GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Messaggio da ilarietta80 » 10 gen 2009, 10:14

VICKY... ti capisco tesoro, ma che te ne frega!!! lascia pure che pensi ciò che vuole!!! l'importante siete tu e la piccola Vitty :cuore

ora vi lascio, vado dalla suocera, poi vi racconto della settimana scorsa :bomba

bacio a tutte e buon week end :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 gen 2009, 11:21

ila grazie :emozionee :bacio buona suocera :ahaha :hi hi hi hi

francy son contenta vada meglio :incrocini :bacio fai benissimo a festeggiare e poi non conta quanto grande sarebbe stata la festa ma contate tu la giulia e il suo papi e la panci e chi le vuole bene anche se è una cosa intima... :cuore

nel caso domani non ci fossi ... ti faccio mille auguri di cuore...

PICCOLA GIULIETTA SEI CRESCIUTA IN FRETTA, SEI LA PRIMA AD AVER CAMMINATO E UN SORRISO CI HAI REGALATO.... SEI DOLCE, SEI VISPA SEI FURBETTA SEI LA NOSTRA PREDILETTA... :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 10 gen 2009, 12:07

vicky che dolce........ :emozionee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 gen 2009, 12:14

ciao a tutte,

i miei tesori dormono e io sto cucinando, risotto alla milanese ed ho fatto un po di pure di patate (la prima volta) in quanto da lunedi Mario inizierà a mangiare come i grandi a d asilo ed devo fargli provare anche il cibo che fanno la.
io mi sento stanca e sono un po giu di morale vi raconero quando avro un po di tempo

vado a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 gen 2009, 12:32

pranzo pronto e loro dormono ancora :che_dici
aspetto ancora un po e po i lo sveglio e dalle 10:20 che dorme
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 gen 2009, 12:35

hej MIMI ma Ary e bellissima e come e cresciuta :cuore

eh mi hai abbandonata adesso sono sola su FB, entro e non ti vedo :buuu
anche io ultimamente non ho avuto un min di tempo.
dai ci si sente presto

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 gen 2009, 14:54

buongiorno passo solo per un saluto che mi rilasso sul divano
volevo chiedere una cosa: ma i vostri stanno ancora nel box? no perchè pensavo di archiviarlo , mi accupa un sacco dispazio e sta diventando piu' che altro un porta giochi perchè lui non ci vuole stare refersce passeggiare per casa
che dite lo "archivio"?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 gen 2009, 15:36

Aoifestella ha scritto:Tosca me sa proprio ke é l'unico..e nn sai come vorrei che fosse il contrario :che_dici
mi sta venendo il complesso della non mancanza della puppa...gli avrò fatto male?
eppure mi adora e mi cerca sempre.... :che_dici
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 gen 2009, 15:48

ciao a tutte!!!!

francy tranquilla....ci sentiamo cmq domani x gli auguri alla tua stellina...però ho un pensierino per la giulia...dobbiamo fissare x vederci...:) :bacio

vicky fregatene...che pensi quello che vuole...tu non cacarlo se x caso hai un ritorno dopo quella e-mail...in tal caso mandalo da noi che :martello :pistole

akane io non l'ho mai usato il box con lorenzo, l'ho sempre lasciato libero per cui non so che dirti :domanda

little sai che sto iniziando anche io a pranzo con il primo e il secondo? da un pò gli faccio la pastina e poi dopo il secondo (pesce o carne o formaggio o prsciutto)...e ti dirò mangia con più appetito e più volentieri...mangia da solo con le manine sia la pasta grossa che il secondo....la sera pastina con brodo olio e parmigiano e poi qualcosa che mangiamo noi....
ieri gli ho dato la pastina col ragù di carne che faccio io per noi...ne è ghiotto solo che dopo il pisolino del pomeriggio mi sono accorta che aveva l'alito che sapeva di cipolla....hahahahahaha :ahah

oggi dopo le 17 siamo ad un compleanno della fidanzatina di lorenzo....lo dico per le fanciulle gennarine...questa è accanita ragazze e vedo che lui ci gioca così bene...si chiama rebecca ed un amore....oggi faccio foto e poi ve la fo vedere.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 gen 2009, 15:49

vo sul divano... :bacio
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 gen 2009, 17:25

AKANE: io non lo mai usato, pero credo adesso loro vogliono stare in giro e scoprire cose nuove , e un peccato chiuderli nel box, poi forse e anche pericoloso adesso che si aggrappano e cadono :urka

Tosca Mario appena compiuto l'anno le pappe gli ha rifiutati, quindi sono stata costretta ad introdurre il nostro anche se lo cucino separatamente , pero alcuni lo faccio per tutti.
vado a cambiare perche lo ha fatto e che puzzaaaaa :x:

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 gen 2009, 17:59

sera, rientrata da poco .. giretto con vitto e my friend.. cioccolata calda in pasticceria, vittoria è sempre buona .. un angioletto .. sta ferma nel passeggino, e al max canticchia... mangiava i pasticcini hihihihi ...

-3 ° .... azz....

tosca lo mando da voi ok :ok :hi hi hi hi grazie cara...

io il box ce l'ho ancora, xò io ho usato come box il lettino da campeggio della chicco, che si apre ai lati,e lei devo dire che lo usa eccome, gioca da sola, entra ed esce dal lettino e si porta dietro tutti i giochi, xcio' x ora non lo mollo...
io faccio così:

sistemo lettino + girello e chiudo un lato della sala (xè ai lati ci sono i davani e creo uno spazio "sicuro" grande dove lei si muove da sola e ci resta volentieri, a volte si uniscono i cani a giocare... così son sicura che non si fa male e se cade cade al max sul tappeto + copriletto quindi è mordibo ...

x ora funge bene da sala giochi poi si vedrà ..

x le scale ho messo i cancelletti xè io ho la villetta su 3 piani xcio' servono, ora lei in camera gira da sola e si affaccia al cancelletto e ride... chissà xè .. cosa ci vede li?!!? mah ...

e poi gioca a guardarsi nello specchio e si da i baci assurdaaaaa :emozionee

little che succede??? :bacio :coccola
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 10 gen 2009, 18:01

il giello classico concordo che è riduttivo, ma il lettino che ho io da campeggio avendo le aperture è comodo e divertente x lei xè entra ed esce e cmq ha libertà di movimento :incrocini :sorrisoo :ok
Vittoria 22/01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 gen 2009, 18:10

VickyVal ha scritto:sera, rientrata da poco .. giretto con vitto e my friend.. cioccolata calda in pasticceria, vittoria è sempre buona .. un angioletto .. sta ferma nel passeggino, e al max canticchia... mangiava i pasticcini hihihihi ...

-3 ° .... azz....

tosca lo mando da voi ok :ok :hi hi hi hi grazie cara...

io il box ce l'ho ancora, xò io ho usato come box il lettino da campeggio della chicco, che si apre ai lati,e lei devo dire che lo usa eccome, gioca da sola, entra ed esce dal lettino e si porta dietro tutti i giochi, xcio' x ora non lo mollo...
io faccio così:

sistemo lettino + girello e chiudo un lato della sala (xè ai lati ci sono i davani e creo uno spazio "sicuro" grande dove lei si muove da sola e ci resta volentieri, a volte si uniscono i cani a giocare... così son sicura che non si fa male e se cade cade al max sul tappeto + copriletto quindi è mordibo ...

x ora funge bene da sala giochi poi si vedrà ..

x le scale ho messo i cancelletti xè io ho la villetta su 3 piani xcio' servono, ora lei in camera gira da sola e si affaccia al cancelletto e ride... chissà xè .. cosa ci vede li?!!? mah ...

e poi gioca a guardarsi nello specchio e si da i baci assurdaaaaa :emozionee

little che succede??? :bacio :coccola
e brava Vale ,
perche?? non succede niente

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 gen 2009, 19:05

Buonasera amiche care!
Ieri alle 18.00 ho portato Matteo dal pediatra. Non vi dico che pianto appena l'ha visto :urka
L'ha visitato per benino e praticamente ha una bella faringite con gola rossissima e un'enterite...manca altro? :x:
Non mi ha potuto prescrivere medicine per la faringite, perchè non vanno bene per l'enterite, per cui solo fermenti lattici, dieta alimentare e lavaggi nasali.
Ieri ed oggi non gli ho più misurato la febbre perchè su sederino è falsata dall'infiammazione interna, e sotto il braccino fa delle scenate. Stasera gliela provo sul linguine, sperando che non faccia storie anche lì :fischia
Per il vaccino, dovrò aspettare che si sia ripreso per almento una settimana.
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 gen 2009, 19:43

povero piccolo Matteo
baci grandi solo per lui e che si riprenda presto.

Mario i gg che e stato a casa stava bene ed non aveva bisogno ne anche di pulirli il naso, invece due gg ad asilo ed ha il naso che li colla ed ho fatto 3 lavaggi oggi :che_dici pero per il resto fin adesso sta bene.
Te Matte non lo porti ad asilo vero?

O dio adesso si sta per stancarsi, lascia le mani e prova a fare qualche passetto pero un ce la fa. oggi ha fatto tutto il gg cosi allunga le mani e vuole camminare ma ce ancora da lavorare, ha anche un po di paura :bacio

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 gen 2009, 20:05

Ho letto che state parlando dei progressi dei vostri piccoli.
Vi racconto di Matteo:

PARLARE: non dice NADA.... solo sillabe: ta-ta-ta, daaaaaaaaa, ca-ca-caaaaaaa, pa-pa-pa. Mamma e papà nemmeno a parlarne. Sia gli oggetti che le persone le chiama indicandole con il ditino e facendo "uh"! Però capisce un sacco di cose. E si fa capire: se vuole che una persona si metta in un certo posto, prima indica la persona e fa "uh", poi con il ditino indica dove si deve mettere! Quando vede il parmigiano dice "pa". Quando gli chiedo come fa il cane dice "ba"...questo è il massimo! Poi fa tanti versetti ed urletti :urka

CAMMINARE: gattona alla velocità della luce, si alza in piedi arrampicandosi a qualsiasi cosa, anche stile "uomo ragno" :ahaha . Sorretto per le manine fa i passetti, ma struscia i piedini. Credo che per camminare che ne voglia ancora ... :x:

MANGIARE: diciamo che non mangia volentieri nulla, se non il parmigiano ed il latte. Non è affatto attratto dal cibo, anzi, ogni volta è una lotta. Devo accendere la TV, cantare, giocare con lui per fargli aprire la bocca. Siamo ancora al piatto unico, perchè se gli separo i cibi non me li mangia, ci impiego un sacco a farlo mangiare, per cui poi col secondo si è già stufato di stare sul seggiolino. E poi non mangia ASSOLUTAMENTE da solo. Io lo chiamo "il principe" perchè ogni volta che tocca un cibo poi ritrae la mano e fa la faccia schifata :urka

DORMIRE: ha forti difficoltà a prendere sonno, soprattutto la sera. Lo addormento sul lettone, perchè sul lettino sta sempre in piedi, non c'è verso di metterlo giù. Dopo che si è addormentato, lo metto sul lettino, ma dura fino alle 2.00, poi si mette seduto e piagnucola e così lo prendo e lo metto con noi nel lettone. Fa un macello, si mette di traverso, tira i calci... :martello

Come leggere, siamo messi malino da queste parti.
Mi serve un manuale, qualche libro o articolo su tutti questi argomenti. Avete consigli?
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 gen 2009, 20:08

littlemom ha scritto:povero piccolo Matteo
baci grandi solo per lui e che si riprenda presto.

Mario i gg che e stato a casa stava bene ed non aveva bisogno ne anche di pulirli il naso, invece due gg ad asilo ed ha il naso che li colla ed ho fatto 3 lavaggi oggi :che_dici pero per il resto fin adesso sta bene.
Te Matte non lo porti ad asilo vero?

O dio adesso si sta per stancarsi, lascia le mani e prova a fare qualche passetto pero un ce la fa. oggi ha fatto tutto il gg cosi allunga le mani e vuole camminare ma ce ancora da lavorare, ha anche un po di paura :bacio
Littlemom, si, non lo porto più all'asilo, e da quel momento non si era più ammalato. Prima sempre febbre, tosse e raffreddore.
Il malanno di questi giorni secondo me si è originato dallo strapazzo delle feste. Abbiamo mangiato spesso da amici e abbiamo fatto tardi ed il freddo anche a Roma non ci manca....

Un bacio a Mario...che si vuole lanciare alla scoperta del mondo sulle sue gambine :emozionee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 gen 2009, 20:09

Matteo si è svegliato...vado a preparare la pappa ai miei 2 uomini :bacio
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 gen 2009, 20:24

ma mangiate adesso?

Mario adesso sta digerendo, e priamo abbiamo mangiato noi.

Mario sul dormire non difficile, solo che da quanto lo portato nella sua cameretta si sveglia piu volte e verso le 3 non ne vuole piu stare nel suo lettino, e lo prendo con noi che di addormenta subito ma a volte ci vuole un po per addormentarsi
Parlare: dice baba, mamma e basta ma poi parla molto al suo modo. Io penso che iniziera a parlare tardi in quanto gli parliamo in due lingue.
volevo chiedere chi come Monica, Marte che sono bilingue cosa parlano con i piccoli/e???

mangiare:mangia tutto, ed da quando ho cambiato mangia con piu gusto

vado a mettere a dormire che lo vedo che strofina gli occhi

a dopo

Bloccato

Torna a “Gennaio”