Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2009, 13:29
Messaggio da cuccimiky » 10 gen 2009, 13:51
stefymamma ha scritto:Per il nuovo post che ne dite di "calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!"
oppure "ancora 4 mesi di dolce attesa...e la pancia già un pò pesa!!"
Messaggio da cuccimiky » 10 gen 2009, 13:53
Tesoro vada per la webcam....stefymamma ha scritto:Cucciiiiiiii...vedi di riposarti allora ok????
va a finire che mettiamo tutte le webcam e ci controlliamo a vicenda!!!
:ahah :ahah :ahah
dai così senza le simpaticone del lavoro potrai stare più tranquilla e goderti un meritato riposo...tanto dopo la nascita ci penserà il nuovo arrivato a movimentarti la vita!!!
Ieri parlavo con un amica che ha partorito a novembre....la bimba mangia 3 volte al giorno...e poi si addormenta sempre senza fare storie o lamentele!!!
in pratica lei è occupata solo quando la deve allattare e cambiare!!
mammina magari così pure a me!!!
speriamo bene!!!![]()
Messaggio da cuccimiky » 10 gen 2009, 13:53
Tesorone, anch'io ho la morfo il 19...allora tantikoala1 ha scritto:io per la morfo devo aspettare fino al 19 gennaio esperiamo che stia un pò fermo perchè con Ale non ci son stati probelemi ma per la Marghe ci ho messo una mattina intera perchè lei non ne voleva sapere di collaborare e non si riusciva a misurarla come si deve
Messaggio da sissa77 » 10 gen 2009, 13:55
Messaggio da sissa77 » 10 gen 2009, 13:58
cuccimiky ha scritto:Tesoro vada per la webcam....stefymamma ha scritto:Cucciiiiiiii...vedi di riposarti allora ok????
va a finire che mettiamo tutte le webcam e ci controlliamo a vicenda!!!
:ahah :ahah :ahah
dai così senza le simpaticone del lavoro potrai stare più tranquilla e goderti un meritato riposo...tanto dopo la nascita ci penserà il nuovo arrivato a movimentarti la vita!!!
Ieri parlavo con un amica che ha partorito a novembre....la bimba mangia 3 volte al giorno...e poi si addormenta sempre senza fare storie o lamentele!!!
in pratica lei è occupata solo quando la deve allattare e cambiare!!
mammina magari così pure a me!!!
speriamo bene!!!![]()
![]()
Anche io ho degli amici che hanno avuto una bimbetta che fin da quando è nata mangia e dorme non l'ho mai sentita piangere se non perchè aveva fame!!!Pensate che al battesimo gli è andata l'acqua negli occhi e non ha battuto ciglio!!!!Speriamo che anche i nostri cuccioli siano cosi bravi!!!!
Anche io ho la web e sarebbe bello poterci vedere tutte!!!!![]()
Auguro a tutte noi dei frugoletti come la bimba della tua amica...che spettacolo, mica baobao miciomicio
Messaggio da cuccimiky » 10 gen 2009, 13:58
Ciao Patty Bella!patrizia80 ha scritto:be noi forse una sostituta al lavoro l'abbiamo gai' trovata..prima o poi verra' a fare una prova..se io riesco lavorero' fino all'ottavo..portando a termine solo i lavori poco pesanti!!cosi' potro' stare a casa di piu' con la mia picccola!! speriamo vada tutto bene !!!![]()
Messaggio da cuccimiky » 10 gen 2009, 14:04
Silvia Tesoro bello sorellina di panzasissa77 ha scritto:Ciao cuccy come stai? e da un pò che non ci si ritrova qui!!!Sono contenta che stai meglio e che ora sei in rpematernita!!!!Io non so che fare ma se continuo a stancarmi cosi ad andare a lavoro provo a chiederla acnhe io!!!
QUOTO anche io il nuovo titolo per il post!!Io sono a corto di fantasia!!
Stanotte non ho dormito molto mi tirava la pancia e avevo anche quanche doloretto a basso ventre!!!!
Non ho ancora capito se a lavoro vorranno sostiturmi ma io di certo non mi preoccupo tanto perchè lo sanno da un bel po e non sono io l'addetta a cercare una sostituta!!!!
Kikka![]()
per il tuo cucciolo!!!!
Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2009, 14:04
grande cucci...ogni tanto nella vita bisogna riuscire a pensare solo a se stessi si e anche a Mattia nel tuo caso :prrrrcuccimiky ha scritto:Ciao Patty Bella!patrizia80 ha scritto:be noi forse una sostituta al lavoro l'abbiamo gai' trovata..prima o poi verra' a fare una prova..se io riesco lavorero' fino all'ottavo..portando a termine solo i lavori poco pesanti!!cosi' potro' stare a casa di piu' con la mia picccola!! speriamo vada tutto bene !!!![]()
Ti auguro di lavorare il più possibile...a me ormai mi avevano talmente snervato che se non stavo a casa mi sa che qualche ciuffo di toupet di qualche mia collega, magari mi restava impigliato tra le dita![]()
![]()
Il mio capoha iniziato a fare colloqui ancora a ottobre, come gli ho comunicato la mia maternità...e da tanto sveglio che è, non ha ancora deciso chi mi sostituisce....e adesso PIPPE....si attacca al tram
![]()
Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2009, 14:07
Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2009, 14:07
il primo il primo....siiiiiiiiiicuccimiky ha scritto:Buongiorno Belle Donne![]()
Voto in pieno il primo titolo di Stefy .... mi calza a pennello! Mattia ci ha messo un pò a farsi sentire ma ragazze...chi lo ferma più!!!!!!!!!!![]()
stefymamma ha scritto:Per il nuovo post che ne dite di "calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!"
oppure "ancora 4 mesi di dolce attesa...e la pancia già un pò pesa!!"
Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2009, 14:09
Messaggio da sissa77 » 10 gen 2009, 14:12
Messaggio da sissa77 » 10 gen 2009, 14:14
patrizia80 ha scritto:ciaooooo Sissa!!!!io ieri sera avevo una pancia grande grande...be sono uscita per fare l'happy hours con le amiche..ho mangiato pizza con la mozzarella di bufala ,coca e per concludere in bellezza cheese kake...mmm che buonaaaa!!!
Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2009, 14:16
Messaggio da cuccimiky » 10 gen 2009, 14:16
Ultimamente sono diventata fan della coca cola...poi ho la panza stile fantozzi e rutto liberopatrizia80 ha scritto:ciaooooo Sissa!!!!io ieri sera avevo una pancia grande grande...be sono uscita per fare l'happy hours con le amiche..ho mangiato pizza con la mozzarella di bufala ,coca e per concludere in bellezza cheese kake...mmm che buonaaaa!!!
Messaggio da cuccimiky » 10 gen 2009, 14:18
Ciao Patty e buona passeggiata! Tantipatrizia80 ha scritto:infatti secondo me e' piu' il tragitto che stanca piutttosto che il lavoro in se!!!quindi valuta bene tesorino!!!![]()
ora vado..devo lavare i piatti poi mi preparo esco con la sorella...sta atraversando un brutto periodo e' in crisi con il marito dopo 18 anni!!e 2 figli di 11 anni...e' un vero problema spero si risolva tutto per il meglio!!!
Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2009, 14:18
Messaggio da sissa77 » 10 gen 2009, 14:18
Ciccinapatrizia80 ha scritto:infatti secondo me e' piu' il tragitto che stanca piutttosto che il lavoro in se!!!quindi valuta bene tesorino!!!![]()
ora vado..devo lavare i piatti poi mi preparo esco con la sorella...sta atraversando un brutto periodo e' in crisi con il marito dopo 18 anni!!e 2 figli di 11 anni...e' un vero problema spero si risolva tutto per il meglio!!!
Messaggio da patrizia80 » 10 gen 2009, 14:20