GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 11:18

Mimi tesora!! la tua Ary è proprio un amore :emozionee :emozionee Secondo me è proprio il suo modo di dirti di non preoccuparti che andrà tutto bene!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 11:32

Aoifestella ha scritto:Mimi tesora!! la tua Ary è proprio un amore :emozionee :emozionee Secondo me è proprio il suo modo di dirti di non preoccuparti che andrà tutto bene!!
Lo penso anch'io...tutta suo padre!!! :emozionee
In qsto momento mi detesto: primo x' non riesco mai a stare tranquilla e pensare positivo!!
secondo x' mi do un sacco di colpe!!Ma devo stare serena!!

GRAZIE A TUTTE X LE PAROLE DI CONFORTO!!! :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 11:41

Mimi76 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Mimi tesora!! la tua Ary è proprio un amore :emozionee :emozionee Secondo me è proprio il suo modo di dirti di non preoccuparti che andrà tutto bene!!
Lo penso anch'io...tutta suo padre!!! :emozionee
In qsto momento mi detesto: primo x' non riesco mai a stare tranquilla e pensare positivo!!
secondo x' mi do un sacco di colpe!!Ma devo stare serena!!

GRAZIE A TUTTE X LE PAROLE DI CONFORTO!!! :bacio
non lo devi dire lo devi anche fare :sorrisoo vogliamo i fatti qui :prrrr
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 8 ott 2007, 11:41

_Francy_ ha scritto:ah ecco cosa mi sono dimenticata ...

che metodi della nonna conoscete che sono efficaci contro RAFFREDDORE E MAL DI GOLA????
:influenza: :influenza: :influenza:
PRIMO METODO:
Latte caldo con almeno un cucchiaio (non cucchiaino!) di Miele la mattina presto e la sera prima di coricarsi. Se non digerite il latte provate con una tisana... anche se funziona peggio.

SECONDO METODO:
Un cucchiaio (non cucchiaino!) di Miele con 4 gocce di limone almeno 3/4 volte al giorno.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

priscilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da priscilla » 8 ott 2007, 11:52

CACCHIO quanto scrivete...ho letto di corsa ed ho visto argomenti quali camicina fortuna e puzzette...

per quanto mi riguarda: mia cugina mi ha appena regalato la camicia che ha indossato sua nonna quando é nata e tutti i membri della sua famiglia dopo di lei....quella camicina ha più di 100 anni...!

PuZZE: le faccio eccome, a più non posso... ed a volte anche in pubblico ma proprio non riesco a trattenermi... :ahah :ahah :ahaha :ahaha
bacino ora scappoooo
Immagine

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 8 ott 2007, 11:54

A me il titolo proposto mi piace... anche se è lungo! :yeee
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 11:57

Ieri abbiamo finito di sitemare la cameretta di Ary! Abbiamo fatto una parete bianca (dove c'è l'armadio a ponte) le due con la porta e la finestra fumate e qlla libera (dove metteremo tavolo, cassettiera e lettino) spugnata aragosta!! E' venuta una fig@t@!! Ora devo solo prendere le tende in tinta.
Ad opera finita farò una bella foto!! Solo la passione che ci sta mettendo Lore...lo devo premiare in qlche modo!!Ieri continuava a guradare la cameretta e dire "Bella, sono proprio contento!" :emozionee
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 8 ott 2007, 11:57

alora...buongiorno a tutte...vediamo di ricapitolare un pò 2 gg di assenza...il problema è che ora in settimana sto da mia mamma e il ven sab dom casa mia a coccolarci col socio...e io non ho internet
MIMI :
:incrocini :incrocini ...lo so che è difficile ma ti assicuro che la tensione e la preoccupazione fanno + danni di una maratona al ns utero...vedrai che andrà tutto ok
:incrocini a tutti i piccoli influenzati...e alle panciotte raffreddate...sto arrivando anch'io purtroppo
accidenti...io ho 1 tutina, 1 cappellino e 1 golfino...so che mia suocera ha comprato un sacco di roba(sperando che almeno la metà mi piaccia) ma sta a napoli e almeno l'occorente x i primi gg devo sbrigarmi a prepararlo...
TOSCA,
:incrocini x l'esito, pensa che la gine mi ha prescritto la mini curva, e proprio stamani la dott.sa che le fa mi ha detto che a 36 anni, 1° gravidanza e ben 7 kg presi (dice lei) devo fare la completa ...mi viene già la nausea anche se non ne ho mai sofferto

lo sapevo, in questi ultimi gg ho esagerato...oggi mi riposo sul serio, la mia piccola la sento sempre e comincia a creare enormi bozzi strani ma la pancia oggi è durissima e non passa...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 12:04

Io ieri sonno andata da una mia amica ed ho presso un po di vestiti. Poi di sera ho fatto la selezione di quello che mi piaceva. adesso rimane tutto da lavare e sistemare nelle scatole (per il momento gli metto li)
ma voi i vestitini gli lavate in lavatrice o a mano? Io non so cosa fare se lavarli in lavatrice ho paura che si rovinano :urka , lavare a mano sono un po tanti e mi ci vorrà un po di tempo
voi come gli lavate?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 ott 2007, 12:05

allora sentite questa: poco fa mi chiama mia madre in lacrime! si è rotta l'alluce! ieri pomeriggio dopo che io me ne ero tornata a casa decide di andare a trovare una sua amica. Arriva da lei e sbaglia piano va al 7° anzichè al 6°, se ne rende conto, riprende l'ascensore e scende di un piano. Arriva, apre la porta dell'ascensore e bum! LE CADE ADDOSSO UNA PORTA BLINDATA :urka
Da non credere. Praticamente stavano facendo dei lavori nell'appartamento di fronte alla amica di mamma, e la porta blidata era li "appoggiata" al muro, da giorni quelli del palazzo dicevano agli operai di toglierla ma niente. Ora mia madre ha l'alluce ingessato e non si puo' muovere, un dolore lancinante (almeno per una settimana credo che soffrirà molto) non puo' prendere antidolorifici forti perchè soffre di ulcera duodenale. In piu' è ancora sotto scioc (non so come si scrive :emozionee ) perchè pensa a cosa sarebbe potuto succedere! Insomma in questo periodo io mi sento piu' affaticata e le avevo chiesto aiuto, doveva venire in settimana a stirare e accompagnarmi a fare qualche giro per acquisti, venerdì doveva accompagnarmi a fare l'ecografia e invece niente, SONO IO CHE DEVO ANDARE DA LEI PERCHè NON RIESCE NEMMENO AD ANDARE AL BAGNO DA SOLA. Mio padre c'è la mattina ma il pomeriggio deve uscire perchè in questi giorni aveva degli appuntamenti e poi vuole andare a sporgere denuncia, mio fratello manco a parlarne (mio padre l'ha avvisato al tel e lui per tutta risposta ha detto che era in ufficio e non poteva parlare :aargh ). Io oggi pomeriggio andrò con mio marito perchè da sola non riesco a cucinare e pulire anche da mia madre, già ho difficoltà a farlo per me (doveva venire mamma ad aiutare me!!!!)
che enrvi, per me è mia cognata che ce la sta a tirà :aargh
Toscamilla fino a domani :incrocini
Ralle riempito l’armadietto no, ma ho comprato alcune cosine almeno per l’ospedale, sulla mia storia c’è la foto di alcune cose che ho comprato e della mia panciotta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 12:06

ciao LALLA!!! tranquilla per la pancia dure il gine a me ha detto che a volte è dovuta anche alla posizione che assumoni i piccoli... ma se può far star meglio fagli un colpo di tel!
NON VOGLIO SCUSA ALLORA!!! quando verrai a trovare i tuoi suoceri a Napoli dobbiamo assolutamnete vederci, così facciamo conoscere le piccole... a proposito ma il nome :fischia in mente qualcosa?
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 12:09

AKANE :urka povera la tua mamma... immagino lo spavento!!! dai un pò di pazienza e speriamo si rimetta prestissimo così ti ricambierà il favore :bacio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 12:10

AKANE: mi dispiace molto per tua madre e menomale che solo l'alluce.

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 12:12

ENORA, anche io ci avevo pensato... alla fine metterò tutto in lavatrice con il programma delicati e un disinfettante che agisce anche alle basse temperature, dovrebbe andar bene!!!

ah proposito, ve lo avevo chiesto anche giorni fà, ma vi sarà sfuggito... mamma ha comprato per Giorgia un completino di lana bellissimo e abbastanca caro pure, che le vorrei mettere alle dimissioni, devo lavarlo? ho paura di rovinarlo, almeno la prima volta posso metterglielo così secondo voi?

P.s. AUGURI AD ENRICHI E VANI CHE DA OGGI SONO UFFICIALMENTE NEL 7° MESE :yeee

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 12:14

Cavoli Akane...povera la tua mamma!!chissà che bello spavento...e non pensare che tua cognata te la gufi...di solito qlle così (come la mia!) sono talmente prese ad accentrare tutto su di loro che non hanno tempo per altro!!
Lalla, riposati e non esagerare... per il tuo fiorellino!!
Enora, io pensavo di lavare tutto in lavatrice (diviso per colori) con il programma delicato che dura in tot solo 20 minuti...ma mia mamma dice che è melgio lavarli a mano :che_dici

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 12:17

ilarietta80 ha scritto:ENORA, anche io ci avevo pensato... alla fine metterò tutto in lavatrice con il programma delicati e un disinfettante che agisce anche alle basse temperature, dovrebbe andar bene!!!

ah proposito, ve lo avevo chiesto anche giorni fà, ma vi sarà sfuggito... mamma ha comprato per Giorgia un completino di lana bellissimo e abbastanca caro pure, che le vorrei mettere alle dimissioni, devo lavarlo? ho paura di rovinarlo, almeno la prima volta posso metterglielo così secondo voi?
pero alcune sono a colore dici che non succede niente ? mah vedro un po anche le etichette .

credo che puoi metterlo anche senza lavarlo, anche perche non lo metterai al contato del corpo avrà altri vestiti sotto :sorrisoo

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 12:17

ilarietta80 ha scritto:ah proposito, ve lo avevo chiesto anche giorni fà, ma vi sarà sfuggito... mamma ha comprato per Giorgia un completino di lana bellissimo e abbastanca caro pure, che le vorrei mettere alle dimissioni, devo lavarlo? ho paura di rovinarlo, almeno la prima volta posso metterglielo così secondo voi?
Ila tesora io non faccio testo!!Lavo tutto ciò che compro già per me. Lore e la casa...figurati per Ary!!! :hi hi hi hi Magari portala in tintoria!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 12:19

magari quelle colorate mettile a freddo tutte insieme... di solito cmq i vestitini per neonati non dovrebbero stingere, dovrebbero essere fatti con coloranti buoni e sicuri... grazie anche a te per il consiglio, in effetti hai ragione, come minimo sotto avrà body e ghettino :ok

della tintoria non mi fido tanto... la laveranno sul serio visto che è nuova :domanda bah!!!!!!!

MONICA... quando vedi che qui non c'entriamo più aprilo tu il nuovo post con il tuo titolo... è molto quotato :ok
così fino a gennaio ne avremo aperto almeno uno a testa..se non due, tre, quattro :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 ott 2007, 12:24

già ragazze meno male che è solo l'alluce, se la prendeva in testa.... l'avrebbe ammazzata! una porta blindata, non ci riesco ancora a credere :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 12:25

Akane, che sfortuna tua mamma!!Poverina!!!
speriamo si riprenda prestissimissimo!! :coccola

Mi spiace io di lavaggi ci capisco poco e niente..di solito lavo sempre tutto in lavatrice perchè a mano nn sono capace :che_dici ..Mi hanno regalato un completino tenerissimo ma anch'io ho paura di rovinarlo...però nn lo mettero appena uscita dall'ospedale perchè ha anche una gonnellina e se le devo mettere il sacco o che altro non è comodo!

Sono piena di lavoro e nn sto bene e la gente invece di darmi una mano se ne strafrega, sono furiosa! :bomba
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”