GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!

Messaggio da co73 » 9 gen 2009, 17:46

PRI ho fatto vedere l'avatar di Lore a Frency è scoppiato a ridere e l'ha riconosciuto :ahaha :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 9 gen 2009, 17:57

co73 ha scritto:PRI ho fatto vedere l'avatar di Lore a Frency è scoppiato a ridere e l'ha riconosciuto :ahaha :ahaha
Nooooooooo davvero????? E' rimasto traumatizzato??? Ti ha detto nooo mamma anche sul vido me lo fai vedere??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 9 gen 2009, 20:38

Michy sei sopravvissuta al pomeriggio?

Per me inizia adesso il girone infernale: riordino della casa dopo lo tsunami Ric/Sere e addormentamento....riemergerò spero verso le 21,30 :incrocini
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 gen 2009, 20:47

rusc ha scritto:Michy sei sopravvissuta al pomeriggio?

Per me inizia adesso il girone infernale: riordino della casa dopo lo tsunami Ric/Sere e addormentamento....riemergerò spero verso le 21,30 :incrocini

si si, alla fine dai, pensavo peggio, è andato abbastanza veloce...
anche se simo è decisamente incontenibile nei suoi terrible two..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 gen 2009, 20:50

mio figlio mi ha appena chiamato ICHELA invece che mamma... :urka :urka
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 gen 2009, 21:26

BUONA SERATA E BUON WE
RIEMERGO DA QUESTA GIORNATA DI FUOCO E TENTO DI AGGIORNARMI UN PO'
BUONA NOTTE :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 gen 2009, 9:02

buongiorno e buon sabato!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 10 gen 2009, 9:35

Buongiorno e buon sabato!
Ho fatto una focaccia che adesso sta lievitando...ma l'ho impastata così in fretta nei 20 minuti che Serena ha dormito ( che non si sprecasse eh :che_dici ) che non so cosa verrà fuori :domanda
Immagine

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 10 gen 2009, 13:28

Buon sabato, buon appetito a chi mangia o si accinge a farlo e buon pomeriggio!

Gianna, anche tu giornatina pesa?
Comprendo, io sono uscita alle 20 in punto, ieri sera, praticamente ho chiuso io l'azienda :x: .....lasciamo perdere..

Vacanze???
Uot is??

Urka, anche io vorrei iniziare a guardarmi intorno, se non altro per prenotare con anticipo e risparmiare qualcosina...ma la vedo dura uguale, già solo per decidere una meta che non sia a portata di "guida su strada" :ahaha

Michy, forza e coraggio
Un pomeriggio con "peste" a seguito si riesce a superare senza traumi, anche una giornata intera, se non si hanno alternative e per le porte...beh, fa parte delle tappe pure questo :sorrisoo
Jared apre le porte già da un mese e non capisco COME faccia, perchè è davvero bassino (è il più "tappo" della classe, sob) , arriva a stento alla maniglia.....però l'abbiamo pure trovato a dormire sul divano una notte, preso l'uscio e via che è andato, il baby-uomo-scimmia :ahah

Co, ancora XXX per tuo cognato, spero bene e che tutto vada per il meglio

Non mi parlare di neonati, proprio stanotte ho sognato di stringere tra le braccia una bimba appena nata, piccolissima :cuore .....e Jerico che mi aveva già chiesto prima di Natale (e non so cosa gli fosse saltato per la testa..) quando gli facciamo la sorellina :urka ....salvo poi ritrattare qualche sera fa, dicendo "mamma, non considerare quello che ti avevo detto (meno male!).....Jared e io vogliamo un fratellino, così facciamo i 3 moschettieri" (aaaaaaaaaaaahhhhhhhrggg!!!!!!!!!)

Lisa, ti rinnovo :incrocini e un abbraccione stritolante al piccolo e dolcissimo Manuele

Scappo, buon pomeriggio a tutte e di nuovo buon w-e, se non ci si risente
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 gen 2009, 13:35

pulced'acqua ha scritto: Gianna, anche tu giornatina pesa?
Comprendo, io sono uscita alle 20 in punto, ieri sera, praticamente ho chiuso io l'azienda :x: .....lasciamo perdere..
:urka :urka :urka :urka
pulced'acqua ha scritto: Michy, forza e coraggio
Un pomeriggio con "peste" a seguito si riesce a superare senza traumi, anche una giornata intera, se non si hanno alternative e per le porte...beh, fa parte delle tappe pure questo :sorrisoo
Jared apre le porte già da un mese e non capisco COME faccia, perchè è davvero bassino (è il più "tappo" della classe, sob) , arriva a stento alla maniglia.....però l'abbiamo pure trovato a dormire sul divano una notte, preso l'uscio e via che è andato, il baby-uomo-scimmia :ahah

ohi mamma...questo mi attende???aiutoooooo :urka :urka :urka

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 10 gen 2009, 13:41

mangiata focaccia con salumi e formaggi freschi appena comprati....alla fine è venuta buona :-D . Io di solito quando cucino in fretta faccio meglio rispetto a quando ho molto tempo...chissà perchè :domanda

PULCE ah che bello i tre moschettieri!! dài buttatevi :hi hi hi hi
MICHY ti consolo io: Ric non si alza mai dal letto, se non a volte il pomeriggio quando vede la luce dalla porta socchiusa. Ma se c'è buio no, chiama e aspetta
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 gen 2009, 15:09

stamattina siamo stati da madai e gabriele, che mi ha prestato una marea di cose sue per rebecca :cuore ( siamo tornati che sembrava avessimo svaligiato un negozio!)

e beh, lì, simone ha visto questo
http://www.pelusciamo.com/popup_image.php?pID=1721
un cusino antistress che raffigura barbazoo, uno dei barbapapà, di 30 cm circa
se avesse potuto se lo sarebbe portato subito a casa, allora gli abbiamo detto che glielo porta Rebecca

siamo stati a vedere in meridiana dove Roberta ci ha detto c'era, ma c'erano tutto tranne quello :aargh
e comunque costa 37 euro :grrr

allora, mi son messa a cercare on line e,a parte che ho trovato tanti piccoli gadgets dei barbapapà, ora sono tremendamente indecisa tra cercare quel cuscino ( a proposito dove? sterlino????)
oppure prendergli questo, ovvero la casa dei barbapapà....
http://www.fantastilandia.com/contents/ ... 820.365278

cosa mi consigliate??

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 10 gen 2009, 17:46

Michy il 2° link non mi si apre...ma il cuscino di barbazò è bellissimo!
Mia suocera ha fatto per Ric un Barbaforte (sua passione) più o meno uguale, di lana ai ferri e imbottito. Lo ha portato babbo Natale!
E' stata davvero bravissima, è uguale!

Ric ne va pazzo, lo porta a spasso nel passeggino (=carrellino della spesa), gli dà da mangiare, lo abbraccia, e lo deve difendere da Serena che lo punta sempre ma lui non glielo vuole fare prendere :prrrr

una volta se volete ci si può trovare tutte in Meridiana...nel senso che mi autoinvito a uscire con voi :fischia :hi hi hi hi
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 10 gen 2009, 17:55

sono stata a letto un po' prima e ho fatto 2 sogni assurdi...
1°- mi innamoravo di un bel tipo a casa di mia nonna ( lei era ancora viva) e alla fine dopo un bacio mi rendevo conto che ero sposata e con figli :fischia
2°- avevo uno dei 2 bimbi in ospedale ma non ricordavo più chi, e andavo là a guardare dentro a tutte le incubatrici :urka
poi lo trovavo (ma non ricordo chi era) e mi arrabbiavo perchè gli avevano dato il bibe (beh qui mi riconosco :ahaha )
......Marco ha commentato: la focaccia era pesante da digerire? :prrrr

scherzi a parte il secondo sogno posso immaginare da dove viene: sono rimasta molto colpita perchè a scuola in 5° ho un alunno con un ritardo cognitivo dovuto a una grave prematurità. E' nato a 28 sett. ma lo sviluppo era già fermo, era 600 gr......E' un bimbo normalissimo e simpatico, a parte una eccessiva magrezza e questi problemi di apprendimento
mi ha fatto una immensa tenerezza...come mi capita sempre quando so di qualche bimbo rimasto to nell'incubatrice......è una cosa mia che mi colpisce molto :emozionee
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 10 gen 2009, 18:50

buonasera!

stamattina marito lavorava, quindi io son andata in giro con gaia per prenotare esami della noni, non ho parole girato usl e 2 farmacie con file lunghissime. Per fortuna gaia sta per mano brava, solo che non smette un attimo di parlare, eran tutti così :urka anche perchè si capisce un quarto di quello che dice :ahaha

oggi pome (anche se son davvero ko causa rosse) son andata all'outlet con la ro, ora è enorme anche se molti negozi della zona nuova son ancora chiusi, ma hanno praticamente radoppiato lo spazio! comperato da stefanel due maglioni per me e all'outlet della giochi preziosi (che però è piccinissimo) il set pappa per ciccobello con tanto di seggiolino da tavolo (non vi dico la iaia, sta cucinando al suo ciccio dalle 5 e 30 di oggi pome :ahaha ).

ora casetta e stasera nanna presto che davvero non ce la posso fare, quando mi son vista nel camerino a provar maglione mi son presa paura da quanto son bianca.

michy ma la casa dei barbapapà è tipo casa delle bambole? (non lo vedo nel link). gaia ha una specie di castello e le piace da matti, ci sistema i pupazzetti (che son grandi circa come i puffi) e si passa un sacco il tempo.

buona serata a tutti!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 10 gen 2009, 18:55

michy l'ho cercata un pochino e l'ho trovata su e-bay (a un costo molto più alto, 60 euro, ho visto che è esaurito su fantasilandia). è molto bella, se secondo te è il genere di giochi che a lui piace sarebbe una grandissima idea. Ovviamente lo devi caricare eh, gliela fai vedere online, magari stampi al pagina e ogni tanto la riproponi e dici che gliela porta rebecca... vabbè che su ste cose sei più brava di me!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 10 gen 2009, 19:22

'sera, son di nuovo qua

Michy, io (che vado controcorrente rispetto a Rusc, che si premura di tranquillizzarti) ti posso dire che, anche se Simone si rivelasse un super-terrible-two, si sopravvive lo stesso, eh?? :ok

E che, ovvietà già stra-detta e stra-ripetuta, non tutti i bimbi sono uguali

Ad esempio, Jerico certe cose non le ha mai fatte, anche se, buio o non buio, prendeva ed arrivava in camera nostra (il poco tempo che ha dormito nella sua cameretta, sigh)

Jared, a parte avere evidentemente la vista dei gatti, se ne va al buio bello tranquillo finchè non trova la porta da aprire e la luce da accendere, si piazza in sala e va bene se lo trovi sul divano a dormire e non con la tv accesa e il telecomando in mano :che_dici , oppure dentro alla lavastoviglie, dopo aver sradicato il carrello portapiatti inferiore (questo però di giorno, di notte vuol stare "comodo" :prrrr )

Io però non faccio molto testo in questo senso, perchè il mio duenne è il secondogenito...

e va molto ad emulazione del fratellone, è precoce in tante cose e, da un lato, a volte "terrible" solo per attirare maggiormente la SUA attenzione e giocare con lui (lo adora, se non si fosse capito) e certe cose che fa ti posso dire che Jerico, alla stessa età, non le faceva :sorrisoo

Bello il cuscinone di Barbazoo...ma 37 euri, capperi!
Non si trova a meno su internet?
Il secondo link non si apre manco a me

Rusc, i 3 moschettieri rimangono 2 :fischia ......no età, no soldi, no tempo a sufficienza da dedicare già solo a due....mooolto a malincuore..

vado a finir di preparare la cena...buon appetito!!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 gen 2009, 19:43

questa è la casa, ora si dovrebbe aprire

http://www.marameogiocattoli.net/dettag ... tegoria=39

non so, aspetto qualche giorno per vedere se lui mi riparla del cuscinone, se no vado con la casa!!!

p.s. mia mamma ha detto che vuole regalare un nuovo teo a simone che i due che ha le fanno schifo da quanto sono rovinata, a me non va quindi le dirò dammi i soldi che compro barbazoo... :044-Astuta: :044-Astuta:

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 gen 2009, 19:46

pulced'acqua ha scritto:'sera, son di nuovo qua

Michy, io (che vado controcorrente rispetto a Rusc, che si premura di tranquillizzarti) ti posso dire che, anche se Simone si rivelasse un super-terrible-two, si sopravvive lo stesso, eh?? :ok
diciamo che oggi ci ho anche ragionato su e mi è venuto in mente che è da mercoledi sotto antibiotico e cortisonico che innervosiscono e non poco, quindi almeno mi consolo e ....spero che sia un po' colpa di quello

che poi il periodo sia un po' cosi è innegabile
lho lasciato un'oretta con david per andare dalla vicina e lui prima mi ha salutato felice poi dopo un po' gli è preso una crisi di mammite acuta e si è calmato solo quando david gli ha proposto di sedersi vicino alla porta di ingresso ad aspettarmi... :che_dici

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 10 gen 2009, 19:50

Michy ma è bellissima la casa dei barbapapà!!! :-D
mi sa che per il compleanno di Ric... :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”