu e il tuo compagno E BASTA :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Per quanto riguarda l'epidurale, io coi primi bue non l'ho fatta....avevo paura sia per i bimbi che di infilarmi l'agone nella schiena....ma questa volta non so perchè, ma ho piu' paura delle contrazioni e quindi per sicurezza, ho deciso di fare la visita con l'anestesista e poi decidere al momento del parto.

Baci :bacio :bacio
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jeoly » 10 gen 2009, 19:57

Sally vorrei stare anch'io dalle tue parti! Qui la neve si è ghiacciata
e si rischcia di scivolare ovunque! Già sò caduta una volta! :aargh

fifia che bel video, è davvero brava quella ragazza ma soprattutto è da ammirare la forza di volontà!

questi per martina che domani entra nel nono mese :yeee :yeee :yeee

blusea personalmente Saraclelia mi piace molto anche unito! :ok

A me oggi fa male da morire un dente, aiuto! :buuu
Non bastava l'insonnia da pubalgia e di acidità di stomaco, il dente ci mancava! E tocca aspettare fino a lunedi per il dentista :grrr
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 gen 2009, 19:59

EMMA...MI SPIACE CHE SIA DOVUTO PARTIRE... :coccola MA QUANDO TORNA????

GINEVRA...STA AL CALDUCCIO A FAR COMPAGNIA A MAMMA MI RACCOMANDO... :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 10 gen 2009, 21:01

annetta84 ha scritto:EMMA...MI SPIACE CHE SIA DOVUTO PARTIRE... :coccola MA QUANDO TORNA????

GINEVRA...STA AL CALDUCCIO A FAR COMPAGNIA A MAMMA MI RACCOMANDO... :bacio

Torna lunedi' sera....sono abituata a periodi molto piu' lunghi per i suoi viaggi di lavoro....ma in queste condizioni mi sembrano un eternita' anche due giorni........ :buuu :bomba

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 10 gen 2009, 22:44

Buonasera Febbrarine! Vedo che sono sola 'sta sera :buuu

Ho letto di Gabrieleeeee!!!!! CHE GIOIA E CHE EMOZIONEEEEEE! CONGRATULAZIONE GIOVI E BEN ARRIVATO PICCOLO
:yeee :yeee :yeee

Che emozione già iniziano ad arrivare i ns. piccoli!!!! La prossima sarà Joely e poi? Chissà a chi toccherà! :emozionee

Ieri la visita è andata bene! La pressione è OK per cui i piedi gonfi sono dovuti "solo" ai miei soliti problemi di circolazione non aiutati dall'aumento di peso.
Per il peso mi hanno detto che questo mese sono stata brava +1KG, temevano che mettessi su un'altra volta 4KG!!!!!
Ho però notato uno cosa: l'aumento di peso è sempre stato costante; alla scorsa visita + 6KG rispetto a 4 settimane prima e pancia cresciuta di 6 cm (tanto da essere di 3/4 cm sopra la media); questo mese + 1KG e pancia +1cm (portando la misura della pancia nella norma per il periodo). Pensavo quindi che può essere tutto legato alla crescita della pupa, no? erco giustificazioni idiote?
Ho fatto il tampone e mi ha detto che la bimba dovrebbe pesare intorno ai 3 Kg; non è troppo? Secondo me ha sparato!

Prossima visita il 23 Gennaio, il 16 ritiro tampone e mercoledì 14 inizio l'agopuntura! :yeee [/color]

Baci a tutte :bacio
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 11 gen 2009, 9:18

Buongiorno e buona domenica a tutte :bacio

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 11 gen 2009, 10:13

Buongiorno a tutte!!!
Venerdì ho fatto il tampone e già che ero in ospedale ho fatto un salto PS per controllare le piccole contrazioni che ogni tanto mi vengono... Mi hanno trovato una vaginite e quindi mi tocca mettermi gli ovuli e poi ho fatto il tracciato... In pratica ho delle piccole contrazioni che arrivano al 20-25%
ogni 10 minuti. La gine del PS ha detto che non sono significative ma di prendere il buscopan... Io non so se prenderlo, se fossero quelle preparatorie che preparano il corpo al travaglio secondo me è giusto che me le tenga, no? Ormai non manca molto, lascerei fare alla natura il suo corso, voi che dite? Intanto la piccola da podalica si è messa trasversa :che_dici , speriamo che entro la prossima visita sia cefalica, se no mi programmano il cesareo... A proposito, ultima visita con eco 15 gennaio
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 11 gen 2009, 11:16

favoletta ha scritto:BLUSEA..........è molto bello! A me piacerebbe più staccato....perchè non ti farebbero scrivere tutti e due i nomi? Questa mi è nuova!

ROBY..........non per tornare sullo stesso argomento, ma secondo mio modestissimissimo parere, se comunque la visita con l'anestesista la fai, è meglio, ti può essere utile.
Chi fa l'epidurale, fa comunque tutto da sola. L'ho già scritto, io le contrazioni le sentivo e spingevo, ma non erano fortissime, ma tipo dolore ciclo. Anche io ero stanca morta alla fine.
Guarda non lo dico stranita, ma per te. :sorrisoo
Potrebbe esserti utile ad un tratto del travaglio. Non te la precludere dall'inizio. Fai la visita, così durante quei momenti potrai liberamente scegliere...anche di non farla.
Scusa, mi sono pure pentita di averti scritto così....ti chiedo scusa, non vorrei offenderti. :bacio
offendermi di che?????
ognuna è giusto che dica la suo personale opinione......
solo che ho sentito tante che prima sono andate all'incontro con l'anestesista, e volevano farla, e son tornate TUTTE sui loro passi, non so se le abbia terrorizzate o che.....non è x i 150 euro che ti fanno pagare x la visita.....oramai....ma mi ha un po scoraggiato saperee di esperienze negative ed egli innumerevoli contro che ci sono.....
nn so.....certo è giusto pensare che se con le moderne tecnologie c'è un modo x soffrire meno è giusto approfittarne....ma nn mi risulta che nessuna sia mai morta di dolore.....anche xchè da noi ma penso sia una regola comune la fanno quando sei ha 3 cm e hai e contrazioni regolari, quindi, ho la fai subito xchè se vai già oltre i 3 cm nn te la fanno +......nn è che dico ok provo e se poi nn ce la faccio me la faccio mettere.....anche questo è un paletto che mi ha un po fatto pensare.....poi ho i terrore che si blocchi tutto...e comincino a metterti le mani addosso x far accelerare il travaglio......ma......domani ho la visita e vedo un po che dice la gine.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 11 gen 2009, 11:34

ciao!
Il papà e fabio sono usciti a passeggio qui è una bellissima giornata!
epidurale qui da noi non la fanno ma io cmq non la vorrei mi fa sto male solo al pensiero che mi mettono un ago nella schiena e non solo una volta ma due perchè se non serve subito la rifanno (poi se bisogna fare un cesario vabbè lo accetto) e poi ho sentito anch'io tante cose negative sulla epidurale perciò come dicevo anche se la facessero io non la farei sono riuscita con il primo e so che riuscirò anche con il secondo( e devo dire subito dopo che è nato fabio ho detto a mio marito quando facciamo il secondo???)Alla fine si sa di soffrire ma si sa di soffrire per una cosa che poi nel giro di poco finisce!cmq come dicevate ognuno è giusto che faccia quello che si sente e vuole!
blusea a me il nome piace sia unito che staccato secondo me dipende anche molto voi poi come la chiamate perchè qui da noi se due nomi sono uniti allora vengono usati tutti e due quando devi chiamare una persona ma se sono staccati ne viene sempre usato uno solo o uno o l'altro!
desca io non prenderei il buscopan ma è una mia idea come hai detto tu sono contrazioni preparatorie ed è giusto che ci siano e ormai alla tua epoca 36settimane se dovesse nascere la piccola sofia non ci sono problemi per lei (così hanno detto a me al visita dalla 36settimana in poi è tutto ok sia per i polmoni che per la piccola)... :incrocini perchè si giri cefalica!
emma :coccola dai che la piccola rimane dentro fino all'arrivo del papà e oltre!
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”