GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!
- tittiale
- Collaboratore
Re: Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!
bentornata enrica 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buonasera fanciulle
leggendo mi è venuto il dubbio sulla materna.....
ma come funziona??????
io non mi sono informata per niente.... devo andare io a vedere le scuole, c'è da fare una domanda, ti chiamano loro?????
o mamma come sono disinformata!!!!!!!!!!!!!!
che mamma degenere :ahah
leggendo mi è venuto il dubbio sulla materna.....
ma come funziona??????
io non mi sono informata per niente.... devo andare io a vedere le scuole, c'è da fare una domanda, ti chiamano loro?????
o mamma come sono disinformata!!!!!!!!!!!!!!

che mamma degenere :ahah
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
enrica bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- tittiale
- Collaboratore
scilla, non so come funzioni in città... qui vengono direttamente a casa a consegnarti la lettera di invito a mano :ahah Il vantaggio di abitare in un paese
uff, come posso passare il tempo alle 5.30 di mattina? quasi quasi cucino qualcosa col bimby

uff, come posso passare il tempo alle 5.30 di mattina? quasi quasi cucino qualcosa col bimby

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
facevo meglio a cucinare... ho cercato notizie sull'apertura dell'ospedale: ginecologia e ostetricia aprirà il 12 gennaio. Ma dal 7 al 17 gennaio chiuderanno la strada
Certo, un altro modo per arrivarci c'è... ma più lungo.... sembra una barzelletta :ahah invece è la realtà
prendiamola a ridere vah :ahah

prendiamola a ridere vah :ahah
- elerapi
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!
TITTI come vedi ti faccio compagnia sull'orario.... è un po' di giorni che mi sveglio alle 5 e non riesco più a riaddormentarmi
...
cavoli ma sembra una barzelletta questa apertura dell'ospedale.... capisco le tue preoccupazioni
....
ENRICA benornata
ASILO ieri ho chiamato, e hanno detto che le iscrizioni partiranno da metà mese perchè ancora stanno studiando la nuova circolare ministeriale, e che comunque rientrano tutti i bambini nati entro il 30 aprile 07.
però per sicurezza iscrivo Giada anche a due private di altri paesi, insomma da qualche parte la prenderanno... e così si fa il fratellino
SCILLA ho letto le interviste
TITTI come vedi ti faccio compagnia sull'orario.... è un po' di giorni che mi sveglio alle 5 e non riesco più a riaddormentarmi

cavoli ma sembra una barzelletta questa apertura dell'ospedale.... capisco le tue preoccupazioni

ENRICA benornata

ASILO ieri ho chiamato, e hanno detto che le iscrizioni partiranno da metà mese perchè ancora stanno studiando la nuova circolare ministeriale, e che comunque rientrano tutti i bambini nati entro il 30 aprile 07.
però per sicurezza iscrivo Giada anche a due private di altri paesi, insomma da qualche parte la prenderanno... e così si fa il fratellino

SCILLA ho letto le interviste

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- tittiale
- Collaboratore
ele, buongiorno
io ora torno a letto, ma a breve si sveglierà il mao
si è ripresa bene giada? il prelievo l'avete fatto?

io ora torno a letto, ma a breve si sveglierà il mao

si è ripresa bene giada? il prelievo l'avete fatto?

- elerapi
- Expert~GolGirl®
ciao tittina! no niente prelievo, ancora eravamo in "quarantena" da oggi possiamo uscire....
quindi settimana prossima la porto a fare il prelievo
comunque si è ripresa alla grande!!!!!
buona nanna allora..... un bacione
quindi settimana prossima la porto a fare il prelievo

comunque si è ripresa alla grande!!!!!
buona nanna allora..... un bacione

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- tittiale
- Collaboratore
bene per la ripresa
'notte 'notte

'notte 'notte

- elerapi
- Expert~GolGirl®
che bell'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Giorno febbs!
Titti Ele filate a dormire!!!Che ci fate qui alle 5.30 del mattino!!!
Enrica bentornata
Per l'asilo noi rimanderemo a settembre 2010 tanto fino a quella data spero di essere a casa in maternità
Sono stanchissima!Ho lavorato troppo questa settimana
E il problema è che non ho ancora finito
Stamattina sono diciamo"reperibile" perchè hanno fatto un po' di casini con i telefoni e ci sono i tecnici ancora in giro per sistemare.
Ieri sera sono venuti a cana cognate cognati e suoceri e dopo cena abbiamo giocato tutti con la Wii
perfino i suoceri :ahah e contro tutti i pronostici ho vinto io....a bowling
che nella realtà sono una schiappa!!!
Ora vado a stendere la prima di venti lavatrici e poi penserò dove stendere il tutto
A dopo!
Titti Ele filate a dormire!!!Che ci fate qui alle 5.30 del mattino!!!
Enrica bentornata

Per l'asilo noi rimanderemo a settembre 2010 tanto fino a quella data spero di essere a casa in maternità

Sono stanchissima!Ho lavorato troppo questa settimana

Ieri sera sono venuti a cana cognate cognati e suoceri e dopo cena abbiamo giocato tutti con la Wii

Ora vado a stendere la prima di venti lavatrici e poi penserò dove stendere il tutto

A dopo!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
Qui oggi giornata stupenda ma non avevo voglia di uscire (la gine ha detto che se mi sento posso andare a fare due passi) ho avuto una nottattaccia ieir sera ho mangiato la pizza non so se è stato quello o cosa cmq ogni mezz'ora ero sveglia poi fabio si è svegliato urlando e per fortuna è andato Mauro a riaddormentarlo!ma adesso mi sento abbastanza rinco fabietto è ancora a zonzo con la mia mamma fra poco torna per il pranzo poi il pome stara con il papà e io riposo!
titti ele forse mi aiutava di più venire a farvi compagnia a quell'ora di mattina che continuare a rigirarmi nel letto
enrica bentornata!
kerubi anch'io sono semprepiù dell'idea di mandarlo a settembre 2010 fabietto alla scuola materna!
Qui oggi giornata stupenda ma non avevo voglia di uscire (la gine ha detto che se mi sento posso andare a fare due passi) ho avuto una nottattaccia ieir sera ho mangiato la pizza non so se è stato quello o cosa cmq ogni mezz'ora ero sveglia poi fabio si è svegliato urlando e per fortuna è andato Mauro a riaddormentarlo!ma adesso mi sento abbastanza rinco fabietto è ancora a zonzo con la mia mamma fra poco torna per il pranzo poi il pome stara con il papà e io riposo!
titti ele forse mi aiutava di più venire a farvi compagnia a quell'ora di mattina che continuare a rigirarmi nel letto
enrica bentornata!
kerubi anch'io sono semprepiù dell'idea di mandarlo a settembre 2010 fabietto alla scuola materna!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
ok vado a preparare qualcosa da mangiare! 

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Come la lettera???????tittiale ha scritto:Mi è arrivata la lettera per iscrivere il Mao all'asilo a partire da settembre di quest'anno... l'idea mi attira, raccolgo info... voi che dite?

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Volete mettermi l'ansia a tutti i costi?????perla73 ha scritto:Ne parlavo proprio ieri con una mia collega....a me non è ancora arrivato nulla....devo iniziare a preoccuparmitittiale ha scritto:Mi è arrivata la lettera per iscrivere il Mao all'asilo a partire da settembre di quest'anno... l'idea mi attira, raccolgo info... voi che dite?comunque a settembre scuola materna per Samu
per i primi mesi solo mattino con uscita prima di pranzo

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ah, ecco..... anche lì allora non è tutto liscio come l'olio!!!!!!perla73 ha scritto:Ho appena chiamato la materna privata con sezione primavera vicino alla scuola di Pippi c'è una lista d'attesa enorme sia per la materna sia per la sezione primaveraperla73 ha scritto:Ne parlavo proprio ieri con una mia collega....a me non è ancora arrivato nulla....devo iniziare a preoccuparmitittiale ha scritto:Mi è arrivata la lettera per iscrivere il Mao all'asilo a partire da settembre di quest'anno... l'idea mi attira, raccolgo info... voi che dite?comunque a settembre scuola materna per Samu
per i primi mesi solo mattino con uscita prima di pranzo
hanno inserito il nome di Samu e mi faranno sapere
la vedo dura

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Per Matteo potrebbe andare benissimo! Che dici, lo inizio ad una carriera da pendolare?? :prrrrtittiale ha scritto:La classe è composta da dieci bambini, l'entrata è alle 8.30 e l'uscita alle 15.30, con la possibilità di un inserimento molto elastico, dato che i bimi sono pochi pochi. Il costo è di 250 euro al mese, pasti inclusi, pannolini esclusi (ma manuel ci costa più di 250 euro al mese solo di pranzi :ahah quindi ci conviene :prrrr ), inizierebbe ad ottobre... la nanna è dall'una e mezza fino all'uscita (povero mao che dorme dalle due alle cinque).
mumble mumble mumble
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
A parte la totale assenza di risposte, su cui è meglio sorvolare, io ho i tuoi stessi dubbi: Matteo non mi sembra così pronto ad essere spannolinato, per la pappa è abbastanza autonomo ed infatti anche adesso al nido mangia tra i grandi da solo, ma per il resto direi che se la prende comodafifia ha scritto:ciao!!!
Titti per fortuna sei comparsa iniziavo a preoccuparmi!!!![]()
speriamo che "Sofia" tiri ancora fino al 12così riapre l'ospedale!![]()
per la scuola materna qui da noi da quello che ho capito non fanno ne la sezione primavera ne li prendono in quella normale perchè già contiene 200bambini e dovrebbero aumentare sezioni ma non c'è posto perchè ne aspettano altri prima di fabietto di fatti non è sicuro nemmeno che ci sia posto per gennaio...cmq io a settembre non pensavo di mandarlo lo vedo troppo piccolo e poi visto che sono a casa voglio godermeli per bene i miei tesorini (vediamo se la penso così fra qualche mese)però per una che lavora e ne ha bisogno è una gran bella cosa e se lavorassi lo farei subito di mandarlo io sono sempre dell'idea meglio all'asilo che con i nonni (ma grazie ai nonni per l'aiuto che possono dare)!
titti entro quand'è che devi fare l'iscrizione?Io vedrei come va la situazione gestione piccoli se è possibile e poi deciderei...anche a me fabietto mi sembra tanto piccolo (sopratutto confronto ad altri che ho visto dei suoi mesi) parla poco ha il pannolino mangia spesso con il mio aiuto...però da qui a settembre i bimbi faranno dei grossi cambiamenti!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
fifia ha scritto:dimenticavo è nato il primo febbrarino!!!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Grazie mia bella pancetta!tittiale ha scritto:bentornata enrica